1 gennaio 2013

Martedì 1 Gennaio 2013

In questi giorni ho pensato a come impostare ciò che sto per scrivere, ma dato che non sono in grado di fare scalette mentali, ve lo dico in maniera semplice: ho deciso di non scrivere più qui.

Bloggo da sei anni. Ricordo ancora che i primi post del blog su Splinder erano anonimi. Mi sfogai sul fatto che non avevo mai baciato a 19 anni, sulla dieta e sul grasso. Solite cose, solo che adesso almeno ho baciato.

In sei anni di blog ho conosciuto un sacco di persone, e molte sono diventate amiche: alcune virtuali, altre reali.

Mi è piaciuto avere un blog e mi piace avere un blog, ma sinceramente da un bel po' di mesi la mia pagina non mi arricchisce, bensì mi svuota.

Un tempo forse qualcuno mi trovava interessante ed io trovavo interessanti certi commenti, ma adesso non più. Scrivo le stesse cose da anni, e ricevo le stesse risposte da anni.
Questo blog non mi dà più niente. Vuoto totale.

Non sono depressa né mi sono strafogata, quindi non sto scrivendo con malumore e nervosamente.

Non guadagno soldi da questo blog e le uniche cose che ottengo sono critiche ed insulti.
Un blog è fatto per attirare qualcuno a cui tu possa piacere, in teoria, e che sia interessato a te.
Io non attiro nessuno e le poche lettrici che mi seguono, sono oramai anche mie amiche su Facebook.

Per cui non so se tornerò a scrivere qui. Forse sì, se avrò qualcosa da dire. Probabilmente sì, anzi, ma chissà quando.
Chi vuole mantenersi in contatto con me, trova qui su Blogger la mia email e l'ìicona per la pagina Facebook del mio blog, che continuerò ad aggiornare.
Chi non vuole farsi vivo con me invece abbia una buona vita e tanti saluti.

Buon anno a tutti!

.

Ps: Ovviamente non sono di quelle che cancellano i blog e spariscono dalla circolazione. I vostri blog li leggerò e commenterò ancora, ed io continuerò ad esistere per chiunque voglia cagarmi!




219 commenti:

1 – 200 di 219   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ma Giuly? sei passata dal voler iniziare a fare anche video al voler "non scrivere più"?
ripensaci! un bacio,
Coly!

Biankaneve ha detto...

a me spiece perchè le avventure di ragazze nella splendida Londra mi piacciono molto e più che altro sei l'esempio di come stanno e si sentono molte ragazze...
ti cerchero su facebook

Anonimo ha detto...

seguo il tuo blog da anni e mi spiace della decisione, ma la capisco.
Illy

Cassiera in bilico ha detto...

io anche sono una di quelle presente da anni, anche se ho commentato pochissimo.
spero tu possa ripensarci.
:)

Miammiam ha detto...

Ah, mi dispiace ma capisco perché lo fai. Ti seguo da parecchio anche se commento poco.
Spero ci ripenserai dato che io non ho facebook e non ho intenzione di farmelo.
In caso contrario ti faccio i migliori auguri.

Anonimo ha detto...

mi mancherai tanto, Cup!
:(

oARa

strega ha detto...

mi dispiace tanto di questa scelta topa, anche se ti seguo su face e su istagram ma mi ero affezionata al tuo blog :(

Steven a Gó Gó ha detto...

Ciambs, non fare la stronza .. non puoi lasciarci cosi' ... su due piedi .. a bocca asciutta.

Oramai ci siamo abituati alle tue minchiate quotidiane, non possiamo piu' farne a meno.

Se proprio vuoi prenderti una pausa dal blog scritto, fai pure. Ma almeno trasferisci le tue perle di saggezza su Youtube... invece di postare .. puoi cazzeggiare in video.

Mi sembra una buona soluzione. Sostituisci il (b)log .. con il (v)log .. che poi altro non sarebbe che un video-blog.

Ciambs.. mi raccomando .. non sparire.. altrimenti a chi ci attacchiamo .. abbiamo bisogno delle tue minkiate !

Steven

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi dispiace se il mio commento nel post precedente ti abbia fatto prendere la decisione di non scrivere più. Non mi scuso per il contenuto del commento, dato che quello che ho scritto lo penso ed i modi in cui l'ho fatto erano più che educati. Tante ragazze sopra ti hanno scritto di continuare a scrivere, per cui pensaci bene prima di prendere una decisione così drastica. Tante blogger hanno dei banner a pagamento nei loro blog, non capisco perché tu non lo abbia mai fatto, dato che sono già anni che scrivi e non c'è niente di male a guadagnare tramite il sito. Infine ti ricordo che se decidi di rendere pubblici i tuoi fatti personali, devi mettere in conto che potresti ricevere delle critiche ( ho scritto "critiche" e non volgari insulti). Comunque stai tranquilla, io il tuo blog non lo commenterò più.
Ila

Steven a Gó Gó ha detto...

Anonimo delle 20.41

Non credo sia un problema di banner o di pubblicita'... alla fine il blogghetto della ciambella non é cosi' "popolarissimo" da renderle in termini di pubblicita' .. con adsense .. non so quanti accessi abbia, ma considerandone anche qualche centinaio o migliaio di clicks .. non ci tiri su tanto da farle una differenza.. probabilmente qualche decina di eurini al mese .. praticamente nulla. Credo che gia' la pubblicita' su Youtube se raggiungesse una quota stabile di 5.000-10.000 visualizzazioni a video potrebbe essere diverso..
per intenderci la famosa Gemma del Sud .. superava abbondantemente le 100.000 visualizzazioni a video... alcuni video arrivano a superare il milione di visualizzazioni ( e veniva anche clonata ) .. e li sono soldini che arrivano a fine mese.

La vera domanda è ... la ciambella è capace di raccogliere centinaia di migliaia di visualizzazioni ..si .. o no !?

Steven

LeLa ha detto...

Ti seguo in silenzio da anni anche se non ho mai commentato e questa è la volta buona. A me le cose che scrivi interessano eccome, sei diventata parte della mia quotidianità insieme a davvero pochissimi altri blog, è un pò un appuntamento fisso quindi niente, solo per dirti che ti seguirò ugualmente su facebook :)

chiara ha detto...

i heart to "cagare" you! le tue foto su fb sono le prime cose che guardo...mi sollevano il morale! Un bacio, tanto ti seguo in ogni caso. Chiara

Anonimo ha detto...

Anche se mi dispiace, io penso sia la scelta giusta.
Un bacio
Chicapink

Anonimo ha detto...

Sniff!mi scende una lacrimuccia!addio balenottera azzurra ci mancherai!:(

Anonimo ha detto...

Capisco come la consapevolezza della tua inutilità ti abbia spinto a prendere questa decisione, che approvo. Applaudo il buon gusto di volerti/ci risparmiare l'umiliazione per la cronaca dei tuoi quotidiani fallimenti.
Qualora ci ripensassi, ripensarci.

erika ha detto...

:(
(però ti capisco, un sacco)

Anonimo ha detto...

Cicciona demmmmerdaaaaaaa!!! Ammazza quanto tanfi

Anonimo ha detto...

Cuppina nooooo :(((

Cupcakes ha detto...

Per me questa non è una buona scelta invece.

L'idea di non scrivere più non mi entusiasma affatto, ma come avrete notato anche voi, da qualche tempo parlo praticamente solo di cose frivole, e prima non è che fossi così filosofa e profonda, per cui adesso è rimasto il peggio del peggio qui.

Io non sono come appaio sul blog. Non dico di essere migliore, ma sicuramente sono diversa.

Non è stato un commento, una critica o un insulto in generale a farmi prendere questa decisione. E' stato un insieme di cose.

Il fatto che oramai i lettori credevano e credano di sapere meglio di me chi io sia, mi fa capire che devo darci un taglio.

Voi non sapete chi io sia, né dal mio blog, nonostante io abbia scritto sempre senza filtri, si può capire.

Non è la forma in cui le cose vengono dette a fare la differenza, anche se voi sostenete che io me la prenda per delle critiche educate e non per gli insulti. Ed è vero. Gli insulti non feriscono, le critiche sì, perchè ti fanno riflettere (e far sentire una merda allo stesso tempo).

Forse ho iniziato a ponderare questa cosa di non scrivere più dopo il famoso commento di Veronica che ha scatenato una lunga discussione qualche post fa.
E forse è stato uno dei commenti che mi ha ferita di più in sei anni di blog. E non era maleducato.
Mi era stato fatto da una delle persone che -credo- mi segue e mi ha sempre seguita con interesse.

Ecco, io ho pensato che se chi mi segue con interesse ed affetto possa pensare che io sia un animale che si strafoga così tanto da farsi esplodere gli occhi e che vuole nasconderlo (come se io mi fossi mai nascosta da voi. Quando l'ho fatto? Quando mi sono censurata? Quando ho finto?), figurarsi cosa pensa chi mi segue solo per insultarmi.

Io non voglio che le persone che mi vogliono bene abbiano di me un'opinione così negativa. In teoria, anche se gli amici e gli affetti hanno difetti, si dovrebbe guardare il lato positivo. Sei miei amica anche se hai mille difetti perchè io amo i tuoi mille pregi... e accetto i difetti.
Qui oramai anche chi in teoria mi vuole del bene, mi scrive solo per parlare delle mie cose negative.

Io non ho bisogno di pensare ulteriormente ai miei fallimenti anche nei miei momenti di svago, e ho bisogno di positività. In questo momento non ne ho neanche al mio interno, e se ci si aggiunge anche l'esterno non so davvero come potrei uscirne.



Anonimo ha detto...

Anche io sul blog, con gli anni, ho ricevuto un po' di tutto (anche se in proporzioni nettamente inferiori alle tue): insulti gratuiti, critiche sbagliate, consigli che in qualche modo mi hanno infastidita, commenti che lasciavano intravedere la presunzione di conoscermi quando in realtà non era così e infine commenti talmente calzanti, brillanti e ricchi di buoni consigli che mi hanno commossa. Credo che il bello e il brutto del blog sia proprio questo, e credo che ogni persona dotata di un minimo di intelligenza sappia che il blog non può rispecchiare in tutto e per tutto quella che è una persona; ne rispecchierà sempre e solo una parte. In ogni caso capisco che tu possa essere stufa e capisco che al momento tu non te la senta più di scrivere, è un momento fiacco anche x me e a volte io stessa mi stupisco dei post che riuscivo a scrivere solo qualche anno fa. In ogni caso spero ci terremo in contatto in qualche modo (anche se come sai odio i social network) e che tu possa trovare un po' di serenità. E chi lo sa, magari una pausa (che sia di una settimana, di un mese o di un anno) ti porterà nuovi spunti per scrivere post "alla vecchia maniera" (ammetto che mi piacevano molto i primi post su splinder). Un abbraccio, BlackTea

Unknown ha detto...

Bene, visto che sono stata chiamata in causa da Giuliana stessa...mi ripeto: NON ho detto che stavi cercando di nascondere che ti eri strafogata (anche perche quando ti strafoghi lo dici tu stessa, appunto) ne' ho mai sostenuto che mentissi o raccontassi palle su questo blog. Ho supposto che tu stessi male anche per quel motivo, e ho detto "influenza agli occhi" non si puo sentire" perche davvero credo che non esista. Se poi pensi che sia colpa mia, di una persona che ti ha scritto un commento o che a volte ti ha criticata, fai pure, ma davvero mi fa molto male.

Steven a Gó Gó ha detto...

Veronica Zoccheddu :

Veronica, ma tu perdi anche tempo a risponderle alla "ciamba" !? Lo sai che è fatta cosi, prima fa le sceneggiate in maniera arrogante e poi cerca di far sentire in colpa gli altri se le si da un consiglio, le si fá una critica o anche solo una osservazione. Quando si è ripetutamente strafogata di cibo lo ha sempre fatto senza chiedere l'approvazione di nessuno. E lo stesso dicasi per lo shopping compulsivo in cui compra montagne di spazzatura. In tutto questo mi sono sempre chiesto ... ma ... la mamma della ciambella, che pure il blog sicuramente lo legge.. non interviene mai a tirare le orecchie alla figlia ? Signora ciambella, intervenga ! Non se ne puo' piu' di sentire le lamentazioni infinite di sua figlia.. occorre impartirle una sana tirata di orecchie.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Io senza blog sto decisamente meglio, ho capelli meno crespi e pelle più liscia. Un toccasana

Scusiscende

Anonimo ha detto...

Che strano, scusiscende è risbucata dagli inferi!! Chissà quanti dei commenti anonimi erano i suoi...

Anonimo ha detto...

Solo quelli emananti fetore di zolfo. Cordialmente. Scusiscende

Anonimo ha detto...

Giuliana !

Hanno ragione le tue amiche. Smettila di scrivere minchiate altrimenti vengo a londra e ti riporto a catania a furia di calci nel didietro.

P.P.

Anonimo ha detto...

Ciao Giuliana
Mi dispiace che tu abbia deciso di chiudere il blog, soprattutto che tu abbia deciso di farlo prendendo spunto dal commento di una lettrice oggettivamente educata e misurata nell'esprimere il proprio pensiero.
Ovviamente ognuno è libero di fare come meglio credo (e ci mancherebbe), però trovo che tu abbia attribuito a Veronica intenzioni che non l'hanno mai sfiorata (per inciso, non conosco Veronica!). A dirla tutta, lo scatto che ti ritrae con le labbra sporche di zucchero a velo, mentre sei intenta a mangiare un dolce, rimandano a una persona triste, abbattuta. E, sempre a dirla tutta, a mia volta non ho mai sentito parlare di raffreddore agli occhi, ma di occhi arrossati o gonfi a causa del vento, del freddo. Però né io, né altre persone abbiamo pensato a occhi infiammati a causa di conati di vomito autoindotto, anche perché, se non ricordo male, ti è stato diagnosticato, a suo tempo, il BED.
Londra, l'eldorado dell'anno sabbatico (cioè pre partenza), non ti ha reso, poi, così felice: in soli tre mesi, infatti, sei ingrassata di venti chili, e non certa a causa degli orari di lavoro o della diversa alimentazione degli inglesi, oggettivamente troppo ricca di grassi e "pasticciata". Se hai sentito il bisogno di ingozzarti (bada bene, ingozzarti e non abbuffarti) di alimenti ipercalorici e ipergrassi, significa che il problema del peso yo yo risiede in tematiche che vanno oltre "Daniele sì, Daniele no, lavoro, difficoltà di ambientarsi". Poi, scusa la franchezza, trovo che la nutrizionista abbia finito di fare il danno: in molti abbiamo avuto la percezione che l'alimentazione prescritta fosse troppo rigida, misurata, calcolata. Insomma uno stile alimentare difficile da conciliare con il lavoro, perché se il tempo è poco devi avere la possibilità di organizzare velocemente i pasti, guardando pur sempre alla salute. Ogni volta che abbiamo fatto notare lo squilibrio della tua alimentazione, hai difeso a spada tratta la nutrizionista. Spero che tu stia cominciando a pensare criticamente al modo in cui sei dimagrita dodici mesi fa e al fatto che, alla prima difficoltà, hai sfogata ansia e stress per le privazioni alimentari sul cibo da lista nera. A me, già un medico che parla di giornata sgarro fa sobbalzare sulla sedia. Chi soffre di DCA deve stare lontano dagli sgarri, più delle persone senza questo problema di salute. Lo sgarro, infatti, si innesta su un retroterra malato che carica il gesto più naturale e vitale, quello di alimentarsi, di una valenza simbolica deleteria ed estremamente dannosa per la salute. Inoltre essere dimagrita facendo poco movimento non è stato il massimo. Il problema è che il movimento non viene mai associata a una passeggiata di trenta minuti quotidiana. O palestra o niente....
Che dire, ti auguro buona fortuna e buon anno, non senza un pizzico di delusione, perché ti facevo più matura ( e la mia non vuole essere un'offesa).

ft. ha detto...

Spero tu cambi idea, ma se è quello che vuoi di certo non ha senso cercare di farti "ravvedere". Inizierò a seguirti altrove.

coccinellaverde ha detto...

rispetto la tua decisone,il blog è tuo ed è giusto che non debba essere per te un onere scrivere,ma qualcosa di libero e positivo. Però l'idea di non poterti più leggere mi rattrista,non credo sia giusto evitare di scrivere solo perchè si racconta o ci si sfoga sempre sulle stese cose,ognuno ha dei problemi o esperienze e tende a parlare delle stesse cose,è normale,fa parte della caratterizzazione di una persona secondo me. Per cui io ti continuerei a seguire pure se parli sempre di ciccia o acquisti che ritieni inutili,per dire. Perchè sei tu e basta. Ad ogni modo non posso nemmeno contattarti tramite facebook perchè una pagina personale solo mia non cel'ho,spero solo che cambiarai idea e ci aggiornerai di te ancora qui.un abbraccio cara Cup

Anonimo ha detto...

Lurida baldraccona sovrappeso che non sei altra .. ti hanno diagnosticato anche il BED e non avevi detto nulla.

Ben ti sta !!

Patrizia

Anonimo ha detto...

Poraccio steven.
Poraccia scusiscende.
Fai bene a chiudere, magari certi scarti della società inizieranno a pensare ai fattacci loro invece che passare le pause pranzo e i pomeriggi a discutere sul blog di una ragazza qualsiasi, che nemmeno ci guadagna e di certo non si sente una figa spaziale...andate a criticare certe cretine esibizioniste che col blog e i video pensano pure di lavorarci.

Anonimo ha detto...

Per anonimo 02 gennaio 2013 13:12
non credo che tu stia facendo qualcosa di meglio a questo mondo.

Anonimo ha detto...

Non comprendo perchè il veto sia diretto solo a me e a quell'altro, dal momento che ora siamo tutti qui a fare la stessa cosa e cioè a commentare la chiusura di questo blog, da parte mia in maniera fin troppo educata, infatti non sto insultando nessuno, o forse è questo che dà fastidio? Comunque i miei deliri Cup se li sorbetta su facebook dove abbiamo contatti più diretti, non ho così tanto bisogno di venire qui. Mi univo solo alla causa, poiché mi dispiace che un altro diario, di così lunga data, venga chiuso per gente maleducata, però riconosco anche il fatto che chiudere il blog le farebbe solo bene, come ha fatto a me. Mi meraviglia, invece, il fatto che il mio nome sia ancora così tristemente famoso. Devo aver lasciato proprio il segno... non so se cruogiolarmene o pentirmi di aver scritto su web le mie cazzate.
Scusiscende

Anonimo ha detto...

Noooooooooo :( ripensaci dai...

Cupcakes ha detto...

Ragazze, ma io non ho detto che chiudo il blog! Ho detto che lo tengo in standby per adesso, ma aperto, e possiamo parlare anche nella finestra dei commenti. Se avró qualcosa da dire aggiorneró, ma per adesso non voglio condividere la mia vita sapendo già che riceverei commenti triti e ritriti. Ed io stessa scriverei sempre le stesse cose.

Anonimo ha detto...

la cosa più brutta è che tu abbia preso questa decisione alla luce di ciò che ti hanno scritto lettrici "abituali", affezionate alle tue vicissitudini, sempre con educazione e rispetto (non ho mai visto nessuna delle tue lettrici non anonime darti della maiala, obesa, baldracca e quant'altro, come invece facevano gli anonimi). La postività dal tuo blog se n'è andata perchè è diventato tutto un bordello in cui ogni anonimo scriveva ciò che pensava e tu non filtravi niente di niente, quasi vantandoti della tua non-censura, ma soprattutto perchè TU e solo tu l'hai fatta sparire. Hai scritto per giorni di quanto ti sentissi uno schifo per il tuo peso e il cibo, per il lavoro e le cianfrusaglie varie e lamentele lamentele lamentele. Potresti a dare un'impostazione diversa al tuo blog, a parlare di varie cose, di libri che leggi e film che guardi,senza per forza accanirti con lo shopping e le rubrichette idiote tipo il week purchases. Comunque sia, decisione tua. Buon anno, in ogni caso!
Kel

Anonimo ha detto...

Ti leggo da sempre, mi dipiace che il blog non ti dia più niente....
Ninasicilia

Anonimo ha detto...

se non hai voglia di scrivere va bene, ma non dare la colpa ai commenti, in quello di veronica non c'era nulla di così offensivo e per quanto riguarda gli anonimi che insultano in modo pesante sei TU che non hai mai voluto mettere la moderazione..poi scusa ma quella foto col dolce non era il massimo, sembravi avvilita e depressa e se la gente lo nota non serve offendersi..secondo me non hai più nessun stimolo a scrivere qui, capita ma tutta questa cosa dei commenti è una scusa, hai scritto per anni con commenti ben peggiori di questi.

Anonimo ha detto...

tra l'altro ha un blog molto più interessante del tuo che scrivi solo idiozie, a leggere qua sopra ci si impoverisce soltanto.che tristezza..

Unknown ha detto...

oh!
sono una di quelle che ti aveva consigliato di fare una pausa dal blog se perduravi nello stato di crisi, ma mi spiacerà comunque moltissimo non leggere più dei tuoi racconti di vita. è una cosa totalmente diversa dal parlarsi su facebook, ma almeno c'è quello per tenersi in contatto.

mi spiace molto che tu abbia indicato veronica (commentatrice acuta e pertinente) come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. il perché te l'ha già detto Kel più sopra, e condivido la sua visione.

a me è sempre sembrato pacifico e scontato che non siamo uguali a noi stessi (o forse all'immagine che abbiamo di noi) in una narrazione, per quanto fatta da noi medesimi. C'è da dire che molta gente ti ha appiccicato addosso l'etichetta di depressa cronica, seguitando a commentare di conseguenza anche post dove mostri gioia di vivere e interesse per ciò che ti sta intorno.

trovo la rubrica degli acquisti carina, a volte compri cose orribili (ma in modo simpatico) e a volte compri cose deliziose, mi piaceva molto vedere come ti truccavi,quando forse avevi ancora tempo di farlo, e in generale non vorrei vedere cambiamenti di stile e di contenuto. mi piace vedere le tue scorribande in una nuova città, soprendentemente, perché Londra non mi piace affatto!

Mi piace seguirti perché a volte mi immedesimo in ciò che dici e a volte ho già superato problemi che hai anche tu.

e niente, magari ti faceva piacere saperlo. altre cose te le ho già dette zilioni di volte quindi evito.

ciao <3

Anonimo ha detto...

che palle, era l'unico blog che ancora seguivo dalla chiusura di Splinder!
:__(

six_24 ha detto...

nuoooooooo anche se non commento quasi mai sei un mio appuntamento quotidiano, ti leggo da sempre e mi dispoacerebbe molto se smettessi di scrivere anche xchè fb o instagram non sono la stessa cosa :-(

six_24 ha detto...

nuoooooooo anche se non commento quasi mai sei un mio appuntamento quotidiano, ti leggo da sempre e mi dispoacerebbe molto se smettessi di scrivere anche xchè fb o instagram non sono la stessa cosa :-(

violanota ♠ ha detto...

Mi dispiace tanto, ma è una decisione del tutto condivisibile.

se ci fai caso, tutte "noi" che ti seguiamo da tanti anni abbiamo avuto la stessa reazione da questo post, dispiace non avere più questa lettura quasi quotidiana, ma d'altra parte era prevedibile che prima o poi questa fase di "stallo" sarebbe dovuta finire.

Sperando che si sblocchi eh, magari ti rileggeremo presto :)

Cupcakes ha detto...

Non abbandono il blog. Semplicemente non mi va di scrivere per adesso, e quindi non lo faccio. La Domenica posteró il mio Week Purchases credo, dato che mi serve per vedere quanta roba accumulo. Per il resto, post personali li evito. Metteró le foto dei posti in cui vado e bla bla bla, ma non voglio avere scadenze e non voglio star dietro ai commenti, per cui per adesso posteró a casaccio quando mi va.

Anonimo ha detto...

E smettila di fare le tue solite scenate terroniche x ogni cosa! Tanto sei talmente egocentrica che tra poco avrai di nuovo bisogno di star dietro al blog. Già hai rettificato dicendo che i week purchases li scriverai comunque. Nun te crede più nessuno!
Pepe, sale, acqua minerale

Cupcakes ha detto...

Facendo conto che il blog è mio, potrei scrivere anche cento post al giorno dopo aver detto che non avrei più scritto, e tu non potresti/dovresti comunque dirmi niente.

Anonimo ha detto...

madonna santa cup, ma quanto ti sei inviperita!

Anonimo ha detto...

Bella decisione sono contenta, mi chiedevo quando l'avresti presa e se l'avresti presa, quando una cosa non ci da più niente o peggio ci fa stare male l'unica cosa da fare è tagliare, da Steven in poi era stato tutto un crescendo di deliri poi Londra ed il lavoro, la convivenza ed il resto ti hanno riportato alla vita vera e poi non è detto che il blog in futuro non riofirisca meglio di prima!

S.W.

Anonimo ha detto...

Ti seguo sempre silenziosamente. Continua ad aggiornare il blog!!! Non considerare i commenti inutili, dannosi e maleducati. Il blog è tuo: cancella i commenti che non ti fanno star bene, oppure non rispondere semplicemente. Non sei tenuta a rispondere a tutti.
Continua a scrivere: tanti ti seguono senza commentare e tifano per te :)

Anonimo ha detto...

sei cresciuta, è segno di maturazione

complimenti

Anonimo ha detto...

visto che si è accorta che ha fallito nella dieta, ha fallito nel trasferimento visto che a londra sta peggio che a catania, visto che la convivenza si sta dimostrando un fallimento ha deciso di non scrivere più di cose personali perchè non può fare la splendida!

Cupcakes ha detto...

Quando torneró a casa, cancelleró i commenti rivolti a Scusiscende.

Smettetela per favore.

Anonimo ha detto...

Dici bene baby! Ma le cose fortunatamente cambiano, ieri a me...domani potrebbero capitare a te ;)
Scusiscende

Anonimo ha detto...

Che pena mi fate.

Anonimo ha detto...

Va là cup che le discussioni ti piacciono, specialmente quando non sei direttamente coinvolta. Non fare la finta moralista, ti conosciamo ormai.

Anonimo ha detto...

R O N F!

Anonimo ha detto...

Cazzo a quanta gente stai sui maroni hai un elenco bello lungo..chissà come mai.....

Cupcakes ha detto...

Cancellati i commenti.
Ciao.

chiara ha detto...

Questo post è datato 01.01.13, oggi è 04.01.13 e sarò passata di qui settordici milioni di volte per vedere se avevi scritto. Metti la moderazione e sentiti libera di scrivere ciò che vuoi Giuly! Capisco la reazione per il commento di Veronica, ma sinceramente spero che ti torni presto la voglia di raccontarci la tua vita! ci manchi!!!
smak
chiara

Unknown ha detto...

Molto tranquillamente ti dico quello che penso... Fai solo che bene. Già tempo fa ti dissi che avevo smesso di commentarti (pur continuando a leggerti) perché la tua "zona commenti" era diventata un tantino pesante.
Secondo me, nella vita, si ha sempre bisogno di un cambiamento, di una svolta, di una boccata d'aria fresca. Questo non significa che tu non scriverai più qui, ma secondo me hai bisogno di trovare nuovi stimoli in te stessa per riuscire ad apprezzare nuovamente uno SVAGO come dovrebbe essere un blog. Poi si cresce, per fortuna, e il tempo dei "blog personali" secondo me e' terminato. Si arriva in un momento in cui scrivere così personalmente di se stesse diventa ridicolo ed una violazione personale della propria intimità. Per quanto mi riguarda sul blog scrivo come e quando mi pare, ciò che mi piace e mi diverte, ma MAI cose personali (e mai lo farò). Così facendo non rischi di incorrere nell'errore in cui tu invece sei caduta: quello di farti vedere per come NON sei. Ti conosco bene, e ti ho sempre detto e sempre scritto anche qui che non sei quello che traspare da queste righe.
Ribadisco il concetto di qualche post fa. Raccogli un po' di grinta, cercala dentro di te, prendi le paranoie e mettile in tasca, stampati un sorriso sulla faccia e riprendi in mano la tua vita ed i tuoi rapporti VERI. Meno Facebook, meno blog e meno "vita virtuale". Vedrai che andrà meglio.

Anonimo ha detto...

Ovviamente Ingrid ti consiglia di fare quello che fa LEI mica quello che andrebbe bene per te. Ma smettila

Anonimo ha detto...

Giuli hai ragione a cancellare i commenti pesanti su Scusiscende ma d'altronde lei (che è "famosa" in virtù del suo rapporto con te) finchè tiene chiuso il suo blog e viene a scrivere di se stessa qui, inevitabilmente aizza i lettori a risponderle più o meno duramente!

Steven a Gó Gó ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :

Scusiscende - Ilaria, visto che qui non ti fanno parlare ed esprimere liberamente, e ti censurano i commenti, se vuoi ti riservo un area dedicata sul mio famoso blog anti-ciambella .. al momento la pagina è disattiva perche' sto ristrutturando la grafica .. ma se vuoi possiamo organizzarci con un' apposito "Angolo di Scusiscende" .. in cui puoi esprimerti senza rischio di censure e cancellazioni.

Uniamo i nostri sforzi anti-ciambella.... per un mondo migliore!


Steven a Gó Gó


PS.:

Messaggio anche per la Ingrid, sei una persona troppo buona e carica di ottimismo per la ciambella, ascoltami cara, lasciala perdere .. ci hai perso sin troppo tempo, come avrai notato la ciambs con il suo pessimismo cosmico tende a guardare sempre verso il basso e mai verso l'alto. Pensa alle tue cose, e concentrati sulle tue migliori amiche, lascia perdere le cause perse della ciamby .. e soprattutto ti faccio i migliori auguri di serenita' per l'anno 2013.

Anonimo ha detto...

Ingrid come sempre sei concentrata solo su te stessa....sembra che ti stai dando consigli davanti a uno specchio!! Quello che va bene x te non significa che vada bene per tutti....non è ridicolo avere un blog personale a 25 o anche 30 anni, non è detto che cup abbia bisogno di nuovi stimoli o debba fare tutte le cose che hai fatto tu x sentirti meglio.....smettila di essere così egocentrica!

Anonimo ha detto...

Ilaria?? O_o

Unknown ha detto...

ps: non che mi riguardi, ma mi sembra che ingrid conosca giuliana di persona quindi probabilmente c'è un perché in quel che lei dice.

Anonimo ha detto...

Ingrid che dice che lei non parla di cose personali sul suo blog??!ahahahaha
Abbiamo assistito tutti al tuo cambio di migliori amiche negli anni (una decina più o meno)per non parlare di fidanzati ecc ecc...ipocrisia portaci via.

Anonimo ha detto...

Steven scusiscende si chiama grazia ma per le sue multiple personalita anonime si puo chiamare grazia graziella e graziealcazzo

Anonimo ha detto...

Florrie, quanto si capisce che segui questo blog da poco. Certe dinamiche proprio te le sei perse, oppure hai avuto meno tempo da perdere di altri e non hai letto certi blog con attenzione. Un consiglio:evita di fare l'avvocato difensore, se NON SAI. Ti dirò solo che qui nel mondo di certi blogger la falsità, la mutevolezza e l'egocentrismo regnano sovrane. Persone che si giurano amore eterno con la stessa facilità con cui cambiano template. Lascia perdere.

Steven a Gó Gó ha detto...

Anonima delle 20.10 : Aspetta che sistemo l'orologio. Non sapevo che scusiscende si chiamasse grazia, credevo si chiamasse ilaria perche'
avevo visto questo account

https://twitter.com/scusiscende
(ilaria ventura, seveso )

che peraltro ha anche una foto di una bonazza bionda, alquanto elegante che texta sul telefonino.

Per quel che riguarda Ingrid, la mitica weffort dal volto umano... la sua relazione amicale con la ciambella risale oramai ad un bel po' di tempo fa.. secondo me nemmeno si parlano piu' di tanto. Anche perche' sono due persone completamente diverse e con tutti i cazzi e mazzi che ha la povera Ingrid adesso occuparsi delle minchiate della ciambella sarebbe assurdo.

Come mai sono diventate amiche loro due ? Boh ... l'unico punto di contatto lo vedo nel fatto che sono entrambe tappettine e sovrappeso, con la differenza che Ingrid pero' si dá da fare, sgobba su tre lavori dopo che la mamma e il babbo hanno divorziato, mantiene sua sorella minore, inoltre si interessa di make-up ed ha anche un certo talento e poi è molto simpatica.

La ciambella praticamente è al contrario .. proprio l'opposto... a parte il fatto di essere tappa e grassa, per il resto non fá una beata cippa, il primo lavoretto che ha trovato ( servire caffé al baretto ) le è durato appena un paio di mesi, per manifesta pigrizia, lentezza e incapacitá di servire adeguatamente al bancone. Inoltre non ha talenti, non ha mai voluto studiare né impegnarsi, è sciatta, non sa truccarsi, non sa vestirsi, praticamente Massimo Dá saprebbe truccarsi molto meglio della ciambella, inoltre non è capace nemmeno di occuparsi del cane (che stava avvelenando dandogli dell'olio di frittura grassissimo e nocivo per i cani) figuriamoci occuparsi delle sorelle o della madre o di altri in casi di divorzio. Insomma abbiamo due persone diametralmente agli antipodi.. una in gamba da un lato (ingrid).... e una fallita dall'altro (ciamby).

Steven a Gó Gó

PS. Per tutte le fan(s) pro-steven ed anti-ciambella sappiate che il blog è in ristrutturazione grafica.. stiamo lavorando per voi ( della serie ma andate a lavorare per qualcun altro).

Unknown ha detto...

Non sapevo che dare consigli basati sulla PROPRIA esperienza fosse sinonimo di egocentrismo. Buono a sapersi, ho imparato una cosa nuova.

Su di me potete continuare tranquillamente a sfogarvi e dire le peggio cose, la questione più di tanto non mi tocca dal momento che non so nemmeno chi siete o quale sia il vostro nome.

Non sindacate o non giudicate, però, su rapporti interpersonali che non conoscete.

Detto questo, vi saluto e mi godo la mia settimana di ferie. Se anche voi lavoraste sicuramente il vostro tempo libero non lo sprechereste tutto il giorno qui. Buona vita!

Anonimo ha detto...

Anche Rosanna Benzi, benchè paralizzata ad un letto per 29 anni da una tetraplegia, aveva molti più interessi di questi anonimi che vivono in dipendenza morbosa delle nostre vicissitudini che contorcono al loro piacere perverso, chissà se si masturbano violentemente sulle nostre foto e sulle nostre parole. Che orrore!
Meno male che sono dotata del tipico savoir faire da capezzale, con i morti dentro bisogna avere molto tatto e affabilità.

Anonimo ha detto...

"Steven scusiscende si chiama grazia ma per le sue multiple personalita anonime si puo chiamare grazia graziella e graziealcazzo"

Ma da dove esci fuori? Da una festa delle medie anni 80?

Unknown ha detto...

sono basita dalle finissime analisi sociopsicologiche del nostro steven.
magari già che ci sei falle anche un tema natale, chessò, o una previsione di longevità.
fai anche i tarocchi?

Anonimo ha detto...

fatevi una vita e blablabla. brava ingrid, la fiera delle banalità. vai a cambiare template o cominiciare daccapo l'ennesimo blog che ti riesce bene!

x scusiscende: ti sei dimenticata di firmarti negli ultimi due commenti. sta attenta o va a finire che un giorno o l'altro ti firmi involontariamente in uno dei tuoi commenti anonimi pieni di bile.

Anonimo ha detto...

E cosa serve una firma per una onnisciente come te se sai tutto e vedi tutto? Mi deludi

Steven a Gó Gó ha detto...

Comunque a me Scusiscende è simpatica. Sia che si chiami Grazia o che si chiami Ilaria.

Forza Scusy noi anti-ciambellari siamo tutti con te ! Sei la nostra bandiera.

Steven

PS. Dove é finita la mia patatatona adorata .. la "angst" delle mie brame .. è un po' che non scrive niente.

Anonimo ha detto...

Ma io non sono un anti ciambellara, è qui che cascate tutti male. Dopo una serie di coloriti scambi di opinioni tra Cup e me qualche anno fa, è rinata la pace, io mi sono scusata e Cup ha accettato il mea culpa. Conviviamo serenamente su facebook e a volte mettiamo mi piace ai nostri status. I miei turpiloqui anonimi degli ultimi tempi, cari miei, erano rivolti a voi anonimi, ma non a Cup. Ribadisco Cup ed io non siamo nemiche, forse è questo che non vi è ancora chiaro.
Scusiscende

Anonimo ha detto...

Ma che ce fregaaaaa ma che ce importaaaa ahahahahaha blablabla... E poi scusa saremmo noi quelli morbosi attaccati qua? E tu?
Ingrid incommentabile invece. Fortuna che ci ha ammorbato con un unico pappone. Goditi la tua settimana di ferie va, tu che hai tre lavori, problemi familiari però non ami più parlare di te stessa sul blog perché a 26 anni è ridicolo ahahahahahahahahahahahshsshshhshsshahahaah

Anonimo ha detto...

Ma io so di essere morbosa, tu no è questo quello che ci differenzia.

Prima di andare vorrei dire anche una cosa a Steven.
Vedi Steven a me i troll non sono mai piaciuti, tu a me non piaci, non mi piace come scrivi, quello che posti, non mi piace nulla di tutto quello che fai. Se mai avessi bisogno di uno spazio libero me ne aprirei uno, non ho bisogno dell'elemosina di nessuno.
E la cosa che più mi fa girare le palle, ormai secche e decrepite da tanti giri, è che amichevolmente mi chiami Scusy, con la y. Per favore evita, non siamo amici e mai lo saremo.
Ciao
ScusI

Steven a Gó Gó ha detto...

Scusy,

Al di lá dei varii discorsi sulla anti-ciambellaggine ... ma ti chiami Ilaria o Grazia ?

Io comunque ho adottato un sistema per la ciambella, praticamente si tratta di bastone, carota e manganello... vale a dire .. ogni tanto la manganello, poi la ripasso col bastone .. e se scrive qualcosa di sensato la premio con una carota.

Per dire la veritá ho visto "miglioramenti" appena appena marginali della ciambella .. insomma diciamola tutta.. lei rimane quello che é .. una persona ignorante e lercia al di la' dei consigli, delle critiche e degli insulti ... insomma sono cose che servono a molto poco con lei .. magari forse dovrei provare a sostituire la carota con una banana al cioccolato, visto che la ciambs ha la passione per le cose dolci e ipercaloriche.

Steven a Gó Gó

Steven a Gó Gó ha detto...

Ciao,

Ho visto adesso che non ti piace la y. Abbiamo postato in contemporanea.

:)

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

La banana, la carota, il manganello, il bastone, l'anguria, la ypsilon e tutta la piattaforma Wordpress infilateli nel gentil orifizio con cui ami discorrere su La Cup. Non ti rendi nemmeno conto che tu non parli, ma scoreggi dal cervello. Ma oltretutto, chi cazzo sei? Ma chi cazzo ti credi di essere? Mi chiamo Grazia, se proprio ti preme saperlo, Ilaria non la conosco, quel twitter non appartiene a me giusto per sfatare un altro mito.
Scusi

Steven a Gó Gó ha detto...

Ma come ti permetti .. lurida baldraccona che non sei altro ?

E poi come sarebbe che quel twitter non appartiene a te ? Secondo te quali debosciate possono aprirsi un twitter usando un nickname cosi' imbecilloide ? E poi i conti tornano perfettamente cara la mia stronzona dei miei stivali .. poiche' si capisce subito che la tua malattia mentale e la tua aggressivitá derivano dalla esposizione ai miasmi cancerogeni che si sprigionano dalla diossina di Seveso.

E pensare che volevo anche offrirti un angolo gratuito per scrivere sul mio blog.. pussa via lurida scusiscende .. vai a scendere da qualche altra parte. Qua è tutto occupato.


Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Se è per questo dicevano che tu ed io eravamo la stessa persona, se ci penso mi viene l'orticaria e un leggero nistagmo all'occhio sinistro brrrrr. Mi spiace, ma Ilaria non sono io, però se ti fa piacere pensarlo, per continuare il tuo indefesso lavoro da onanista campione, contemplando l'effige di una malata terminale di Seveso, fallo pure, contento tu... contenti tutti!
Anche tu sei un po' aggressivello, se vuoi ti passo un tavor del mio capo, don't you? Puccipù
Scusi

Anonimo ha detto...

Fantastico il dibattito tra Steven e Graziealcazzo il problema e' che uno e'un troll l' altra spara acido misto a stronzate in maniera piu'o meno anonima da una vita...

Anonimo ha detto...

Ha parlato Urina Fallaci, i tuoi commenti sono banali, privi di logica, senza umorismo, sgrammaticati, senza punteggiatura e spazi, triti e ritriti, senza quella vena di follia che fa impazzire le folle, un po' come i tweet di Flavia Vento.
E poi vorrei se i miei commenti davvero fossero così anonimi, da quale particolarità riusciresti a capire che sono i miei.
Acido Acida Acido uououououo
Scusi

Anonimo ha detto...

Urina Fallaci e' piu' che da medie anni'80 sei un genio e tutto cio' si spiega in un solo modo: sei l'unica che legge i tweet di FlaviaVento!

Steven a Gó Gó ha detto...

Anonima delle 14.04

Ma infatti, hai ragione, mi debbo ricredere su scusiscende... pensavo che fosse simpatica ... invece è una stronzona a 360 gradi.

Ma non ho capito questa che fa .. va in giro per blog a spalar merda contro l'universo mondo ? Non sa nemmeno trollare .. i troller sono persone dotate di senso dell'umorismo .. questa qui invece al massimo è dotata di camicia di forza e stanza con le pareti imbottite. Ma dico io a Seveso ( oppure ovunque sia ricoverata ) nei manicomi danno anche la connessione internet ai malati ? Io gliela toglierei.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

E in ogni caso i uoi commenti sono anonimi semplicemente perche' non metti la firma ma dalle cattiverie acide e gratuite anche uno stolto capirebbe che sei tu.

Anonimo ha detto...

ahahahahhahah
ahahahhahahah
ahahhahahahah

Scusiscende ha detto...

Poveretti, non riuscite a tenermi testa, siete la cacca dell'ironia. Di solito mi piace avere uno scambio con persone che vadano al di là di:
1) sei pazza;
2) sei l'unica che legge Flavia Vento, quando tutti leggono Flavia Vento perchè c'è da sbellicarsi dal ridere;
3) sei acida (io? siete sicuri? LOL)
4) non ti firmi (il corvo dice la merlo come sei nero)
5) insulti vari tra cui baldracca etc.
6) scrivi cattiverie gratuite (le sto scrivendo ad un troll rompicoglioni, si meriterebbe di peggio).
Non siete divertenti. Siete insignificanti, il classico brufolo sul culo del mondo. Ora vado a lavorare, vi lascio qui, tanto vi ritroverò a qualsiasi ora del giorno a farvi i pompini a vicenda come sempre.

Anonimo ha detto...

Povera Graziellina la nostra ironia non le piace..informazione gratuita: i miei commenti non erano ironici penso sul serio che sei acida e di un'antipatia insostenibile e ne godo nel venirtelo a scrivere qui in forma anonima nonche'quasi corale considerando che siamo in piu'di uno. Baci baci

Anonimo ha detto...

Ps non conosco nessuno che segue Flavia per fortuna

Ilaria ha detto...

Apprezzo la tua/vostra sincerità, tutto questo accresce la mia infinita autostima e il mio ego spropositato. Però non mi chiamo Grazia, mi chiamo Ilaria e vivo a Seveso.
Se non vuoi godere solo a metà puoi scrivermelo anche ovunque tu voglia, è facile trovarmi.

Anonimo ha detto...

Giusto per essere alla pari, sapere a grandi linee chi siete? Un piccolo riassunto almeno, direi che me lo merito. O no?

Anonimo ha detto...

Ma poi altra cosa che mi incuriosisce: siete anti Cup, anti me, anti tutto, anti Steven tipo squadrone della morte? La trovo interessante questa cosa. Vi aggregate su una pagina privata, vi sentite con sms e vi mettete d'accordo. Cioè funziona come dalle Avvilite?

Anonimo ha detto...

Scusiscende, non tutti ti danno della baldracca o dell'acidona però, è brutto dirlo, ispiri tanta, tanta antipatia, stop. E non sei nemmeno un modello di ironia, anzi per niente, almeno in questi commenti velenosi. Sei rimasta in mente a tanti perchè incarni in maniera netta lo stereotipo della secca bruttina e musona fissata con le Hoogan.
Perchè non riapri il blog, così ti scriviamo lì queste cose?

Anonimo ha detto...

Non ho mai avuto le Hogan...

Anonimo ha detto...

Io non sono anticup anzi la adoro mentre steven e'un troll e fa bene il suo mestiere tu inveve sei solo acida e cattiva inside e a quanto leggo dall'anonimo che mi ha preceduto o da quello che ha scritto il primo commento su di te in questo post,Graziellina,la lista della genta che ti adora e'lunga

Anonimo ha detto...

Ma quale blog leggevate, scusate? Ma siete sicure che leggevate il mio? Anche l'altra volta parlavate dei miei post sulle mie scopate con vari uomini, quando ho avuto il blog da fidanzata e tenuto per poco tempo da single... Ma siete matte? Le Hogan non le ho mai avute, musona non lo sono per nulla... boh Sembra il quadro di tutt'altra persona.

Anonimo ha detto...

Infatti eri fissata con quelle scarpe nel senso che le rammentavi spesso, ma in alcune tue foto avevi ai piedi delle scarpe simil Hogan.

Anonimo ha detto...

Nei tuoi post apparivi musona, si, ma avrai avuto i tuoi motivi, non è mica una colpa. Però leggendoti non si aveva l'idea di una persona serena. I tuoi ultimi post risalgono a diverso tempo indietro, evidentemente eri/ti senti diversa da ora!

Anonimo ha detto...

Erano un paio di Alviero Martini, niente a che vedere con le Hogan e sì, parlavo di un paio di Hogan forse avrei voluto anche comprarle perchè c'era un modello che mi piaceva, poi mi sono accorta che facevano schifo e sono passata ad altre cose. Tieni conto che sono passati quasi 8 anni...

Anonimo ha detto...

Ho passato un brutto periodo, infatti ho persino chiuso il blog. Ora la mia vita è completamente diversa. Il problema non è più mio, ma del ricordo che ha di quel periodo la gente.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.54, non si tratta se Scusiscende è amata o odiata, ma tutti si chiedono perchè lei ha chiuso il blog quando poi viene qui a cercar rogna? Commentare la Cup su FB non le bastava? E poi non doveva mettersi a lavorare, a differenza di noi anomini a sua detta nullafacenti e segaioli???

Anonimo ha detto...

8 anni? Avrei detto 3, al massimo 4!

Anonimo ha detto...

Sono sola in ufficio e non mi ha lasciato nulla da fare. Posso fare un po' quello che voglio?

Sì, hai ragione ne sono passati 4, Cavolo sei più informata di me della mia vita! ahahahah Mi sembra passato così tanto tempo...

Anonimo ha detto...

Io darei anche un indirizzo email per conversare con questo gruppo di mie haters per toglierci di qui, ma ogni volta che volevo discutere in privato nessuno mi ha mai scritto. Chissà perchè...

Scusiscende ha detto...

Lasciate questo spazio e venite a scrivere qui
http://scusiscende.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Ma come prima a Scusiscende gli dicevate che era grassa e non era all'altezza di voi sfigate magre brutte come la morte ed ora è quella secchetta?
Dai su...chi scrive?le gemelle mafiose catanesi?la lesbo trasferita a roma?dai non siete credibili
p.s. Steven che prendere sottilmente per il culo Ingrid è uno spasso ah ah ah

Unknown ha detto...

questo thread è troppo bello, siete uno spettacolo, ho preso i popcorn.

Anonimo ha detto...

Vuoi anche una coca cola ?

Unknown ha detto...

cioé steven TU vai a dare del troll a scusiscende? cioé DAI. non ti fai schifo da solo? non ti rendi conto di tutto il luridume che hai spalmato su questo blog? ma chi ti credi di essere poi per dare della luridona lardona da castigare con la carota alla qualsiasi e poi fare il maestro di stile "non si dice questo blabla"?
sinceramente mi fai pena, non sei mentalmente sano.

Unknown ha detto...

sì grazie, con il ghiaccio e il limone.

Anonimo ha detto...

Florrie ma sei uscita dal convento da poco?Dio che lagna assoluta!

Steven a Gó Gó ha detto...

Prego postare relativi link(s) fotografici del modello di scarpe

(1) Alviero Martini
(2) Hogan

a cui vi riferite.

Steven a Gó Gó

Unknown ha detto...

ah adesso il problema sono io... ma non ti sembra anormale che uno così, uno che passa la vita a dire oscenità incredibili tra puzze, cicce, "accuse" di fallimento e nullità compresi auguri di stupro e fantasticherie morbose di scopate fin anche nei buchi delle orecchie poi venga qui a dare del troll e del fallito? io non so chi sia scusiscende, se è magra o grassa o secca o grazia o ilaria o grazialcazzo e non mi frega nemmeno, ma 'sto steve ha ampiamente sfrangiato i coglioni con le sue manie da maestrino. e poi sono io la lagna. vabbé. ciao.

Anonimo ha detto...

florrie, steven è un troll (e se non lo è compatiscilo e amen), cosa ti aspetti? che sia coerente e rispettoso?? ma svejateeeeeeeeeee e fatte n'altra busta di popcorn. e non stare sempre qui a difendere la cup o le sue amiche, sembri una lesbicona morbosa. è inutile mettersi in mezzo a certe discussioni, i più si divertono proprio a scrivere cattiverie alla cazzo, non te ne sei accorta?

Anonimo ha detto...

e in effetti sei una lagna davvero!!

Steven a Gó Gó ha detto...

Brava anonima delle 17.13 !

Anche io ho il forte sospetto che la Florrie sia una lesbicona morbosa altrimenti non si spiegherebbe come mai sta sempre qui a difendere le minchiate assurde della ciambella.

Secondo me anche alla Florrie le farebbe bene una bella dose di carota e manganello .. anzi nel caso della Florrie siccome ha tendenze lesbiche, invece della carota le appioppo un bel cetriolone formato gigante.

Su scusiscende invece direi che conviene stendere un velo pietoso.. poveraccia .. è conciata veramente malissimo, non mi meraviglia che tutti la odino.

Almeno avesse buon gusto per le scarpe .. niente .. nemmeno quello. E' proprio irrecuperabile.


Steven a Gó Gó

Steven a Gó Gó ha detto...

PS.

Comunque non stavo prendendo per il culo la Ingrid, mi è simpatica.


Steven a Gó Gó

Unknown ha detto...

io sono la lagna mo'? ma hai parlato te co'ste manie da censore dei costumi di stocazzo.
guardati allo specchio, sei solo un allupato cronico che passa il tempo a eccitarsi insultando la gente con epiteti quali lardona, frustrata, fallita, puzzona, ecc ecc ecc. e non è che sto difendendo cup perché a lei fondamentalmente non fai né caldo né freddo, mi fai incazzare perché prima riduci questo posto a una discarica e poi ti metti pure a fare il maestro di stile quando non te lo puoi permettere: oggettivamente sei il primo a essere un poveretto. e non intendo che hai pochi soldi sul conto, eh.

comunque guarda, ignorami, cercherò di ignorarti a mia volta anche se la tua saccenza, la tua chiusura mentale e soprattutto le oscenità che sputi a raffica mi fan venire l'orticaria.

Steven a Gó Gó ha detto...

Florrie, non cercare di girare la frittata.. lo abbiamo visto tutti che stavi cercando di difendere la ciambella... praticamente difendi l indifendibile.

Se vuoi davvero essere anti-ciambella scaricale addosso una bella dose di insulti senza pieta' .. solo allora potremo accoglierti nel nostro gruppo anti-ciambellico a tutti gli effetti. Insultare la ciambella é un'arte, bisogna saperlo fare .. a cominciare dal lardo .. e finendo con la sciattonaggine. Sarai all'altezza della sfida ?

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Florrie è la prima volta che commento dopo mesi e di certo non ho detto lardona a nessuno.Sei tu la palla e basta.Non ti hanno spiegato che un anonimo non è una sola persona ma potrebbero essere anche 4000 persone diverse in convento?

Anonimo ha detto...

Con sta pioggia
e co sto' vento
chi è che bussa
al mio convento ?

Anonimo ha detto...

Frati conventuali ..
APRITE !!

Che qua scende una pioggia
assurda ..

Unknown ha detto...

prot.

Anonimo ha detto...

florrie, anche a me i troll fanno venire l'orticaria, quello che a quanto pare ti sfugge perché troppo ingenua e troppo poco avvezza ai "giochi di blog" è che così facendo alimenti il suo giuoco e basta. quindi che di deve fare in questi casi? dai su che ci puoi arrivare. se vuoi facciamo il gioco dell'impiccato: parola di 8 lettere I_ _ _ _ _ _ E
l'anonima delle 17:13

Anonimo ha detto...

la cosa piu' bella è che scusi ha aperto un blog apposta per spostare gli anonimi che la insultavano da qua a la e non l'ha cagata nessuno :( foreveralone tristessa infinita!
ps ma perchè non capite che Steve dovete amarlo perchè fa quello che fa e lo fa bene?

Anonimo ha detto...

Secondo me giuliana vorrebbe farselo Steve, ecco perché tiene il blog nascosto a Dani. Praticamente si tratta di corna via blog.

Anonimo ha detto...

mi pareva troppo strano che Steve fosse Scusiscende. Lei è sempre stata spigliata e perfida in modo intelligente. Steve non potrà mai eguagliarla, è solo uno sfigato fine a se stesso.


Linda

Anonimo ha detto...

Scusi non lasciarti i commenti/complimenti da sola sotto il falso nome di Linda ti conosciamo benissimo suvvia...

Anonimo ha detto...

Anche l'anonimo delle 16:42 è scusicende, è palese. Patetica ma soprattutto riconoscibilissima!! Almeno cambia stile da un commento a un altro o basta un minimo di acume e ti si riconosce....Non sei così brava come credi.....e pigli pure per il culo ingrid, dimostrazione che in realtà odi sia lei che la ciambellicchia e che più di una volta sei venuta qui a commentare anonimamemente contro di lei e non in suo favore. Ritirati, non ci fai fessi...non sei abbastanza furba x noi.

Anonimo ha detto...

Linda sono io e non è Scusiscende.

Anonimo ha detto...

see certo ovviamente Linda...

Anonimo ha detto...

ahahaha che follia!!!
Tra l'altro, secondo me l'anonimo che sostiene di essere scusiscende non è davvero lei.. o almeno lo spero per lei, altrimenti starebbe messa davvero male!!

Anonimo ha detto...

ahahh le multiple personalità di scusi che se la canta se la suona nega e rinnega nella speranza di non far riconscere i suoi commenti anonimi, scusi ci sei?

Anonimo ha detto...

UUUUUUUUUggesù addirittura... O_O

Anonimo ha detto...

Graziellina non mi stupirei se ad augurare la tua dipartita sia stata tu stessa in un impeto di vittimismo e protagonismo dei tuoi a me di certo non importa così da tanto di te(come di nessun altro)da augurarti la morte.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16:23 vergognati. e anche tanto.

Anonimo ha detto...

Io triste. :-( il tuo blog era ed è proprio bellino. No dai, vai avanti! Ti leggo perchè non sei la solita frivola che non caga nessuno manco di striscio, ma sei pure interessante e variegata. Io ti seguo cmq, qui, su Fb, tu scrivi. Io leggerò!
Un abbraccio
Deborah

Anonimo ha detto...

Non mi vergogno per niente...sono stata felice quando ha chiuso il suo blog merdoso e sarò felice quando lascerà totalmente il web! E so che le tipe sopra la pensano come me.

Anonimo ha detto...

Chissà che cesso che sei per essere tanto incattivita. Ricordati che non si augura la morte con tanta leggerezza. Puoi dirle che è antipatica, acida, ma nascondersi dietro l'anonimato e scrivere certe cose come se nulla fosse è proprio da vili. Se pensi sia una persona tanto pessima credi che la cosa giusta da fare sia mettersi al suo livello, o magari anche più in basso? Complimenti. I tuoi genitori non ti hanno insegnato proprio nulla?? Ah già, saranno due maleducati irrispettosi quanto te. Vai a risparmiare soldi che la chirurgia plastica facciale, mi sa che ne hai bisogno. Ciao.

Anonimo ha detto...

Anonimo, ormai non ti crede più nessuno, abbiamo capito tutti che sei uno solo e non un gruppo, e che ti piace incolpare gli altri delle schifezze che scrivi tu e SOLO tu, che hai problemi mentali, manie ossessive, personalità multiple, manie di persecuzione e problemi agli organi sessuali, ti consigliamo di fare un passo in ospedale e prenotare un TSO e un tampone uretrale/vaginale. Da questo momento in poi vigerà il silenzio sulla tua frenesia dedicata a scusicende. Ricoverati

Anonimo ha detto...

Sluggard la smettiamo? O magari hyatt...chissà come mai quando certi post sono inondati di merda i loro nomi non appaiono mai, cosa strana visto che bazzicano sempre qua. In ogni caso, chiunque tu sia, fatti ricoverare tu e le tue teorie idiote. Io ho semplicemente contestato degli auguri di morte, perché trovo davvero vile che una persona possa arrivare a tanto, non mi intervessa che stia scherzando. Non ho certo scritto tutti questi commenti da sola e non so se sia scusiscende che si scrive e si risponde da sé. Chiunque sia a fare tutto ciò fa pena, e credo davvero che i suoi genitori idioti abbiano fatto in pessimo lavoro con lui e che forse l'unica cosa di cui ha bisogno è una plastica e cure psicologiche, perché nessuna bella ragazza che vive tranquilla arriverebbe a tanto. Compreso tu, ultimo anonimo che hai snocciolato le quattro cose che sai pensando di fare la spiritosa (frequenti spesso consultori o sei solo stupida?) con le tue provatissime teorie sul fatto che gli anonimi in realtà siano uno solo (e tu chi sei allora? Una voce fuori dal coro? Ah ah credici!!!)

Anonimo ha detto...

Scusiscende è berlusconi

Anonimo ha detto...

Ma lui chi? Chi è il cesso ? Di chi state parlando? genitori?

Anonimo ha detto...

Qui è pieno di cessi, impossibile risalire alla persona indicata

Anonimo ha detto...

scusiscende è tuopadre

Anonimo ha detto...

Sfighen che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Scusiscende basta commentare!!

Anonimo ha detto...

anonimo basta pensare a me, ti vengono le emorroidi al cervello.
Scusi

Anonimo ha detto...

Scusiscende, sei una grande. Ma sul serio. Hai rimesso a posto Steven come meritava, considerato che è un soggetto pericoloso hai fatto benissimo.
Non sono Scusi e, no, non sono l'anonimo di prima.

Scusiscende ha detto...

Finalmente anche qualche loverssss :*
Scusi

Anonimo ha detto...

Scusi credimi ti si sloghera'il pollice a forza di cantartela e suonartela da sola bastaaaa

Scusiscende ha detto...

Gentile anonima o gruppo di anonimi,
un bel gioco è bello quando dura poco. Credo che ormai le followers, ma anche le haters, si stiano annoiando... e figurati io.
Ti lasceremo qua da sola, insieme ai tuoi deliri e le tue visioni.
Non ti amo, non ti odio, non procuri in me nessun sentimento, neanche fastidio, la tua assurdità è al di fuori di ogni logica.
Scusiscende si ritira, chiude il blog, il gas, le serrature e va a farsi un giro dopo lavoro e continua a vivere la sua vita banale, nel suo corpo secco appesantito dalla zazzera riccia paglierina bisognosa di anti-crespo come l'acqua al deserto, alla ricerca spasmodica di cazzo.
Ciao fatti l'ultima risata, poi non avrai più da ridere per il tutto il resto della tua vita.
Con ragione e sentimento,
la tua, dico bene? GRAZIA

Steven a Gó Gó ha detto...

Ammappala Scusiscende è una personaggiona incredibbole !

E' riuscita nella non semplice impresa di far apparire la ciambottina quasi quasi sotto una luce positiva.. della serie .. in confronto a scusiscende .. la ciamby è una signorina beneducata, quasi una educanda !


Comunque .. non so se la battuta di "sfighen" la scritta scusicende .. mi sembra molto nello stile scusiscendesco.. pero' debbo darle atto che mi ha fatto ridere pur nella sua pazzia.

Oh .. scusi alla fine della fiera .. mica noialtri "normali" possiamo passare tutto il giorno 24h24 a rispondere alle stupidate che spari a ruota continua... persino io che ho il tablet e l'aggiornamento in tempo reale alla fine mi annoio .. te invece devi avere le pile "scusi-cell" .

Comunque ragazzuole .. questa discesa di scusiscende sul blog ciambellico.. ha aperto nuove frontiere di riflessione sulle mille sfaccettature della follia umana... alcune non del tutto banali .. e al di la' delle volgarita' anche di un qualche interesse.

In chiusura di commento avrei un paio di domande "scusiscendiche" da porre alla nostra beneamata commentatrice :

(1) Quale é l'origine ancestrale per un nick-name cosi' inusuale come scusiscende ( poi mancherebbe il punto interrogativo ad essere pignoli )

(2) Cosa ne pensa la nostra crespa scusiscende dell'ultimo singolo assolutamente folle rilasciato pochi giorni fa dall'oramai decrepito David Bowie dal titolo "Were are we now?" . Io lo ho ascoltato a meta' tra la costernazione e l'incredulita' .. onestamente mi pare una cagata di proporzioni pazzesche, la corazzata Potëmkin di Sergej M. Ejzenštejn al confronto é un capolavoro immortale.

Per chi non lo avesse ancora ascoltato eccovi il video-link

http://www.youtube.com/watch?v=FOyDTy9DtHQ


Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

My mother said
to get things done
You'd better not mess
with Major Tom

Steven a Gó Gó ha detto...

Cosa altro aggiungere



Sitting in the Dschungel ♪♫
On Nürnberger Straße ♪♫


Comunque raga .. ho appena ricevuto una email marcata "urgentissimo" dalla ciambotta disperata. Mi scrive che vorrebbe che codesto post raggiunga la quota magica di 200 commenti, dice che manca poco sono giá ben 160 quindi mancano appena una quarantina di commenti a raggiungere i duecento. Io vi giro la sua richiesta .. se volete continuate a postare per incrementare .. figuratevi che mi ha anche scritto che se i commenti raggiungono quota 200 mi si offrirá in tutte le posizioni possibili ed inimmaginabili.

A dirla tutta non che la cosa mi entusiasmi piú di tanto .. pero' come si dice .. ogni lasciata e persa .. e a caval donato non si guarda in bocca.

Steven a Gó Gó

For you Steven ha detto...

With love

Steven a Gó Gó ha detto...

Siamo a quota 162

Mancano solo 38 commenti per raggiungere i fatidici 200 commenti. Praticamente manca pochissimo.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Bravo, rimani qui a contare, sei un ganzo! Ti serve un pallottoliere o riesci a farti bastare le dita della mano?

Anonimo ha detto...

Col riferimento alla sua fame di sesso, Scusiscende si è riconfermata come una gran volgarona. Altro che ironica.

Anonimo ha detto...

E' veramente una volgarona scusiscende, dovrebbe vergognarsi.

Steven a Gó Gó ha detto...

Ridendo e scherzando siete arrivati a quota 166... secondo me potete farcela ampiamente anche a superarli i duecento commenti. Su scusiscende non ho parole, lasciamola macerare nel suo brodo cosi' le si increspano i capelli ancora di piú.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

scusicende dovremmo punirla con l'ascolto forzato di tutta la discografia di Gigi D'Alessio, inseguita da un frate trappista col cazzo di fuori che tenta di incularla al grido di porco dio

Anonimo ha detto...

Ehi Sfighen, hai finito di costruire castelli di smegma oggi che sei qui ad allietarci?
Scusa se ti scoreggio questa frase: "non so se la battuta di "sfighen" la scritta" l'ha scritta si scrive l'HA non la

"Giusto per"

Anonimo ha detto...

David Bowie è un mostro sacro, il testo dell'ultima canzone è qualcosa di indescrivibile, ma evidentemente non l'hai capita e non mi meraviglia.
Il duca Bianco sui dischi ci potrebbe anche cacare che venderebbe ugualmente, chi sei tu per criticarlo? Torna ad ascoltare i cugini di campagna

"Labirinth"

shame on you ha detto...

Shame, shame on you,
Shame, shame on you,
Took my car and my money,
Tell you gal, that ainât funny,
Dern your hide, shame on you.

Anonimo ha detto...

Eh Sfighen, Sfighen guarda un po' se devo insegnarti anche a fare il troll, nel frattempo che impari la lezione, puoi dire cortesemente a tua moglie, di qualche trollata più su, di finirla con questa lagna su scusiscende? non se ne può più maremma impestata e bucaiola

Anonimo ha detto...

Steven si sa che ha una cultura da wikipedia e una grammatica atroce, ma tanto lui si difenderà dicendo che è colpa del suo favoloso tablet, del completamento automatico e bla bla bla e che noi siamo delle luride baldraccone senza altri argomenti. Non farti il sangue marcio su di lui scusicende, è un poverino. Un povero troll che si fa le seghine sul suo tablettino. Vomit!

Anonimo ha detto...

Non siamo scusiscende siamo un gruppo di persone: il circolo dell'aria viziata, cerchiamo di elimare i cattivi odori nei blog con piccoli soffi provenienti dal dispenser azionato da un sensore di movimento di coglioni, in questo caso il puzzo si chiama Steven

Anonimo ha detto...

Con il suo tablet, modestamente, ci soffiamo il naso per non dire altro.
Vorremmo conoscere le sorti della moglie di Steven, quella che parla ininterrottamente di scusiscende, sarà andata a comprarsi un dizionario dei sinonimi e contrari? Un disco nuovo? Perchè quello vecchio s'è rotto.

Steven a Gó Gó ha detto...

Wow... siamo arrivati a quota 175 mancano solo 25 commenti ai famosi 200, non male... non male.

Purtroppo non solo il correttore automatico rompe le scatole ... ma anche la fretta.

Stavo riflettendo su una cosa pero' .. anche se la ciamby volesse farsi possedere da me in tutte le posizioni possibili ed inimmaginabili .. rimane il problema che lei poverina soffre di ragadi, quindi ad essere onesti non potrei possederla analmente.. altrimenti si farebbe male.

Sarei curioso di sapere a questo punto come conferma dalla diretta interessata Ciamby se il didietro, visto i problemi succittati lo concede a Dani oppure se gli tocca di accontentarsi dei soli pertugi rimanenti. E ricordiamo che per sua ammissione la ciambs non fa nemmeno il bidet per bene .. povero daniele... deve accontentarsi di quello che passa il convento ( che è alquanto poco .. ammettiamolo ) poi con tutte le bonazze bionde e scosciate che circolano a londra mi sa che la tentazione di smollare la ciambs è moooolto .. ma molto forte.

Stretta la foglia .. larga la via

Dite la vostra che ho detto la mia

Steven a Gó Gó

Steven a Gó Gó ha detto...

Grazia .. nel frattempo che il contatore dei commenti arriva alla famosa soglia dei duecento e stappiamo lo spumante.. mi spieghi come mai ti sei scelta "scusiscende" come nickname ?

E soprattutto sei tu Grazia Lovascio da Genova che risparmia sulla connessione internet ed usa a sbafo quella dell'ufficio perche' a casa ti "costa troppo" connettersi .. dovresti chiamarti lella .. nel senso di lella costa ( alla genoveisa maniera ). Lo so .. lo so cosa stai pensando .. tu un tablet non potrai mai permettertelo .. non disperare cara.. non disperare.. mai dire mai.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

si chiama così? corriamo a dare un'occhiata e tu steven prendi le tue medicine, dai, da bravo

Anonimo ha detto...

si chiama così? corriamo a dare un'occhiata e tu steven prendi le tue medicine, dai, da bravo

Anonimo ha detto...

Vuoi anche l'indirizzo Steven?

Anonimo ha detto...

steven godi!

Anonimo ha detto...

Bravo Steven, hai vinto il primo premio e cioè un giro sul calcio in culo al Luna Park per aver scoperto il segreto di Pulcinella 2013

Anonimo ha detto...

Ma lo sanno tutti, idiota! ahahahahahahahahahahhahahahah

Steven a Gó Gó ha detto...

Ma non pretendevo minga di aver scoperto chissa' quale segreto di pulcinella del 2013... solo che dopo la tipa di Seveso ( Ilaria come si chiama ) che aveva lo stesso nickname .. mi era sorto il dubbio.

Ad ogni buon conto .. scusi .. guarda che dalla foto non sembri una pazza come invece sembri nei commenti .. dai quasi l'impressione di essere una tipa normale .. magari un po' stronzetta acidella .. acidula ( per mancanza di adeguata attivita' scopereccia si intende ) .. ma non sembri cattiva.

La soluzione per te è semplice .. trovati un fidanzato ( devi cercartelo "zerbinabile" per adattarsi al tuo carattere .. fai un po come la ciamby che ha trovato il suo ) .. e vedi che le cose pian piano andranno meglio .. ti calmi .. ti rilassi .. diventi piu' distesa, piu' calma, piu' contenta della vita... alcuni dicono che si schiarisce anche la pelle e diventa piu' luminosa. Insomma cercati qualcuno .. non fare la schizzinosa e risolvi i tuoi problemi di aciditá.


Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Si scopa più da single che fidanzati, Steven divorzia!

Steven a Gó Gó ha detto...

Scusiscende .. ma tu non dai l'impressione di una "soddisfatta" che scopa alla grande.. con tutta la aciditá che ti ritrovi secondo me l'ultima volta che hai goduto risale alle guerre puniche .. tu i maschi li spaventi. Fidati "Scusi" .. pensa a scusarti di meno .. e a scendere dal piedistallo che ti sei creata .. e vedi che trovi qualcuno anche tu .. altrimenti .. fai come vuoi .. rimarrai zitella e acida a vita. Lo so .. lo so .. che anche tu vorresti qualcuno che ti facesse godere analmente ed anche in altri modi nelle lunghe e solitarie nottate invernali nella tua gelida casa ( almeno accenditi il riscaldamento .. non risparmiare anche sulla stufetta ) .. lo so che sei un po' tirata.. ma apri la borsa.. fai un po' di shopping, comprati un vestitino nuovo, qualche borsa, fatti vedere in giro.. altrimenti rimarrai sempre sola soletta, mi spiace per te.

Steven a Gó Gó

Scusiscende ha detto...

Senti, tesoro, abito a Genova e non a Guantànamo, qualche straccetto me lo posso permettere. Ora vado a farmi le unghie con qualche scarto di smalto.
Ciao, scrivimi in privato se vuoi, così magari possiamo conoscerci meglio e non si sa mai che da cosa possa nascere cosa, come zerbino ti ci vedo bene.
A bientot

Anonimo ha detto...

Ma che gruppo e gruppo, sarete giusto un paio di dissociate sfigate che poi, "giustamente", date dello sfigato a steven. L'alce che dice cornuto al pesce rosso proprio. Scusi ma visto che sul tuo blog qualcuno ti ha chiesto se eri un'avvilita e tu hai risposto affermativamente, eri tu quella che una volta mise sulle avvilite una foto di giuliana per percularla??

Anonimo ha detto...

Il blog è tuo e puoi farci tutto quello che ti pare!
A me vai benissimo così come sei...
Un sorriso Naty ^___^

Scusiscende ha detto...

E' una pagina su cui tutti possono postare qualcosa, io non ne so nulla, non è che tutto quello che trovate in giro l'ho scritto/postato/linkato io, se così fosse sarei ricchissima e piena di tic.
Comunque ci sono tante amiche di Cup che frequentano ancora quella pagina, può essere stata chiunque.

Scusiscende ha detto...

E tu, invece, puoi darmi qualche risposta per esempio su chi è che mi augura la morte, chi mi calunnia, chi mi fa passare per quella che non sono, chi fa finta di essere me. Perchè, a distanza di anni, c'è gente che pensa ancora a me e a quello che faccio? Tu sai darmi una spiegazione a tutto questo? Come chiameresti queste persone che in tutto il male nel mondo vedono Scusiscende? Se fossi al mio posto come ti comporteresti? Chi è Steven?

Anonimo ha detto...

Non credo che tutto il male del mondo sia visto in te. Non esagerare. Io credo si tratti massimo di un paio di persone che si "divertono", non credo tu abbia tutti questi haters. I lettori gira che ti rigira qui sono sempre gli stessi, e se a queste due stavi sulle palle anni fa è ovvio che vedendoti riapparire hanno colto la palla al balzo, essendo annoiate (aizzare liti su questo blog pare sia un ottimo passatempo). Stesso motivo per cui io ho pensato che fossi tu ad aver messo quella foto sulle avvilite. Non credevo che molti frequentatori di questo blog facessero parte di quella pagina, così ho fatto 2+2 e credevo fossi stata tu che, arrabbiata con.cup x averti fraintesa ecc ecc, avessi messo una sua foto lì. Quello che non sapevo è che molte amiche della cup frequentano quella pagina e magari hanno pure sparlato di lei. Belle amiche che ti ritrovi cup! (va be che tu sei una sparlona altrettanto, perciò...)

Scusiscende ha detto...

Guarda che queste mi hanno nominata senza che mi appalesassi accusandomi di essere Steven qualche post fa, io mi facevo proprio i cazzi miei e una delle amiche di Cup, anche amica mia, mi ha mandato lo screenshot su facebook, non avevo lasciato nessun commento. Qui non si può più scrivere nulla, nenache commenti innocenti, l'unico che ho lasciato e per nulla acido, ha fatto scatenare il putiferio.

Anonimo ha detto...

Scusiscende, la gente si ricorda di te "a distanza di anni"??? Ma se hai chiuso il blog Merdachic otto mesi fa!! Cala, cala!
Per quel che ne sai, qualche tuo hater ha copincollato i tuoi vecchi post e ne ha fatto un blog privato nello stile delle avvilite!

Anonimo ha detto...

"Qui non si può più scrivere nulla, neanche commenti innocenti, l'unico che ho lasciato e per nulla acido, ha fatto scatenare il putiferio".

E però sei ancora qui a scrivere!
Minchia come sei recidiva!

Scusiscende ha detto...

E che senso ha aprire un blog, oltretutto privato, con i post di un'altra persona? Più scrivete e più mi rendo conto che siete paradossali. Ed io che pensavo che mi seguiste dal lontano 2005 sul Cannocchiale. Merdachic non era irriverente, anzi! Era così mieloso che sembrava mi fossi mangiata un libro di Liala
Aaaaaaaaaaaaaaaaah ora si spiegano tante cose...
Sì, continuo a scrivere, problemi?

Anonimo ha detto...

girate sto blog!

Anonimo ha detto...

Ah-ah! Cala cala Merlino!

Anacleto

Anonimo ha detto...

tu ti cali i trip

Anonimo ha detto...

Un blog coi tuoi post, per assurdo, esisterebbe per ricordarsi di quel che scrivevi, nel bene e nel male, e magari scherzarci su, ovvio. E privato per un minimo di discrezione.
Ma ho detto questa cosa per assurdo, per provare a spiegare come mai tanta gente si ricorda diversi dettagli della tua vita pur essendo passato tanto tempo.

Io mi ricordo di te, dei tuoi cambi di colore, delle simil Hogan (scritto bene, olè), delle borse e di altri dettagli perchè mi ricordi una mia conoscente, stop.

"Merdachic" era diverso da quello de Il Cannocchiale, ma nessuno ha parlato di stili di scrittura o temi (ma comunque si vedeva che eri sempre te a scrivere - il che non è una connotazione negativa!), però ammetterai che è relativamente recente, se gli ultimi post (in cui adocchiavi un tipo in ufficio) risalgono a otto mesi fa.

In sostanza mi stupisco che ti stupisci se sei rimasta impressa a diversa gente, e non sempre in maniera positiva. Poi certo non vedo il bisogno di augurarti cose brutte o fare sarcasmo sul tuo aspetto.

Anonima delle Hogan

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 219   Nuovi› Più recenti»