19 settembre 2013

Giovedì 19 Settembre 2013

Al solito.

http://www.youtube.com/watch?v=p6O2HmZqfQQ

.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog ormai fa schifo.

Steven ha detto...

Mah ... onestamente dal video mi sembri tutta contenta e feliciotta... non mi sembri cosi' disperata e depressa.

Forse sei un pochino ingrassata di viso.. va bon.. ma mica sei la donna cannone.

Sul discorso del post precedente se fare sesso aiuta a perdere peso...come e quanto.. diciamo che cé' un fondo di verita ovviamente non é un mito.. perche comunque bruci piu calorie .. per avere risultati pero' dipende da quanto ne fai e soprattutto se dopo averlo fatto per recuperare non vai a scofanarti ancora tutta sudata in cucina.. quindi diciamo che é vero solo a meta'.

Tu comunque hai il metabolismo un po' lento secondo me... non appena vedi una brioche sul vassoio senza nemmeno toccarla gia' prendi un etto... condizionamento psicologico.

Da ultimo la colazione all' inglese uova pancetta pomodoro salsiccine etcetera... dovrebbero servirla anche dove lavori tu la mattina o no ?

CIAO

Steven

Steven ha detto...

Poi a proposito della giornata perfetta a londra.. ma come sei organizzata con le tue amiche... tipo non vi vedete un giorno a settimana per una uscita fissa ? Tipo al caffe... non so.

boh..

Come ti sei organizzata ...mica casa/lavoro/casa ...

Steven

Anonimo ha detto...

"sto sembrando il cuoco della sirenetta forse??"
ahaha mi fai morire! :)

Steven ha detto...

Pero' per imparare a usare l'inglese fluentemente dovresti comnciare ad inglesizzare il blog. Un passo alla volta.

Magari cominciando dal titolo... ti suggerisco



(1) "Ciambell(s) galore"

(2) "Doughnuts à gogo"



Per trovare invece un partner con cui fare ginnastica sul materasso a londra ti suggerisco di usare le "notorie" cabine telefoniche. Lasci qualche annuncio in giro .. et voilá.

Steven

Cupcakes ha detto...

Steve , nelle cabine telefoniche ci sono annunci di prostitute, dai!
E non so come facciano i turisti ad entrarci dentro, dato che molte hanno un cattivo odore di qualche liquido corporeo. Non vado oltre.

A lavoro da me servono i "muffins" e cioè i panini rotondi con schifezze immonde dentro tipo uova strapazzate e bacon o salsicce, ma persino per me sono orride.

Con le mie amiche, avendo tutte orari differenti, di solito ci vediamo quando possiamo che equivale almeno ad una volta a settimana, però da quando faccio le chiusure e un'altra amica anche sono passate due settimane mi sa dal nostro ultimo incontro.

E per il sesso, diciamo pure che un tipo di attività fisica diversa e sportiva dovrebbe fare perdere più calorie di quelle che si perdono a letto.

Anonimo 18:56 , l'unica che l'ha notato forse!

Anonimo ha detto...

la tua amica è strabona!

Steven ha detto...

Anonimo/a del 22 settembre 2013 00:22

Mi sono perso qualcosa ?

Chi sarebbe l'amica strabona della ciambella ? Io ero rimasto ancora alla ricciolona artistica, che si chiamava sabrina se non ricordo male ed aveva anche fatto un paio di video. Altre amiche bone non ne ricordo.

PS.

Quasi quasi dovrei ri-aprire un blog.. devo pensare a qualche idea originale, non le solite cose banali... magari un blog in lingua francese .. !

Steven

Anonimo ha detto...

Renditi conto a che livello sei. Ormai i tuoi merdosissimi post è tornato a commentarli solo quello sfigato di Steven, che se le canta e se le suona da solo (ora è nella fase leccaculo?) Ma chiudilo sto benedetto Blog e sparisci definitivamente, sommersa da cappuccini al baretto in stazione e da cibo spazzatura. tanto ti importa solo di te stessa e delle tue cavolate, le tue lettrici le hai perse, visto che non cachi più nessuno. Prima eri un circo grottesco almeno, ora sei solo una cameriera emigrata e anche piuttosto noiosa.

Steven ha detto...

ANONIMA 24 settembre 2013 11:06

In che senso "fase leccaculo" ?

Se voi altre non vi stufare mai di insultarla sono problemi vostri.

Io dall'ultima volta che avevo visto questo blog, che in effetti si é moooolto ridimensionato ( ma la colpa é anche un po' sua che ha messo questa inutile moderazione ai commenti ) .. ho trovato dei cambiamenti.

Sara' forse il fatto che adesso fa i video-post in aggiunta ai post scritti.. che sono piu' divertenti ... boh.. pero' devo dire che vedendola e sentendola dire le sue scemenze ( anche se sono piu' o meno le stesse ) dalla sua viva voce sembrano meno "urticanti" .. insomma va' mi voglio sbilanciare .. quasi quasi sembra simpatica.

Poi ho notato che da un po' di tempo a questa parte stanno chiudendo un sacco di blog(s) storici ... scusiscende è sparita.. .. altre hanno privatizzato .. altre ancora non scrivono che una volta a semesre... chi per una ragione chi per un'altra... insomma dobbiamo anche accontentarci dei blog che si trovano.

Per la serie .. con sta pioggia e con sto vento ... chi é che bussa a sto convento ?

Steven

Steven ha detto...

PS.

Comunque secondo me dovresti toglierla questa moderazione, non serve proprio a nulla, rallenta i commenti e fa andar via le persone....

Steven

Cupcakes ha detto...

Anonimo e Steven , in realtà le mie lettrici in teoria mi seguono anche sulla pagina Fb e sul mio profilo personale (chi mi ha tra gli amici), perchè le affezionate in realtà sono diventate amiche.

Le lettrici a casaccio non erano comunque interessate a me, per cui se anche le avessi perse poco m'importa, anche perchè a dire il vero non m'importa più molto neanche del blog e non credo ci sia nulla di male.

Ps: Senza nulla togliere ai camerieri, io non lo sono.

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei egocentrica? Io non ho mai parlato del fatto che loro non ti seguono più, al massimo che tu non segui più loro. Ormai esisti solo tu, i tuoi problemi di obesità, i tuoi problemi con l'inglese che in realtà sono inesistenti, o i tuoi acquisti di trucchi inutili. Una volta non eri così inutile e noiosa. Facebook e il mondo dei blog sono due cose diverse. Se non ti interessa più il blog cosa lo tieni aperto a fare? Torniamo al discorso sopra, perché in fondo sei un'egocentrica. E non capisco xche ti attacchi tanto al fatto che non sei una cameriera : a te mica importa nulla dei vari titoli, che siano di studio o lavorativi? (anche se la laurea falsa ce la ricordiamo tutti).... lavori in un bar, prendi le ordinazioni, fai i caffè e pulisci. Del modo in cui ti si chiama non dovrebbe importarti, se fossi coerente. In realtà ti piace riempirti la bocca dicendo che sei una barista piuttosto che una cameriera, perché ti senti un gradino sopra e ti scoccia venir chiamata cameriera, anche se non lo ammetterai mai.

Cupcakes ha detto...

Non m'interessa più neanche il mio diario segreto lasciato a metà ma non per questo l'ho buttato nell'immondizia.
Lo stesso faccio col blog: se ogni tanto ci scrivo perchè dovrei cancellarlo?
Se volessi smettere di scrivere perchè dovrei chiuderlo e non lasciarlo qui a marcire?

Non sono una cameriera perchè non lo sono, ma i camerieri guadagnano più di me per cui non ci vedrei nulla di male nell'esserlo, anzi!

Semplicemente noi non serviamo ai tavoli, per cui non sono una cameriera perchè il mio lavoro non è quello.

Non sono neanche una barista, perchè nella compagnia dove lavoro per diventarlo bisogna passare un esame e non tutti lo diventano, soprattutto chi come me sta nella cucina o alla cassa e non alla macchina del caffè.

E non sono una chef anche se lavoro in cucina.

Il mio contratto di lavoro è un contratto da "senior team member" ma per me significa solo che lavoro in un cafè (non in un bar. Qui i bar sono altro), difatti quando mi si chiede quale sia il mio lavoro la risposta è "lavoro in un cafè". E le persone normali capiscono di cosa si tratta senza bisogno di etichettarmi =)

.

Anonimo ha detto...

Ah ok quindi sei la sguattera in un bar in pratica (anche se cafè fa più figo)

Anonimo ha detto...

Fa veramente troppo ridere questo tuo fare da donna vissuta quando in realtà l'unica città al mondo che tu abbia visto è Londra, e comunque in quel paese resterai sempre l'italiana immigrata, anche se nessuno te lo dirà mai in faccia. L'Inghilterra ha sicuramente dei pregi, ma questo tuo modo di parlare in cui in qualche modo metti sempre a paragone l'Italia e L'Inghilterra e sottinteso l'Italia è sempre una schifezza piena di inciviltà e basta è davvero insopportabile.

Steven ha detto...

ANONIMA 27 settembre 2013 07:14

Allora, mi pare che ripetiate esattamente le cose che dicevate agli albori dei tempi quando era partita.

Allora distinguiamo 2 cose che sono completamente separate.

(1) La ciambellozza è una ochetta sicula, un po' ignorantotta, d'accordo, con la "effe" moscia.. un po' vanesia e persa nelle sue fissazioni di acquistare le carabattole e i rossetti.

Sul punto uno siamo tutti d'accordo e credo che sia pacificamente accettato anche dalla paperottola.

(2) L'italia OGGETTIVAMENTE fa schifo ed è un paese di merda. E questa cosa è totalmente indipendente dal fatto che la ciambellozza sia partita alla scoperta di londra come una novella cristofora colomba dei nostri stivali.

Sono due cose separate.. non le mettete insieme per favore. L'itaglia continuera' a fare schifo indipendentemente dal fatto che la ciambellotta sia a londra a parlarne male o a casa sua a lamentarsi. Fa schifo è basta. E' un dato oggettivo. E ti diro' di piu' non occorre nemmeno fare il confronto con la gran bretagna .. l'itaglia fa cosi' tanto cagare che perde ai punti in confronto praticamente a qualunque altro paese centro/nord europeo o anche ai paesi nord/americani agli stati uniti al canada.. o anche in confronto al giappone o alla korea del sud, alle filippine probabilmente.

INSOMMA E' UN FATTO ASSODATO ED INCONTROVERTIBILE CHE L'ITAGLIA ( SCRITTA CON LA G) SIA UN PAESE DI MERDA.

Salutoni

Steven


PS. Detto questo se dovete sfogarvi sulla ciambellozza fatelo pure .. sono fatti vostri .. ma tenete distinte le 2 cose di cui sopra.

Cupcakes ha detto...

No, lavorare in un bar, come fare il cameriere, frutta più soldi qui, per cui non direi che lavorare in un cafè sia più figo.

Purtroppo mi pare di capire che tu stia commentando provando ad aggrapparti alla qualsiasi pur di criticare, ma stai solo facendo molti buchi nell'acqua.

Anonimo ha detto...

Così tanti buchi nell'acqua che sei palesemente infastidita!! Ed io mi sto solo divertendo a prenderti per i fondelli. Buahahahahaahahahaahaah