15 dicembre 2011

Giovedì 15 Dicembre 2011


Blogger mi piace tantissimo per diverse cosucce, come ad esempio il fatto che le foto si possano caricare dal proprio pc. Inoltre, ieri ho anche postato il mio primo video, quello dei Beirut, e ho visto che si può non solo caricare, ma anche cercare direttamente su Youtube atraverso la pagina di caricamento del post, e cioè quella da cui scrivo adesso. E' davvero comodissima.
Infine, mi piace tantissimo una cosa che sto per fare e che ho fatto già un'altra volta: programmare i post.
Tipo adesso. Sono le 17 e qualcosa e devo andare in piscina, ma questo post apparirà questa sera. Ma che bello! Questa cosa mi piace perchè sul vecchio blog, mi capitava certi giorni di voler aggiornare ma di non farlo a causa dei miei orari, e invece adesso posso farlo decidendo di far apparire il post quando mi viene meglio.
In realtà preferisco, ovviamente, postare mentre sono a casa e posso monitorare il tutto, ma nei giorni in cui vado fuori prima a causa di vari impegni, mi fa piacere lasciare tracce di me ugualmente.

Oggi mi è anche arrivato il pacco ELF, ma vi mostrerò il contenuto solo dopo Natale, dato che sarà un regalo che riceverò dalle mie sorelle.
Sto anche scattando milioni di fotografie per fare qualche review, swatch e cose simili. Sì, Youtube è ormai diventato una droga e sto scoprendo un sacco di cose sul make up ed i prodotti di bellezza.

Veniamo a noi però.
Oggi vi mostro il mio look di qualche giorno fa. Le mie uniche uscite sono diventate le passeggiate fiera/caffè/centro con Sara, quindi tendo a vestire in maniera abbastanza semplice.

       Sciarpa di mia nonna/ Giacca di pelle Pull&Bear/ Borsa Louis Vuitton/ Canotta blu H&M    
                        Divided/ Felpa Fifi Lapin by Pimkie/ Jeggings H&M/ Scarpe Dr Martens

Ho messo la felpa di Fifi Lapin che non ero mai riuscita ad indossare. Anche adesso non credo mi stia benissimo, ma mi piace tanto ed è così carina che ho voluto comunque tentare.
Le Dr Martens sono così pesanti che, tornando a casa a piedi, ho sentito dolore all'interno coscia fino all'indomani. Meglio di una lezione in palestra!


Il look sportivo, come ho già scritto, non è fra quelli che mi donano di più, ma ogni tanto voglio lo stesso tentare di usarlo, e come va va.

A domani!

14 commenti:

Kanachan ha detto...

sono la prima!!! Il pacco elf è arrivato pure a me oggi, ma l'ho aperto, tanto conteneva solo 4 pennelli e due primer occhi (sia mai che rimango senza!); i pennelli delle linea base non mi hanno dato un'impressione molto gradevole, volevo però provarli! mi trovo molto meglio con quelli della linea studio, ma avendoli comprati in passato già lo sapevo!!! Ma la LV l'hai trovata a quel mercatino delle pulci di cui parli sempre? porca miseria, dovrò ingegnarmi pure io per trovarne uno nelle vicinanze!!! ciao!!!

Sommy ha detto...

Questo outfit mi piace proprio :)

coccinellaverde ha detto...

ma sai che non sapevo si potessero fare queste cose con blogger?cmq mi piace anche questo look Cup ;) ho dovuto "litigare" col mio ragazzo perkè voleva prendermi una Louis Vuitton che stava più di 500 euro -.- era stupenda ma non esiste spendere quei soldi ora che non lavoriamo...però sono belle *____*

Anonimo ha detto...

questi pantaloni non ti stanno molto bene.. è brutto l'effetto che fanno al cavallo!!

Laura ha detto...

Invece secondo me stai bene:)
Però sciogli i capelli!
In quanti giorni ti è arrivato il pacco della ELF?

RamyRamy ha detto...

qeusto look mi piace asssai cup!

Cupcakes ha detto...

Kanachan, ho preso anche io un pennello, ma non ho mai usato quello per fondotinta quindi non credo riuscirò a fare un paragone quando potrò usare questo...
La borsa non proviene dal mercatino, l'ho comprata da una blogger che la vendeva per conto di sua madre (difatti è vintage e l'ho presa ad un prezzo per più abbordabile di quello che hanno adesso in boutique!).

Sommy, Ramy, grazie =)

Cocci, io non ho mai ricevuto nulla che costasse 500 euro (il pc me lo sono comprato da sola ed è l'unica cosa che mi è costata di più) neanche dai miei genitori, figuriamoci dal mio fidanzato =(
Se non te la sentivi, hai fatto bene a rifiutare un regalo costosissimo, ma almeno sai che il tuo Lovvo sarebbe disposto a comprarti anche la Luna pur di farti felice ♥

Anonimo, i jeans in generale trovo mi stiano male, difatti non li amo particolarmente ma ultimamente li uso spesso perchè sono comunque comodi e veloci da mettere.
Questi poi sono jeggings, e si notano ancora di più i difetti.

Laura, prima o poi li scioglierò forse -.-
Il pacco è arrivato in dieci giorni (sulla email di invio mi dissero 7-14 giorni, quindi tutto nella norma) dall'invio, ma è stato inviato circa 5 giorni dopo l'acquisto.

La Lau ha detto...

la felpa è adorabile *_*
anche io preferisco di gran lunga blogger :-)))

Anonimo ha detto...

Questo look ti sta benissimo (e meglio di tanti altri)
hovogliadidolce

Anonimo ha detto...

Sarà come dici te, però i jeans (definiti ammuzzo) che avevi un paio di post fa di stavano molto meglio!! Secondo me dipende dal modello!

Anonimo ha detto...

Ciao!! Si vede che sei dimagrita, stai bene!!! E mi piace che sorridi nelle foto "look of the day", comunichi allegria ..non come certe blogger che postano le loro foto con certe facce serie!!!! brrr!!
buon fine settimana e tanti auguri a Daniele
Arcobalena

progetto donna ha detto...

adoro le tue scarpe! bellissime!

Cupcakes ha detto...

Lau, grazie =)

Hovogliadidolce, io con i jeans non mi ci vedo proprio, mi sento troppo "normale" e uguale al resto del mondo.

Anonimo, quelli erano jeans veri, questi sono jeggings, quindi più leggeri, forse è per questo che fanno quel difetto...

Arcobalena, ma grazie ♥

Progetto Donna, le amo anche io ma sono scomodissime. Grazie!

Unknown ha detto...

io ho comprato veramente poche cose on line e ho avuto una brutta esperienza con mybodysoul, per fortuna mi hanno restituito i soldi :)
Si vede che sei dimagrita e stavi molto bene ;)
Nicky