24 gennaio 2012

Martedì 24 Gennaio 2012


Oggi giornata fiacca, e il Random facts lo scrivo di solito il Mercoledì, per cui vi parlo dei miei acquisti fatti da Kiko i primi giorni dei saldi.

Si tratta di una palette e di due lipgloss facenti parte di una collezione non permante uscita qualche mese fa, la Chic Chalet.

Partiamo dalla palette


Io ho preso la numero 02 Luxurious Gold and Plum, ma erano tutte bellissime, nessuna esclusa


L'ho comprata un'ora dopo aver acquistato la palette Urban Decay, difatti ero un po' indecisa se fare l'acquisto o meno.

Come mai l'ho presa? Perchè mi sono follemente innamorata del verdone shimmer in alto e destra.

La palette è abbastanza piccola ed è comoda da portare in borsa. Ha uno specchietto e quattro cialdine di ombretti cotti da 2,4 grammi l'uno.L'ho pagata 6,40 euro (o 6,70?) in saldo.

I due colori in alto, che sono un dorato e un verdone, sono shimmer, mentre quelli di sotto, un viola e un nero intenso, sono mat. Nella foto sotto li potete vedere invertiti


Cosa dire? Io ADORO gli ombretti Kiko perchè sono molto pigmentati, luminosi, e per quanto mi riguarda anche poco polverosi.
Comprerei ombretti solo da Kiko, li trovo perfetti per me, scriventissimi, duraturi.

Il verdone in questione, l'ho provato innamorandomene subito, ma poi ho continuato a girare per il negozio provando a convincermi che non ne avevo bisogno.
Il colore mi ha rapita però, e sono stata "costretta" a prenderlo -.-


Ho fatto un ottimo acquisto però, e non me ne sono affatto pentita.

Come al solito, vi invito a guardare la foto di chi sa scattare meglio di me. Sono questi i veri colori visti dal vivo


Passiamo invece agli Hyper Gloss Stylo.

Si tratta di rossetti, o meglio dire di lipgloss solidi, e mi piacciono tantissimo.


Io ho preso il numero 02 - Red Wave, e il numero 06 - Sheer Taupe.
In saldo, venivano 3,70 euro l'uno.

Il primo è abbastanza acceso ma, essendo appunto un gloss e non un rossetto, è adatto a tutte le occasioni senza risultare esagerato.

Il secondo è ovviamente un nude, quindi la scrivenza è impercettibile, ma lucida benissimo e idrata bene


Sono soddisfattissima di questi acquisti fatti, e se fossi stata meno razionale, avrei comprato altre tre o quattro cosine di questa collezione.

17 commenti:

coccinellaverde ha detto...

quella palettina l'ho vista in molti tutorial di youtube e dicono che sia ottima!sono colori molto accesi e piacciono a molte,io prima li adoravo mentre adesso non so perchè mi sto fissando con quell opachi,ma sono davvero difficili da trovare perchè la maggior parte è shimmer.Invece i lucidalabbra e i rossetti nude sono i miei preferiti!

Grimilde ha detto...

bellissimi quei gloss *_*

Irene Pazzaglia ha detto...

che begli acquisti cara!passa da me, ho una "cosa" per te!un bacio!

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Quei gloss li ho visti anche io e penso che ci farò un salto a riprenderli...mi sono pentita di non averli presi -___-

Tsk ha detto...

Che bei gloss! Quello "taupe" soprattutto... ♥

violanota ♠ ha detto...

io amo quella palettina... mannaggia a me che non l'ho presa, ormai non si trovano più da nessuna parte :(

ieri mi sono dimenticata di commentare, comunque volevo dirti che mi piace molto il vestito che hai mostrato, e si vede molto che stai dimagrendo... stai benissimo!
il mascara stavolta si vede un po' di più (da un occhio solo, ma penso sia colpa dell'angolazione della foto :P), però non ha l'effetto che secondo me dovrebbe dare... boh forse dovresti provarne uno nuovo (ho appena fatto una recensione sul blog di alcuni della essence, constano poco e sono buonissimi!).
ovviamente non ti dico queste cose per far la maestrina eh, spero di non risultare antipatica, vorrei solo darti un consiglio!
baci

RamyRamy ha detto...

anche io adoro gli ombretti kiko, cup! sono belli densi e colorano molto. bellissime le tonalità del set da 4 che hai preso. anche le matite di questa marca le trovo ottime, sono tra le poche che tingono davvero senza dover bucare l'occhio a furia di premere (ottima anche quella della Pupa, se non costasse 14 €, ovvero il triplo di quelle kiko).

Shoegal ha detto...

Sono piena di palette ma queste di Kiko mi incuriosiscono, quasi quasi approfitto dei saldi e ne prendo una, ma quale?? Molto belli anche i gloss, ma su quelli non posso cedere, ne ho proprio troppi!!

Anonimo ha detto...

uff, anch'io avrei voluto almeno una di queste palettine di ombretti, ma sono andata solo ieri al katanè e ovviamente non ce n'erano più e sono finite anche sul sito :(
Cinzia

ha detto...

La palette è stupenda!! Amo gli ombretti shimmer. Adoro quel verdone! Penso che la comprerò anche io, sai?

Ich stehe zwischen zwei Welten, bin in keiner daheim... ha detto...

Bellissimi acquisti! Non sai quanto vorrei poter acquistare i prodotti della Kiko, purtroppo qui non esistono! (ma anche per i prodotti MAC o di qualche altra marca più "importante" mi tocca andare a Brno o a Praga) :(

Anonimo ha detto...

sn invidiosa del make up comprato...ci sono anche passata da sephora ma ho preso solo un rossetto in offerta a 2 euro!!adesso voglio la tua palette!!:D francy

Anonimo ha detto...

ti sei fissata col makeup
BASTAAAAA!

Anonimo ha detto...

Mi piace tutto! Sia la palette che i lucidi!!! Li voglio pure io ma non credo di riuscire ad andare da Kiko nell'immediato visto che ora siamo senza benzina! ><

Carolina

Cupcakes ha detto...

Probabilmente avrei preso un'altra palettina con colori migliori, ma è stato quel verdone a farmi optare per questa numero 2.
Qui non ce le hanno più, non so se in altre città se ne trovino ancora di questa collezione!

Violanota, l'altro giorno sono andata alla ricerca di un mascara Essence, ma quelle civilone delle mie concittadine, evidentemente li hanno aperti tutti per controllarli, dato che erano tutti secchi e appiccicosi =(

Ramy, io oramai le matite le prendo tutte a marchio Sephora, e trovo abbiano una buon prezzo per la qualità che hanno (costano però di più di quelle Kiko, con cui però mi sono trovata male).

Carolina, pensa che io ho fatto benzina oggi dopo una settimana di stop!

Anonimo ha detto...

Consiglio: prima di comprare milioni di ombretti magari impara a truccarti meglio, come hanno fatto tutte!!
Ci metterai poco a finire come Passionmakeup89 che ha 1000€ di roba mac e si trucca come le adolescenti

Anonimo ha detto...

Ottimi acquisti! La palette la cercavo anch'io ma erano finite ovunque, mannaggia :( Però ho comprato un eyeliner verdone che è uno spettacolo!!
A proposito di Kiko, ne parlo nell'ultimo post, sei sempre la benvenuta ^^