25 luglio 2013

Giovedì 25 Luglio 2013

Come ad ogni vacanza, prima di partire non volevo scendere, quando è arrivato il momento di tornare a Londra non volevo risalire.

Credo la vita sia questa per chi ha la possibilità di scegliere senza costrizioni: vivere dove si vuole, fare vacanza con chi si vuole, qualsiasi sia il posto prescelto che nel mio caso è il nostro luogo d'origine.

Ho trovato Catania migliorata, alla faccia di chi crede che io voglia solo parlarne male e cioè tutti i miei amici o quasi.

Ho visto decine di coppie miste, cosa che non avevo mai notato. O camminavo a testa bassa, o fino a poco tempo fa non erano così diffuse.

Ho visto cartelloni con messaggi umani... ed erano anonimi.
Niente bollini che pubblicizzassero il Comune o qualche azienda o qualche attività. Messaggi umani senza nessuno scopo se non quello di farli leggere e vedere a noi cittadini. Non mi sembra poco


Ho partecipato al bellissimo matrimonio di Giampiero e Fabiola. Li ho visti conoscersi ed iniziare la loro storia e partecipare al loro giorno più bello è stato fantastico!

 (Vestita come se stessi andando ad un concerto più che ad un matrimonio, ma vabbè...)

Sono stata al mare, anche se non mi sono abbronzata, sono stata col mio amore Biullor


Ho mangiato un sacco, dato che alla mia ultima vacanza ero così nervosa da essermi persa troppe cose.
Uno su tutti, il gelato al pistacchio di Alecci.
AMO


Ho scattato qualche foto ammuzzo


E ho festeggiato il mio compleanno con i miei amici <3 <3 <3


GRAZIE!

(Caricherò anche un video composto da spezzoni nauseanti, dato che il telefono era sempre in movimento, dopodichè inizierò a provare a capire come funziona la mia nuova videocamera =D )

.



21 commenti:

towaylay ha detto...

Cosa sono le "coppie miste"? o.O

Cupcakes ha detto...

Coppie formate da persone di "razza" diversa.

Anonimo ha detto...

complimenti, sei riuscita a diventare più grazza di gladis, il che è un'impresa non da poco! e parli pure tranquillamente di quanto tu ti sia ingozzata... ma Londra a cosa ti è servita scusa? a ricascare nel vortice dei dca, a tornare obesa? a lasciarti malamente col tuo fidanzato? ad avere un umore altalenante ancor di più che in passato? lol.

Anonimo ha detto...

ma perché siete quasi tutte delle chiattone da quelle parti????

La Lau ha detto...

Catania deve essere stupenda, vorrei tanto tanto visitarla (in inverno però >_< odio il caldo). Chissà quel gelato al pistacchio che buono, non ci voglio nemmeno pensare *_*

Cupcakes ha detto...

Non vedo perchè mettere in mezzo Gladis. Il prossimo commento simile verrà cancellato.

Anonimo ha detto...

La tua amica Viv è dimagrita tantissimo, sta davvero bene!

Elisa ha detto...

Dai comincia a fare video come si deve! :)

Anonimo ha detto...

non durerà molto nemmeno lei! troppo pistacchio e untume da quelle parti

Anonimo ha detto...

ommiodio come ti sei presentata al matrimonio della tua amica AHAHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHAH Non ti hanno scambiata per la donna delle pulizie? Quanto sei trash e grezza, ti amo <3

Anonimo ha detto...

ma quel tuppo che ti sei fatta in testa x il matrimonio? pensavi di rendere più elegante il look? T.T che trashona

Anonimo ha detto...

biullor <3 <3 <3 !!!!


BlackTea

Anonimo ha detto...

Io direi che è stata un'estate divertente, anche io ho il problema che quando devo partire non voglio partire e quando devo tornare non voglio tornare.
Sei piena di tatuaggi, figo, io aspetto passi un pochino il caldo per andarmi a fare il mio che è stato prenotato da ben due mesi. Quel pistacchio sembra davvero eccellente.

Sary ha detto...

mi piace il nuovo look del blog!

Cupcakes ha detto...

Vib sta benissimo così e la roba unta ed i gelati al pistacchio non la faranno ingrassare di sicuro =)

Al matrimonio sono andata con lo chignon perchè faceva caldo e nessun'altra acconciatura sarebbe stata più comoda per me.
E pazienza per il sembrar barbona, di sicuro gli sposi non mi hanno invitata per guardare i miei vestiti.

Nuvola Rossa , che farai? Dove?

Sary , ho messo un layout preimpostato qui su Blogger ma mi ero stufata troppo di tutti quei colori accesi che erano gli stessi da anni.

Anonimo ha detto...

noooooo il pistacchio e l'untume la faranno rimanere bella snella invece! siete tutte destinate all'effetto palloncino e al chiattume ma non è colpa vostra, è la tipica alimentazione del sud e siete state abituate a mangiare tanto e bene! x i vestiti è normale non sapere cosa mettersi quando bisogna vestirsi eleganti e si è in sovrappeso... il sotto (una gonna blu elettrico credo?) poteva pure andar bene, x il sopra ti potevi un attimino sforzare... quella cannotiera è slargata e obrida, è proprio da mare... un toppino bianco o panna con tutte le schifezze che compri non potevi trovarlo? lo sposo tanta robbbbba.

alleyesonus ha detto...

ma anche la tua torta di compleanno è al pistacchio, vero? come era il ripieno? sembra buonissima!!!

Cupcakes ha detto...

Anonimo 11:19 , Viviana vive a Londra, per cui il pistacchio se lo gode solo in vacanza.
Ed ovviamente se ho indossato quella canottiera è perchè a me piaceva. Se avessi avuto i tuoi stessi gusti avrei invece comprato ciò che piace a te.

Alleyesonus , la torta era tipo semifreddo al pistacchio con base granulosa e cuore di pistacchio cremoso. Era superlativa.

Samhuin ha detto...

Io questa società non la capisco!
Tu vedi un cartellone immenso, chissà quanto sarà pure costata questa pubblicità e ne approvi pure la balordaggine mediatica?
Ma porco qua e porco là, me lo spieghi un senso logico? C'è un tipo di omicidio per il quale è più lecito indignarsi rispetto ad altri omicidi? Oppure si deve "sensibilizzare" la gente a non ammazzare le donne, mentre in fondo in fondo, ad esempio, ammazzare un bambino o un barbone è cosa che ci può stare? L'omicidio è una cosa TURPE al di là del sesso, della razza o di qualsiasi altra variabile!!!!!!

Cupcakes ha detto...

Diomiosantissimo.

Ho scritto che ho amato il cartellone perchè dà un messaggio importante senza pubblicizzare nulla, dato che di solito anche per i messaggi antiviolenza, antimafia e antitutto mettono sempre il marchio delle compagnie, aziende o associazioni che lo creano.

Ovvio che l'omicidio non dovrebbe esistere nei confronti di nessuno, nessuno sta dicendo no al femminicidio ma sì agli altri omicidi. Una cosa non esclude l'altra.

Anonimo ha detto...

ma come mi son potuta perdere questo post che contiene la mia ennesima foto con gli occhi chiusi! comunque si noi del sud mangiamo tanto e bene e moriremo soffocati nelle robe al pistacchio...goduria infinita!

S.W.