3 aprile 2012

Martedì 3 Aprile 2012


Pic

Pic
Pic



Pic


Pic


Pic



No, va, mettiamo i puntini sulle I.

Le diversità ci arricchiscono, ed io amo l'umanità perchè ogni persona ha le sue particolarità ed è speciale nonchè UNICA.

Non faccio discriminazioni e non credo le farò mai.

Non ne avrei motivo.

So cosa la mia testa pensa e non solo cosa le mie mani digitano sulla tastiera del pc, per cui travisate pure i termini che uso, ma io sono consapevole del fatto che non farò e non ho mai fatto discriminazione "di genere".
Il fatto che tutti usino certi termini in maniera dispregiativa, non vuol dire che io li usi in maniera dispregiativa. Difficile da credere, lo so, ma pazienza.
Dato che le mie parole vi hanno toccato così tanto, e non ho motivo di farvi infuriare o schifare, da oggi in poi eviterò di usare termini pesanti di qualsiasi genere, ma poi non venite ad idditarmi come l'ipocrita di turno.

Perchè, ripeto, credo fermamente nell'uguaglianza degli esseri umani, che ci crediate o no.

E apprezzo anche la sincerità di alcuni di voi. E vi ringrazio per dire comunque la vostra sempre e comunque, perchè riesco persino a riflettere dopo la lettura di certe parole che ricevo qui sul blog.

Non voglio male a nessuno, anzi voglio bene praticamente a tutti, Utenti Anonimi compresi.

Saluti e baci.

Buona serata.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque si dice additarmi, non idditarmi. E nessuno ha mai pensato che tu fossi omofoba o che altro. Semplicemente molti si aspettavano che ammettessi che certe parole, in certi contesti, possono essere giudicare dispregiative e discriminatorie e in altri no. Merditocrazia l'ha usato in modo dispregiativo e senza alcun motivo, mostrando poi tutta la sua bassezza anche nei commenti successivi. E tu, invece di sostenere chiunque ti abbia fatto notare la cosa con intelligenza, ti sei messa dalla sua parte ridacchiando sulle sue battutine su chiesaioli, imeni ricuciti e che dir si voglia. E si, sei stata davvero immatura e ottusa. Stop.

Cupcakes ha detto...

La i al posto della a è solo un errore di battitura. Sto diventando disgrafica, soprattutto se non rileggo i post e i commenti prima di pubblicarli, perdono
.
Per il resto, ho chiaramente già detto come la penso, e secondo me Merditocrazia stava scherzando, difatti ha poi lasciato un altro commento dove parlava di Signorini dicendo che anche quel nome è sinonimo di "gay". Non tutti hanno un umorismo così basso, perchè sì, mi rendo conto sia basso, ma si tratta pur sempre di umorismo.

Di cattivo gusto sicuramente, ma fatto in buona fede. Almeno da parte mia.
Da parte di Merditocrazia non lo so.

Anonimo ha detto...

quoto l'anonimo qui sopra, e poi che c'entra sta carrellata di immagini per dimostrare che tu non sei omofoba ne razzista?? Ma chi ti ha mai accusato di ciò? No ma seriamente....hai hai capito di cosa si è parlato finora? Commentatrici anonime e non, avete sprecato un sacco di tempo cercando di farle capire la questione, dato che dopo questo post dimostra ancora di non aver capito. La vostra intelligenza è sprecata qui, vi consiglio di passare il vostro tempo altrove!! Un muro sarebbe più ricettivo della proprietaria di questo blog.

Cupcakes ha detto...

Anonimo, le foto le ho messe perchè le metto sempre nei miei post, quindi non vedo perchè questo avrei dovuto lasciarlo più serioso.

Di tutta la discussione dei giorni scorsi, ho certamente capito cosa intendevate dire, ma io non credo semplicemente di peccare di poca umiltà solo perchè NEL MIO LINGUAGGIO PERSONALE uso i termini che CONVENZIONALMENTE sono considerati razzisti, dispregiativi, omofobi e via discorrendo. Io li uso con un'accezione diversa, per cui non mi sento in colpa solo perchè nella collettività hanno un significato diverso.

Ho però detto che non li userò più quando sarò con sconosciuti, perchè LORO potrebbero pensare male, e non perchè IO li usi in maniera negativa. Non voglio ferire nessuno e quindi eviterò di usarli davanti a certa gente, non davanti a tutti, punto.

(Che poi, qui mi è anche stato detto che non devo usare sempre il termine odio perchè significa bla bla bla, ma io continuo a usarlo perchè PER ME significa anche solo fastidio o antipatia... se per gli altri significa altro, lo userano con il loro significato. Sì, vivo in una società ma sono idiota e non riesco ad adeguarmici)

Anonimo ha detto...

comunque ricordiamoci che avevi inserito I CINESI tra le cose che odi.

incazzataandantemosso ha detto...

Mette una A al posto della I e le rompete i coglioni! (ops, si può dire coglioni?)
Usa termini di USO COLLETTIVO, e non fate finta di nulla, ipocriti da due soldi, e le rompete i coglioni!
Mette foto pacifiste e le rompete i coglioni!
Si mette smalti di colori differenti e le rompete i coglioni!
Veste, giustamente, come una ragazza giovane di 24 anni, e le rompete i coglioni!

E potrei andare avanti per ore...ma non ho voglia!

Anche io, a volte, non mi sono trovata in accordo con i pensieri di Giuliana, ma la regoletta del "non condivido ma rispetto" non ve l'hanno mai insegnata?

No, vi hanno insegnato solo a puntare il dito. A giudicare. A insultare. A provocare gratuitamente e inutilmente.
Ma guardate che siete fortemente ridicole, eh?!
Io, quando provo antipatia o, peggio ancora, disprezzo per qualcuno, ma con il cazzo (ops, si può dire cazzo?) che vado a sprecare tempo con quella persona!!

Non mi metto a fare psicologia spicciola dicendo che in fonfo, molto in fondo, avete una sorta di ammirazione per questa ragazza. Ma esaminatevi. Questo sì. Perchè dopo un vostro commento a minchia di cane (ops, si può dire minchia di cane?) entrate mille volte in questo blog con la speranza che Giuliana vi abbia risposto! Oh, ma siete cretine forti, eh?!

In ogni caso, buona giornata Giuliana! :)

Anonimo ha detto...

Mi scuso solo per aver provocato così tanto scompiglio.
Il termine è solo un termine e viene lasciato all'interpretazione di chi legge, evidentemente chi disprezza veramente gli omosessuali l'ha letto come un'offesa. Quindi il problema non è né il mio, né di Cup, ma solo vostro.
Aurevoir.
Merditocrazia

Anonimo ha detto...

L'importante è essere convinti.
Continuate pure ad esprimervi da cafoni ignoranti e volgari e andate pure avanti con la convinzione che chi biasima l'uso di certi termini sia solo un ipocrita.
Farete sempre bella figura e vi troverete sempre bene con la gente.

Anonimo ha detto...

guarda che qui non è questione di rompere i coglioni, è questione di educazione. Se una persona scrive cose offensive, o lascia che vengano scritte, è normale che susciti del caos. Giuliana poi è una che, come scritto sopra, aveva un elenco sul blog con scritto che odiava cinesi, comunisti e non ricordo qualche altra categoria. Cioè, rendiamoci conto della pochezza morale... Diciamo che se una persona di questo tipo usa il termine froci, non mi appare come una simpatica battutona tra amici (quali amici poi? qui nessuno è amico, nemmeno ci conosciamo!)

MerdaChic ha detto...

Il Tribunale dell'Inquisizione è sempre in auge. Facciamocene una ragion e rassegnamoci.

Sluggard ha detto...

E alla fine gli omofobi siamo noi, noi, sì crudeli e maliziosi, che nelle pie e innocenti parole altrui vogliam veder lo sporco che in realtà silente si cela nelle nostre anime.

Ma ripigliati, Merditocrazia.


Cup, a te ho già detto quel che dovevo sull'argomento, non mi ripeto per non incorrere in angoscianti somiglianze con mia madre.

MerdaChic ha detto...

Come si fa a mettere il simbolino accanto all'Url del blog?

Anonimo ha detto...

a me i post lunghi mi tolgono la concentrazione...è grave?
comunque merditocrazia è 1 termine che uso spesso,leggermente modificato: merdocrazia.
Non so a cosa ti riferissi, perchè il post l'ho letto a morsi, ma di merdocrazia l'"Itaglia" è piena.

bybl
ciàcià e state calmi, trombate se potete!

Cupcakes ha detto...

Quoto Incazzatandantemosso, senza il "cretine" finale però.

Merdachic, nella tua homepage vai su Design. In alto a destra, sotto la scritta grande AGGIUNGI E ORGANIZZA ELEMENTI PAGINA, c'è una frase più piccola che dice ICONA PREFERITA. Fai Modifica e metti l'immagine che preferisci!

Anonimo ha detto...

"evidentemente chi disprezza veramente gli omosessuali l'ha letto come un'offesa."

questa è la cazzata del secolo. quindi io che sono omosessuale l'ho letto come un'offesa perchè disprezzo me stessa? gli africani se vengono chiamati "sporchi negri" (anche "sporco" è solo un termine seguendo questa logica perversa, no?) la leggono come un'offesa perchè disprezzano il colore della loro pelle?
io veramente non ho parole. dico solo che ignoranza e stupidità sono le epidemie del nuovo millennio.
AMTP

MerdaChic ha detto...

GRazie :D