26 aprile 2012

Giovedì 26 Aprile 2012


- Ho tanta voglia di fare un Look of the day, ma sto facendo delle uscite a casaccio e mi scoccia farmi fare foto. Lunedì sera avrò il venticinquesimo anniversario di matrimonio dei miei zii, quindi in quell'occasione mi farò scattare qualche foto. Non sarò elegantissima, dato che la festicciola sarà a casa di mia nonna, quindi molto informale, ma mi agghinderò ugualmente. Peccato che non potrò usare mai più le lenti a contatto... gli occhiali marroni giganti non sono proprio un accessorio posh

- Amo l'olio di cocco. Non riesco a capire se serve realmente ai miei capelli, ma io continuo a spalmarlo ben bene prima dello shampoo e mi illudo che i miei capelli vengano più morbidi

- Alla fine ho deciso di rivendere la borsa Prada che ho comprato qualche mese fa. Pesa troppo e non sono riuscita davvero ad usarla più di tanto. Ho problemi alla schiena, una sorta di scoliosi in forma pesante se non sbaglio, e portare una borsa pesante mi dà enormemente fastidio. Spero che qualcuno se l'accatti prima o poi

-Vorrei comprare un portafoglio di Miu Miu. Uccidetemi. Ci sono offerte allettanti nel gruppo Facebook dove bazzico (lo stesso in cui acquistai la borsa sopracitata), quindi spero di fare l'affare del secolo prima o poi. Magari dopo aver venduto la borsa -.-
E dopo l'operazione agli occhi, diventerò pazza per gli occhiali da sole e ne vorrò mille, ne sono sicura

- Domani mi ritatuo! Aggiungerò lo sfondo ai fiori fatti dieci giorni fa, ma per il colore dovrò aspettare ancora un po'. Dato che ho la fissa dei cuoricini e ne ho già due tatuati nella parte sinistra del corpo, per renderli simmetrici vorrei aggiungerne altri due nella parte destra. Speriamo che Smith non s'infurierà quando glielo chiederò...

- Quando ero piccola mangiavo le unghie fino a farle sanguinare. Ho smesso almeno 12 anni fa di farlo, ma ho ancora il vizio di mangiare le pellicine, col risultato che le mie mani risultano essere un po' trasandate. Ma come si fa a non mettersele sempre in bocca?

- Da quando ho prenotato i biglietti per Londra, alterno fasi di felicità a fasi di pessimismo cosmico che mi fanno pensare che non troverò mai un lavoro.
Adesso, per fortuna sono in fase positiva e non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza!

- Sto rileggendo i libri della mia infanzia, ma ve ne parlerò meglio nell'apposito post che scriverò i primi di Maggio. Amo leggere e amo i ricordi che riaffiorano ad ogni pagina (adesso sto leggendo Pippi Calzelunghe)

- Il 25 Aprile sono rimasta a casa a marcire, e lo stesso credo succederà il primo Maggio

- La mia pelle del viso è migliorata senza un vero motivo. Nella mandibola destra, ho sempre avuto uno sfogo ormonale che nelle ultime due settimane si è calmato un po', ma non capisco perchè. In compenso, mi sono spuntati tre maledettessimi cheloidi, tra cui uno sulla mandibola sinistra. Spero di non riempirmi di queste schifezze, dato che non sono curabili né eliminabili, come mi ha detto il dermatologo

- Ciao -.-

15 commenti:

Biankaneve ha detto...

e quanto costa sta borsina ina ina???????????

Sluggard ha detto...

Cheloidi? Questa me l'ero persa...

Soffri di cheloidi e ti riempi di piercing e tatuaggi?
Occhio Cup, eh... Un dermatologhino?
Lo so che frequenti più dottori di un'ottantenne con la sclerosi multipla, però se ti viene na bestia su un tatuaggio ti puoi solo fare il segno della croce (o inchinarti verso la mecca o appellarti alle divinità indù).

Sluggard

Anonimo ha detto...

Pensa che io iniziai a mangiarmi le pellicine a 13 anni perchè lo facevano le mie amiche e non so, ai tempi mi sembrava una cosa da ganza mettermi le mani in bocca. Che idiota. Io a fasi alterne riesco a smettere ma a fasi alterne ricomincio e senza nemmeno rendermene conto. Non so davvero come diavolo si faccia a non mettersi le mani in bocca.
BlackTea

Anonimo ha detto...

Che differenza ti fa il 25 aprile, o il primo maggio, quando ogni giorno è identico e non fai mai un benemerito nulla? Il primo maggio è la festa dei lavoratori, puoi stare a marcire come gli altri giorni

Cupcakes ha detto...

Biankaneve, al massimo contattami in privato ;)

Sluggard, mi stai incutendo terrore, ma non cederò alla negatività!
Se il cheloide dovesse spuntare quando il tatuaggio è bello e fatto, non credo succederebbe nulla di male.
Dopo qualche mese, l'inchiostro non circola più neanche nel sangue che io sappia.

Blacktea, poi più le mangi, più si inspessiscono e quindi è ancora più bello mangiarle -.-

Ultimo Anonimo, allora i disoccupati che per il primo Maggio fanno le scampagnate sono degli sfigati?
Ma poveretti!

Anonimo ha detto...

Ciao cup, su che gruppo facebook bazzichi? Se ci sono veramente delle buone offerte mi interesserebbe conoscerlo! Saluti =)
G.

Cupcakes ha detto...

G., si chiama Pink Corner e vende accessori, ma le stesse ragazze ne tengono anche altri due riguardanti l'abbigliamento!

Grimilde ha detto...

poi facci vedere il tatuaggio! il 25 io invece ho lavorato e succederà anche per il primo maggio -.- cm vedi ti faccio compagnia! io oggi ho comprato la crema per capelli all olio di oliva sperando che le mie punte si rinforzino!

Chinotta ha detto...

Mi associo a Biancaneve.. quanto costa questa borsina? :) senza passare davanti a nessuno ovviamente..
ps: puoi ricordarmi che modello è? ricordo di averla vista, e che mi piaceva pure, ma vorrei rinfrescare... thanks :D

Cupcakes ha detto...

Donkuri, oramai vi tengo aggiornanti con le varie fasi del mio tatuaggio ;D

Tedda, in caso inviami una mail a ezzailconiglio@hotmail.com!

Erica ha detto...

Chi è soggetto a cheloidi non dovrebbe fare nè tatuaggi n'è Piercing perche in corrispondenza di essi è facile che spuntino altri cheloidi orrendi! Informati nei forum mi raccomando, ci sono fior fior di medici che spiegano perche!

RamyRamy ha detto...

ah, le pellicine....io ho le mani da lebbrosa ormai...è una questione nervosa credo,cup!

Eleanor Rigby ha detto...

Io sono un'operata agli occhi... patimento post intervento ma poi una gran soddisfazione.
Consigliavo a chiunque di farlo, ora a distanza di anni ti avverto che la vista mi è calata nuovamente (sono a -0.7 e io partivo da un -2.... non grandi cose)
Pensaci bene anche se... ora che leggo che soffri di cheloidi e ti tatui non mi sembri una che si sofferma a pensare ma fa quello che vuole.
Ammirevole per certe cose...

Beauty0nMars ha detto...

ho visto su fb i nuovi tatoo e lo sfondo... carinissimi! :)

Anonimo ha detto...

Secondo me la tua pelle del viso potrebbe essere migliorata perchè mangi bene oramai da mesi...poi non so,non sono dermatologa ma,ecco,per mia esperienza posso dirti che l'alimentazione influisce parecchio sull'aspetto della pelle.