11 dicembre 2011

Domenica 11 Dicembre 2011

Questa settimana il bottino fu abbastanza ricco ma sempre economico.

Data la mia passione per i cuori, e per i dolci di questa forma, ho preso una bella teglia per fare le torte. Ne avevo già una in silicone ed una per fare le crostate, ma questa è liscia e classica e mi va bene così. Inoltre, pur avendo già anche una formina per i biscotti a forma di cuore, ho preso un pacchetto con tre formine di diverse grandezze, perchè tanto a casa mia c'è mia sorella che si diletta spesso a preparare biscotti e dolci vari e quindi non andranno sicuramente sprecate


Al mercato dell'usato, non ho potuto resistere all'acquisto del mio primo parka. Finalmente una giacca della mia taglia, che credo difatti essere modello maschile. Vi ricordate che mi lamentavo del fatto che tutte le giacche mi stanno strette ma non volevo comprarne di nuove perchè dimagrendo avrei dovuto abbandonarle?
Ecco che il parka ha risolto i miei problemi: ben imbottito, comodo, di un colore abbinabile con toni caldi e freddi e soprattutto molto versatile. Lo userò nelle più svariate occasioni. Ha un effetto invecchiato che per un attimo mi era sembrato solo vecchiume barboneggiante, ma le cuciture sono tutte al loro posto quindi devo supporre che i bordini siano "rovinati" proprio apposta. Non ne sono sicura però. Va bene, anche se fosse solo distrutto e appartenuto ad un punkabbestia me ne sarei comunque fregata.
E' della GURU ma non si può volere tutto dalla vita -.-
Ho anche preso una bella camicia da boscaiolo con tonalità verdi. La stringerò al seno con una delle mie solite cinturine credo


Mi è anche arrivato un acquisto fatto su Groupon oramai un mese fa, spedito dalla Gioielleria Maglione che non conosco né conoscevo prima dell'acquisto: un anello col mio nome intagliato.  E' tanto carino



Uno di quegli acquisti che si potevano evitare benissimo però. Che qualcuno mi tolga dalle mani la mia carta prepagata per favore.

Infine, qualche prodotto per la pulizia del viso di cui prima o poi vi parlerò, se mi deciderò mai a scrivere dei post più frequenti sul Beauty World.

Balsamo Fructis (io non sono una fissata di inci, quindi siliconi e schifezze varie venite a me), preso per il buon profumo che ha


Tonico e struccante bifasico Fior di Magnolia.
Il tonico  e il detergente di questa marca li uso da oramai un anno e mi trovo bene, lo struccante è una new entry. Vi farò sapere.


Buona serata!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Fior di Magnolia è una marca solo ed esclusivamente della catena supermercati Eurospin (discount)
www.eurospin.it

I prodotti sono scarsissimi e costano qualche euro, io nn me li metterei MAI in faccia! Meglio nulla.
Eviterei anche di ostentarli a mò di vanto sul blog

Elisa {Asia ♥} ha detto...

L'anello con il nome è bellissimo *_* e il parka e il camicione mi piacciono assai, poi io sono un'amante dei camicioni quindi magari non faccio molto testo :D. La teglia con il cuore *_* anche io ne ho una e la amo! avevo fatto a Salvo una torta di compleanno proprio a forma di cuore interamente al cioccolato fondente, semplice ma goduriosamente buona ahahahh!

un bacio :*

lavoltabuona ha detto...

Scrivi troppo veloce, non riesco a starti dietro! :-)
In realtà volevo commentare il post in cui dichiaravi di essere guarita dal tuo disturbo alimentare. Poichè so che non sei una che scrive le cose, soprattutto quelle serie, tanto per scrivere, questa notizia mi ha davvero colpita. Apprezzo moltissimo e mi complimento davero per il tuo dimagrimento che si vede eccome, ma soprattutto sono contenta per il fatto che tu abbia vinto la dipendenza da cibo. Anch'io so cosa vuol dire vivere le giornate in funzione di quello che si mangerà, e in parte anch'io al momento ho un buon distacco da questa cosa, ed è veramente un sollievo uscire da certe dipendenze. Quindi bravissima, alla faccia di chi dice che non hai volontà e fermezza nel fare le cose.
Poi volevo dirti che trovo molto carine le tue rubrichette, anche se nella maggior parte dei casi non sono cose che potrei usare/indossare, mi piace comunque vederle.
E adesso però fatti nascondere la carta prepagata! ^^
(L'anello è molto molto carino)

Anonimo ha detto...

Ciao! Non commento mai però volevo complimentarmi per i successi della dieta:)

Simona

Violet ha detto...

l'anello con il nome è splendido!!
io non amo gli anelli, ma è proprio cariiiinooo!!!
poi anche io guardo sempre groupon xD
gli struccanti non li conosco, ma non è detto che le marche da discount siano schifezze, basta pensare a quanti siliconi e robe hanno i prodotti che costano anche 20 euro...

ha detto...

Quante cosine che hai comprato!! :O l'anellino è bellissimo! Il balsamo fructis lo uso spesso anche io, ha un buon odore e quando phono i capelli mi sento coccolata e mi piace.
Facci sapere com'è lo struccante :D

RamyRamy ha detto...

no no, l'anello non si poteva evitare affatto... è troppo bello e originale, ti invidio assssai!

carmen ha detto...

bellissimo il parka, io li adoro <3

Irene Pazzaglia ha detto...

Mi piace moltissimo l'anello!Ne voglio uno così anch'io!
baci, Irene

Cupcakes ha detto...

Anonimo 1, se tu ti informassi un po' sui prodotti di bellezza, vedresti che il tonico Fior Di Magnolia ha un ottimo inci ed è usato tantissimo anche da chi predilige i prodotti ecobio, quindi fossi in te mi vergognerei di pensare che le cose che costano meno sono sempre le peggiori.
Lo struccante non ha ottimi ingredienti, ma è sicuramente meglio di quelli di altre marche più costose.

Elisa, io amo le torte al cioccolato e la cioccolata in generale, quindi avrei apprezzato tanto anche la tua. A Dani avevo fatto il tiramisù a forma di cuore, però nella teglia per crostata, difatti era venuto troppo basso -.-

LVB, parto dalla frivolezza dicendo che stamattina sono finalmente stata in banca a farmi RI dare la pass del mio account online, così potrò finalmente vedere quanto ho speso dei risparmi che avevo messo dentro, e di conseguenza darmi una regolata (non guardo il saldo da quando sono stata a Londra, quindi non so neanche quanto ho speso là!).
Per il resto, io me ne sono resa conto solo da poco di aver superato il disturbo "mentale" che avevo col cibo, ma ripercorrendo la mia strada, anche non avendone la consapevolezza, ero sicuramente a buon punto più di un anno fa. Adesso direi di averne la certezza ed è un peso che mi sono tolta, sperando poi di togliere anche il peso fisico che per adesso mi trascino. Mi fa piacere sapere che anche tu in questo periodo ti stai un po' dissociando da quello che è ul tuo disturbo. Io adesso vedo proprio le cose in un'ottica diverso, cibo compreso.

Simona, grazie!

Haushi, i siliconi li hanno anche i prodotti che costano sui 50 euro, e cioè quelli delle frandi marche, soprattutto i fondotinta più famosi... ci credo che funzionano alla perfezione, sono praticamente degli stucchi!

Zilvy, lo userò soprattutto per struccare gli occhi e vi dirò sicuramente come mi ci trovo!
L'anellino è tanto carino, difatti l'ho messo subito al dito =)

Ramy, ricordo infatti cosa mi consigliasti su Fb riguardo l'anello XD

Carmen, secondo me mi ingrassa, però lo amo ed è caldissimo *.*

Irene, grazie!

Miria ha detto...

l'anello è troppo bello! io mi sono appena presa la collanina col nome, ma mi sa che googoleggio e medito anche di pigliarmi l'anello! *__*

Anonimo ha detto...

Oddio il parka è bellisssshimo! *_* E anche l'anello con il tuo nome! Dove l'hai fatto fare? Siamo curiosissime!!!

La Lau ha detto...

ottimi acquisti!!!!

Mi hai chiesto dove lavoro.. lavoro da Accessorize :-)

Cupcakes ha detto...

Miria, io la collanina l'ho già, e quindi ho preso l'anello perchè non avevo scelta tra i due oramai =D

Gemelline, l'ho preso su Groupon!

Lau, io adoro Accessorize, beataaaaaa!

Ladra di Caramelle ha detto...

eh, l'anello volevo prenderlo anche io... poi mi son scordata!
Amen!

Kanachan ha detto...

io penso di essere al 3 flacone dello struccante bifasico fior di magnolia... non ne posso fare più a meno!!! non mi crea assolutissimamente problemi (per dire... l'oreal, nivea, garnier... qualche problemino me l'hanno dato!) e, considerato che adesso, per andare al lavoro, mi trucco praticamente tutti i giorni... mi va proprio bene di spendere 1.70 di struccante, visto che "lo bevo" o quasi! ;)
ho preso anche il latte detergente, visto che col mio di clinians sono agli sgoccioli... ma non l'ho ancora provato!!!
il parka mi piace,l'ho meditato pure io il suo acquisto (ma non usato perchè da me semplicemente non c'è un mercatino dell'usato! grr!)
ciao!!!

Anonimo ha detto...

Io amo questo blog. Mi mette troppo di buon umore. Mi piace un sacco il modo in cui ostenti i tuoi discutibili look e i tuoi acquisti supercheap come se fossero ultra cool.Ti amo! Sei troppo radical chic!

coccinellaverde ha detto...

lo struccante fior di magnolia lo uso anche io,è ottimo e non credo lo lascerò facilemnte.le schifezze ci sono ovunque,gli struccanti bifasici hanno formulazioni credo abbastanza simili,o per lo meno avranno tutti delle schifezze all'interno...e sinceramente se devo pagarne uno 20 euro perkè è Clinique (giusto per citarne una costosetta) preferisco questo che è economico almeno!unico consiglio,usalo solo per struccare gli occhi!baci Cup

Cupcakes ha detto...

Dani, io di giorno in giorno rimandavo, ma poi al terzo giorno mi sono detta che quell'annuncio attendeva me, e così ho fatto l'acquisto.

Kanachan, era anche in saldo e l'ho pagato 1,40 euro! Io mi trovo molto bene con quei prodotti, e ne avevo sentito parlare bene anche da altre ragazze, quindi mi fido proprio.
Il latte detergente di questa marca lo uso da tanto, come il tonico... ed anche quello mi piace.
Lo struccante devo ancora provarlo.
Il parka mi infagotta parecchio ma almeno sto caldissima al suo interno =D

Anonimo 20,54, chissà perchè la tua mi sembra una presa in giro -.-

Cocci, il viso lo strucco con il latte detergente, gli occhi con lo struccante ;)