15 maggio 2012

Martedì 15 Maggio 2012

Non scrivo quasi mai post di questo genere, ma oggi ne ho proprio voglia, e a Settembre almeno mi renderò conto di cosa sarò riuscita ad arraffare e cosa ho lasciato marcire resistendo alla tentazione.

I prodotti che mostrerò (e che sono quelli che visto dal vivo. Sul web ce ne sono di bellissimi, ma mi limito a parlarvi di quelli che ho toccato con mano), provengono dai siti ufficiali di ogni marchio, tranne gli ultimi ombretti Kiko che ho trovato tramite ricerca su Google. Nessuno mi paga per mostrarveli e non ho ricevuto in omaggio neanche uno di questi articoli, non si sa mai qualcuno dovesse fare delle insinuazioni.

Questa mattina sono scesa in centro con le mie amiche... quanto mi mancava una bella passeggiata!
E, prima di risalire a casa, sono anche passata dal centro commerciale che c'è qui vicino e ne ho approfittato per fare un giro da H&M e per provare miliardi di ombretti da Kiko, come al solito.

Dato che non prendo più il sole da tempo, ho pensato di comprare un costume intero per quest'Estate, però, al contrario di ciò che si potrebbe pensare, i costumi interi stanno meglio alle ragazze snelle, mentre a quelle sovrappeso non coprono proprio un bel niente ma anzi evidenziano tutte le forme... o i rotoli.
Io poi ho poco seno, quindi non ho bisogno di grandi coppe o ferretti, anche se in effetti mi porterebbero su il poco che ho e che non sfida troppo bene la gravità -.-

Da Accessorize ne ho visti di carini, ma per l'uso che devo farne, 40 euro mi sembrano troppi.

Questo mi è piaciuto un sacco



E anche questo copricostume, che però userei come vestito di sicuro. E spero di trovarlo in saldo tra un paio di mesi


Voi tutti conoscete la mia passione per Accessorize, dato che ogni stagione faccio incetta di un sacco di ninnoli durante i saldi.
E vado pazza per i bangles e per i braccialetti in generale, oltre che per le loro scarpe basse in cuoio, quindi spero di poterne prendere ancora a Luglio.
Mi sono innamorata follementedi un bracciale che in foto sembra quasi squallido ma dal vivo è MERAVIGLIOSO


Luccica da impazzire, e luccicano sia i brillantini che le pietruzze sfaccettate, che di presenza sono lilla e non rosa. Non ho mai visto nulla di più luminoso, veramente. E costa quasi 16 euro, quindi O GRAN CACA!

Tra gli orecchini, ne ho rovati alcuni carini, luminosi e a meno di 4 euro, ma non li ho presi ugualmente per adesso.


Trasparenti non erano male (questi sono quasi opachi visti da vicino).

Questi sono i miei preferiti tra quelli di 3,90 euro, ma ci sono anche in color salmone


Belli, anche se semplici.

Desidero anche questi anelli, grazie


Da Oysho, che mi piace sempre di più, se facciamo l'eccezione per tutte le fantasie cartoon che non apprezzo, mi sono piaciute tanto le maglie monocolore e un po' larghette, ma al solito, venti euro per un pezzo di stoffa slabbrata non glieli do proprio. Io compro compulsivamente solo in periodo di saldi stracciati. Durante i restanti giorni, non compro quasi mai nessun capo d'abbigliamento o scarpe, se non quelli basic che non andrebbero comunque tra le offerte stagionali.

Le maglie non ve le mostro, ma i costumi che mi hanno colpita sì.

Uno intero in nero, senza spalline


e due reggiseni in colori sgargianti


L'azzurro l'ho anche provato e mi stava bene, ma chi se ne frega

E anche questa scarpine in stile Birkenstock le trovo bellissime


Ma passiamo a Kiko, così concludo anche questo inutile post.

Io amo i loro ombretti, ma non mi sono mai sentita attratta da quelli semplici da 4,90 preferendo i Colour Sphere, e cioè quelli glitterati da 5,90 euro.
Oggi invece ho provato quelli normali e, avendo molti meno brillantini, si vedono un sacco di più. Certo, sono un po' polverosi, ma io non sono una di quelle che ci tengono all'impeccabilità né del make up, né dell'aspetto fisico in generale, quindi per il mio compleanno mi farò fare un bel buono lì e e ne prenderò mille.

Tra i Colour Sphere, ce n'è uno che desidero da tempo e che quindi prima o poi sarà mio (e c'è un matitone di Sephora della stessa tonalità, quindi so già che farò un doppio acquisto un giorno o l'altro... in via Etnea Kiko e Sephora sono attaccati poi, quindi sarà impossibile resistere), ed è il numero 06, Verde smeraldo melange. O almeno, sembra questo ma non ne sono sicura


Tra quelli normali, ho provato invece un dorato, il 24 Oro scuro perlato, e un bronzo, il tutti e due molto caldi e belli


Ok, scusate la lunghezza di questo post e buona serata!


22 commenti:

lauretta ha detto...

Non li hai provati sugli occhi, vero, VERO???????????

Anonimo ha detto...

sappi che non sei utile solo alle ragazze giovani come te ma anche alle "anziane" come me, che non avendo figlie femmine certe cose non le verrei mai a sapere. Sei la mia finestra sul mondo! ^_^
(bello il costume rosso! Ma fino a che taglia hanno??)

Kanachan ha detto...

tema costumi da bagno: io li ho sempre avuti interi, secondo mia madre nascondevano la ciccia... quest'anno però... complici i 40 chili in meno (sai com'è!) mi sono comprata il mio primo vero bikini! ovviamente... non ho comprato affatto quello che avevo in mente... bensì u due pezzi col reggiseno un po' imbottito a fascia, visto che da sorreggere qui c'è rimasto ben poco! una specie di quelli di cui hai pubblicato le foto! però viola!

capitolo h&m, oysho e accessorize: adoro entrambi... e ti pare giusto che per andare da entrambi mi devo fare 85 km e andare fuori regione??? uffa!!! ogni volta mi tocca arrivare a rimini!!! però quando cominciano i saldi (che capitano in prossimità del mio compleanno) una scappata ce la faccio di sicuro!!!

ciao e buona convalescenza!!!

Cupcakes ha detto...

Laura, non scherziamo, susu... li ho povati sulle mani!
Però stamattina mi sono svegliata di botto mentre mi stropicciavo un occhio nel sonno e mi sono spaventata troppo. Di dormire con gli occhiali da sole però non mi sembra il caso, quindi speriamo non combini danno -.-

LVB, credo la taglia sia L, non hanno coppe o altro e io di solito prendo la taglia massima pur avendo il seno piccolo, quindi per le tettone credo non vadano bene =D

Kanachan, il minimo che tu possa fare quest'Estate è sfoggiare il tuo fisicaccio, quindi vada per il bikini e farai un figurone!
Io ho preso un reggiseno a fascia da H&M perchè li stanno dando a 5 euro e avevo delle mutande monocolore prese a Londra quindi fingerò di avere un completo. Sogno da anni di poter indossare un costume non spaiato ma purtroppo le mutande sono sempre striminzite o con i laccetti, e con la mia conformazione non potrei permettermele neanche se pesassi 60 chili.
Io H&M ce l'ho a circa 300 metri da casa (da non crederci!) e gli altri sono in centro, quindi a 500 mt da casa di mia nonna, oppure nei centri commerciali che però sono tutti qui vicino.
Certo che 85 km sono un sacco da fare, però due volte l'anno, e cioè per gli sconti, si può fare!

nuvola »» ha detto...

Il copricostume mi piace molto poi in questo periodo sono in fissa per il blue quindi un pensierino potrei farlo :D

laprugna ha detto...

Il secondo ombretto kiko l'ho comprato anche io e seppur lo adori come colore sui miei occhi sta malissimo, risalta le occhiaie più che la palpebra, e pare non sia solo una mia fissa, quando l'ho messo mi hanno chiesto tutti se stessi bene e avessi sonno -.- Sono condannata a una vita di ombretti scuri!

Anonimo ha detto...

Perché dici che anche a 60 kg non potresti permetterti il sotto di un bikini? Che stupidaggine, non sei mica deforme...
Certo che hai delle convinzioni proprio strane a volte, basta con le paranoie!

Hyatt

Irene Pazzaglia ha detto...

Sono contentissima che l'operazione sia andata bene!!!:))
Molto belli i costumi, specie quelli interi, e molto carini anche gli accessori!:)
Buona serata dolce fanciulla!:)))E ancora complimenti!:)

violanota ♠ ha detto...

Cup!!! cavoli è una vita che non mi paleso, ma ti leggo sempre :)

prima di tutto sono contenta che l'operazione sia andata bene, ammiro il tuo coraggio perchè io ci sto pensando da anni ma credo che non ce la farò mai -.-''

per quanto riguarda l'argomento del post... pensa che io invece non apprezzo molto i colour sphere ma amo gli ombretti base di kiko, alcune colorazioni sono stupende! per esempio prova a dare un'occhiata al blu scuro perlato, è fantastico (e considera che io di solito non amo il blu nel makeup).
Acessorize invece l'adoro anche io, figurati che ho finito per comprare lì perfino gli stampini per cupcake a forma di stella... sono irrecuperabile. bellissimo il costume rosso! anche se considerato il mio fisico credo mi starebbe da cani -.-

ecco, come al solito non commento mai e quando lo faccio ti scrivo un papiro infinito, scusa!

Anonimo ha detto...

Se hai sottotono freddo rischi di sembrare con gli occhi pesti con quei colori...non è detto che se hai sottotono giallo significa che sei per forza calda

Anonimo ha detto...

l'ultimo ombretto lo voglio ankio!
kiko è dietro l'angolo arrivooooooooooooooo!
ciaociao
bybl bimbaminkia x solidarietà (uhm)

Violet ha detto...

che bello fare queste wishlist!
io ho quasi tutti questi negozi distanti, purtroppo -.-" hanno cose molto carine, accessorize c'era a padova dove ho fatto l'università, e ci passavo spesso... a me hanno regalato un bracciale così con le pietre però sono di diversi colori, ed è molto bello con la luce, confermo!! non so se fosse di accessorize perchè aveva una scatolina bella ma senza nessun nome.. ma la forma è identica!
anche se di solito non porto anelli, quello con i cuoricini che hai postato è veramente carino!! mi piacciono un sacco i reggiseni incrociati di oysho, peccato che pure quello dista 60 km da me ç_ç
di kiko ho solo due ombrettini della linea di base, gli altri non li ho provati, quelli che ho sono il bianco e l'azzurro, il bianco è piatto e bruttino, l'azzurro invece mi piace molto!!

Cupcakes ha detto...

Nuvola, costa però circa 40 euro se non sbaglio, eh!

Laprugna, allora io che ho la pelle tendente all'arancio sembrerò una carota, mannaggia!

Hyatt, ho la pancia un po' "rovesciata", e a meno che io non faccia un lifting panciale o come si chiama (addominoplastica?), va sopra le mutandine, se a vita bassa, quindi devo usare per forza quelle con l'elastico grande che possono coprirla, altrimenti sembro nuda -.-

Irene, grazie!

Violanota, i colour sphere sono bellissimi ma sbiadiscono facilmente a causa di tutti i brillantini, forse.
Ma quelli normali non sono troppo polverosi? Sull'occhio durano?

Anonimo 4:00, non ho mai detto di essere "calda" -.-
La mia pelle è tendente all'arancio comunque, non certamente al rosa o al pallido bianco.

Bybl, prima o poi saranno miei!

Violet, io per gli anelli di Accessorize vado pazza proprio, infatti quando abbassano i prezzi ne prendo sempre almeno 3 o 4.
Sono favolosi!

coccinellaverde ha detto...

l'anno scorso ho acquistato un bellissimo costume intero,ma non l'ho messo nemmeno una volta perchè era scollato dietro e si vedevano le cicciotte,poi ovviamente ho messo il due pezzi...dimmi tu se sono scema o no -.- se la roba c'è non si può tagliare,certe convinzioni dovremmo proprio togliercele!ho visto di tutto al mare,quindi non vedo perchè tu ti faccia tanti problemi quando oltretutto sei molto dimagrita e hai belle gambe (tiè,te lo dico di nuovo :P) prendi quello che ti piace e basta! odoro l'ultimo ombretto Kiko che hai messo,bel colore!ora sono fissata con le palette della Sleek,da quando ho visto il prezzo voglio prenderne almeno una,ma non posso adesso :/ smack!

Anonimo ha detto...

Di costumi interi ne fanno di bellissimi ma odio come mi stanno, senza contare che se c'è una parte del mio corpo che mi piace è proprio la pancia, quindi non vedo il senso di coprirla e di lasciare in mostra tutte le mie "parti" peggiori. Quando inventeranno i costumi che coprono dalla vita in giù??? Di trucchi non capirò mai un piffero, ho appena speso più di 40 euro in ombretti e pennelli sulla scia di cliomakeup ma non so che farmene. Riesco ad usare da sempre solo eyeliner, matita nera e fondotinta.
BlackTea

Anonimo ha detto...

L'oro kiko ce l'ho, è fanatstico e scriventissimo, prendilo!! :)

Ti ricordi quanto costavano le fasce oysho?

the fashion cat

violanota ♠ ha detto...

No io non li trovo così polverosi, basta usare sotto una buona base e durano tutto il giorno e sono molto intensi. io per esempio l'oro che hai postato tu ce l'ho, ed è molto bello!
I color sphere in effetti sono pieni di brillantini, per quello non mi piacciono... me li ritrovo sempre su tutta la faccia -.-''
secondo me l'unico modo per farli rendere è applicarli bagnati, ma comunque non c'è paragone con gli ombretti della linea "normale"!

Sluggard ha detto...

I costumi interi esteticamente mi piacciono, ma adoro l'abbronzatura, quindi sarebbero soldi buttati, non li metterei mai...

E comunque non è detto che un costume intero stia meglio ad una magra ed un bikini sia più adatto ad una persona in carne... Dipende dai modelli... Ad esempio il triangolino, con i laccettini anche sulla mutanda, non lo vedo per nulla adatto ad una persona in carne!
Tipo i costumi stile anni cinquanta (non sgambati, con tagli adatti ad un corpo formoso) sono molto adatti ai "diversamente magri", anche perché all'epoca il modello estetico era quello e si andava di conseguenza.

Poi se hai le tette un po' "tristi" la fascia è proprio da evitare, perché le abbassa ancora di più (oppure potrebbero fare capolino da SOTTO)...

wonderwoman ha detto...

Oysho fa roba bellissima, dai anche quella con i pupazzetti non è male.. per la notte :-D
bacio

Cupcakes ha detto...

Cocci, io col costume intero mi sento molto "bambina che va in piscina", quindi sono restia a cedere alla tentazione di prenderne uno per adesso...
Io penso che quando potrò ritruccarmi, prenderò appunto quei tre ombretti più un matitone di Kiko, ma palette no, perchè poi mi sento in colpa per il fatto che non le uso (anche perchè ne ho altre, tra cui un regalino nuovo di zecca!).
Grazie sempre per i complimenti, sei un cuore <3

Blacktea, sperimentare non fa male però, quindi adesso che hai fatto acquisti, prova! Ci vuole tempo e pazienza, però insomma, se ci riescono tutti perchè non dovremmo farcela noi a creare opere d'arte sulle palpebre?

Thefashioncat, grazie, lo prendo di sicuro!
Le fasce costavano 19,90!

Violanota, oramai penso di attendere il mio compleanno a Luglio per comprarli, ma davvero, quei due li compro sicuro. Spero che li scontino, ma forse li avevano messi a tre euro poco tempo fa e non riproporranno l'offerta.

Sluggard, io l'abbronzatura la odio ma mi stanno male lo stesso quelli interi -.-
Io le tette le ho tristissime, poverette, però le fasce le uso lo stesso perchè penso "Se non le metto io che le ho piccole, chi dovrebbe metterle"?

Wonder, per la notte sono carine, ma io di notte uso i rimasugli delle maglie che non uso più, e non sendo soldi =D

Anonimo ha detto...

Giulyyy voglio assolutamente l'anello con i cuoricini (CHE Marca è?), e il costume nero di oysho! Coly

La Lau ha detto...

io ho sia il bracciale rosa di Accessorize che l'ombretto verde di Kiko :-D