13 marzo 2012

Martedì 13 Marzo 2012


Pic

Ho pensato che, oltre a postare le foto le foto che scatto con la webcam, potrei postare anche le foto varie che scatto con la digitale, no?

Ecco dunque un post misto. Sembrerebbe simile al Things i love, ma non ci fa niente.

Le prime tre provengono dalla webcam, le altre no.

Dopo lo shampoo, ho pensato bene di fotografare la mia stoppa leonina. I capelli forse sono cresciuti, anche se mi sembrava di no, però se non li piastro sono davvero brutti, e non li piastro praticamente mai

Questa è invece la fantasia della tovaglia da cucina che ha comprato Roberta... è molto kawaii e mi piace troppo. Laura, avendo visto la foto, mi ha fatto ridere dicendo il vero: la ciambella somiglia alla faccia di Forever Alone!


Io in posa da contorsionista. Foto scattata ieri sera dopo aver comprato ed indossato dei jeans veri!
Li ho presi da H&M e mi stanno! Sì, non dovrei essere entusiasta forse, ma non compravo jeans in un negozio normale da tanti anni, e soprattutto, dato che non mi entra mai nulla, mi ero abituata ai leggings e jeggings e adesso mi sembra una cosa bellissima poter comprare pantaloni con bottoni e cerniera

A proposito di jeans che entrano, ecco qua i bellissimi e buonissimi pancakes che ha preparato Rob quando abbiamo dormito da lei... che buon risveglio!

Infine, una frase proprio vera che ho estrapolato da una rivista, ma adesso non mi sovviene quale sia


Buona serata!
Io a breve vado in piscina e sto morendo di freddo... lì come al solito l'acqua è congelata e quindi rischierò la morte come ogni volta.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

oh mamma, adesso che hai perso qualche chilo ti metti anche tu a fare le foto con la bocca a culo di gallina, la stoppa a vista e la gamba alzata come una cerebrolesa. se dimagrire significa diventare deficenti, meglio qualche chilo in più!

Anonimo ha detto...

il mondo truzzo che ha sempre criticato è in realtà l'unico in cui si rispecchia, ma l'essere eccessivamente sovrappeso la portava a disprezzarlo

"QUANDO LA VOLPE NON PUò ARRIVARE ALL'UVA, DICE CHE è ACERBA"

Anonimo ha detto...

Dal "deficenti" (manca la i) è facile dedurre che l'anonimo sia sempre lo stesso illetterato ignorantone dei commenti al post precedente. Ma comprarsi una buona grammatica pare brutto? Ti rendi conto che vieni qui a fare la figura del coglione, vero?
Bah, non c'è niente di più patetico degli arroganti che si danno la zappa sui piedi...

Anonimo ha detto...

mancherà anche una "i" alla parola deficiente (sai che tragedia, ma attaccarsi a qualcos'altro no eh??) ma il succo del discorso non è sbagliato, se tu provassi a pensarci: molta gente dimagrisce ed inizia a fare tutto ciò che ha sempre criticato quando era obesa ed invidiosa. Giusto per fare un esempio...una mia ex amica criticava aspramente me (alle mie spalle ovvio) perchè pomiciavo in discoteca, ora ha perso 20 chili ed è a livelli di troiaggine che io nemmeno impegnandomi ho mai raggiunto. Ora, non so se basti una posa con la bocca a culo di gallina per dire che una persona sta cambiando, ma il concetto non è così sbagliato e succede più spesso di quanto si creda. Trovo più patetico attaccarsi alla grammatica giusto perchè non si ha nient'altro da dire....

MerdaChic ha detto...

Non ho mai magiato i pancakes, sembrano buooooooni

Federica ha detto...

Ciao Giù mi hanno chiamato stamattina per la conferma..SI PARTEEEEEEEEEEE... ancora non sò di preciso ma sarà forse Cambridge o altri 2 paesini di cui non ricordo il nome,studierò durante la settimana ..il fine settimana sarà libero e quindi potrò visitare Londra ecc ecc..UAUuuu .. parto giorno 1 e tornerò a fine Aprile, ti prometto che ti porterò la prima cosa che mi ricorda te. (cuoricino) in questi giorni rispolvererò il Grammar Spectrum dell'Istituto d'arte..devo prima cercarlo questo mi sembra ovvio -_- (stò seriamente pensando di portarmi la caffettiera e caffè) anche se sarebbero giorni ideali per disintossicarsi dalla caffeina e bere tutto il resto. Umm?! CERTO SCRIVERE QUEL CHE SI PENSA SENZA UN NOME O UNA FACCIA MA DIETRO LA SCRITTA ANONIMO NON è CHE SIA DI BUON GUSTO SECONDO ME ROSICA PERCHè NON HA UN MAC AHAHAHAHAH.. PS: CON UN MAC E LA SUA WEBCAM CISIPUò DIVENTARE TRUZZI MA ANCHE SE CI SI DIVENTA TRUZZI SEMPRE CON GUSTO PER CARITà..CERTO AD AVERLO PERò. NON MI RIFERISCO AL MAC MA AL BUON GUSTO.:)

Anonimo ha detto...

Io sono innamorata della tovaglia, ma già l'ho detto! Come già ho detto che dovresti allisciarti e lasciarti i capelli sciolti!!! *__*

Caro

P.S. Pancakesssssssssss le mangerò questo sabato <3

MadameRenard ha detto...

ciao!
complimenti per l'acquisto dei jeans! :)
ti capisco benissimo, son soddisfazioni!!!

volvo chiederti se mi puoi dire dove vai a fare psicoterapia (non so se esista un modo, in privato o no). mi sono trasferita non lontano da catania dallo scorso luglio e ho voglia di cominciare un percorso (devo scrollarmi di dosso quel che resta del mio dca), ma non so bene dove andare.
so che sono un'emerita sconosciuta per te, ma ti leggo sempre e ho pensato che chiedere è lecito :)
ciao!

Cupcakes ha detto...

Cari Anonimi, avete qualche squilibrio forse?
La foto a culo di gallina non era in posa bacio, quelle mi fanno schifo e mi faranno schifo anche quando peserò 70 chili, se mai ci peserò.
Dimagrire non vuol mica dire cambiare, mah. Probabilmente perdere peso mi sta aiutando a migliorare l'autostima, ma non a fare cose che prima disprezzavo.
E poi ancora mi mancano 15 chili per raggiungere il peso forma, non mi sento arrivata e probabilmente non arriverò mai al mio vero obbiettivo.

Scusi, sono un po' lisci perchè dovrebbero addolcirsi con lo sciroppo d'acero, però sono ottimi e puoi mettergli su anche altre "salse" come marmellata o cioccolata... o gelato!

Fede, yuppy!!! Allora buon viaggio.
Londra, e suppongo anche il resto dell'Inghilterra, è piena di bar che fanno il caffè all'italiana, quindi ne troverai certamente anche qualcuno vicino il luogo dove studierai.
Male che vada, porta davero la caffettiera, ma solo per risparmiare e non perchè lì non lo fanno.
E Londra è piena di cupcakes <3

Caro, io non li mangerò per miliardi di anni a venire invece =D

MadameRenard, ciao!
La mia psicoterapeuta lavora a San paolo, una frazione di Gravina, che è dietro casa mia... se mi dici dove stai, posso chiederle se conosce qualche collega che abbia lo studio nella tua zona =)

Sbally ha detto...

uh quei pancakes *_* *_* *_*
sempre splendida tesoro
anonimi sempre divertenti

Anonimo ha detto...

Federica ma svegliatiiiiiii ma lo sai che in qualsiasi portatile in vendita adesso esiste la webcam incorporata?? non c'è bisogno di comprare un mac....scusa giuliana non voglio insozzare ulteriormente la tua pagina dei commenti ma per certe cose non resisto....ma quanto siete ignoranti??

silvia ha detto...

io di h&m adoro i jeans star, lievemente zampati e a vita bassa...

Unknown ha detto...

ciao bel blog ^__^

Chinotta ha detto...

La storia dei jeans è verissima, e posso testimoniarla! :D Entrare in un negozio, senza l'ansia del "sono un elefante, non entrerò mai in nessuno dei paia qua appesi", era il mio incubo. Difatti, per un bel po' di anni, ho praticamente evitato di entrare in negozi che non fossero forniti di tute e/o pantaloni elasticizzati (di solito mi rifornivo negli outlet...tristezza). In realtà adesso non sono molto più magra (15/20 kg in meno, ma sono comunque pur sempre un'allegra 46 :) ) ma ovviamente lo spirito è cambiato. Ammetto che un po' d'ansia ce l'ho ancora, e che, se devo andare a comprare pantaloni, preferisco andare da sola. Credo che tutto sia dovuto alle umiliazioni di quando, adolescente e in fase di ingrasso, andavo con le mie amiche taglia 40 o mia madre nei negozi. Sono sicura che non lo facevano apposta, ma gli sguardi di "rimprovero" che involontariamente si posavano su di me, temo che non me li scrollerò di dosso mai più :(

... Quante pippe mentali ;)

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei brutta! Anche se hai perso qualche chilo sei sempre somigliante ad un orango! Bleah

Cupcakes ha detto...

Sbally e Stephy, grazie!

Silvia, a me i pantaloni piacciono solo strettissimi ad effetto salsiccia, quindi nessuna zampa per me!

Tedda, io il mese scorso avevo provato 4 paia di jeans da H&M e non me ne entrava neanche uno. Non ho perso neanche un chilo da quel giorno, ma su tre che ne ho provati l'altroieri, nessuno non abbottonava. Saranno stati i collant sotto che a Gennaio avevano impedito ai pantaloni di andare oltre il sedere? BOH!

Ultimo Anonimo, uh uh uh!

Anonimo ha detto...

wow sono cresciutissimi i capelli :O anche i miei e ne vado tanto fiera (li sto facendo crescere per farmi la treccia di lato, ho preso la fissa ormai -.-) roberta

MadameRenard ha detto...

Grazie, Giuliana! :)
io abito a scordia, quindi cercherei qualcosa in zona o anche a catania perchè ci vengo spesso.
gravina no, mi viene fuori mano :)
ho visto che a catania ci sono diversi centri per i disturbi alimentari (io soffrivo di binge), ma non mi so tanto districare.

Cupcakes ha detto...

Allora controllo se conosce qualcuno di Scordia (ahhh, quanti ricordi al Krossover, c'è ancora?), oppure al massimo chiedo qualche indirizzo di Catania centro.

MadameRenard ha detto...

si, si, c'è ancora!
forse ha cambiato gestione, non so, non ci vado da una vita! :)
grazie per l'aiuto!!!