25 maggio 2012

Venerdì 25 Maggio 2012





Pic


Post autoreferenziale.

Negli ultimi giorni, sono di poche parole e molte foto, quindi pazienza e assuppatevele come al solito.

Quando ancora indossavo gli occhiali (<3), un anonimo mi aveva detto che "ci mancava solo che mi facessi foto seduta al cesso mentre facevo la cacca". Ora, lo so che i soliti idioti mi dirano che sono di una volgarità unica, ma io ho preso al volo il suggerimento e quindi eccomi qui in fase sforzo.
Sono troppo simpatica, lo so. Ed è ciò che si merita chi viene qui solo per criticare


Questa l'ho scattata un paio di settimane fa notando quanto lunghi siano diventati i miei capelli. Io li vorrei ancora più lunghi e comunque, rivedendo vecchie foto, ho visto che i capelli a caschetto mi stavano mille volte meglio, ma oramai sono ben decisa a farli crescere ancora di più e quindi diventerò un cavallo e basta


Questa sono sempre io al gabinetto (non lo faccio appositamente per scandalizzarvi, ma non ci posso fare niente se le foto possono essere scattate anche all'interno di quella stanza), il giorno in cui aprii gli occhi dopo l'operazione. Me l'ha scattata mia sorella


e sempre a proposito dell'operazione, eccomi prima di mandare al diamine i miei liquidi per le lenti a contatto e le ultime due lentine


Ho tagliato la frangetta da sola qualche giorno fa, e adesso sto molto meglio!





E per finire... eccomi da piccola minuscola <3


Ero una docile barboncina.

.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cup!Sono incappata nel tuo blog molto casualmente,visto che parli spesso di diete e io sono stata anoressica,dunque anche se sono guarita,ho sempre la fissa per le diete...devo dire che ti trovo molto originale e piena di vita,cosa che a me è sempre mancata...due cose,però,proprio non mi piacciono di te e non per questo non mi piaci interamente,ciò che è certo è che MI HAI COLPITO e pensa un pò,mi piace come ti vesti,davvero!E poi,pesi 85??Io,al massimo,te ne darei 75 e non scherzo,fidati!Te li porti bene! Allora,torniamo alle 2 cose che non mi piacciono di te,che sono delle vere banalità:il fatto che tu disdegni le unghie lunghe...non è che sei come la volpe che non arriva all'uva?u.u Ti parla una che ha unghie chilometriche,anche la parte rosa,mai mangiate e nemmeno devoo sforzarmi e ADORO le unghie lunghe,quando mi si spezzano è una tragedia T_T.Devo essere sincera,trovo le unghie corte poco femminile e antiestetiche,perdonami!:/Pensa,una volta le mie sono arrivate a misurare 5 cm!!!Mi sono permessa la provocazione dato che hai una passione per gli smalti,come me(i kiko sono i miei preferiti,*_*,ma li trovo solo fuori paese).Un'altra cosa che specifichi spesso è il fatto che tu sia alta.Ok,te lo concedo,dovrai pur avere un punto di forza,ma 1.70 è un'altezza normale(ok meglio essere 1.70 che più basse,ma non sbandierarlo troppo,ok?;))...io sono 1.65 e non mi sento bassa,sono anche molto proporzionata...come lo sei tu,devo dire,però,a differenza mia,tendi a mettere adipe sulla pancia,mentre io ho un fisico a clessidra,insomma ingrasso in modo equilibrato,ovunque,ma le gambe,quando pesavo quanto te,erano molto più cicciotte delle tue e avevo meno pancia.Vabbè,al bando le banalità...da oggi sono frequentatrice ufficiale del tuo blog e mi firmerò LDR,in onore della mia adoratissima cantante preferita,ok?Mi riconoscerai!

PS:abbiamo poche cose in comune,a partire dai libri che leggi...:/ Li trovo poco impegnativi e banali,scusami,senza offesa,ma sono gusti,eh(tu mi dirai:i libri sono fatti per svagarsi e alla fine ognuno si svaga come vuole,hai ragione!Gustibus non disputandum est!)!Io adoro King,horror e thriller (psicologici e non)in generale,ma anche libri filosofici e la letteratura italiana del '900...odio i telefilm come sex and city e preferisco telefilm alla O.c o dawson's creek,al massimo(ai tempi,a guardarlo ora,mi sento fortemente in imbarazzo XD,cacchiate preadolescenziali).Preferisco molto più intensamente,i telefilm come Gray's anatomy e Doctor house(di cui mi sono persa un pò di stagioni),dato che un periodo non accendevo più la tv.Sono del Sud come te,ma mi sei scesa di un punto dicendo che odi la musica napoletana!Ok,quella dei cantanti neomelodici contemporanei è cacofonica al limite,ma se includi anche 'O sole mio,stai rinnegando un patrimonio musicale napoletano che ha fatto conoscere l'Italia all'estero.Avrai capito che sono della provincia di Caserta,in Campania,ma non sono la classica ragazza meridionale,per intenderci.Un'ultima cosa,non abbiamo gli stessi gusti nemmeno sui film... Io guardo molto di più quelli horror(li ho visti quasi tutti) e quelli psicologici.L'horror è sempre stato il mio marchio di fabbrica.Odio piercing e tatuaggi,perdonami!:/ Anche se il tuo tatoo è molto bello(i cuoricini non mi piacciono per niente,però!:/).Ciao bella e cmq sei carinissima e VIVI,questo è fondamentale!

LDR

Nella prima parte,non intendevo che mi manca l'originalità,di quella ne ho anche troppa,ma la voglia di vivere e tu ne hai tanta...per un pò l'ho persa,a causa dei disturbi alimentari...scusa se mi sono dilungate e spero che le mie "critiche" non vengano scambiate per cattiveria,perchè non lo sono!Ti trovo una ragazza interessante,in conclusione!

W I NASINI CARINIIII!!!(Dedicato anche a te!=D)

Anonimo ha detto...

Cmq,stai molto meglio con i capelli lunghi e hai un viso lungo e magro,quindi ti snelliscono ancora di più,in generale.Ah,anche io mi facevo le foto al bagno!XD4

LDR

Anonimo ha detto...

Cup,se ti va,rispondimi,ok?=)

LDR

Anonimo ha detto...

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA COLY!

Cupcakes ha detto...

LDR, ciao e grazie per il tuo commento, ho trovato le tue critiche molto costruttive anche se io, essendo testa dura, non cambierò idea facilmente!
Le unghie lunghe non mi piacciono perchè le trovo un po' volgari, e più lunghe sono, più le trovo esagerate. Non riesco proprio a trovarle fini e femminili.
Poi, converrai con me che basta fare un giro tra riviste e tv per vedere che le unghie lunghe le portano le troniste, le vallette, le ragazze di Amici... mentre quelle corte le portano praticamente tutte le altre: modelle, attrici, giornaliste, politiche. Ci sarà un motivo.
Io le unghie non le mangio da ormai 13 anni, quindi non le porto lunghe perchè le taglio, non perchè non mi crescono o le mangio nervosamente =)
Per quanto riguarda l'altezza, sarà che qui al Sud ci sono tantissime ragazze e ragazzi bassi, ma io credo di essere alta davvero. Non una spilungona, ma neanche nella norma. E me ne vanto sì, perchè avrò tanti difetti, ma l'altezza mi salva dall'essere tozza e dall'avere gambe tronche e minuscole, o piedi e mani piccini. Mi piace essere alta, mi piace avere i piedi lunghi (nonostante il numero 41 non sia sempre reperibile), mi piace non dover guardare tutti o quasi dal basso. Un paio di giorni fa sono uscita con Gladis che già di suo è almeno 8 cm più alta di me, ed in più aveva delle scarpe con un tacchetto sui 5 cm... mi sono sentita proprio spaesata nel doverla guardare tutto il tempo col mio collo all'insù. Essere alta è bellissimo, essere altissima... non lo so!
Abbiamo gusti diversi, sì, ma non credo questo sia un problema, no?
Credo che non molte mie lettrici abbiano i miei stessi gusti, eppure ci conosciamo da molto, ci parliamo e andiamo mediamente d'accordo.

Coly... eh sì!

Anonimo ha detto...

Haha le unghie lunghe 5 cm.. ma CHE SCHIFOOO. Sono artigli, non unghie!! Semplicemente disgustoso.

Anonimo ha detto...

All'Anonimo delle 21:02:Cup,spero non sia tu,sotto falso nome...XD cmq,le mie unghie sono veramente bellissime e adesso non sono lunghe 5 cm,ci sono riuscita solo una volta,anche le mie unghie hanno una resistenza!!!Sono normali!Ah,Cup,sei l'unica che la pensa così,(almeno di coloro che me ne hanno parlato)visto che ricevo molti complimenti per le mie unghie che sono molto belle e curate,persino invidiate.Vabbè,ognuno la pensa come vuole,eh,io non sono nessuno per far cambiare idea a qualcuno.Per quanto riguarda l'altezza,non tutte le donne hanno gambe e mani tozze se sono alte meno dell'1.70.O_O Io,con il mio modesto 1.65,ho mani lunghissime e snelle!Pensa a Melita Toniolo!E' perfetta ed è sul mentro e 64,molto proporzionata!Inoltre,perdonami,le unghie lunghe non sono affatto volgari e sono molto femminili(e non le portano solo le gieffine e simili -_-)...non mi sembri superficiale e capirai che tutto dipende da come si portano...e dalla persona che le porta,convieni?=)

LDR

Anonimo ha detto...

PS:Non devi cambiare niente e di certo non per quello che ti dice una sconosciuta dietro ad un pc!Saresti sciocchina a farlo!Non si cambia per chi ci ama come siamo,figurarsi per un estraneo!;) Tu resta così,che male non fai!

Anonimo ha detto...

PS:il commento su è mio,eh!Sono LDR!

Grimilde ha detto...

ahahah forte la prima!

Anonimo ha detto...

Questa LDR è inquietante e secondo me è un troll che ti prende per il culo.

Anonimo ha detto...

ma LDR è pazza??
A me sembra una folle maniaca...all'inizio ho anche pensato che scrivesse sotto l'effetto di qualche sostanza.

Unknown ha detto...

Moglie, secondo me i capelli lunghi ti stanno benissimo invece! Ma proprio bene.

Da piccola eri un cuore (anche adesso, ma da piccola ancora di più).

Riguardo al discorso unghie/femminilità, non ci siamo proprio. Una donna è femminile a prescindere dalle unghie lunghe un chilometro, che io personalmente trovo volgari. Come hai detto tu, basta sfogliare qualsiasi rivista e si vede che qualunque modella porta le unghie corte. L'importante è avere delle mani curate, non le unghie troppo lunghe (cioè, le unghie lunghe le porta Valeria Marini, e con tutto il rispetto per lei io la trovo estremamente volgare!).

Sara ha detto...

Oddei o Ldr è un troll oppure vorrebbe anche lei scrivere un blog in cui racconta ciò che le piace e ciò che odia altrimenti non capisco il commento di 10km, per il discorso unghie dipende dal periodo ricordo che 10 anni fa chi le aveva corte era out, 10 anni fa però...
la foto con il cappellino mentre sei in bagno è la più bella!
S.

Cupcakes ha detto...

Dopo aver risposto al primo commento di LDR, ho pensato anch'io all'idea di un troll, ma allo stesso tempo mi pare male non cagarla solo perchè "potrebbe". Non è che ne abbiamo la certezza...

E comunque le unghie lunghe sono volgari anche addosso a una persona fine, solo che una persona fine non le farebbe mai allungare.

Anonimo ha detto...

La foto in bagno...sei pazza!!! XD

Anonimo ha detto...

Chi ha le unghie lunghe non fa un cazzo dalla mattina alla sera (vedi veline, tronisti e fecciume vario..)
Prova ad andare in un bar e guarda le unghie di una barista, sono corte.
Io faccio i servizi in casa e quando posso lavoro in un negozio di animali, mi sarebbe impossibile averle lunghe...

Anonimo ha detto...

Più che un troll ,LDR, sembra una stalker :D
le foto in bagno potevi risparmiartele cup!baci francy
p.s i capelli lunghi ti stanno molto bene

Anonimo ha detto...

Nella prossima tranche di foto me ne aspetto una mentre dani ti fa raggiungere l'orgasmo! Tanto ti manca solo quello e poi hai raggiunto le vette più alte del trashiume in cui tanto ti trovi bene!

Anonimo ha detto...

la tua faccia si abbina bene al cesso in effetti.

Cupcakes ha detto...

Mentre si fa la cacca, bisogna pur far passare il tempo.

E trovo curiosa l'avversione che le persone hanno per certi argomenti perchè li trovano poco educati. E mi chiedo il perchè la cacca sia scandalosa, il gabinetto anche o cose simili.

Anonimo ha detto...

che poveretta che sei.

Anonimo ha detto...

La cacca non è scandalosa e nemmeno il gabinetto.. in ogni caso non vedo la necessità di mostrarsi sul web mentre si caga.

Cupcakes ha detto...

Non c'è necessità di mostrarsi sul web neanche in circostanze non cagose veramente.

Anonimo ha detto...

Ma,senti come ti chiami,giuliana,a me non mi freghi!!!Sei tu che posti con gli anonimi,fingendo che a nessuno piacciano le unghie lunghe!CACCHIATE!!!Le unghie lunghe piacciono a tutti e chi dice il contrario è solo un'invidiosa cronica e repressa!!!Che massa di INVIDIOSE.Inoltre,carissima,una ragazza per 1.70 dovrebbe pesare MASSIMO 57-60 chili(e non sarebbe proprio magra)...sei un'illusa se credi che 75 vadano bene!!!Datti da fare,ne dovresti prendere il doppio! Sembravi una che sopportava le critiche,ma è tutta ipocrisia perchè ti scaldi tanto dicendo che sono un troll solo perchè dico cose che non ti vanno bene!Fammi un piacere,cancellalo il mio commento,il primo,come se non avessi mai scritto e ADDIO!!!Chi ti legge più,ho di meglio da fare che stare a guardare make up e superficialità banali del genere!Tratta argomenti più SERI,BAMBINA!

Anonimo ha detto...

PS: SONO FIERA DI AVERE LE UNGHIE LUNGHE(CHE TUTTE LE DONNE MI INVIDIANO E TRA L'ALTRO IO SONO LA PERSONA MENO VOLGARE CHE ESISTA IN ITALIA!) E DI NON STRAFOGARMI DI DOLCI ED ESSERE MAGRA E PROPORZIONATA!

come vedi,sono stata costretta a scendere ai tuoi livelli di banalità!VOlevo un confronto civile e invece mi ritrovo a trattare con una bimba antipatica e anche PRESUNTUOSA!

Ah,un'ultima cosa,VOLGARE E' CHI INDOSSA LE MAGLIE TRASPARENTI IN CUI SI VEDE IL REGGISENO!!!NEMMENO CHI HA IL FISICO DOVREBBE FARLO,FIGURIAMOCI CHI NON LO HA!QUESTA E' VOLGARITA' ALLO STREMO E ANCHE I TUOI HOT PANTS MINIMI SONO VOLGARISSIMI,INVIDIOSA DELLE UNGHIE LUNGHE!!!TUTTE LE DONNE LE VOGLIONO E CHI NON LE VUOLE HA LE CLASSICHE UNGHIE BRUTTISSIME E DI CUI NON SOPPORTO NEANCHE LA VISTA,MANGIUCCHIATE E CHE LASCIANO SCOPERTO UN METRO DI CARNE!!!BLEHA!MENOMALE CHE LA GENETICA MI HA PREMIATA!!!

Anonimo ha detto...

"LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA!!!"AHHAHAHA,NON C'E' DETTO PIU' AZZECCATO!!!E QUANDO VI CRESCERANNO LE UNGHIE A VOI,FATE BENE A RASSEGNARVI E A PASSARE ALL'ATTACCO E ALLA CRITICA!!!AAHAHHAHA,TANTO SAPETE CHE SIETE STATE SFORTUNATE!!!AHAAHHHHAHHCOME LE GRASSE CHE DICONO BELEN E' BRUTTA!!!BELEN E' BELLISSIMA,STUPENDA,SNELLA!!!
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA,EH!IO,CON LE UNGHIE LUNGHE,MI VANTO,AIUTO IN CASA E STUDIO ALL'UNIVERSITA'!A PROPOSITO,TU NON STUDI??DI MALE IN PEGGIO,DIREI...

Anonimo ha detto...

CHE VOLGARITA' LE MAGLIE TRASPARENTI,MA NON TI VERGOGNI???QUELLA LA CHIAMI ELEGANZA?MA DE CHE???MA ZITTA,VA,CHE TU SEI TUTTO TRANNE ELEGANTE!!!SEI INFANTILE E SUPERFICIALE,TANTO CHE HAI PAURA DI MORIRE!GLI INFANTILI,MATERIALISTI E SUPERFICIALI HANNO COSI' TANTA PAURA DI MORIRE,GIU...COME CAVOLO TI CHIAMI!PENSA A SEGUIRE LA DIETA,VA,CHE MALE NON FAI!!!

Anonimo ha detto...

E VESTITI CON PIU' ELEGANZA,CHE SOLO BELEN POTREBBE VESTIRSI COME TU TI PERMETTI DI VESTIRTI,SENZA LA MATERIA PRIMA!SEI RIDICOLA CON LA MAGLIE TRASPARENTI E GLI HOT PANTS,NE SEI MINIMAMENTE CONSAPEVOLE???NO?ALLORA,LA COSA E' PREOCCUPANTE!!!FATTI UN BAGNO D'UMILTA',CHE TI SERVE,OLTRE AD UN'INIEZIONE DI MATURITA'!ADDIO,VOLGAROTTA E MONTATA!W LR RAGAZZE DEL GF SE ESISTE GENTE COME TE!!!ALMENO LORO SONO DELLE GNOCCHE E TI SUPERANO ANCHE IN MATERIA CEREBRALE!

Anonimo ha detto...

OH,CON QUESTA GENTAGLIA FANATICA CI PUOI DISCORRERE SOLO OFFENDENDO,VISTO CHE NON SONO CAPACI DI ACCETTARE DUE CRITICHE DI FILA!!!PALLONI GONFIATI,SGONFIATEVI,CHE GLI SPOCCHIOSI NON PIACCIONO A NESSUNO!!!FA LA MAESTRINA SOLO QUANDO LE CONVIENE E POI SI (S)VESTE E SI RIEMPIE DI CALORIE VUOTE IN NUTRIENTI!!!TU TI LAMENTI DELLA DIETA,IO HO DIGIUNATO PER SETTIMANE E NON HO MAI DETTO A E SONO ANCORA VIVA E IN FORMA!!!SI MUORE STRAFOGANDOSI DI CIBI IPERCALORICI E NON!!!QUINDI,RIGA DRITTO,PENSA ALLE DISGRAZIE CHE ACCADONO NEL MONDO,PARLA DI QUELLE NEL TUO BLOG,ANZICHE' COMMENTARE STUPIDI TRUCCHI(SOLDI BUTTATI AL VENTO) E CRESCI!!!

MA QUESTA SAREBBE UN'ALTRA PERSONA!!!ECCO PERCHE' NON MI PIACI PER NIENTE,LE COSE CHE SCRIVI MI INFASTIDISCONO PROFONDAMENTE!!!UNA PERSONA DEVE IMPORSI DI LEGGERE E GUARDARE FILM???CIOE',MA IN CHE MONDO VIVI???LEGGERE E' UNA PASSIONE,CAPITO E LO SI FA VOLENTIERI,ALMENO AL MIO PAESE!!!NON CI SI DEVE MICA OBBLIGARE!BAH,MEGLIO NON DARE LE PERLE AI PORCI!!!VADO A STUDIARE,MEGLIO NON PERDERE MATERIA GRIGIA DIETRO A QUATTRO GALLINE FANATICHE E STUCCHEVOLI,OLTRE CHE DANNATAMENTE SUPERFICIALI E LO RIPETERO' ALL'INFINITOOO!!!

Anonimo ha detto...

Chiamate un TSO per questa qua sopra, PRESTO!

Ele ha detto...

Il delirio assoluto... C'è chi ha davvero dei problemi a questo mondo... Bisogna lasciare sfogare le passioni, poi si passa alla terapia.
Comunque stai benissimo Cup, le tue ultime foto sono proprio belle. Go ahead!!
Ele

Anonimo ha detto...

....ma quella li è pazza...scusa un attimo.. ma uno potrà pur scrivere quello che gli pare in un blog giusto??? mica sei obbligato a seguire dei temi.. piena libertà di scrivere.. Mi sa che ha bisogno di sfogarsi.. e parlare.. ma non scrivendo insulti a manetta su un blog.. ma parlando con un dottore serio... Giuli i capelli lunghi sono carinissimi, la frangetta ti sta bene (beate te!!!) e noooo daiiiii no le foto al bagno!!! zio pino!!! cmq sei simpatica e bella foto da piccina! bacio! Deborah

Anonimo ha detto...

bah! avrà le unghie talmente lunghe che le avranno peforato il cervello mentre si grattava la testa nella sua nullafacenza! poverina.
Coly

Anonimo ha detto...

*perforato

wonderwoman ha detto...

Madonna santa ma chi è??? delirio allo stato puro..
cmq neanche a me piacciono le unghia modalità artiglio!! e penso di essere una donna mediamente conscia..
Ovviamente dipende molto dalla forma della mano e delle dita, se sono tonde e corte non sta bene l'unghia troppo cresciuta e viceversa..
Peace&Love mi raccomando!

Anonimo ha detto...

ma sei un cesso. purtroppo, per quanto tu possa sforzarti di apparire, diciamo, meno inguardabile, sei un caso disperato...


baci
wild girl

Simo. ha detto...

Mai visti e letti tanti anonimi imbufaliti ed inaciditi come da te... quella delle unghie è proprio da codice rosso, poveretta mi fa tanta pena, mi sembra di vederla che si rimira le sue belle unghiette chilometriche! Attaccarti con la forma fisica è stato geniale, ha messo in evidenza un'intelligenza arguta e brillante... gli altri invece meno da ricovero, ma gli servirebbe uno sfogo, sport? shopping? sesso? qualsiasi cosa purché scarichino un po' di incazzume. Le foto al bagno, sono carine se non l'avessi scritto tu non avrei mai capito che stessi facendo popò... la tipa sopra è molto più scandalosa!