8 maggio 2012

Martedì 8 Maggio 2012

Domani.

Addio sole, addio luce, addio colori.

Diventerò cieca.

Domani.

Mai più occhiali forse?

Mai più vetri spessi come fondi di bottiglia?

Mai più "hai gli occhi piccolissimi e sembri cinese", e quando tolgo gli occhiali "Hai gli occhi grandi e a palla"?

Auguratemi buona fortuna, sperando che io possa leggere i vostri incoraggiamenti quando tutto sarà passato.

E comunque, informandomi un po' sul web, ho letto che non ci sono mai stati casi di cecità dovuta al lasik o alla prk (che è la tecnica che useranno con me), quindi dovrei smetterla di ossessionarmi.

La scorsa notte ho sognato che andava male e che c'era una dottoressa cattiva che non mi cagava e non rispondeva alle mie domande, e mi sono svegliata con la cacarella nervosa ù__ù

Stanotte sarà ancora peggio mi sa.

Sono ipocondriaca, che palle.

E forse mi mancheranno da morire i miei occhiali.
Sono i miei occhi, li porto da vent'anni.
Poveri amori.

Basta.

Ok, basta.

BASTA!

Ciao, buonanotte.

Ricordatevi di me -.-

39 commenti:

Biankaneve ha detto...

forza e coraggio!

Sbally ha detto...

in bocca al lupissimooooo
tifiamo tutte x te!

Beatrice ha detto...

andrà TUTTO bene. Bibi

alice ha detto...

andrà tutto strabene vedrai...la vorrei tanto fare anche io ma non me la posso permettere..fuckkkkkkk

RamyRamy ha detto...

in bocca al lupo, cup!!! :**

Sluggard ha detto...

Credo che in questo momento ti stiano sparando nelle palle dei occhi...
Quindi quando leggerai con tutta probabilità sarai senza occhiali (o, nella peggiore delle ipotesi, ancora con i tuoi amici ventennali e un millino d'euri in meno).

Violet ha detto...

in bocca al lupoooo dai che andrà tutto bene :)

Theallamenta ha detto...

Anche io mi unisco all'in bocca al lupo!! :)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, facci sapere! :)

the fashion cat

MerdaChic ha detto...

Ehi allora???

strega ha detto...

topolina bella tanti auguroni, per questacosa importantissima della tua vita, ti abbraccio forte Beth

Chiara M. ha detto...

Coraggio, dai, anche io avevo tanta paura (infatti non mi sono voluta documentare prima o non l'avrei mai fatto) So che non potrai usare subito il pc, ma fatti leggere i commenti da qualcuno, siamo in tanti a tifare per te!

Neofanta ha detto...

Anche io incrocio l'incrociabile e attendo news!
Saluti, Neofanta

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo cup!
lavinia

Righine ha detto...

Forza Cup! Facci sapere com'è andata!!!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo cup! continui a dire che ti mancheranno gli occhiali...ma insomma vuoi mettere alzarti al mattino e vedere il mondo anzichè arrancare come una talpa finchè non ritrovi gli occhiali caduti dal comodino o dimenticati in bagno la sera prima? vuoi mettere non sentire più la sensazione "carta vetrata" sui bulbi oculari dopo 12 ore ininterrotte di lenti a contatto? e di aspetti positivi io ne vedo tanti e tanti altri....se ti mancheranno gli occhiali potrai sempre montarci un paio di lenti senza gradazione ed usarli come accessorio ma solo quando ti andrà, non sarà più un obbligo! BlackTea

Luccicanza ha detto...

come al solito mi hai fatto morire dal ridere :) dai cup, vedrai che la cosa sarà meno terribile di quello che ti aspetti ;) un abbraccio!
ps:ma sei diventata vegana? o.O

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

FORZZZAAAAAA SIAMO TUTTE CON TE e soprattutto io attendo aggiornamenti!!
Ciao BedduzzA!!!!!

lauretta ha detto...

Quando leggerai questo commento lo farai senza occhiali, con la vista un po' sfocata e mi dirai che avevo ragione quando ti dicevo che ne valeva la pena :)

La Lau ha detto...

eddai :-P andrà benissimo :-)

Anonimo ha detto...

Chiao a tutti, sono Gladis, so che smaniate per sapere com'è andata quindi non vi dirò niente!

Vogliatemi male XD

Anonimo ha detto...

gladis, ma sticazzi non ce lo metti? -.-'

Anonimo ha detto...

oh mamma gladis :-S ...ma trovati un hobby

Ilaria ha detto...

Buona guarigione!! Ho avuto delle operazioni alla retina di recente e so quanto possa essere terrorizzante l'idea di un'operazione agli occhi e quanto scocciante e doloroso il post-operatorio, quindi tanta pazienza!! spero vada tutto al meglio!

Anonimo ha detto...

Miii Gladis non si smentisce mai, sempre la solita stupida

wonderwoman ha detto...

Holaaa Cup! come ti senti?? vedi il mondo con gli occhi nuovi ora'??
bacini

Anonimo ha detto...

secondo me non avete mai sentito parlare di senso dell'umorismo, non l'avete e sarete di certo persone moooolto tristi, mi spiace per voi cmq!

Gladis

Sluggard ha detto...

Si, ok, gli anonimi sono pazzi.
Ma la Cup sta bene, no?
(Suppongo che non saresti venuta qua a dire stronzate con la Cup in letto di morte! LOL)

Anonimo ha detto...

Gladis, perdonami, ma i tuoi interventi sono alquanto sciocchini e puerili...
Spero che Giuliana stia bene e che sia andato tutto per il meglio, mi auguro che si rimetta presto.

Anonimo ha detto...

gladis non hai nemmeno capito perchè sei stata "criticata" e ti sei attaccata alla storia del "voi non avete senso dell'umorismo e siete persone tristi". Ripeto, trovati un hobby.

Anonimo ha detto...

Come va cup? Tutto bene?

Anny ha detto...

Sto aspettando con ansia il tuo post...spero sia andato tutto bene!!♥

coccinellaverde ha detto...

cup spero sia andato tutto al meglio <3

Anonimo ha detto...

Si, sono così sciocchina che sono qua a scrivere commenti stupidini con la mia migliore amica in punto di morte.... avete mai preso in considerazione la possibilità d'essere voi quelli stupidini e sciocchini?! -.-'

Anonimo ha detto...

no vabbè gladis sei ufficialmente cretina scusa eh, ma sai leggere? No davvero getta il computer fuori dalla finestra e non scrivere mai più un commento perchè dimostri ogni volta la tua stupidaggine

Beauty0nMars ha detto...

spero sia andato tutto bene, attendo il racconto di questa esperienza! un bacio!

Anonimo ha detto...

Oh, coglione! Gladis scherzava, ma riuscite a vivere davvero in questo mondo, porco zio, senza ridere mai?

Hamelin ha detto...

oè! Tu che curi tanto lo stile, ricorda di abbinare un bel pappagallo a quelle bende mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Voi riuscite a vivere in questo mondo senza dire mai cose intelligenti?