7 agosto 2013

Mercoledì 7 Agosto 2013

.

Caricato il secondo video sullo shopping non beauty.

E adesso credo potrò finalmente iniziare i vari video tag e le chiacchiere ammuzzo, dato che di shopping non ho intenzione di farne per molto tempo ancora.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto sei bona in questo video? Una bottarella te la darei!

chiara ha detto...

MI fai mori!!!!!!!!!!!! fai venir voglia di prendere un volo venire lì e prendersi un caffè con te!!!
super giuy stai benissimo!!!!!
smak
chiara

Anonimo ha detto...

Buahahahaha ma chi sono ste cretine che ti leccano le chiappone?? A me sembri sempre la solita cozzona obesa e ignorantella...e tutta sta simpatia poi dove sarebbe? Bah è proprio vero che in Italia siamo messi male, se la simpatia e la bellezza si misurano in persone come te.

Anonimo ha detto...

Da quando mi sono fissata con i prodotti vegani e cruelty free ho fatto già tre acquisti da neve, comprando anche creme e struccante oltre che correttore, cipria, fondotinta, ecc ecc :). Io mi trovo molto bene e in generale ha dei prezzi onesti (anche se le spese di spedizione sono folli, meglio aspettare quando le mettono gratis in alcuni periodi), ho consigliato io a tua sorella di fare l'ordine lì <3
Mi hai fatto venir voglia di comprare gli elastici per coprire lo chignon, dato che ormai avendo i capelli chilometrici lo faccio spesso. Infine io amo gli occhiali a specchio da sempre, volevo addirittura cambiare le lenti dei miei rayban con le lenti a specchio ma anche io ho idea che siano iper tamarri, perciò finora mi sono sempre trattenuta. Ti trovo bene in questo video, sei un po' dimagrita?
un bacio, BlackTea

Anonimo ha detto...

Chiao mammina <3
Intanto ti faccio i complimenti: ti trovo davvero in forma e sorridente e questo mi fa tanto tanto piacere :)
Complimenti anche per i video, si vedono sempre meglio e sono sempre più carini e divertenti, soprattutto perché sei molto spontanea.

Mi piacerebbe avere un tuo parere sugli stivaletti come quelli che hai comprato... Secondo te attozzano? Sul sito di topshop, ad esempio, li indossano stangone di 1,90 che pesano 50 kg, quindi vorrei il parere di una persona normale :) Perché ne ho visti un paio che mi piacciono su internet, ma sono riluttante a prenderli (anche se sarebbe possibile restituirli entro 30 giorni venendo rimborsati) perché ho paura che taglino un po' la figura... Ma magari mi sbaglio!

Baci e a presto!