5 marzo 2012

Lunedì 5 Marzo 2012

Pic

Chi mi ha tra gli amici di Facebook, avrà certamente notato il fatto che da quando ho il pc nuovo, non faccio altro che scattare foto con la webcam.

Ho allora pensato di creare anche qui sul blog una rubrica dedicata proprio a queste foto.

A proposito di rubrichette, mi sono resa conto che oramai da troppe settimane non le aggiorno ordinatamente quelle che ci sono, e credo sia ora di ricominciare a farlo con cadenza fissa.

Cominciamo!

Cappuccino da Blanc a Manger qualche giorno fa


Col Izza, il mio amore nonchè mia figlia


E con Ninetti, l'Amore di Rob e Smith


Con Giampiero qualche sera fa, prima che ritornasse in Inghilterra


E da sola mentre mi trasforno in tricheco con un Togo finto in bocca (il perchè io abbia mangiato le imitazioni dei Togo e molte altre cose, non è condivisibile... né condividerò con voi il mio peso attuale... diciamo che sono in leggera crisi dietistica)


E infine, ecco tre foto insieme a Dani


Per la cronaca, continuo a odiare terribilmente la nuova impostazione pagina di Blogger. Ma è cambiata anche a voi? Le foto non mi si caricano più dove le metto ma solo ad inizio pagina, quindi devo copiarle ed incollarle poi dove dico io. Non posso più scegliere la grandezza ma posso solo modificarle con le freccette che le deformano, ed in più anche la nuova finestra dei commenti fa vomitare. Ma è normale tutto ciò?

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse le impostazioni di Safari sono diverse? Non hai più un pc, baby.

p.s. Belle foto!

Cupcakes ha detto...

Io uso Modzilla... dici che nella versione per il MAC è diversa la cosa? Che odio!

nuvola »» ha detto...

ciao, le foto sono carinissime :)
per blogger non saprei.

Emme ha detto...

carinissime tutte le foto!!!
Mi piace molto l'idea che hai nelle scrivere il blog con le rubriche!!!
Sinceramente da me blogger non ha cambiato pagine, anche se non mi piace come mi pubblica le foto, e del fatto che le foto in uno mio posto le abbia oscurate!!!

Manu

Grimilde ha detto...

che foto carine :) mi piace quella con il cappuccino!

Anonimo ha detto...

mozilla firefox (browser) lo puoi usare anche con windows xp (sistema operativo) che trovi in pc come ACER, HP, ETC

Non c'è motivo di darsi al Mac della Apple. Quanta ignoranza c'è in giro. Il Mac fa tanto figo perchè ha l'hardware bianco e minimale, l'unica ragione per cui viene preferito da coloro che sono ignoranti come capre e che se la tirano.

PS Dalle foto, direi che sei ingrassata di nuovo. Peggio dei palloncini colorati delle feste: sgonfi e gonfi nel giro di qualche giorno o forse... ora!

Anonimo ha detto...

Ma l'anonimo alle 3:50 del mattino si rigirava nel letto in preda ai bruciori di stomaco?

La Lau ha detto...

che carine queste foto, bellissima idea:-)
io non ho problemi con blogger O_O

Anonimo ha detto...

Tra l'altro leggo solo ora... Fai tanto la figa e non sai che windows xp è stato sostituito da almeno 4 anni? Attualmente i pc della microsoft hanno installato windows 7. Ma almeno lo sai cos'è "windows xp"?????

Tsk ha detto...

Sai che col Togo in bocca e gli occhiali assomigli molto all'attrice adorabile di "New Girl"? <:

ps: goditi il Mac! XD

MerdaChic ha detto...

Quella coi dentoni è troppo forte

Anonimo ha detto...

che figo portare in giro un macbook eh? :D poi blanc a manger mi piace tantissimo, da quello che vedo nelle tue foto. semmai dovessi capitare a catania ci andrei di sicuro! :D

roberta

wonderwoman ha detto...

che amore che sei...tanto love :-D

Anonimo ha detto...

roberta said: "che figo portare in giro un macbook eh??"

tutto ciò conferma quello che ho sempre pensato, ovvero che l'acquistatore medio della apple è colui che lo compra solo perchè "fa figo farsi vedere in giro con computer/cellulari/tablet della apple". No comment. Che poi ci siano coloro che lo comprano per altre ragioni, ok, ma non posso togliermi dalla testa che i tre quarti degli acquirenti apple siano decerebrati che vedono macbook nelle puntate di sex and the city e se lo comprano per quello.
A parte ciò hai un sorriso davvero bello, mi riferisco alle foto con dani. Lysa

Anonimo ha detto...

Mi sono imbattuta nel tuo blog.
Colorato, molto british...
Credevo si parlasse di ciccia, cibo e dieta.
Vabè almeno ho visto smalti colorati che mai comprerei e altre inutili cianfrusaglie. Ma anche queste cose servono a riempire la vita (e nn mi riferisco al girovita). Ho notato che hai foto di cupcakes, ma non è più buono un cannolo con granella di pistacchi di bronte?
Ciao
bybl

Anonimo ha detto...

Lysa hai ragionissima!!
E per quanto riguarda la gente che dice di lavorarci, in realtà al giorno d'oggi non c'è niente che si faccia con il mac che non si possa fare con un qualsiasi pc. Compreso programmi di grafica e blablabla.
Il mac indubbiamente è bello ma è solo moda e tendenza.
E alla fine non c'è nemmeno niente di male in questo.

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutti!

Rob, in realtà il pc non dura affatto tanto senza l'alimentatore... me lo sono portato in giro solo due volte, e solo perchè il mio amico doveva spiegarmi alcune cose ed era l'unico che poteva aiutarmi!

Lysa, io dovevo semplicemente acquistare un portatile e, una volta che la spesa andava fatta, ho preso (e per fortuna mi è stato regalato) il migliore. Un HP o simile sarebbe si costato di meno, ma magari mi avrebbe dato mille problemi in più (ai temi del fisso mi ero convinta di volere assolutamente un HP e poi mi ha dato millemila problemi ad esempio).
Il pc lo porto al massimo di casa in casa, quindi non me lo vede nessuno.

Bybl, ciao! Ti conosco perchè lasci spesso i commenti da Very =)
Il mio blog parla di me, e la maggior parte delle volte parlo di shopping e delle mie interminabili lotte contro il peso...
I cannoli sono mille volte più buoni dei cupcakes, ma esteriormente i cupcakes sono così belli e colorati che li preferisco (non "gustosamente" parlando però).

Anonimo ha detto...

a me l'impostazione delle foto è sempre stata così,,

Anonimo ha detto...

daniele è proprio carino... sei davvero fortunata

Sara ha detto...

Queste foto sono l'amore e la rubrica è già la mia preferita quindi non tralascairla mai.
Le crisi esistono per essere superate e uscirne più forti quindi ben vengano e poi abbiamo potuto condividre la prima cosa che non puzzasse di caffè da quando ti conosco.
@anonimi varii:Il mac fa figo, e allora?una macchina spacchiosa fa figo,la villa al mare fa figo..benvenuto nel mondo reale...io ho un pc costato quanto un mac ma 1000 volte meglio..sono scelte.
Baci
S.