24 febbraio 2012

Eucerin DermoPURIFYER, Eucerin 4YOU e Face app

Come vi avevo già detto, ho ricevuto il mio secondo regalo per il blog, e sempre perchè non sono famosa come le fescion blogghers, nessuno mi ha regalato l'ultimo smalto YSL in color uva pestata, né una pelliccia rosa del peso di due chili e trecento grammi.

Dopo gli assorbenti, che hanno certamente la loro utilità, ecco arrivare qualcosa di davvero appropriato per me: dei prodotti Eucerin della linea Dermo Purifyer che avrei voluto comprare prima o poi. E siccome è meglio prima che poi, e di sicuro non si sputa su un regalo, adesso la mia faccia ha di che gioire quando arriva il momento della detersione quotidiana.

La linea Dermo Purifyer di Eucerin, è composta da diversi prodotti per la cura e la detersione del viso, ed è adatta a tutti e 4 i tipi di impurità che si possano avere, dalla più lieve alla più tosta (anche se è ovviamente consigliabile una visita dermatologica... i miracoli non esistono ancora!).

Per conoscere il tipo di detersione più adatta a voi, vi basterà andare nel sito www.eucerin.it, dove troverete le tabelle con i vari prodotti.

Il pacchetto che ho ricevuto è composto da una pochette che non ha proprio un buon odore, a differenza dei prodotti molto più profumati e gradevoli che mi hanno subito conquistata

Si tratta di prodotti anti impurità, che per la mia pelle grassa vanno più che bene: due mini size di detergente da 10 mm l'uno, uno scrub viso da 100 ml (quindi un gran formato!) e uno stick/correttore da 2,5 grammi. La prima impressione è davvero buona, ma non li uso da molti giorni e non so dirvi per adesso se li promuovo o meno, quindi resto imparziale fino a data da destinarsi. Sono nei giorni pre ciclo e i brufoletti sono comparsi, ma la pulizia con lo scrub e il detergente mi sembra molto profonda e mi lascia addosso una sensazione di piacevole freschezza.

Da questo mese in poi, acquistando in farmacia dei prodotti Eucerin Dermo Purifyer, si può partecipare tramite concorco Eucerin4you, all'estrazione di regali veri e belli massicci come il telefono Samsung Galaxy S II (4 al mese).

Inoltre, per chi ha uno smartphone con Android (non è il mio caso... io ho un telefono più bestia di me), si può scaricare Face App, che ti permette di giocare con i tuoi amici, facendo check in, e vincere premi come vacanze, buoni benzina, prodotti Eucerin o biglietti per eventi e concerti

 

eucerin

Come giocare? Basta andare sul sito, scaricare l'app e compiere una delle 4 azioni che trovi sulla schermata My Face:

- I love check-in

- Obiettivo scontrino

- Caccia al codice

- Acchiappa l’amico

In più, si ha anche la possibilità di inserire la foto dello scontrino dei prodotti Eucerin Dermo Purifyer acquistati, aumentando così le probabilità di vincere.

E quindi niente, io mi strofinerò la faccia a più non posso nei prossimi giorni, e speriamo bene.

Certo, se dovessi anche vincere un telefono nuovo non mi dispiacerebbe sicuramente...



Articolo sponsorizzato

6 commenti:

Giovanna LB ha detto...

Io ho acquistato la scorsa settimana il detergente Dermo Purifyer (forse quello che hai tu è formato prova,perchè il packaging è diverso) e l'effetto è un po' "pelle-che-tira" ma lo trovo comunque ottimo... Costa €13,00 circa ma penso che li valga tutti! :)

http://provatoepiaciuto.blogspot.com

Anonimo ha detto...

quindi un gran formato!

ecco io qui sono morta ahahahaha ma quanto sei poraccia????? pure regali sfigati ti fanno ahah

Anonimo ha detto...

uh facci sapere come ti ci trovi. i prodotti eucerin mi hanno sempre incuriosita molto e vorrei provare qualcosa ;)

roberta

Anonimo ha detto...

tu sei molto invidiosa delle fashion blogger che cerchi di trattare con noncuranza. è questa la triste verità.

Cupcakes ha detto...

Giovyna, io trovo questi prodotti molto freschi per la mia pelle, quindi mi faranno compagnia questa Primavera, dato che la pelle non tira più con le temperature accettabili =)

Rob, quando li proverò a lungo, credo ci farò proprio una review!

Ultimo Anonimo, veramente no. Io mi comporterei esattamente come loro se ne avessi la possibilità (e se avessi un tipo di blog dove si mostrano solo gli outfit), quindi non le invidio ma anzi mi piacciono, soprattutto certe straniere! Non dico che le ammiro, sarebbe esagerato, però mi piacciono.

Giovanna LB ha detto...

Giuly ma lo sai che hai ragione?! E' da 1 paio di giorni che mi sono ricreduta su questo detergente: usandone una piccola quantità, devo ammettere che mi lascia davvero la pelle fresca ed opacizzata!!! :) Sicuramente sarà un valido alleato anche d'estate! :D