27 novembre 2011

Domenica 27 Novembre 2011

La settimana finisce tra poche ore e posso mostrarvi gli acquisti fatti negli ultimi giorni... ho iniziato a fare anche le compere natalizie, sia per regali che riceverò, sia per regali da fare. Non ho motivo di ridurmi all'ultimo minuto, anche perchè mia nonna sta in centro e, quando mi sveglio di buon ora, scendo a fare una passeggiata di solito.
Ieri mattina sono scesa con Sara, e ho trovato due belle borse vintage che sono queste

 
La prima è molto estiva, essendo plastificata. A me sembra una borsetta da portare a mano, a mia madre e mia nonna sembra un portatrucchi. Sono l'unica che crede che un portatrucchi simile sarebbe solo scomodo e basta?
La seconda la trovo fantastica, solo che purtroppo non so mai come abbinare il blu scuro. Ci vorrebbero dei semplici jeans credo, e magari qualche accessorio color cuoio. Tenterò.

Stamattina al mercato delle pulci ho invece trovato queste bellissime scarpe Victoria, nuove, ancora con l'etichetta

 

Mi riprometto sempre di non comprare più scarpe da ginnastica, ma queste sono belle, sono nuove e costavano meno delle scarpe dei cinesi, quindi perchè non prenderle?

E poi facendo il cambio di stagione, ho dato via ben sei paia di scarpe, quindi...

Ps: Ingrid, mia moglie, mi ha sistemato template, header, grafica e tutto, non fu brava ♥? E presto mi fornirà anche le etichette che userò ad inizio di alcuni post. Che amore. Grazie Moglie!

Pps: Le impostazioni delle foto adesso sono mezze standard e vengono medium, large ed extra large. La large mi sembra piccola e sto usando la extra large, ma voi che siete i miei lettori e mi volete bene, mi dite se per voi le foto risultano enormi? Perchè se preferite le metto più piccole. Abituata con Splinder che postava foto minuscole, queste mi sembrano gigantesche e non so se a voi diano fastidio, quindi fatemi sapere per favore.

Ppps: Non uso spesso termini inglesi e dare nomi inglesi alle categorie e alle rubrichette mi suona strano, ma scrivere "I miei acquisti" o "I miei prodotti di bellezza" mi fa sentire una vecchiarda, non so perchè.

Buona serata!
       

17 commenti:

Grimilde ha detto...

per me quella lì è una borsa,una pochette insomma :) cmq hai fatto dei bei acquisti!

RamyRamy ha detto...

bellissime le scarpe!!

Elisa ha detto...

io le foto le vedo giuste!!!

silvia ha detto...

abbiamo DECISAMENTE gusti diversi ^_^

Rebecca Ragionieri ha detto...

Le scarpe le aveva pure una mia amica delle superiori :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
http://www.toprebel.com/
PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

Lipodotata ha detto...

Eccoti ritrovata piccola Giuly! Le scarpe sono una delle cose più kitch che abbia mai visto ma se a te piacciono hai fatto bene a prenderle :) Bacio grande grande...io rimarrò su wordpress quasi sicuramente! www.lipodotata62.wordpress.com

Anonimo ha detto...

mia madre aveva la stessa, identica pochette, la usava sempre nella borsa del mare... quanti ricordi mi hai fatto tornare in mentre :)

Anonimo ha detto...

fa tutto schifo... le 2 borse sono orrende, non le regalerei nemmeno a mia nonna. Quelle scarpe poi, manco le bimbeminkia di 13 anni. Hai dei gusti di merda proprio!

carmen ha detto...

le foto vanno benissimo così, né troppo piccole né troppo grandi, sono diventata uno dei tuoi "lettori fissi" :)

Miss Pansy ha detto...

La borsetta variopinta è molto simile (cambia solo la fantasia) a quella che ha usato mia nonna fino a 5/6 anni fa per scendere al mare! Dentro ci metteva borsellino e fazzoletti e ricordo la portava sempre in mano come una pochette :)

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte!
Mi rendo sempre più conto della differenza fra le lettrici del mio blog e le mie amiche di qua o i miei concittadini in generale... le critiche peggiori che ricevo qua, dal vivo si trasformano sempre in complimenti o viceversa: le mie scarpe hanno riscosso molto successo ieri, e qui invece non piacciono quasi a nessuno XD

Anonimo delle 14,31 e Miss Pansy, allora sarà stata una pochette a 'sto punto, ma io la userò come clutch lo stesso suppongo. Felice di averti fatto venire in mente qualcosa di positivo, Anonimo oddio, adesso che ci sono i commenti anonimi forse sarebbe meglio se vi firmaste anche solo con pseudonimi).

Anonimo ha detto...

La speranza che la negatività di certi utenti anonimi resti confinata su splinder è già andata a farsi benedire a quanto pare!!!
In ogni caso, sono un anonimo anche io- ti seguo da anni ma in silenzio ;D- e nonostante non apprezzi i tuoi gusti, ti devo fare i complimenti per l' educazione che dimostri nel gestire il blog: sei onesta con chi ti legge e ti metti in gioco pubblicando anche le critiche e le offese, talvolta completamente gratuite, di chi ti scrive, alle quali, tra l'altro, rispondi sempre con civiltà e decoro!
Brava Cup!
G.

Anonimo ha detto...

Chiao hai delle scarpe per me belle o hai buttato quelle schife che ti tenevi nell'armadio?

Gladis

Sommy ha detto...

A me piace l'impostazione delle foto :) Sono bellissime le borsette che hai acquistato, vorrei trovare anche io cose così carine al mercato -.-
Comunque anche a me sembra una borsetta la prima, e poi anche se non lo fosse, sarebbe un buon utilizzo lo stesso ;)

Cupcakes ha detto...

G., grazie mille per il pensiero positivo che hai su di me. Talvolta mi inacidisco anche io, ma almeno l'educazione non credo di averla mai accantonata, e mi fa piacere sapere che questa cosa l'hai notata.

Gladis, quelle più rovinate se l'è prese mia mamma: i sandali Miss 60 blu, i borchiati h&M come i tuoi e le ciabattine Esprit. In più un paio di Nike di tela che mia sorella mi aveva ceduto ma che a malincuore ho lasciato anche io.

Sommy, la userò come borsetta per forza, dato che come pochette da trucco mi sembra molto scomoda!

GaRbry (baciamilculosigmund!) ha detto...

ma me quelle scarpe piacciono tantissimo :)

Miria ha detto...

le borse sono bellissime! (pure per me quella fiorita è una borsa! XD)
p.s. e e ora che riesco divento follower tramite blogger! XD