18 marzo 2012

Domenica 18 Marzo 2012

Questa settimana ho comprato ben due cose utili, e cioè due paia di jeans di H&M, e due robacce di bigiotteria che potevo evitarmi ma che ho pagato poco.

I primi jeans sono di un colore basico e con degli strappi ad effetto invecchiato. Non male, e molto comodi (le scarpe sono le solite Vans larghissime, ma non sono nuove)


I secondi, li ho presi tra quelli della nuova pants collection, a soli dieci euro. Sono blu scuro e purtroppo non troppo stretti alla caviglia, ma pazienza


Che poi sul sito sembrano skinny, ma dalla caviglia sono proprio larghi addosso a me, boh...

Infine, ho preso una collanina semplice da Accessorize, che dal vivo luccica più che in foto


e un paio di orecchini cinesazzi e pacchiani in una bancarella al mercato. Non ho scattato una fotografia degli orecchini e basta, quindi dovete accontentarvi di una foto dove li indosso


Li ho comprati ed indossati subito, una mattina di qualche giorno fa in cui sono scesa con Sara in centro.

E a partire dalla prossima settimana, coff! coff!, nessun acquisto (sì, come no).

Buona Domenica!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti offendere in nessun modo, ma... I jeans della foto del sito stanno skinny perché è la modella ad essere skinny... evidentemente sono taglio sigaretta quindi se la gamba è grossetta andando giù dritti la caviglia ovviamente risulta larga. Quando la tua gamba si sarà assottigliata, e vedrai che non manca molto, prenderai jeans a sigaretta di taglie più basse e quindi la caviglia sarà "magicamente" stretta!

Anny ha detto...

Adoro i jeans...ma ho difficoltà a trovare le taglie...nella mia città non c'è HM...Il modello che hai indossato è STUPENDO!!!

coccinellaverde ha detto...

ohhhh amore per il primo jeans e per le tue gambe ovviamente :p Buona domenica!!!!!

Cupcakes ha detto...

Anonimo, ma io ho le caviglie enormi e il polpaccio grosso e, nonostante ciò, mi stanno larghi alla caviglia. Cioè, come si fa ad avere i polpacci più grossi dei miei tanto da riempirli, in caso?

Anny, io non li avrei trovati se non lì (di questi modelli... forse all'Oviesse potresti trovare qualcosa?).

Cocci, esagerata come al solito ma grazie =P
Buona Domenica a te e a voi tutti!

Anonimo ha detto...

Li ho anche io quei jeans con gli strappi e li adoro! E anche io trovo i jeans solo da h&m e da oltre, ma in quest ultimo costano troppo e non c è molta varietà di modelli.

V.

erika ha detto...

Fantastici, a me piacciono quelli scuri, anche se a te gli skinny stanno molto bene (e ti stavano bene pure prima), mentre su di me hanno sempre fatto cagare, a 90 come a 70 kg -_-" Continuo a stare bene con la zampa, o con quelli a sigaretta, mi accontento :)

Anonimo ha detto...

ma la foto dei jeans fatta in modo strategico per far sembrare i tuoi prosciutti delle stampelle chilometriche? SEI UNA RIDICOLAAAAA AHAHA

chiara ha detto...

ciao, scusami se vado sullo specifico, ma questi jeans mi piacciono davvero tanto, purtroppo all'h&m le taglie sono strane, e avendo anche io le gambe con dei polcacciotti, ed essendo le commesse dell'h&M cattivelle a milano, non mi sono mai messa a capire come funzionano le taglie, tu che taglia hai preso?
Lo chiedo a te, perchè ho sempre super vergogna nei negozi! grazie mille! un bacio

wonderwoman ha detto...

dai dai tesoraaaa e vai con i jeaansss verii! love..

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Io uso solo i jeans skinny, anche se prima li odiavo perchè mi sembrava mi "accorciassero" la figura (già non sono alta quindi figurati!), cmq quelli chiari ti stanno benissimo!

Anonimo ha detto...

i jeans chiari ti stanno strettissimi di coscia, ti rovini le gambe così perchè non circola bene il sangue e la cellulite straripa!!!!

Anonimo ha detto...

ankio ho degli orekkini così sobri, quello ke mi manca sono i piercing, ma prim ao poi mi farò bucare qualcosa...
gli okkiali da nerd sono un must..ecco sono una provetta bimbaminkia...
ciao bybl

Cupcakes ha detto...

Anonimo che mi dice che la foto è strategica, è stata fatta da quell'angolazione per mostrare gli strappi, e i fianchi larghi si vedono perfettamente, quindi che cosa stai inventando?

Chiara, ciao!
I pantaloni con gli strappi sono taglia 33X32. La prima misura è la taglia, a cui si aggiungono 14, quindi 47, la seconda misura descrive la lunghezza. La massima lunghezza è la 32, ma a me stanno qualche cm lughi e io sono abbastanza alta, quindi boh.
Dei pantaloni più scuri ho preso invece la 34 e mi stanno più stretti della 33 di quelli chiari -.-

Bybl, i miei occhiali sono per la mia cecità, ma ne farei volentieri a meno! I piercing invece li amo, quindi sono bimbaminkia anche io =D

Per tutte, grazie =)

chiara ha detto...

grazie mille per la spiegazione!
un abbraccio.