4 novembre 2012

Domenica 4 Novembre 2012

Se le espadrillas ad Ottobre erano considerate un acquisto inutile, figuratevi che utilità possano avere non una, non due, ma ben quattro cornici per foto. Non ho foto qui a Londra, inutile specificarlo


Avevo visto queste stupende cornici da Urban Outfitters e avevo rimandato l'acquisto, ma poi mi sono detta che era arrivato il momento giusto e le ho prese. Sono MERAVIGLIOSE e le amo tantissimo.
Le tre piccole attendono solo lo sviluppo di altrettante foto per cui ne valga la pena... e spero arrivino presto.
La grande rosa, è già stata riempita con un disegno bellissimo che Sergio aveva fatto tempo fa. A lui non piaceva, ma io l'avevo preso sognando di portarlo con me in Inghilterra. Certo, non ho una casa ma solo una stanza, ma so che prima o poi questa cornice mi seguirà da un'altra parte <3


Per la serie amiamo l'inutilità, ho anche comprato da Primark una mug favolosa con stampe cupcakes. Qui tutti bevono da queste tazze, e anche nei bar i drink take away sono coperti da questi coperchi. Posso dire che fanno CAGARE? Perdonatemi il termine, ma sono scomodissimi. E' osceno bere da una fessura di 5 millimetri, è sbrodolante e se il liquido è caldo ci si ustiona senza rendersi conto della temperatura del drink. Insomma, dire che fanno pena è dire poco.
Ma la userò lo stesso con bevande non bollenti, semplice


Non ricordo se ho preso altro ma credo di no, anche perchè l'ultima paga (più altri soldi della precedente) è volata TUTTA per affitto e abbonamento mensile. Sì, come vi ho già detto ho rifatto l'abbonamento metro, ma piangerò lacrime amare per tutti i soldi che mi costa!

Buona Domenica <3

.


21 commenti:

strega ha detto...

mi piace tutto Giuly, la tazza enorme è bellissima e le cornicette .... hai davvero buon gusto stellina

Anonimo ha detto...

Hai davvero "buon gusto" stellina !?

Ma sul serio...

Credo che sia uno di quegli insulti molto subdoli mascherati da finti complimenti prendiperilculici.

Anonimo ha detto...

Cornici inutilissime e pacchiane

Tazza .. lasciamo perdere..

Prisca ha detto...

A me le cornici piacciono molto e mi piacerebbe trovarne di simili in Italia...

Anche se non hai delle foto (per ora), puoi sempre sfruttarle con delle stampe ;)

Anonimo ha detto...

Secondo me se vuoi dimagrire sul serio dovresti fare piu' attivitá fisica, usare la cyclette o usare piu' spesso il vibratore, anche se poi rischi che ti vengano le occhiaie, quindi regolati tu e non esagerare.

ha detto...

Quelle cornici sono stupende!! Le voglio anche io ._. e voglio anche quella tazza :D

Neofanta ha detto...

Il disegno che hai incorniciato è molto bello, sarebbe un tattoo fantastico.
Riguardo agli acquisti "inutili", devo ammettere che attirano, si fanno desiderare e fanno capitolare molte persone. Io stessa avevo discrete quantità di accozzaglie tanto che quest'anno, infobicata per sovraffollamento di mensole e armadi, mi sono messa a (s)vendere l'impensabile pur di avere più spazio. Occhio a non esagerare.
Come va con l'inglese? Un po' meglio?
Saluti, Neofanta

Cupcakes ha detto...

Ho sempre avuto una passione per questo tipo di cornici. All'Ikea ne avevo prese di colorate ma molto classiche, e adesso che le ho trovate così "baroccheggianti" le ho volute prendere per forza. Sono stupende.

Neofanta , potrei dirti che con l'inglese va meglio, per come sembra a me. Nella realtà dei fatti credo che invece, stando agli altri, io non stia migliorando granchè. BOH!

Erika ha detto...

le cornici sono FANTASTICHE mi piacciono veramente tanto! anche la tazza ma capisco la scomodità, anche io ce l'ho e devo dire che non è molto utile da portare in giro...
ps hai mai pensato di non permettere i commenti anonimi nel tuo blog?

erika ha detto...

Amo sia le cornici che la scomoda tazza (sì, quei cacchio di coperchi sono il male!!! E poi odio le bevande calde se bollenti, solitamente persino l'espresso lo faccio raffreddare, e se me lo porgono in tazzina bollente... per me quel locale muore).
Dicevo, amo tutto, e non vedo l'ora di conoscerti :D

Anonimo ha detto...

Aspettiamo quando arriverà il freddo glaciale londinese e ti lamenterai di non avere ancora un cappotto decente o di non avere abbastanza soldi

Kanachan ha detto...

le cornici mi piacciono proprio... io invece ho il problema opposto... foto stampate... e nessuna cornice in cui metterle!!! per due ho risolto con delle cornici ikea semplici semplici... ma tanto adesso ho finito anche lo spazio... vedremo se e dove mettere le altre foto stampate!
sulla tazza non so che dirti... è carina... ma per me inutile!!! ;) per dire... girava su facebook la foto di una mug con sotto l'incavo per metterci i biscotti... era bellissima!!! ;)
ciao!

Anonimo ha detto...

aspiralo

Anonimo ha detto...

Io amo quelle cornici *.*

Anonimo ha detto...

la tazza è carina ma che l'hai comprata a fare se odi il coperchio con beccuccio?? il bello di questa tazza è proprio quello....le cornici anche sono carine ma mi chiedo come tu faccia a sopravvivere e fare shopping se con il tuo stipendio ci paghi giusto affitto e abbonamento. stai attingendo dai dindini che ti sei portata dall'italia? occhio che quelli prima o poi finiscono.

Cupcakes ha detto...

Ultimo Anonimo , no, assolutamente non sto toccando i soldi italiani! Mi ci manca solo questo!

Con i soldi del mio stipendio riesco a fare tutto. Certo, non posso mettere da parte niente, ma se ho voglia di spendere dieci o venti pound me lo concedo, ogni tanto.

Non guadagno abbastanza da poter viziarmi, ma provo a far quadrare i conti non privandomi di nulla (di economico).

Anonimo ha detto...

Non ci crediamo, secondo me invece stai toccando i soldi siculi per comprare tutte quelle schifezze inutili. Sei proprio disorganizzata.

Cupcakes ha detto...

Ma che le chiedi a fare le cose se nella tua mente hai già le risposte?

Ladra di Caramelle ha detto...

ma le cornici dove le hai prese, per curiosità?

Cupcakes ha detto...

L'ho scritto: da Urban Outfitters.

Ladra di Caramelle ha detto...

ops! Me l'ero perso!