22 dicembre 2011

Giovedì 22 Dicembre 2011

Ieri sera, come avevo già scritto nel precedente post, io, Bea e Gladis siamo scese in centro. Avete presente quando si va sempre in un posto e poi non se ne può più? Ecco, ci sono periodi in cui il centro mi nausea. Anzi, ci sono statai, al passato, perchè adesso che non ci vado praticamente mai, dato che Daniele lo odia, che non ho amiche disposte a scendere e cose così, non vedo l'ora di fare un giro quando è possibile.
Ecco perchè la serata di ieri, nonostante il freddo cane e la semplicità, mi è tanto piaciuta. Finalmente ho rivisto i soliti noti, fra cui ragazze che come Gladis oramai vivono fuori città e scendono solo per le vacanze. Che bello, e che piacere!

Non ho molte foto, quindi accontentatevi di queste.

Ho indossato la maglia che avevo acquistato all'usato e non è affatto male. Non era piaciuta a molte di voi ma io la amo


Ci siamo sedute un po' a La Chiave ed io ho, per ovvie ragioni, sorseggiato solo una Coca Zero.
A proposito di dieta, stamattina, nonostante la felpona e due paia di calze lunghe e pesanti, pesavo 90,300... cioè, 90 chili, ve ne rendete conto? Mi manca pochissimo per i famosi 89 che volevo raggiungere entro metà Gennaio ma sfascerò tutto con i prossimi sgarri.
Potrei mangiare un po' di più solo il pranzo del 25, ma questi sono giorni cruciali e si sa che per la vigilia si mangia la scacciata qui, e il 26, i miei amici hanno organizzato un pomeriggio a base di dolcetti fatti in casa. Ora, si che ho rinunciato a tante mangiate e feste finora, ma questi sono i giorni del Natale dove è proprio triste dire di no! E quindi per ben tre giorni di fila mangerò, ed anche se non esploderò e mi manterrò, i chili in più arriveranno ugualmente.
Non vedo dunque l'ora che il Capodanno passi e che io possa riprendere la mia docile dieta dell'Amore ♥

Queste siamo io, la mia maglietta da anziana e la mia Coca. Ci amammo non troppo a lungo e gelammo insieme


Ps: Il post è programmato perchè io sto per andare in piscina. Martedì l'acqua era freddissima come quasi tutte le volte, quindi oggi forse diventerò uno stoccafiso e morirò. Sto per mettere il costume e odio tutto. C'è freddo!!!
 

18 commenti:

Grimilde ha detto...

stavi molto bene in queste foto :) mi hai fatto venire voglia di coca cola XD

whitelilac ha detto...

Cup, è da tanto che ti seguo, ormai due anni direi (possibile?), ma non penso di aver mai commentato, o comunque pochissimo... volevo farti i complimenti perché il "nuovo" blog mi piace da morire! Ti ho sempre seguita perché mi piace come scrivi, sei spontanea, simpaticissima e anche molto originale; in più, da quando hai cambiato piattaforma, i tuoi post hanno un aspetto ancora più interessante! Insomma, complimentoni, continuerò a seguirti con piacere! E non ti preoccupare per gli 89 chili entro gennaio, perché anche se dovessi sforare un po' da quel peso, l'importante è che tu possa proseguire con serenità il tuo percorso e, da quel che mi è sembrato di leggere ultimamente, sotto questo punto di vista finalmente hai trovato un po' di serenità :-D Non mi resta che augurarti buone feste e mandarti un grosso abbraccio!

Anonimo ha detto...

Con questa maglietta sembri una vecchia.

Cassiera in bilico ha detto...

uno dei motivi per cui ho smesso di andare ad acquagym (oltre alla poca costanza) è che ogni volta mi gelavo, l'acqua era troppo fredda.
dai, per natale ci può stare mangiare un po' di più, basta che dopo il 25 (perché dopo capodanno?) ti rimetti in riga! :)

Elisa ha detto...

Ti trovo molto bene, sei carina e curata, sei proprio sulla strada giusta (maglietta esclusa!!!)
Bacioni e buon natale
Elisa

Chiara ha detto...

Sono l'unica a cui piace un sacco la maglia :P?
P.s: adoro quando dici di odiare tutto <3

Sluggard ha detto...

Cuppina, mi devi assolutamente spiegare come ti sei fatta tagliare i capelli davanti...
Io ho i residui di una vecchia frangia (2 anni e mezzo fa) quindi sono tutti pari e fanno schifo, sembro Madonna in Fronzen...

Mi piace tanto il tuo ciuffetto!

(La maglia però continua a farmi immensamente cacare, te lo devo dire, pare la fodera di un divano. In compenso i colori ti donano.)


Sluggard

Sluggard ha detto...

@Cassiera in bilico: l'acqua gelida però è un manna dal cielo contro la celluschifa!


Sempre Sluggard

RamyRamy ha detto...

ti dirò che la maglietta, indossata, è molto più bella che in foto scattata singolarmente. ti dona proprio :)
per la dieta p stupendo, hai perso proprio parecchio e durante le feste devi mangiare, lo dicono sempre alla tv i nutrizionisti, durante le feste si mangia perchè è giusto non rinunciare alle tradizioni e a certi cibi che capitano 1 volta l'anno, e poi anche dal punto di vista dell'umore... è d'obbligo insomma. poi dopo le feste recupererai benissimo ;)

ellevibi ha detto...

Sarà un commento di complimenti ^^, ma sono sinceri perchè se non li pensassi veramente eviterei di commentare, visto che comunque non commento spesso.
Allora questa maglia indossata mi piace moltissimo e ti sta molto bene. E' anche intonata con il trucco e devo dire che trovo che questa foto sia molto bella...non so, la maglia un po' retrò, la pettinatura morbida, lo sguardo...e le unghie verde acqua che sdrammatizzano il tutto mi piacciono un sacco.
Sei molto elegante.
Buone feste e buon natale! (mia mamma bene, appena posso scriverò :-))

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto tempo che non commento :(
oddio quanto amo i tuoi post, sei adorabile, carina, e tanto pucciosa.
Oh comunque la maglietta mi piace un sacco, però mi sa che tiene un freddo cane!!!
brava per la dieta, e uno sgarro di certo non farà male, anzi ti accellera pure il metabolismo ( uno però -.- )
ti seguo sempre e taaaaanti auguri
Susi

Neofanta ha detto...

Complimenti per i 90!!! Forse sono l'ultima persona qui al mondo a poterti dare dei consigli, ma magari al pranzo di natale mangia poca pasta e poco pane; anche per i dolci, cerca di prendere mini porzioni.
Non so come fai a fare acquagym: al solo pensiero dell'acqua "freddina" mi vengono i brividi!!!
Saluti, Neofanta

Anonimo ha detto...

è veramente da vekkia sta maglia
0.o

coccinellaverde ha detto...

come stai bene nell'ultima foto!e brava che riesci a stare attenta anche se come noto già da adesso c'è una voglia matta di sgarrare con tutte ste cose buone in giro -.-°

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte, siete dei cuori ♥
Cercherò di non pesarmi, dato che temo di prendere almeno due o tre chili, ma sono sicura che dopo gli stravizi delle feste riuscirò di nuovo a seguire la dieta in maniera perfetta.
E grazie anche per i complimenti... mi aveva truccata mia sorella e tutte le volte in cui indosso le lenti a contatto mi sento subito meglio.

Whitelilac, due anni è possibilissimo, dato che ho un blog da circa cinque anni!
Grazie mille, mi fa piacere sapere che il mio nuovo blog ti piace, piace molto anche a me e mi piace molto di più aggiornarlo =)

Cassierainbilico, l'acqua ieri al primo colpo sembrava tiepida, ma in realtà dopo l'impatto divenne fredda -.-

Chiara, sei l'unica qui sul web, perchè dal vivo è piaciuta quasi a tutti =D

Sluggard, i ciuffi davanti e la frangia li taglio da sola di solito. L'ultima volta che sono stata da un parrucchiere è stato ad Aprile 2010, quindi un anno e mezzo fa. Poi ho deciso di farli crescere e quindi davanti li aggiusto io così risparmio!

LVB, tanti auguri anche a te, e grazie ♥

Cocci, infatti il mio buon proposito di sgarrare solo il 25 a pranzo se ne andrà a quel paese già domani sera -.-

Anonimo ha detto...

Il trucco ti sta benissimo!! Sai cosa manca? Un po' di definizione alle sopracciglia. Perchè non usi matite o ombretti specifici per sopracciglia? Naturalmente evitando l'effetto artificioso.
Una lettrice :)

Cassiera in bilico ha detto...

@giuli: non mi ci far pensare, ho dei ricordi orrendi! nuotare in quell'acqua fredda.. brrrr
@sluggard: ma davvero? non lo sapevo. mi tocca immergermi in una vasca di ghiaccio per una settimana minimo!

carmen ha detto...

a me la tua maglia piace molto ma forse non faccio testo visto che sono molto "nonna style" in quanto a gusti -.-