30 novembre 2011

Mercoledì 30 Novembre 2011


Inauguro la rubrica Look of the day.

Nelle poche foto dei miei look per intero che faccio, vengo sempre una schifezza umana e mi passa anche la voglia di farle, ma comunque...
Alla mia ultima uscita decente che non fosse l'andare al bar a bere un tè, indossavo tanti colori diversi, dato che le mie giacche non mi entrano più e non posso variare come facevo prima.
Mi rendo conto che l'abbinamento di mille tonalità di marrone è orrendo, soprattutto col blu scuro del cappottino. E, se ve lo steste chiedendo, non avevo freddo coi sandali e senza calze. C'era proprio una bella serata


I sandali sono quelli che acquistai da Oysho facendo un grande affare. Li ho sfruttati tantissimo e li ho pagati solo 7 euro se non sbaglio. Il vestito è il regalo che Gab e Sorby mi fecero per il compleanno e che acquistarono da Pull & Bear (sono indecisa se fare l'elenco di ciò che indosso o no, ma non credo sia interessante, soprattutto perchè indosso sempre le stesse cose. Ci devo pensare).

Sabato sera appunto, dopo millenni di nullafacenza, siamo andati tutti insieme appassionatamente al Club 900, un posto che, da luogo fighettissimo che è sempre stato, è inspiegabilmente diventato un posto misto tendente all'alternativo.

Sono uscita con i soliti più le new entry Elena e Serena


e poi ho incontrato lì anche Veronica, Sabrina, Serena e la loro combriccola


La serata è stata molto carina, anche se non ho potuto fare troppo tardi, dato che anche nel fine settimana ho dormito da mia nonna (mia sorella Kitte è stata male e non è uscita). Spero il prossimo week end di poter rifare qualcosa d'interessante, o comunque di tornare qui o di fare un po' di vita sociale notturna, cosa che mi manca. Per quella diurna invece non posso certamente lamentarmi.

Mi viene voglia di aggiornare più spesso negli ultimi giorni, quindi andrò dove mi porterà il cuore... o l'intelletto.

Buona serata!

Ps: Io e Dani in un piccolo momento di dolcezza. ma piccolo proprio, dato che ci scanniamo per lo più. Secondo me andrà a finire che ci sposeremo. La foto è mossa purtroppo, però è tenera lo stesso ♥


Pps: Ma sono bestia io, o le foto messe in modalità Extra-Large sono sformate e sembra si rovinino? Nell'altra grandezza però mi sembrano piccole e non ce n'è una media. Ma come devo fare???

14 commenti:

Grimilde ha detto...

a me mettere sù tanti colori nn dispiace! però nn riuscirei a mettere i sandali senza calze XD mi piace come ti sei fatta i capelli stai molto bene! l ultima foto è carinissima!

Sbally ha detto...

il colore dell'abito ti sta proprio bene! e adoro quel cappotto
in bocca al lupo per questa nuova avventura cara <3

alyson ha detto...

Mi piace il tuo outfit ;)

Anonimo ha detto...

Stai molto bene con questi capelli!!! Non li tagliare più :D
G.

Sommy ha detto...

Come sei bella :)

Violet ha detto...

sei molto carina!! anche io adoro i fiocchi immensi per i capelli xD

cooksappe ha detto...

belle! :D

Cupcakes ha detto...

Ma grazieee *__*

carmen ha detto...

che dolci tu e Daniele nell'ultima foto! io le foto le vede bene eh!

ScusiScende ha detto...

Mi piacciono i capelli della tua amica ricciola, sopratutto com eli ha pettinati, hai altre suo foto dove si può vedere meglio?

Anonimo ha detto...

vestita cosi stai benissimo,il verde ti sta molto bene
un bacio
sabrina

Cupcakes ha detto...

Carmen, a me proprio quella con Daniele si vede (oltre che sfocata) un po' storta, tipo ammaccata...

Scusi, sono così come li vedi anche dietro, ma non ho altre foto purtroppo.

Sabrina, grazie =)

Beauty0nMars ha detto...

che bella giuli!! quanto si vede che sei dimagrita!!

Cupcakes ha detto...

Laura, grazie!