31 luglio 2013

Mercoledì 31 Luglio 2013

Il mio primo video con la videocamera è sulmio canale adesso <3







18 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Giuliana, tutto carino! Come stai tu? infine stare a CT ti ha fatto un po' bene no?
Unico suggerimento: via sto boccolone dalla fronte, secondo me stai meglio quando tiri tutto indietro!

ClairedeLunw ha detto...

sei troppo simpatica Giuliana! :)

Anonimo ha detto...

buahahahahaahahahhahaahahahahah i tuoi genitori ti regalano la videocamera per incoraggiare la tua "carriera" da youtuber???? ahahaahahahahahahahhbuauauaauauauauauauauauauau

Anonimo ha detto...

siccome io sono molto SCOSTANTE ho preso la confezione piccola di scrub???

giulianona ci credo che non impari l'inglese, neanche l'italiano sai parlare ancora.

Anonimo ha detto...

distrìca


ahahahahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ho preso....ho comprato...sono andata in tal negozio, ho preso all'aereoporto....ma dillo, su, che ti sei comprata tutto da sola, e hai buttato soldi negli ennesimi matitoni verdi, negli smalti che non usi, nei rossetti della mac che costano un occhio pure al duty free, nelle palette inflazionate come quelle di urban decay che costano un occhio pure quelle (io avrei evitato di regalare soldi pure al negozio inglese, che siano euro o sterline sono banconote buttate in ogni caso).

Cupcakes ha detto...

Veronica , ciao, tutto ok e tu?
Stare a Catania mi ha fatto veramente bene, mi sono divertita ed è stato molto bello, ma adesso che sono qua sono di nuovo nel mio mondo e mi sto riprendendo =D

Per i capelli hai proprio ragione. Io amo il ciuffo, ma si arriccia e fa schifo, per cui li faccio quasi sempre indietro oramai.

Clairedelune , grazie!

, districa è in catanese =D

I miei genitori mi hanno regalato ciò che gli ho chiesto, di sicuro non gliene frega nulla del mio futuro da Youtuber.

E le uniche cose che ho comprato con i miei soldi sono stati i travel size presi da Superdrug. Il resto tutti regali, solo che quelli dei miei genitori li ho comprati io con i loro soldi ed è per questo che dico che li ho presi io.
Se comunque ti fa rabbia il fatto che i trucchi costino tanto, Ultimo Anonimo, , ti dico prima di metterti il cuore in pace dato che i soldi non sono tuoi (e comunque i rossetti Revlon e cose simili costano anche 9 euro, per cui la differenza col duty free Mac è davvero misera).

Infine... ma scostante non si dice? Sarà una parola catene anche quella? Esiste solo incostante o una cosa simile?

Anonimo ha detto...

sembri la la sorella cicciotta e tamarrella di lily allen *.*

Anonimo ha detto...

non si dice districa con l'accento sulla seconda i. e dire scostante nel contesto di quella frase non c'entrava nulla. stiamo parlando di italiano, e l'uso scorretto di certe parole o verbi io lo chiamo ignoranza, non dialetto. il dialetto è un'altra cosa. come sempre cerchi di aggrapparti a qualsiasi cosa pur di aver ragione. non ti ho scritto io i commenti sui trucchi, in ogni caso usare i soldi che ti danno i tuoi genitori per comprare trucchi che non ti servono non è certo una furbata:vivi in una stanza e fai la cameriera, mettili da parte per migliorare la tua situazione o comprare qualcosa di utile. credi di essere cresciuta solo perché vivi ad un'ora d'aereo di distanza, in realtà sei tale è quale a prima, cioè una bamboccia.

Cupcakes ha detto...

Anonimi, più di una persona mi ha detto che somiglio a Lily Allen e lo prendo come un complimento anche se ne sono la versione cicciotta e tamarra <3

Ok, i miei errori erano errori di una povera ignorante quale sono, grazie per averli corretti ma continuerò ad usare qulle parole perchè mi piacciono.
Ho smesso di pensare a queste cose da un pezzo, adesso parlo e scrivo a casaccio e me ne frego (leggessi che erroracci faccio quando scrivo dal telefono...).

I soldi li metto già da parte ma non cercherò di vivere da sola finchè non troverò qualcuno con cui condividere casa (leggasi fidanzato). Come ho già scritto, qui chiunque e a qualsiasi età vive in case condivise ed io lo apprezzo e lo farò fino a che potrò. Se non si ha famiglia che senso prendere una casa intera per stare da soli?

E non faccio la cameriera, ed anche se la facessi non ci sarebbe nulla di male.

RamyRamy ha detto...

come sei tenera :-)

Anonimo ha detto...

dai che lo sappiamo tutti il vero motivo x cui hai comprato la vasellina!

Anonimo ha detto...

ma giuliana che fine ha fatto Steve? e scusiscende? e tutti i tuoi anonimi? li censuri o sono semplicemente spariti?

Anonimo ha detto...

Sei simpaticissima!
Che noia i professorini che ti correggono e che pensano di sapere meglio di te come devi investire i tuoi risparmi... Uff...

Anonimo ha detto...

ahahahaha anonimo se tu pensi che comprare trucchi sia investire i propri risparmi allora stiamo freschi! comunque ognuno è libero di dire la sua, io penso che comprare rossetti su rossetti e matitoni su matitoni, così come vestiti su vestiti taglia xxl (piuttosto che dimagrire) sia uno spreco soprattutto se come giuliana sei quasi sempre sciatta. l'italiano comunque non è un optional e correggerla mi sembra solo farle un favore... perché stare zitti e passare oltre se si sentono parole che fanno sanguinare le orecchie? non sono tutti pecoroni e leccaculo come voi.

sara di croce ha detto...

ma tipo quelle scritte che hai messo all'inizio del video ... io le vedo superveloci! non riesco a leggerle nemmeno io che a detta di tutti ho la lettura fotonica!

c'è un motivo in particolare? gli altri le leggono tranquillamente? chiedo solo per curiosità

sara

Cupcakes ha detto...

Anonimo 7:26 , mai più ricevuto un solo misero commento da nessuno dei due, e anche Sluggard è sparita completamente. Mai più neanche una parola.
Scusiscende ha anche creato un nuovo profilo Fb dove non mi ha aggiunta, Steve ha cancellato il blog.
Non ho parole.

saradicroce , in realtà è stato un errore. Di solito ho l'impostazione di cinque secondi per ogni foto che inserisco, questa invece andava velocissima e non so perchè ma nel box informazioni ho riportato cosa c'era scritto.

Anonimo ha detto...

Io te l'ho scritto più di una volta qui che sluggard (e anche hyatt, sparita ancora prima) si firmavano una volta sì e tre no, prendendosela con altre lettrici che a loro stavano antipatiche ma anche con te. Degli altri due individui non ho parole già da un pezzo. E a tratti cercavano pure di fare gli amiconi tutti sto personaggi, bah. Trai le tue conclusioni cara giuliana.... Tu che sei sempre stata sì una spettegolona sgamata per molte cose, ma per altre tremendamente ingenua...