28 febbraio 2012

Martedì 28 Febbraio 2012


- Solo stamattina, mi sono resa conto di avere 21 commenti considerati come Spam qui su Blogger, e da quando ho aperto il blog, non mi ero mai resa conto che esisteva una simile cartella. Ho visto che un paio erano davvero di spam, ma altri no, e ho notato che vanno in spam soprattutto quelli di Neofanta, ma non capisco perchè... scusatemi tutti! Li ho ovviamente pubblicati, ma sono anche di post abbastanza vecchi, quindi non so se li troverete. Ecco perchè alcune di voi si lamentavano del fatto che certe volte i loro commenti non spuntassero. Scusate ancora, controllerò la pagina spam più frequentemente adesso che lo so

- Ho prenotato il mio prossimo tatuaggio per il 17 di Aprile. Prima non posso, dato che ho l'abbonamento in piscina e dovrei saltare chissà quante lezioni per non clorare la ferita

- Anche se non ci credo neanche io, ho ri-cominciato a non fare più acquisti (tranne due laptop case che ho pagato con un credito misero di Paypal che avevo da anni in stagnamento sul web). Il tatuaggio dovrò pur pagarlo in qualche modo, no? E almeno i soldi li spenderò per qualcosa che terrò per sempre.
Dunque si ricomincia con gli acquisti all'usato e basta, nulla delle nuove stagioni, nessuna passeggiata ai centri commerciali e nessun acquisto di make up (forse cederò quando anche da noi lo stand Essence proporrà gli sconti). L'operazione risparmi per la mia pelle è ufficialmente iniziata

- Devo provare a non pesarmi fino al 15 di Marzo circa, ma non sono sicura di farcela. Domani ho uno sgarro, e poi anche il 7 e il 10 Marzo sera, quindi avrò bisogno di qualche giorno per poi tornare al peso abituale. Perchè avvelenarsi il sangue pesandosi prima?

- Tra pochissimi giorni, Gladis scenderà non più per le vacanze, ma proprio per rimanere finchè non deciderà il percorso di studi da intraprendere dopo che conseguirà la laurea triennale a Luglio. Io sono tanto felice di riaverla vicino per più di una o due settimane <3

- Sempre a proposito di scendere e salire, qui c'è in vacanza Giamp che solitamente vive a Londra, e ci siamo già visti un paio di volte, così ho potuto fargli il terzo grado sulla vita inglese e su come posso usare al meglio il mio nuovo Mac. Poveretto!

- Lo scorso anno, decisi di iscrivermi a danza del ventre ma poi rimandai. Sabato sera, sono entrata in un locale dove passavano musica hip hop e le ragazze scuotevano i fianchi in maniera davvero "sicura", e mi è ritornata la voglia di iscrivermi. Ho letto più volte che la danza del ventre cambia la vita e la percezione del proprio corpo, oltre ad aumentare l'autostima, quindi dopo la piscina, il ci abbonamento appunto scadrà a metà Aprile, cercherò qualche palestra dove ad un prezzo abbordabile potrò conoscermi meglio... e non vergognarmi. Fate conto che io ballo come un tronco d'albero perchè mi vergogno dei miei movimenti. Magari riesco a sbloccarmi, no?

19 commenti:

La Lau ha detto...

danza del ventre? interessante :-)


grazie per la dritta sullo spam: non lo sapevo nemmeno io!

violanota ♠ ha detto...

la danza del ventre è ottima per acquisire maggior consapevolezza del proprio corpo, io in questi anni ho imparato ad "isolare" e muovere muscoli che nemmeno sapevo di avere! sappi però che all'inizio è una tragedia :P

Anonimo ha detto...

La danza del ventre??? te?

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Già immagino la tua sinuosità mentre muovi quel lardo molle che hai ahahah evita questa orrenda visione alle altre iscritte

Anonimo ha detto...

Invece è un'idea bellissima! E penso che ti sarà molto utilea! Quanta idiozia e cattiveria gratuita!!

Anonimo ha detto...

Perchè ora bisogna essere tutte fighe e magre per muoversi a ritmo di musica? Ma andate a cagare Anonimi!

Merditocrazia

erika ha detto...

Bella la danza del ventre!!! Come tutti i generi di danza, ovviamente. Ma quella credo sia speciale.

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 02:51: per caso conosci danzatrici del ventre con gli addominali scolpiti?

wonderwoman ha detto...

Ciao tesora, mi sto aggiornando sui post, ti dico per esperienza che Eucerin fa ottimi prodotti e mi sono trovata sempre bene, meno con Erbolario perchè ha le profumazioni delle creme troppo intense ma sono buone.
In quanto peso - resisti - vai come un treno, bacionissimi.

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Io sono un tronco peggio di te, mi blocco completamente se devo ballare con qualcuno che mi guarda (tranne se sono sbronza sia chiaro!) e quindi anche fare un corso mi metterebbe in imbarazzo...sono proprio una lesa!!

Io sto finendo il tatuaggio, mi ero messa via 50€ al mese per arrivare a farlo, ma in quel periodo ho limitato gli altri acquisti :-) cmq è sempre una soddisfazione spendere quei soldi per i tatuaggi! Love

Lipodotata ha detto...

Mi sono appena rimessa in pari con i post, latito un pò ma FB mi rapisce.. :) Stai bene, sei più carina di sempre anche se a me piacevi pure a 100 chili... Falla la danza del ventre, è un mio sogno da sempre ed ho un'amica che proprio ballandola ha definito la sua linea anche se l'istruttrice le disse che cosa fondamentale per fare la danza del ventre è avercelo :))))

Cupcakes ha detto...

Per tutti: spero di trovare un posto dove il corso di danza del ventre costi relativamente poco, così da iniziare presto!

Wonder, io ho visto che anche l'inci dei prodotti Eucerin non è male, quindi speriamo che l'uso prolungato porti solo cose positive.

Hachi, per fortuna il tatuatore è mio amico, quindi non so quano mi chiederà, ma comunque sicuramente riuscirò a rientrarci con le spese... penso farò qualcosa di grosso, anche se nella parte interna del braccio la pelle è cascante e verrà una schifezza -.-

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe vedere un post con tutti i tuoi tattoo :D

Anonimo ha detto...

ma merditocrazia nn fa altro nella vita che rispondere ai tuoi anonimi ignoranti? ahah

Anonimo ha detto...

eh no ultimo anonimo ma lei ha una vita sai? Critica gli anonimi ma poi è esattamente come loro. Senza calcolare che da quando ha scritto qui che augurava che agli anonimi crollasse il tetto in testa, nei giorni di neve che hanno creato enormi disagi e vittime in tutta italia, dovrebbe solo stare zitta e nascondersi, data la figuraccia che ha fatto. Esattamente come chi critica giuliana xche "se sei grassa non puoi fare la dana del ventre". No comment a tutti. Lysa

Cupcakes ha detto...

Se voi Anonimi la smetteste di insultare, probabilmente le ragazze che mi seguono con affetto, smetterebbero di difendermi, non credete?
Finchè voi continuerete a fare i cafoni, anche chi vuole difendermi sarà libero di dire la sua (e a me fa piacere sapere che anche le persone che conosco hanno una stima per me).

Anonimo 18:13, non ne ho molti ma solo tre =)

Anonimo ha detto...

io ho detto no comment in generale, sia a chi insulta te sia a chi insulta gli anonimi. Sono fatti della stessa pasta a mio parere, tutto qua. Insultano anonimamente ed augurano cattiverie senza avere la persona davanti, da bravi codardi.
Se sei d'accordo con chi ti difende insultando, allora no comment anche a te cupcakes. Lysa

Anonimo ha detto...

Non ho mai augurato che cadesse il tetto in testa a nessuno. Ma qui si travisa come al solito, la solita caccia alle streghe. Che pena che mi fate.

Merditocrazia

Anonimo ha detto...

a rieccola sta merditocrazia!! è sempre qui, non c'è nulla da fare. questo nickname ti si addice comunque. soprattutto la prima parte (merd-A)

Cupcakes ha detto...

Lysa, non sono d'accordo con chi mi difende insultando, sono d'accordo sul fatto che chi insulta, non può lamentarsi se riceve di rimando insulti.