22 maggio 2012

Martedì 22 Maggio 2012


Eccomi con un altro Look of the day, stavolta con un look dei miei un po' da pagliaccio


Occhiali da sola Rayban / Camiciola Mango / Shorts H&M / Leggings Primark /  Scarpe Melissa /                                                                  Borsa New Yorker

Questo risale a Venerdì mattina, che è stato il giorno in cui ho tolto le lenti protettive e ne ho approfittato per fare una passeggiata e prendere un cappuccino con Dani al Blanc a Manger


La sera prima ero vestita così per bere qualcosa con le mie amiche all'Internetteria, ma dato che faceva fresco, ci avevo messo sopra la mia solita giacchetta di pelle di Pull&Bear, che è la mia giacca preferita e la amerò per sempre


L'abbinamento shorts e leggings mi piace molto, soprattutto con i leggings neri come quelli che indossavo. Alle volte li metto anche con quelli marroni, ma poi mi viene difficile abbinarci delle scarpe che ci stiano bene. Ho delle strane fissazioni cromatiche purtroppo.

Adesso mi sono anche fissata che il cotone mi sta male. Cioè, la maggior parte delle maglie e dei vestiti che ognuno di noi ha, è in cotone, ma chissà perchè mi sono convinta che il cotone su di me fa l'effetto stracciona in carriola. Boh -.-

24 commenti:

strega ha detto...

ma che carina quella magliettina <3 adoro anche le scarpine <3 uhhhh che bel coloreeeee... sei bellissima topa

Grimilde ha detto...

che carina la camicia! sai mi piacerebbe fare colazione cn te qualke volta!

PinkVale ha detto...

ma non credo che il cotone ti stia male, penso che dipenda dalla qualità..
Venendo alla tua mise, molto carina, ti direi che staresti ancora meglio solo con gli shorts e senza leggings, ma vedo che è la tua ultima fissa quindi...

PinkVale ha detto...

con questo non intendo dire che tu abbia solo "stracci" di cotone, ci sono effettivamente dei tipi di cotone molto leggeri che, pur non essendo stracci, si stropicciano facilmente

Miria ha detto...

ma perchè effetto pagliaccio?! >_<
io invece trovo che i colori siano molto abbinati! mi piacciono molto la camicia e la borsa! <3

Sbally ha detto...

stai benissimo :)

Sluggard ha detto...

Sicuramente il cotone è un pò impietoso... Sia con se stesso (si stropiccia, si "smaglia" ecc) che con chi lo indossa (accarezza gentilmente ogni lonzetta che trovi sulla sua via)... però non mi sembra un materiale evitabile.

Scarpe&camicia sono molto carine... Però io sinceramente l'abbinamento leggins+shorts non lo trovo molto azzeccato, anzi... Boh, mi sanno proprio di "toppa" per coprirsi le gambe e allora tanto vale indossare un caro vecchio paio di skinny...

In generale i leggins mi piacciono solo sotto abitini molto corti... per il resto li vedo come un "di più", specie visto che sei in sandali!

Cupcakes ha detto...

Strega, Miria e Sbally, grazie <3

Donkuri, ma se quando vieni a Ct non me lo dici mai >.<

PinkVale e Sluggard, in realtà gli shorts li metterò senza leggings, ma adesso non fa proprio così caldo da girare mezza nuda!
Nonostante non avessi la giacchetta e ci fosse sole, non era una mattinata da 30 gradi =D

Anonimo ha detto...

I leggings sotto i pantaloncini fanno pietà

Anonimo ha detto...

Anche io ho provato qualche volta a mettere shorts e leggins ma avevo l'impressione di apparire troppo tozza, così ho optato per collant, shorts e converse, giusto per dimostrare in pieno tutti i miei 15 anni -_- in ogni caso camicia, sandali e borsa danno quel "non so che" che rende il tutto molto carino, compresi shorts e leggins insieme.
BlackTea

Violet ha detto...

quello di mettere shorts con i leggins è stata una cosa che ho sperimentato solo l'anno scorso, e l'effetto non mi è dispiaciuto, anzi!! è una bella idea... e come sempre sei molto carina :)

Anonimo ha detto...

Ciao Cup,
sono una ragazza romana di 23 anni e come te sto per iniziare una dieta... vorrei sapere se tieni un diario alimentare giornaliero? se si cartaceo o sottoforma di blog su internet o comunque sul pc.. e cosa ne pensi del diario alimentare..scusa per l'affollamento di domande ma per me è la prima volta e mi piacerebbe sapere da persone piu esperte...rispondimi se ti va...ciao
Verdiana

Cupcakes ha detto...

Blacktea, io sono tozza lo stesso, quindi una cosa vale l'altra per me e non mi faccio alcun problema.
Grazie =)

Violet, grazie anche a te!

Verdiana, ciao!
Inizio col farti un grosso in bocca al lupo per la dieta che inizierai a breve. Vedrai che se partirai con lo spirito giusto, i risultati arriveranno velocemente. L'importante è non demordere e non sentirsi con un "handicap alimentare" quando gli altri mangeranno e berranno e tu dovrai dire "No, vi raggiungo dopo cena, sì, bevo solo Coca Zero e sì, mi sono portata il contenitore col pranzo da casa".
Seguire una dieta è una cosa abbastanza dura, ma se la si segue svogliatamente e tristemente, si può star certi che non durerà più di un paio di settimane.
Quindi positività e buona fortuna!
Io non ho un diario alimentare e non ne ho mai avuto uno. La mia dieta è molto schematica e la mia mente pensa la dieta in maniera schematica, quindi riesco a fare i calcoli in mente e non ho mai sentito il bisogno di scrivere nero su bianco cosa ingerisco. Mi metterebbe ansia il doverlo fare, e per me personalmente non avrebbe neanche senso scrivere cosa mangio... lo so già cosa mangio =__=
Tante persone però trovano utile tenere un diario, perchè scrivere cosa si mangia fa ordinare loro le idee e fa rendere loro conto davvero delle cose che ingeriscono. Tu pensi che ne terrai uno?

Anonimo ha detto...

Vorrei dire a tutte voi che leggings non si scrive leggins. Grazie.

Anonimo ha detto...

La tua borsa è bellissima. Qnt l'hai pagata?

MadameRenard ha detto...

sei sempre più carina :))

Anonimo ha detto...

non mi piacciono i leggings con gli short (anche se devo ammettere che non ti stanno male), mentre il resto è molto molto carino, borsa gialla compresa.
E poi sei dimagritissima, non sembra che pesi 85, per niente.

Anonimo ha detto...

Giuliana, grazie per le tue risposte a un anonima qualunque... sei molto molto gentile.. sinceramente non so se aprirò un blog, che magri potrebbe aiutarmi con la dieta oppure no, ma un diario alimentare cartaceo lo terrò di sicuro perchè purtroppo sono molto metodica e sono quel tipo di persona che se non ha tutto sottocontrollo impazzisce.. questa non è la mia prima dieta, ma è la prima dieta che DEVO fare, per problemi miei... sono leggermente in sovrappeso a causa di un disturbo alimentare abbastanza raro e VERAMENTE ORRIBILE: Night eating syndrome. Una specie di "sonnambulismo" mangereccio, alzarsi dal letto in piena notte,mangiare come una mucca in stato di semi-incoscenza..a molti può far ridere immagino. E poi il mio rapporto col cibo è sempre stato di Riempimento affettivo, o anche solo per noia.. spero che le cose cambino. Ho preso molti chili in poco tempo, sono a pezzi e ilmio rapporto con gli altri sta cambiando tantissimo..mi sto isolando perchè non riesco ad accettarmi, e non devo accettarmi perchè questa non sono io, io sono quella dell'anno scorso..
Spero soltanto che vada tutto bene.
A te faccio In bocca al lupo Giuliana..ripasserò dal blog, magari provo a registrarmi...un bacio
Verdiana

Neofanta ha detto...

Cup, scusa se te lo dico ma la borsa modello cartella anni 80' non mi convince, per colore e modello!
Carino il giubbino di pelle, ma io qui in Toscana ho ancora il piumino!
Saluti, Neofanta

Anonimo ha detto...

Giuliana ma quella foto di profilo che senso ha? solo per far vedere che sei più sottile? Bè cara mia somigli ancora di più ad una vacca che a una modella sorry

Cupcakes ha detto...

Anonimo 1:12, 14,90 euro ma la presi lo scorso anno con i saldi del 50%!

MadameRenard ed LVB, grazie!

Verdiana, chi non ha un account su Blogger non è un anonimo qualunque.
E' un animo qualunque chi non si firma e lascia insulti e cattiverie senza motivo, chi non saluta e chi viene qui solo per scrivere quattro polpette.
Non avevo mai sentito parlare del tuo disturbo, ma credo sia paragonabile al binge eating sotto certi aspetti, o sbaglio?
Stai seguendo anche una terapia psicologica? Credo ti sarebbe molto utile nutrire la mente e "denutrire" il corpo quando inizierai la dieta (dove per denutrirlo intendo seguire la dieta senza abbuffate, non denutrirlo nel vero senso della parole).
Io penso che ognuno di noi sia se stesso sia con che senza i propri difetti. Tu sei tu anche con il cambiamento fisico e mentale che ti ha travolta, ma ovviamente puoi cambiare ciò che ti fa stare male per diventare una "tu" migliore.
Se ti va, puoi contattarmi anche via email per parlare in privato, eh.

Neofanta, io faccio acquisti compulsivi spesso. La borsa l'ho usata si e no tre volte, am mi sembra troppo male lasciarla marcire in armadio e quindi ogni tanto la riesumo anche se non mi fa impazzire.

Anonimo 14:27, peso 85 chili, non 50, quindi non mi aspetto certamente di sembrare più magra mostrando il mio profilo.
Semplicemente, attraverso le foto di profilo, mostro i particolari dell'abbigliamento che non si vedono con le foto di fronte: in questo caso la borsa e un po' di retro delle scarpe.

Anonimo ha detto...

Mi piacciono molto sandali e borsa! ^^

the fashion cat

RamyRamy ha detto...

troppo un amore :-) coi capelli lunghi poi sei stupenda, non tagliarli eh!!

Chiara M. ha detto...

A me piaci tantissimo così, mi fai venire voglia di estate... e la borsa a cartella la promuovo appieno!