9 ottobre 2012

Martedì 9 Ottobre 2012

- Sono grassa

- Sono grassissima

- Sono enorme

- Farmi lo shampoo mi cambia la vita e mi rende più carina. Dovrei lavarmi i capelli più spesso perchè quando lo faccio mi cambia anche la faccia -.-

- Ho stilato un'altra wishlist da spuntare dopo ogni acquisto (o da cui cancellare le cose che dopo un po' non desidero più)

- Vorrei essere ricca e non lo sarò mai

- Vorrei comprare una casa, anche facendo un mutuo di cento anni, e non potrò farlo mai

- Cià

.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ho stilato un'altra wishlist da spuntare dopo ogni acquisto"

Ma cazzo sei fottutamente ossessionata con lo shopping! Pensi sempre e solo alle prossime cagate da comprare.

Cupcakes ha detto...

Comprare è bellissimo.

Unknown ha detto...

Ciao Giuliana, mi dispiace sapere che ancora non hai risolto con la dieta! ma per quanti consigli ti si possa dare, deve venire tutto da te, dal tuo profondo.
Per quanto riguarda il resto (cio' che vedo in questi ultimi post) davvero scusa non te ne fai nulla dello strofinaccio coi cupckaes per dire, e mi raccomando, comprati il piumino per questo inverno! ma non da primark, non badare a spese!
a parte cio', penso che tu in ogni caso sia forte e possa resistere, continua cosi!!! hai anche la fortuna di conoscere gia qualcuno a Londra!
un abbraccio, veronica

Anonimo ha detto...

Allora ho ragione a pensare che sono tutte menzogne quando dici che non vuoi grandi cose dalla vita, che dei soldi non te ne frega nulla e che potresti anche fare questo lavoro tutta la vita. C'è chi davvero la pensa così in realtà, ma a quanto pare tu sei una di quelle che mentono a loro stesse. E poi basta lamentarti del grasso anche perché i casi sono due: o hai messo su tre chili e non è una tragedia oppure sei ingrassata sul serio e allora qui un bel "te l'avevo detto" ci sta. Hai avuto un momento di debolezza con il cibo e riprendersi è difficile, ma dal punto di vista mentale dirsi "da domani dieta" e riempirsi la casa solo di cibo magro e impeccabile è una puttanata, il rischio di sgarrare dopo 6 ore di dieta è altissimo.

strega ha detto...

hey bambolina oh che sarebbe tutta questa malinconia e pessimismo? su su su con le poppe.... avanti tesora sei a LONDRAAAAA uno dei tuoi sogni si è avverato... smetti di mangiare schifezze e ricomincia con il cibo sano..... e non è vero che sei grassa ... sei bellissima :)

Grimilde ha detto...

anche io vorrei essere ricca! u.u forza e coraggio pensiamo allo shopping che è meglio!

Anonimo ha detto...

torna a casa cup, non sei pronta. Stai buttando nel cesso il duro lavoro di un anno per quello che mi sembra solo un capriccio.

Anonimo ha detto...

E' vero, comprare è bellissimo!!!! Ti lovvo
GL

Cupcakes ha detto...

Comprare è bellissimo, ma vedendomi grassa non mi viene proprio voglia di prendere capi d'abigliamento (tranne stivali e piumino che devo comunque comprare a qualsiasi peso).

Detto questo, con l'alimentazione non riesco a controllarmi. Patatine e biscotti non ne ho comprati più, ma non sono comunque riuscita a riprendere la dieta.

Sogno di essere ricca ma credo un po' tutti vorrebbero avere abbastanza soldi da non dover aver problemi, no?
Si tratta di un sogno, non di un desiderio che proverò a realizzare.

E no, non tornerò a Catania. Anche lì ho avuto problemi col cibo durati un decennio, quindi non cambierebbe nulla.

ellee ha detto...

cup, credimi che non sono i soldi che fanno la felicità! Per carità aiutano a vivere bene, ma fidati che la maggior parte delle persone ricche sono TRISTI e hanno vite disastrate...giusto l'altro giorno ad esempio sono stata a casa di un'amica che ha appena comprato casa, una casa bellissima, grandissima, modernissima, e mi ha raccontato che era di una famiglia ricchissima della zona, con tre bambini piccoli, poi lui ha tradito lei e lei per ripicca gli ha venduto la casa......e ora si odiano e i bambini di riflesso hanno uno più problemi dell'altro u.u'

in ogni caso, forza e coraggio e salutami Londra :)

Sluggard ha detto...

Ma sei oggettivamente ingrassata o sei scazzata e ti VEDI ingrassata?
E' autunno, in questo periodo tantissime persone prendono un paio di chili... E' normale.

E cerca di mangiare NORMALMENTE. E' banale che se ti metti a stecchetto per 12 ore, poi hai le allucinazioni e ti butti a pesce su qualsiasi cosa commestibile. Te lo stiamo dicendo tutti da giorni, nometenenti e anonimi!

Anonimo ha detto...

I capelli dovresti lavarteli + spesso non perchè stai + carina ma proprio per un minimo di igiene -_-'''''

E poi non puoi lamentarti così tanto solo eprchè hai messo su 2/3 chili! Questo dimostra quanto tu hai un rapporto ossessivo con i chili e non hai capito una beneamata mazza dalla dieta. Non è che con un paio di chili in più sei una vacca mentre quando li hai in meno dici "mi sento magra" dai su!

Neofanta ha detto...

Cup, inutile dire che non commento il tuo comportamento alimentare poichè, da "sana", potrei solo imitare altre commentatrici dicendoti intanto di evitare le abbuffate e di sfogare le emozioni in altri modi. Ovvio che mi dispiace ed è dispiaciuto per qualsiasi cosa negativa ti sia successa, dal dito all'abuso di biscotti.
Vorrei farti però un paio di domande:
- quali sono la cosa più bella e la meno bella dello stare a Londra?
- ma che è questa storia dello shampoo? Cioè, prima lo usavi poco o per niente per lavarti i capelli (magari perchè li hai grassi)? In media il cuoio capelluto tollera 3 lavate a settimana, meglio se con shampoo diluito...
Riguardo il volere essere ricca, credo che sia la normale reazione al fatto di guadagnarsi da soli il proprio sostentamento e la consapevolezza che più danaro c'è, meglio è.
Un'ultima cosa: mai dire mai, ci pensano già la sorte e il prossimo a metterci paletti.
Saluti, Neofanta

Anonimo ha detto...

No. Non tutti sognano o hanno la priorità di essere ricchi, comprare ogni cosa desiderino e vivere una vita di agi a superficie.
Grazie a Dio c'è gente che sogna e realizza cose belle, costruttive, importanti; c'è gente che si impegna per migliorare la qualità della propria vita sino ad arrivare a migliorare quella di tutti. C'è persino chi fa il medico volontario senza stipendio in paesi devastati dal sottosviluppo, lo sapevi?
Ora, non dico che tutti debbano fare grandi cose al mondo, ma cara, lasciatelo dire, almeno emanciparsi dai propri circoli mentali, questo sì.
Hai voluto fortemente trasferirti a Londra: ci sei, lotta, combatti, vivi e migliora la tua vita, impegnati per costruire invece di lamentarti continuamente, e guarda che lo dico con tanta simpatia!
Almeno prendi coscienza del fatto che se ruoti sempre attorno agli stessi meccanismi devi impegnarti nella comprensione dei nodi esistenziali che ti rendono indolente, aggressiva, autolesionista, compulsiva. E costruisci qualcosa che non sia il solito ingozzarsi e pentirsi, acquistare e pensare al prossimo acquisto senza nemmeno avere goduto dell'ultimo gingillo preso.
E dai!
Lilla

Anonimo ha detto...

Lilla, il tuo commento è troppo intelligente e scritto con un italiano fin troppo arguto per giuliana.

Miss_F ha detto...

Hai fatto la scelta di cambiare citta', di trovarti un lavoro, ma sei sempre li che ti lamenti...credevi di andare a Londra e trovarti subito un lavoro comodo?!? Io ho un lavoro e pago il mutuo, ma sicuramente per farlo ho dato un taglio a tanti acquisti inutili. Inizia a farlo pure tu e vedrai che e' piu' facile mettere da parte soldi, io non voglio farti la predica ma farti capire che forse e' arrivato il momento per te di cambiare, di dare un taglio a come vivevi prima.

Anonimo ha detto...

Pezzente eri e pezzente resterai.Passano gli anni, cambiano gli eventi, ma la tua mentalità resta sempre quella di una dodicenne ossessionata dalle frivolezze.
Non maturerai mai Giuliana.
Tornerai nella tua sicilia da fallita proprio come eri partita.
Solo ad un lavoro come cameriera potevi ambire, quindi non ti esaltare se hai trovato quel posto di lavoro, perchè fino a prova contraria, un posto come cameriere lo si trova da Catania a Londra fino all'Uganda.
Saluti

Pier(ef)fect ha detto...

lo shampoo cambia la vita.
Cià!

Anonimo ha detto...

Non comprendo questi tizi bravissimi a sputare sulla vita altrui. Mah. La cameriera è un lavoro come un altro. Ci ricordiamo che stiamo parlando di persone, vero? Vorrei proprio vedere questi guru chi sono, cosa fanno, com'è che passano la loro piena e soddisfacente vita a calunniare una ventenne che sta solo cercando la sua strada.
Fatemi il favore.

t

ha detto...

Io la mia vecchia wishlist l'ho stilata l'anno scorso... e non sono ancora arrivata a comprare nemmeno la metà delle cosine, capperina .__.
Vorrei vincere al gratta e vinci tantissimi soldi e comprarmi un pony. I pony sono tutto. ♥ bacini.

Biankaneve ha detto...

C'è UN PREMIO PER TE NEL MIO BLOG

Étienne de La Boétie ha detto...

Sei sempre ossessionata dal lardo e dagli acquisti compulsivi di spazzatura.

In definitiva potremmo dire, citando un noto studio di Gilles Deleuze sulle lardone insicure, che sei dipendente dalla "spazzatura" a tutti i livelli, acquisti, cibo, stile di vita, lavoretti, orari, etc.

Étienne de La Boétie

letix ha detto...

Panta rei. Sono solo "momenti", non demordere.

Anonimo ha detto...

Anche io sono ingrassata e anche io vorrei essere ricca per comprare di tutto anche se per adesso non ho manco un euro quindi non posso comprare niente...oggi da h&m volevo schiattare anche li i prezzi sono alle stelle ma sono matti?????

Vai che tutto passa stringi i denti e preparati al tuo prino halloween non sai quanto ti invidio!!


S.W.

Cupcakes ha detto...

Ma come diavolo vi permettete? Io li cancello i vostri commenti, ciao.

Cupcakes ha detto...

Quando ho tolto la moderazione, vi ho chiaramente detto che gli insulti verso gli altri utenti sarebbero stati cancellati, punto. Se hai qualcosa da dire su un utente di cui conosci la mail o il blog, dillo direttamente a quell'utente.

Anonimo ha detto...

Secondo me non sei grassa e ti ripeto come quando avevi il blog su splinder che sei carina,hai un bel viso ed un bellissimo sorriso...Sei a Londra adesso,vivitela senza stupide paranoie... ^__^
Natascia

Anonimo ha detto...

pachiderma quando esploderai?
domanda inutile visto che probabilmente sentiremo il botto ;)

Anonimo ha detto...

Scusami sai, non per criticare a priori...ma se hai degli obiettivi così grandi ed a lungo termine, perchè non risparmi anzichè spendere e spandere?

Barbara