Sono giorni fiacchi, per cui vi narro fotograficamente la mia Pasquetta trascorsa tra il Ponte Saraceno e I Pini di Nicolosi, tra cibo e musica reggae. Quando avrò voglia di scrivere altro, prima o poi, lo farò di sicuro.
Le foto sono state scattate con videocamera e telefonino, per cui non sono nitidissime e chiare ma pazienza.
Dani che accarezza un amore che ha trascorso con noi un paio di orette
Bea, io e Gladis in macchina verso il Ponte Saraceno
Il nostro picnic si è svolto proprio qui, in questo posto magnifico con un fiume verde (ma non sembrava lurido... quindi immagino non fosse verde ammuffito). La foto non rende
Seb, Dani, io e Sabrina affacciati dal ponte con munnizza e borsoni vari in bella vista
E basta... a voi com'è andata?
20 commenti:
che bel posto! io invece ho dovuto lavorare :(
foto 2
ma siete tutte obese? è una comitiva di donne sovrappeso?????
°_______________________°
A me è andata di merda, mi sono svegliata ieri mattina che ero completamente fuori di me e mi sono tappata in casa a rincoglionirmi, a litigare al telefono e a mangiare nachos e guacamole. Oggi però è andata un po' meglio perciò vabbè, amen, giornata di merda passata. Anche io avrei dovuto fare una grigliata o un pic nic, boh. Sarà per l'anno prossimo, forse. Un bacio, BlackTea
Lavorando :-(
La foto di Dani col cagnolino è bellissima!
Anche io sono andata all'aria aperta a fare un bel picnic con tanto di fuoco e carne e verdure alla brace. Eravamo in otto ed è stato davvero bello cucinare, scherzare, mangiare e fare mini esplorazioni (ma nemmeno l'ombra di una foto, ahimè)!
Saluti, Neofanta
Hai ballato la tarantella ai pini? :)
uhh io sono stata a casa tutto il giorno a coccolare i miei amorini *_*
Ma voi accarezzate cani randagi mentre siete li a mangiare senza ovviamente acqua per sciacquarvi le mani? Che orrore
Blacktea, io mi sono divertita solo perchè abbiamo mangiato -.-
Abbiamo preso un sacco di vento gelido in faccia e c'è venuto il mal di testa poi.
Donkuri e Six_24, che peccato =(
Lau e Neofanta, ecco, voi avete trascorso la giornata piacevolmente invece!
Anonimo 21:02, mi sono limitata a sedermisul muretto e chiacchierare con amici e conoscenti incontrati lì =D
Ultimo Anonimo, il cane era di un ragazzo con noi veramente, quindi non randagio, e comunque io sono una di quelle che "ci facciamo gli anticorpi". Non ho mai avuto problemi toccando cani e gatti randagi, e spero non mi venga mai la "schifiltosità" che a quanto pare hai tu.
spero che stai vedendo le mie foto sul blog..ciao cup
Ciao puoi mettere una foto del tuo ragazzo nudo? è troppo bono! Baciii
Anonimo delle 21:56, non è mai morto nessuno mangiando un panino e contemporaneamente dando una carezza ad un cane randagio. Tu forse sei uno/a di quelli che quando si avvicinano un gatto o un cane randagio li cacci via perchè "brr, che schifo"? a me farebbe orrore toccare te se non avessi acqua per sciaquarmi le mani.
BlackTea
Io ho sempre dietro l'amuchina gel o delle salviettine, magari ce l'hanno anche loro, ma perchè non vi fate i cazzi vostri? E poi un po' di sporco rende più forti gli anticorpi.
Merditocrazia
ma questo ponte saraceno dove si trova?
scusa non ho ben capito.
è forse quello nel pressi di Adrano?
ci voglio andare!!! :)
@anonimo h 2:10
A' morta de sesso!!!! Che è, a quell'ora ti mancava materiale masturbatorio??? Sei veramente presa male, se lo consideri troppo bono... ma tu un bel ragazzo l'hai mai visto? Carino sicuramente sì, ma da lì al troppo bono... AIUTO!
Tu non ci crederai, ma fare un pic nic a Pasquetta dalle mie parte mi avrebbe ibernato, c'era il sole, ma faceva un freddo cane!!!
Cacca....
Comunque bel posto che avete trovato :-)
Anch'io sono stata all'aperto tutto il giorno, finalmente dopo anni di pioggia mi sono goduta una Pasquetta al sole!
PS: io accarezzo sempre cani e gatti randagi, ma non toccherei neanche con i guanti certi soggetti impiccioni!!
Fede, le sto stra vedendo tutte. E ti invidio =P
MadameRenard, ci si arriva prendendo proprio l'uscita della tangenziale per Adrano, è in contrada Schettino (un nome un programma), ma non guidavo io quindi non so dirti di più!
Per quanto riguarda i randagi e gli animali in generale, io ai cani e gatti, miei e altrui, faccio mangiare le cose dalla mia stessa forchetta, per dire, e sto a meraviglia. Le infezioni le lascio prendere a chi ha l'ossessione della pulizia.
Eheh, anche mia madre, quando mangia uno yogurth alla televisione, a volte fa lappare il cucchiaino ai nostri due gatti domestici!
Neofanta
Bella Pasquetta! assolutamente! l'aria fredda c'era in tutt'Italia, anche io a VR mi sono sventolata per bene.. e mal di testa.. :-( ...adesso.. star lì a commentare chi accarezza un cagnolino.. ma che problemi hai? è un cagnolino vero! cioè.. guardalo in foto.. ti sembrava forse che fosse uscito da un lazzareto???? era dolcissimo.. Mi sembra che perchè qua si è tutti "anonimi" allora si può tirare fuoril il peggio di sè: Frustati nella vita reale che si sfogano in rete... Cmq, la pasquetta all'aperto in compagnia è sempre la cosa migliore!!!
Deborah
Posta un commento