9 gennaio 2012

Lunedì 9 Gennaio 2012


Ok, prima foto dei miei acquisti saldiferi indossati (con Gladis che fa da special guest)


                                   Camiciola - Jeggings - Stivaletti H&M / Maglia nera Bershka
 
Venerdì sera sono scesa in centro e ho indossato la nuova camicia di H&M e gli stivaletti nuovi, che sono davvero comodi come ho già scritto.
Un look quasi totalmente firmato H&M dunque.
La camicetta l'avevo vista il primo giorno di sconti, ma Gladis mi aveva suggerito di non prenderla. Gli specchi di H&M, come tutti sanno, snelliscono molto, e quindi avevo accettato il consiglio di Gladis, non potendo giudicare obiettivamente me stessa.
Ma siccome ho la testa dura, dopo due giorni sono tornata a prenderla con la scusa che tanto potevo cambiarla, qualora non mi fosse piaciuto il risultato finale.
Il risultato finale non mi fa impazzire in effetti, ma la camiciola mi piace tanto e più di una persona mi ha detto che mi sta bene, quindi mi fido e la tengo (anche perchè non si può mica restituire dopo l'uso!).

Vorrei anche mostrarvi il trucco che ho fatto nelle uscite del fine settimana.
Sono scandalosa, ma avete visto quando è bello e luminoso l'ombretto?


E' l'ombretto in penna di Kiko, il numero 02 di cui vi ho parlato qualche post fa.

Io lo amo e vorrei già prenderne uno di scorta per quando il mio finirà, dato che è stupendo e lo sfrutterò tantissimo e quindi terminerà presto... e adesso è in saldo da Kiko, quindi non dovrei approfittarne???

In questi giorni c'è un sacco di vento freddo, ed io credo di aver dato il colpo di grazia alla mia salute quest'oggi e ieri sera, dato che sono uscita con la giacchetta di pelle.
Quanto sono cretina da 1 a 10? E' una domanda retorica ovviamente.

Nelle foto scattate Sabato sera invece (ci siamo degnati di fare un po' di vita giovane andando al concerto di una tribute band dei System Of A Down... non commento neanche), si intravede il mio vestitino di pizzo preso da New Yorker. Peccato non aver fatto una foto a figura intera. E' veramente bello. Che poi si intravede è un eufemismo, dato che a stento si nota la trasparenza che c'è nel braccio


E basta. Odio il fatto che Dani venga sempre male nelle foto. Ho provato a fare almeno dieci scatti con lui, sperando venisse fuori qualcosa di buono da stampare, ma il massimo che sono riuscita ad ottenere è stato questo


Ma insomma -.-
E se ride è peggio, povero docile cuore ♥

26 commenti:

Anonimo ha detto...

<3

Ener.

Sbally ha detto...

giuli stai benissimo di viso, con i nuovi acquisti e con la coda di lato :)
bacione

Anonimo ha detto...

La camicia invece ti sta benissimo e mi piace come l'hai abbinata. Se la trovo la compro anche io :) Il rossetto sul rosso /fucsia ti sta bene, ma noto qualcosa nella tua pelle del viso che non mi convince, forse dovresti usare della cipria.
Carmen

Cinzia ha detto...

invece siete venuti molto carini, soprattutto tu! e quoto sbally, i capelli così ti stanno davvero bene ^_^

chicapink ha detto...

ahaha povero dani :)
La camicia l'ho vista anch'io, non l'ho presa perchè odio il fatto che per metterla devo indossare sempre una canottiera sotto, ma mi piace un sacco, perchè ne volevo proprio una a pois! Cmq sei dimagritissimissima!

SbadaPam ha detto...

E' bellissima e ti sta molto bene quella camicetta :D

Cupcakes ha detto...

Sbally e Cinzia, grazie mille!

Carmen, ho la pelle grassa e non posso camuffarla in nessuna maniera purtroppo, ed in più ho anche una sorta di sfogo sulla guancia destra che non passa da anni. Pazienza =(

Chicapink, io sto meditando di usarla d'Estate con solo il reggiseno sotto, ma forse sono pazza!

Ladra di Caramelle ha detto...

ti donano la camicia chiara e il rossetto rosso, oltre ai capelli raccolti all'insù. brava!

carmen ha detto...

la camicia non mi convince al 100% però devo ammettere che anche secondo me ti sta bene quindi hai fatto bene a prenderla.
Povero Dani, anch'io vengo male quasi in tutte le foto quindi ha tutta la mia comprensione :P

Grimilde ha detto...

anchio ho preso quegli ombretti da kiko in offerta!bianco e nero :) è vero sono molto belli!

Cupcakes ha detto...

Red Headed Woman e Dani, grazie mille!

Carmen, ma no, tu non vieni male nelle foto, o almeno non in quelle che vedo io!
Dani ha gli occhi strani invece -.-

Donkuri, ieri ho provato anche quello blu e l'ho amato. Sono bellissimi e funzionano molto bene!

Anonimo ha detto...

quelle scarpe da signorina rottermeier stanno malissimo sia a te che a gladis. sembrate delle vecchie, con un fisico come il vostro non ci si può mettere tutto, a meno che non vi divertiate ad apparire ridicole.

Anonimo ha detto...

Secondo me l'ombretto chiaro (bianco?) così luminoso nell'interno dell'occhio non sta bene.. rimpicciolisce l'occhio e rende lo sguardo "cisposo". Non mi piace l'effetto che fa! Nel complesso però stai bene!

Sara ha detto...

Mi piaci moltissimo!!(capelli a parte)e per il trucco io VREI MESSO UN PO DI NERO DENTRO L OCCHIO PER FAR RISALTARE L'ARGENTO scusa mi è scappato il maiuscolo ma nn riscreverò ... bacini
S.

lolita. ha detto...

Cup, posso dirti che i capelli acconciati così ti stanno molto bene?
Nelle foto cmq capita spesso quando si fanno in coppia che in una in cui te sei venuta bene lui è venuto male, e viceversa per una che lui viene bene te sei oscena...è così, per forza, na maledizione :D

Tsk ha detto...

Amo questa rubrica! C:
Allora, la mia humble opinion è che la camicetta ha qualcosa di strano, ma non capisco cosa! O_O Non ti sta male, nè niente neh! Forse è solo che mi fa strano la sua trasparenza! C;

(che ottimo esempio d'italiano)

Come hanno già commentato prima di me, amo molto i colori che hai usato per il make-up! C: Oggi avevo preventivato un'incursione da Kiko per provare gli ombretti in penna di cui hai parlato, ma ahimè non avevo nè il tempo nè la forma mentis per farlo... Vedrò di rimediare al più presto!

Buona serata,
Tsk

Anonimo ha detto...

stavi benissimo con quella camicia *_* io la amo e non potrei mai metterla visto la mia bassezza! e poi sei la magrezza ormai...quindi puoi permetterti di osare ancor di più col vestiario <3
chiao, Sorby.

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Giuro che non scherzo: ti trovo splendidamente!
Non parlo solo del banale aspetto fisico, ma proprio nel tuo sguardo, ti vedo diversa e trasmetti qualcosa di diverso!!!

ah ah ah..povero Dani!! Dai essere fotogenici non è da tutti...con il mio moroso è impossibile fare una foto decente perchè fa sempre le faccie buffe! :-P una condanna!

Anonimo ha detto...

Stai be-nis-si-mo!! Veramente! Look, capelli, trucco , forma fisica, tutto e anch'io ti vedo con una luce diversa. per quanto riguarda la pelle grassa e lucida io ho risolto con la cipria di kiko. È perfetta, dura tanto e costa poco. six_24

Cupcakes ha detto...

Anonimo 15:02, facendo conto che si tratta di semplici stivaletti non da cubista e con tacchi di altezza media, direi proprio che ti sbagli. Proprio perchè le scarpe sono di un modello semplice, è impossibile che ci stiano male solo perchè non siamo dei fuscelli.

Anonimo 15:16 e Sara, a me quell'ombretto piace tantissimo e trovo invece che illumini tantissimo gli occhi, però si, avrei dovuto mettere un po' di più di matita nera (l'avevo, ma evidentemente ne avevo messa pochissima e male).

Lolita, peccato che lui venga male quasi sempre però -.-

Tsk, io ho provato anche il il blu di Kiko che avevo preso, e sta benissimo sull'occhio, è super acceso!
La camicetta m'ingrassa, ma l'ho voluta prendere per forza proprio con la scusa della trasparenza, così anche se m'ingrassa, si vede che la colpa è sua e non mia =D

Sorby, Hachi e Six_24, grazie, siete delle docili ♥ (pensavo di prendere la cipria trasparente di Essence e non quella di Kiko, ma adesso vedo un po' in giro e provo i tester se ci sono!)

Anonimo ha detto...

giuly che smalto è quello viola? è stupenderrimo *_*


roberta

Cupcakes ha detto...

Rob, KIKO 293!
è tra quelli in offerta a 1,50 euro, e quindi sta andando fuori produzione... fossi in te andrei a cercarne uno!

pinupmarylin ha detto...

ti seguo sempre (ti seguivo anche su splinder) e commento quasi mai ma ci tenevo a dirti che mi piace molto il tuo blog, il tuo modo di fare e di parlare, la tua schiettezza,,,,mi piace il tuo look , i tuoi abbinamenti che possono sembrare strani ma non lo sono affatto..abbiamo gusti simili per accessori e per le borse (anche io come te spulcio sempre i mercatini dell usato per trovare borse vintage o "da vecchia" come dice chi mi conosce -.-, ma raramente ho la fortuna di trovarle in buone condizioni come le tue ).Credo che prossimamente riprenderò sulmio blog a parlare dei miei vestiti ed accessori, mi piacerebbe avere un tuo parere.

Cupcakes ha detto...

Ciao Sabrina, se avevi la stessa foto di Coco Chanel anche nel profilo di Splinder, ricordo di averti letta qualche volta.
Mi fa piacere quando mi scrivi, quindi fallo pure quando ne hai voglia.
Qui trovo spesso borse in ottime condizioni, ma tante altre volte ce ne sono di così vecchie che non ne vale neanche la pena anche se magari sono belle...
Passerò da te, sperando che presto ricomincerai a postare i tuoi "abbigli" =)

pinupmarylin ha detto...

si avevo la stessa foto :-) cmq davvero ti seguo sempre.mi piace un sacco questo blog e la varietà degli argomenti che tratti

chicapink ha detto...

No, non sei pazza, le indossano in molte, sono io che non mi ci vedo! Non è una questione "etica", una minigonna cortissima posso anche metterla, ma le camicie trasparenti con l'intimo no, è una mia fissa ihih