6 aprile 2012

Venerdì 6 Aprile 2012

Pic

Sono di poche parole negli ultimi giorni, e immagino che si veda.
Per cui vi mostro le foto dell'ultima settimana e poi ammuffisco un altro po'.
E oggi sono stata dalla dietista. Niente danni particolari per fortuna, ma abbiamo fatto un conto approssimativo e se continuo a mantenermi stabile per molto a causa degli sgarri, non arriverò al mio pesoforma entro il giorno della partenza, per cui dopo Pasqua si ricomincia la dieta al grammo, senza sgarri di nessun tipo, in nessun giorno. Neanche nei giorni di festa! E il 5 Settembre avrò raggiunto il mio obbiettivo. Il gioco varrà la candela.


Il risotto ai carciofi che ha preparato un paio di sere fa Roberta. Era buonissimo e super cremoso *__*


Dani ed io


La mia folta chioma dopo lo shampoo. Chissà perchè mi viene sempre voglia di fotografarmi in versione leonina quando ho i capelli puliti. Sembro una scopa


Ho riesumato la mia tshirt con i cupcakes colorati e la sto indossando proprio adesso. Sembra ch'io abbia le tette, ma il merito è solo del reggiseno, che ha le coppe praticamente vuote


Adri e me al Genius Bar. Lei aveva problemi con l'Iphone, io col pc... ci hanno aiutate in due secondi. I commessi della Apple sono come le commesse di Lush secondo me: amichevoli, gentili e tanto disponibili. Fossero tutti così! Anche se odiano la vita, li addestrano per essere cortesi, cosa che ad esempio qui a Ct non fanno in altri negozi come Tally Weijl dove le commesse sono di una cafoneria unica, o H&M dove i commessi chiacchierano ad alta voce tra di loro fregandosene dei clienti che ascoltano tutti i loro fatti (ovviamente ci sono casi e casi, ma una buona percentuale è composta da persone così)

Infine, ecco un dolcetto con pochissime calorie che ho mangiato poco tempo fa


Macedonia di fragoline bagnate nel succo d'arancia!

6 commenti:

Beauty0nMars ha detto...

Ti consiglio di provare le fragole anche col vino dolce: io le amo! Non so quanto siano dietetiche, ma poco importa! Nonna docet. :D
Secondo me comunque "sembra che hai le tette" perchè a) un po' le hai b) stai iniziando a cambiare forma grazie alla dieta probabilmente!
La maglietta comunque è figa, e per i commessi tutto il mondo è paese ahimè.
Stay strong cup! :*

six_24 ha detto...

Anche i commessi della foot locker o di motivi sono disponibili e gentili ma come hai detto tu tally weill, h&m e zara (generalmente) sono proprio cafoni. La tua chioma è bellissima!

incazzataandantemosso ha detto...

Hai mai provato le fragole con la glassa di aceto balsamico??? Meritano, credimi.

Coraggio, ce la farai!

lauretta ha detto...

nah, qui a rimini i commessi della apple hanno tutti uno scopa in culo, credo che la cosa cambi da negozio a negozio (se uno poi è cafone inside c'è poco da fare...)

Anonimo ha detto...

Ma sono le fragole dei chioschi???
Io oggi ho mangiato ( a casa) le fragole con il succo di limone...sono davvero buone.
Comunque è molto carina la maglietta con i cupcakes,credo che crei un po' di effetto push up anche grazie alle stampe tutte vorticose...ma tu comunque non usi il push up?

Anonimo ha detto...

"adri"è l'unica normale tra voi.