9 settembre 2012

Domenica 9 Settembre 2012

 La mia sete di shopping non sarà placata finchè non avrò dei soldi guadagnati lavorando.
Sono stata da Primark e ho comprato solo un paio di cose che mi servivano, e cioè queste (scusate la pessima qualità della foto)


Un pigiama in pile con cuoricioni, elastici per capelli, kit da viaggio con bottigliette varie, ombrello che mi ero scordata a Ct e tre asciughini per il viso, dato che le asciugamano che ho trovato qua sono enormi e quindi da usare più per il corpo che per lavarsi la faccia.

Inoltre, Viviana mi ha regalato una maglia ampia in stile navy (credo possa essere definito così ma forse mi sbaglio). Mi sa che m'ingrassa, dato che sta morbida e fa le pieghe sulla pancia, però la fantasia mi piace un sacco e quindi l'amo


Ok, stamattina giro per mercatini, poi sistemerò i diversi curricula che terrò a portata di mano, e da domani si inizia ad inviare, ad applyare e a distribuire!

.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

ma scusate mi sono persa qualcosa? poi il fidanzato é partito allora?? ero rimasta che aveva speso i soldi del viaggio per la vespa...

bon per te cup

Cupcakes ha detto...

No, non ti eri persa niente. Lui è salito ma riscende il 13 a Catania.

Ragazzi miei, Steve sotto anonime spoglie è il commentatore che lascia di nuovo insulti pesanti... siccome sto uscendo e torno direttamente stasera, se dovesse scrivere insulti NON rispondetegli che poi cancello tutto!

A più tardi!

Anonimo ha detto...

ma scusa...a che ti serve il set da bagno se sei APPENA arrivata in GB??????? :S
qualcosa non torna nella tua voglia di comprare comprare comprare....

Sluggard ha detto...

Ma fra te e Daniele chi è "fuori dal clima"? (:
Perché vedo te in camicette di pizzo, maniche corti e piedi nella fontana e lui in giacche di pelle e cerate...

Vediamo un po' cosa (ti) offre il mercato lavorativo inglese... Sono curiosa, c'è gente che osanna gli UK come la terra di Bengodi e gente tornata con il muso lungo e le taschine vuote...

Anonimo ha detto...

La ciambella sarà anche una provincialotta ignorante che crede di essere sbarcata nella terra delle meraviglie ma steve è davvero un poveraccio.

Anonimo ha detto...

Pauhahahahah se continuerà a funzionare preparati alla prossima crisi isterica quando lo schermo si frantumerà in mille pezzi per la prima banale caduta...bisogna essere idioti a spendere tutti quei soldi per un telefono così di merda ahahhahaaha...evviva l'omologazione becera

Anonimo ha detto...

Il kit da viaggio? Ma se sei appena arrivata!
Fai un favore a te stessa e non sputtanarti tutto il primo stipendio che guadagnerai in cianfrusaglie.

Anonimo ha detto...

Ma l'ultima foto che hai postato risale al tuo ultimo viaggio a Londra? No,perchè...dimostri minimo 90 kg!

Anonimo ha detto...

Anonima delle 17.26

Ma quale estate scorsa... magari ! E' una foto contemporanea dove si nota tutto il lardo siculeggiante in bella vista. La ciambotta è irrecuperabile.

Sluggie

Vedo che anche tu che sei la sua amichetta del cuore cominci a criticarla. E fai bene. Avrai notato che oltre al lardo in bella vista con le camicette svolazzanti.. la burinozza si scialaquava i piedi zozzi nel memorial di lady diana.. nemmeno un po' di rispetto, che schifo, almeno fosse una tipa che si lava regolarmente .. macche'... e non ti sara' sfuggito il dettaglio "burinissimo" dello smalto (viola) alle unghie dei piedi .. ma che roba è carnevale .. fuori stagione !? E poi a 25 anni una che si mette lo smalto alle unghie dei piedi pare una vecchia.. mi ricorda la mia bisnonna.

David (sempre in arte Steven)

Anonimo ha detto...

E ancora non ha cominciato a postare le foto della robaccia fritta e/o zuccherata che compra e mangia.. secondo me tra un po' ne vedremo delle belle.

David (sempre in arte Steven)

Anonimo ha detto...

Va beh, siete gente che effettivamente NON sa leggere. E probabilmente vivete per insultare altri. Complimenti: CLAP! CLAP!
Mi vien da pensare che i lardosi e schifosi siete proprio voi. Vivete d'invidia e frustrazioni, per poi cercare di scaricarle sulla gente. Ancora i miei complimenti.
Ha scritto esattamente:"Mi sa che m'ingrassa, dato che sta morbida e fa le pieghe sulla pancia". Ma voi, solo per il gusto squallido che avete di insultare a sbuffo le date della grassa senza nemmeno OSSERVARE la vostra idiozia.
Credetemi, ho conosciuto questa donna prima e la vidi di recente ed è la metà, fisicamente, di quello ch'era prima.
Sareste capaci di esser costanti e fare i sacrifici che lei ha fatto per arrivare a questi risultati(che sono più che evidenti!)?? O fors'è la vostra stronza invidia verso le capacità di un altro e che voi potreste solo sognarvi?!
Andatevi a cacare nelle mutande, sù!

Irene

Anonimo ha detto...

Ma steve hai mai avuto un contatto fisico di qualche tipo con una donna? Se pensi che mettersi lo smalto sui piedi a 25 anni sia da vecchia significa che l'unico contatto fisico che hai avuto è stato quello della tua mano intorno al tuo tristissimo "attributo". Non sai proprio nulla delle donne, sei un poveretto. Se avessi mai avuto una donna sapresti che, tra le altre cose, a noi donne piace dipingere unghie di mani e piedi di tutti i colori, ohibo, e il viola è un colore attualissimo tra l'altro, altro che bisnonna.
Lucia

Anonimo ha detto...

Lucia tra tutte le ragazze presenti e passate che ho avuto .. lo smalto sulle unghie dei piedi ricordo che lo mettesse (occasionalmente) una tipa soltanto.. e non era una cosa che mi "esaltasse" ... difatti.

Ma cosa sto a parlare con voi che siete delle burinazze che vi spennelate anche i piedi ... lavatevi di più e spennellatevi di meno.. lardone.

David ( also known as steven )

Anonimo ha detto...

buahahahahaha ma da quando mettersi lo smalto sui piedi è sintomo di burinaggine? steven sei un caso disperato...mi auguro per te che tu sia un troll... ah e smettila di dare delle lardone a tutti....chissà tu quanto sei pieno di fascino e donne invece...se lo fossi non credo passeresti tanto tempo qui, insultando la cup e tutti in maniera tanto meschina. maleducato che non sei altro, qui l'unico burino sei tu!

Anonimo ha detto...

Da sempre è un sinonimo di burinaggine.

David

Scusate raga ma ho iniziato un nuovo stile di trollaggio .. in questa fase il mio nome di battaglia sará David.

Anonimo ha detto...

Questa è bella, nel 2012 c'è gente che crede che mettersi lo smalto sui piedi sia una cosa strana O.o

Comunque..buona fortuna coi curricola! speriamo tu trovi in fretta un lavoro :)

Anonimo ha detto...

Giuly, ti prego rimetti la moderazione, non è possibile che un singolo essere dall'intelletto limitato possa insozzare così il tuo blog. Mi rendo conto che la moderazione è antipatica, ma... Per chi non ha nulla da fare nella vita vuol dire poter mettere un'enormità di commenti volgari e insulsi fra un controllo e l'altro.

Per il resto ti auguro un enorme in bocca al lupo per tutto quanto!

Sluggard ha detto...

Cup, trasgredisco alla legge e rispondo.

@Steve
Io la Cup l'ho sempre criticata. SEMPRE. Quando avevo qualcosa da dire, ovviamente, perché ad esempio darle della lardosa (ora come 20 chili fa) quando lei per prima sa di non avere un fisico bestiale e cerca, con più o meno successo, di migliorarsi mi sembra stupidamente crudele, non molto diverso dal fare lo sgambetto a una vecchia che si trascina su una strada in salita o sputare in faccia a un bambino affacciato alla palizzata del suo asilo.

Se dice cose che non condivido o si mette vestiti che non mi sembrano adeguati (piacere o meno lo lascio a chi dà più importanza alla cosa di me) o prende posizioni che considero stupide non ne ho mai fatto mistero (mantenendo sempre lo stesso, banale nickname).

Non provo nessun tipo di soddisfazione nel cercare -inutilmente (perché fosse una che se la prende lo capirei, ma a lei quello che le scrivete entra in un orecchio ed esce dall'altro)- di distruggere una ragazza che non solo non mi ha mai torto un capello o non ha mai commesso delitti, ma della quale oltretutto scelgo spontaneamente di seguire le vicende.

Poi io ho un vocabolario un pochino più vario del tuo, quindi ovviamente le mie critiche suonano come critiche e non come sproloqui o insulti.


Ma alle bambole gonfiabili non mettono lo smalto sui piedi?
Credevo di sì, perdincibacco!
Comunque noi di carne ce lo mettiamo molto spesso...

Anonimo ha detto...

Ehi sei in gran forma! la felicità da miracoli...adesso manca solo un ultimo tassello, il lavoro, tu sei l'esempio che se lo si può fare lo si deve fare!

Fatti sentire.

<3 S.W.

Anonimo ha detto...

MA FATEVI UNA VITA!!!!!
Cup....rimetti la moderazione! non se ne può più,che vadano a fare i frustrati altrove,cercare un commento sensato è un'impresa. Sono tutti sfoghi di bambini che rosicano mentre stanno a casa a marcire al pc...poveracci!

Anonimo ha detto...

Voi e la vostra moderazione, ma vi interessa così tanto cosa scrivono gli anonimi? ignorateli come ha detto la padrona del blog! rompiBALLE.

Cupcakes ha detto...

Ciao -.-

Ho un bagno minuscolissimo al piano di sotto e non posso mettere bottiglie grandi, quindi il kit da viaggio l'ho comprato per usarlo dentro casa per il collutorio, lo struccante e i prodotti quotidiani da bagno.

Per quanto sia fastidioso leggere insulti, io moderazione non voglio metterne. Non mi piace, mi stressa, mi urta. Vi ho gentilmente invitati a non ripondere agli insulti che io cancello quando posso, ma se voi rispondete mi pare ovvio che poi non posso cancellare tutta la conversazioneprecedente, se no anche voi sembrate delle pazze che parlano da sole.
Per cui vi invito a fare quello che volete, ma poi non lamentatevi se le pagine dei commenti sembrano immondizia.

Sluggard , a me andrebbe bene la qualsiasi pur di lavorare, almeno i primi tempi...
Il fuori tempo è Daniele. Per non portarsi la giacca al braccio se la mette addosso, ma siamo stati molto fortunati in questi giorni e abbiamo beccato l'Estate.

Anonimo ha detto...

nell'ultima foto sembrate (siete?) una coppia composta da due tamarroni qualunquisti italiani medi in viaggio per "acculturarsi."
Sembra la scena di un film di Carlo Verdone, quando racconta pietosamente e comicamente le avventure della banale coppia italiana alle prese con l'estero

Anonimo ha detto...

E' vero !! Cavolo .. anonima delle 23.35 sembrano proprio usciti da un film di carlo verdone ( o anche alberto sordi)

David

Cupcakes ha detto...

Lo siamo, non è che lo sembriamo. Gli italiani, noi compresi, si riconoscono al volo. Che peccato però.

Anonimo ha detto...

Simpatia e tutto nei tuoi confronti, Cup, ma parla per te... io quando vado all'estero non sembro uscita da un film di Verdone e generalmente tutti mi si rivolgono in inglese, italiani compresi (anche e soprattutto quando sono venuta in vacanza dalle tue parti).

Cupcakes ha detto...

Vabbè, anche a Gladis la prendono sempre per straniera, sia a Catania che all'estero, ma solitamente gli italiani si riconoscono anche con la bocca chiusa e anche se non indossano le Hogan.

Anonimo ha detto...

Lasciare commenti negativi può significare essere un po' bastardelli e meschini,ma non credo proprio che implichi che chi li ha scritti sia una persona frustrata o invidiosa.
In fondo il trash tira...e questa penso sia la spiegazione alla strana popolarità di questo blog. Lei è trash e ignorante,come dicono in molti.
Per il resto,non so chi,qui sopra,ha scritto che chi la critica per il peso è solo persona invidiosa con la metà della capacità di perdere tutto il peso che lei ha perso. Permettetemi di obbiettare che di solito la gente normale,con statura e muscolatura nella media,non pesa novanta o cento kg. Perchè di solito non ci si coltiva l'obesità in modo stupido,ma ci si alimenta correttamente,senza impegnarsi in ridicole corse per essere - infantilmente- un tot. perso per una tot. data,cosa che fra l'altro lei non ha neppure realizzato.

Anonimo ha detto...

Ah ah io combatto ogni santa volta per non farmi proporre il giro turistico in trenino da quelli che stanno in piazza del Duomo, comunque Dani è in una bellissima posa da tipico catanese.

S.W.

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Oddio è così bello leggere i tuoi commenti/racconti....mi sciolgo ^___^

coccinellaverde ha detto...

che bella che è la Cup londinese =D mi sono persa qualche post...cmq ben arrivata :P non vedo l'ora di leggere altri aggiornamenti!!!

Anonimo ha detto...

Grazie a Dio esisti Cup!
le tue foto mi mettono sempre di buon umore sai?
pronti per girae il film " Natale a Londra?"
a Catania sono tutti così i ragazzi?
nel senso, tutti così tamarri? O.O

Key

Anonimo ha detto...

Mi ricodi tanto un'attrice che faceva parte del cast di S.P.Q.R.

Lumera tiene e pellecchie appese!!!
ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Dovresti cambiare il titolo del blog
in .. "TAMARRATE A GO GO"

Nel tuo caso mi sembra un titolo molto piu' adatto.

Cupcakes ha detto...

Potrei chiamarlo "Mammoriana a Londra"!

Anonimo ha detto...

Ti si può criticare su un milione di cose, ma dirti pure "cosa vuoi che sia dimagrire, potevi non diventare obesa" lo trovo il colmo. Li vorrei vedere "sti" anonimi nei loro percorsi di vita equilibrati ed impeccabili, magari con una laurea nel cassetto, un lavoro dalla pubertà e un' alimentazione sana fin dalla nascita; mai uno sgarro, mai un errore, mai un capello fuori posto. Ma vaffanculo va. Credo che per far star zitti gli anonimi dovresti diventare 50 chili e sposare il principe Harry. O forse no, non basterebbe nemmeno quello.

Comunque, come vanno le cose lì? Ti stai ambientando? L'inglese? Il lavoro?
Un bacio, BlackTea

Anonimo ha detto...

Ma non ci dici niente dei tuoi coinquilini? Della casa? Del quartiere? Di cose che sappiano di trasferimento e non di turismo?

Anonimo ha detto...

Probabilmente ha gia' litigato anche con gli altri room-mates ...

giulianozza 0 - resto del mondo 99

Anonimo ha detto...

E tu invece che stai qui a criticare anonimamente ? Tu che fai della tua vita? Raccontacelo...perché anche nel caso in cui la tua vita sia migliore di quella di giuliana saresti doppiamente disturbato a venire qua a commentare..Poveraccio che non sei altro

Lucy Van Saint ha detto...

Cup cara vorrei sapere anche io come va con l'inglese, com'è la tua casetta e come va con i coinquilini! Raccontaci!

Anonimo ha detto...

madre mia, ma siete dei cessi senza appello, fate schifo :D