30 dicembre 2011

Venerdì 30 Dicembre 2011


Perdonate la mia assenza di ieri, ma non ho avuto tempo di scrivere neanche un post programmato.

Per farmi perdonare (-.-), oggi vi mostro ciò che ho indossato ieri sera per fare un giro in centro con Dani e Macchia. E i miei jeans cosiddetti ammuzzo mi stanno larghissimi. Evviva. Dopo mille giorni, torna il Look of the day!


Maglia Pull&Bear/ Cappottino New Yorker/ Sciarpa H&M/ Borsa Prada/ Jeans ammuzzo/ Stivali Ugg Australia

Dato che prima di uscire ero stata in piscina, ne ho approfittato per tenere addosso le lenti a contatto e fare quindi un trucco carino e colorato


Ho usato un ombretto verde chiaro con pagliuzze dorate per l'interno, un color mattone per l'esterno, matita bianca per illuminare gli angoli interni e matita nera per la parte inferiore dell'occhio.
Mi trucco sempre nella stessa maniera mi sa -.-

Ho anche messo un rossetto color mattone che sarebbe uno di quelli che mi hanno regalato le mie cugine.
Tornando a casa, dato che le lenti a contatto non le metto spesso, ne ho approfittato per farmi un servizio fotografico sola come un cane, e quindi vi mostro una foto con sorriso finto dove si vede sia il colore del rossetto (un po' sbavato dopo la serata), sia la fantasia della maglia che nelle foto per intero non si vedeva a causa del flash

(Avete visto che con l'anellino dentro al naso sembra che io non abbia il piercing e non si vede assolutamente nulla???)

E basta.
Domani scriverò il solito post dei buoni propositi per il 2012, e stavolta saranno fattibili e non presentuosi. Al solito, va -.-

26 commenti:

Cassiera in bilico ha detto...

stai molto bene, davvero.. e che capelli lunghi che hai, sono belli!! :)

Anonimo ha detto...

con i capelli cosi lunghi stai benissimo e si vede che sei dimagrita,buon anno
sabrina f.

blondebenedicte ha detto...

auguri e buon capodanno :)
bisous x!

Lucy Van Saint ha detto...

Con i capelli lunghi stai benissimo! Non osare ritagliarli!

carmen ha detto...

stai benissimo coi capelli lunghi sai? mi piace molto anche il make up, io sono una frana invece ç_ç

Grimilde ha detto...

mi piace cm ti stanno i capelli lunghi!e mi piace anke il trucco!

Lauretta ha detto...

ma quanto sei bella!!!

lafiammiferaia ha detto...

Concordo con chi, prima di me, ha detto che stai molto bene: sei veramente bella in queste foto! :)
Brava per la dieta, si vede tantissimo che sei dimagrita!

Laura ha detto...

Infatti è vero, si nota moltissimo quanto tu sia dimagrita e i capelli così ti stanno molto bene.
Non credo che domani riuscirò a gironzolare per blog, che ho una cena da preparare e un nanetto da tenere a freno: quindi intanti ti faccio mille auguri e soprattutto ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, London in primis.

Beso!

Marged Trumper ha detto...

mi piace moltissimo la sciarpa... e il tuo sorriso!

six_24 ha detto...

Ommioddio i capelli sono lungherrimi e ti stanno daddio!!! Il look mi piace. Al trucco manca un filo di rimmel secondo me.
Buon 2012!!

francyna ha detto...

Ciao,
anch'io, come gli altri, ho esclamato la stessa cosa!
stai benissimo con questi capelli: molto più femminile! ;)

Anonimo ha detto...

stai 1000000000 volte meglio con i capelli lunghi. davvero carina in queste foto, unico appunto: SISTEMA QUELLE SOPRACCIGLIAZZE >_<

Anonimo ha detto...

Concordo con chi sopra di me: SOPRACCIGLIAAAA! Per il resto stai davvero davvero bene così, brava:)

PS:"presentuosi"????:P

fefe085 ha detto...

come stai bene!!!!!!!!!

Whitelilac ha detto...

Ancora prima di leggere gli altri commenti ho ammirato i tuoi capelli quindi, a costo di sembrare ripetitiva e banale, anche io ti dico che ti stanno davvero benissimo... Ma toglimi una curiosità: li asciughi solo sotto il phon in piscina o poi li bai lisciati/arricciati con il ferro/spazzola/arnesi vari? Io quando esco dalla piscina sembro un samoiedo che ha preso la scossa :-/ Buon anno Giuliana!!!

Anonimo ha detto...

bella, bella, bella.

violanota ♠ ha detto...

capelli splendidi, trucco molto carino (il mascara però giuly! secondo me non dovrebbe mancare mai!) e si vede proprio che sei dimagrita... bella insomma!

tanti auguri per un 2012 pieno di cose belle cup, a presto :)

Anonimo ha detto...

per la prima volta ti scrivo "STAI BENISSIMO"!! sei dimagrita e i capelli lunghi ti stanno bene, ce la puoi fare veramente! me ne sto convincendo ogni giorno d +, i tuoi poat sono sempre + positivi e la tua immagine migliora.
ps. nell'ultima foto sembra che tu abbia la pelle delle guance butterata dall'acne... purtroppo è un problema non raro [ :( ] ma con un pò di fondotinta scompare. ci sono giorni in cui le cicatrici sembrano più profonde, di certo la pelle è sensibile allo stress.

Anonimo ha detto...

Ciao!Ti seguo con tanto interesse,volevo farti una domanda:ti ha mai contattato qualche sponsor/marchio??I tuoi look curvy sono molto interessanti!!!

Sluggard ha detto...

Mi unisco al tuo fandom <3

Si vedono tantissimo i risultati dei tuoi sforzi, sembri già un'altra persona!
I tuoi capelli sono molto belli, ma a me personalmente piacevi anche con i tagli più corti (sono abbastanza lisci, ma un pò ribelli, ti stanno sempre bene, insomma)!

Anonimo ha detto...

non toccare i capelli mai piùùùùùùù :D
ah, ma il mascara lo metti??? se la risposta è no (e mi sa proprio di si...) fila da essence a comprare quello nero con le decorazioni rosa, e USALO! cambia completamente lo sguardo!
buon annooooo
smak
chiara

Cupcakes ha detto...

Grazie, grazie a tutte ragazze ♥
Le sopracciglia le ho così spennacchiate di natura, perchè hanno una forma e le spinzetto praticamente ogni giorno. Più sottili non mi piacciono, e se togliessi la spennatura centrale partirebbero da metà occhio. Forse dovrei colorarle un po' con la matita per dare loro una forma più definita, e prima o poi potrei anche farlo, ma per adesso mi secco troppo =P

Anonimo 23,37, credo di avere inventato quel termine perchè non me ne veniva in mente un altro che gli somiglia mi pare... sono una capra!

Whitelilac, i miei capelli sono gonfissimi di natura. Non so se difinirli crespi, perchè in realtà sono grassi, ma sono davvero gonfissimi. Quella sera avevo passato la piastra (non subito dopo l'asciugatura in piscina, bensì quando ero già tornata a casa, quindi un'oretta dopo il phon), ma poi è piovuto un po' e si sono arruffati sulle punte, come si vede nell'ultima foto.

Violanota, il mascara c'era, solo che non ne metto mai tremila strati ma solo uno, e non si vede tanto =(

Anonimo 3,48, grazie!
La pelle delle guance ce l'ho molto rovinata a causa dello strizzamento selvaggio che praticavo una decina d'anni fa, ed in più ho la pelle grassa di natura, per cui anche adesso è piena di imperfezioni nonchè di cicatrici. Nella guancia sinistra, vicino la mandibola ho anche uno sfogo cutaneo perenne che anche i dottori (dermatologo, ginecologo ed endocrinologo) hanno attribuito all'alimentazione e all'ovaio micropolicistico che NON curo.
Proprio nelle guance ho dei pori dilatati che in realtà oramai sono proprio cicatrici, per cui nessun rimedio, maschera, argilla, limone o fondotinta può coprirli, ma non me ne cruccio più.
Il fondotinta lo uso, e l'avevo anche quella sera, ma lo uso per uniformare il colorito, non per creare un mascherone di stucco.
Le cicatrici fanno oramai parte di me, ed ho imparato ad accettarle =)

Anonimo 11,33, le uniche pubblicità che mi hanno proposto fino ad ora, riguardavano sempre le parti basse. Evidentemente qualcuno trova interessante pipì e popò piuttosto che i miei vestiti!

Chiara, si, lo uso ma non ne stendo troppo... e si vede =P

TANTI AUGURI A TUTTE ♥

chicapink ha detto...

mi ero persa questo post. Ma stai benissimo! A parte il fatto che sei dimagrita, ti trovo molto più curata. hai un viso bellissimo, che va valorizzato. Poi con i capelli lunghi sei un amore, non tagliarli MAI PIU'!

Sbally ha detto...

bella bella bella lei, soprattutto il nuovo look dei capelli :)
kiss e buon anno!

Cupcakes ha detto...

Chicapink, grazie *.*
Sembra che io stia tanto bene perchè in queste foto non indosso gli occhiali che sono la mia rovina e mi rimpiccioliscono tanto gli occhi oscurandoli =(
Il prima possibile andrò ad informarmi per l'operazione, anche se purtroppo credo il mio sarà solo un miraggio.

Sbally, grazie, tanti tanti auguri anche a te =)