27 aprile 2015

Lunedì 27 Aprile 2015

.

Ogni tanto riappaio.

.



.

6 commenti:

Whitelilac ha detto...

Ciaooo Giuliana!!! Ti seguo da tanti anni e non ho quasi mai commentato... oggi passavo di qua ed ho visto il tuo video, dove alla fine ti chiedi se ti seguiamo ancora... e ho deciso di scriverti per dirti che sì, siamo ancora qua... io sono ancora qua, che seguo con affetto le tue avventure, la tua nuova vita a Londra (anche se mi farebbe piacere sapere qualcosa in più di cosa fai lì, delle tue impressioni, tutto quanto insomma), i tuoi pensieri ed i tuoi problemi. Sono molto contenta che ultimamente nel tuo nuovo appartamento tu abbia trovato una tua dimensione. Per me la casa è la cosa più importante che ci sia. È quel posto dove puoi stare BENE e lasciarti tutte le cose del mondo "là fuori" alle spalle. E quando non ce l'hai non puoi mai avere il tuo porto sicuro... questo è quello che io sento riguardo alla casa e, se hai trovato un posto che puoi chiamare "home", sono davvero felice per te.
Aspetto presto un tuo nuovo post! Un abbraccio :-)

Anonimo ha detto...

commento 16:21 giuliana non ti risponderà mai visto che i commenti positivi li lascia sempre marcire. Magari se le dicevi che è una grassa fallita ti rispondeva.

Cupcakes ha detto...

Whitelilac , ciao e grazie per le tue parole.
Io alla storia della casa non credevo, ed anzi ero una fervida sostenitrice dell'indipendenza casalinga, convinta che gli amici si vedessero fuori e solo quando lo sceglievo io.
Mai pensiero fu più sbagliato.
Da quando vivo qui non provo un senso di sconforto e sgomento nei confronti di me stessa, ed anche quando sto a casa a non fare nulla non penso più di darmi una colpa ma penso che comunque sto trascorrendo del buon tempo in un buon posto.
Una mia amica mi disse che "Cambiare casa ti cambierà la vita" e seppur fosse una grande affermazione, credo avesse ragione.

Anonimo, di solito ai commenti più o meno articolati rispondo anche quando sono positivi. Quando ricevo solo parole d'affetto mi sembra logico che io risponda solo ringraziando chi mi ha scritto e basta, mentre con le critiche e gli insulti ho qualcosa in più da dire.

Anonimo ha detto...

Ammetto di non aver visto tutto il video stavolta, però sono contenta quando riappai <3

BlackTea

Anonimo ha detto...

Che bello Giuliana finalmente sei tornata!!! Sono contenta di sapere che ti trovi bene nella nuova casa... ti seguo sempre e i tuoi video sono troppo forti mi fanno spisciare dalla risate!! Posta piu spesso se riesci!! Arcobalena :-))

Anonimo ha detto...

Auguri