13 dicembre 2011
Martedì 13 Dicembre 2011
Oggi post veloce sulla mia ultima manicure della settimana, fatta un paio di giorni fa o più e ritoccata fino ad oggi (così non devo cambiarla a breve ma fra un paio di giorni).
Eccola qua, marrone come mi ero ripromessa
Ho usato lo smalto marrone scuro KIKO numero 324, e per l'anulare ho usato un dorato di H&M che si chiama Golden Treasure.
Il marrone non è lucido come appare in foto, ma leggermente più opaco. Negli anulari, a modo mio volevo fare dei cuoricini, ma sembrano solo delle V o delle macchiette. Esperimento non riuscito insomma.
Ok, per oggi passo qui con una toccata e fuga... a domani!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
bella questa tonalità!i cuori son venuti bene invece :)
più che manicure, hai passato (male) lo smalto alle unghie
più che manicure, hai passato (male) lo smalto alle unghie
bellissima idea sai??? ci proverò quanto prima!!!!!
eleonora;)
i cuoricini sono molto carini invece!!
ma che meraviglia!! bravissima!!!! <3
Anonimo 23,45, pensa che avevo anche fatto la doppia passata! Quando metto sotto la base trasparente, e cioè quasi sempre, poi mi viene molto difficile passare bene lo smalto colorato. Non si attacca bene.
Grazie a tutte, adesso devo scegliere come fare la prossima =P
che carini i cuoricini....
L'abbinamento dei colori è molto carino ed anche i cuoricini sono venuti bene. :) Se lo smalto colorato non si attacca alla base, allora forse è un problema di base o di asciugatura non perfetta della base. Non so che prodotto usi, ma la base della Essence (Ultra strong nail repair) o il Maybelline Salon Manicure ultra strong con me funzionano alla grande.
Prettyinscarlet, uso la base trasparente di Kiko di solito, oppure una a casa di mia nonna che non ha nessuna marca, ma con tutte e due ho problemi per stendere il colore.
Posta un commento