30 maggio 2012

Mercoledì 30 Maggio 2012

 Alcune domande le taglio, quindi i numeri saranno sballati

1. Cosa hai come sfondo del tuo cellulare? Una mia foto fatta al Puntomolo -.-

2. Guardi più tv o ascolti la musica? musica

3. La tua stagione preferita? Questa

4. Cosa ti fa più paura? la morte

5. L'ultima volta che hai pianto? Boh, ieri forse

6. Giorno o notte? giorno

7. Cosa vorresti dimenticare del tuo passato? non ho una buona memoria per certe cose, quindi un mare le ho già scordate

8. Sei innamorato/a di qualcuno? si -.-

10. La parola che dici più spesso: Maccy

11. Cosa ti piace più fare? Leggere e marcire al pc, probabilmente. Sono una sfigata, si sa

12. Hai qualche progetto per il futuro? si

13. La tua vita? larga

14. Dove vorresti andare in questo momento? in Inghilterrat

15. Tu vuoi fare una cosa. se non hai voglia di farla però ci tieni, cosa fai? la faccio

16. Sei buono/a o cattivo/a?: più buona, ma siccome sono presuntuosa, gli altri mi vedono come la cattivona di turno

17. Le cose a cui tieni di più: alcuni gioielli antichi, il mio pc e il mio hd esterno

18. Le cose che ti fanno più soffrire: soffro quando scopro che le persone di cui mi fido in realtà mi pugnalano alle spalle, e ovviamente quando muoiono o si ammalano le persone a cui tengo o quando le persone a cui tengo non sono felici

19. Le cose che ti fanno più piacere: i complimenti, il peso che scende, i sorrisi di certe persone, la gentilezza e l'educazione

20. Quanto pesi? circa 84 suppongo

21. Quanto sei alto/a? 1.70

22. Di solito a che ora vai a letto? verso l'una e mezza

23. La cosa a cui pensi più spesso?:sono varie ma ci penso di continuo

24. Cosa stai facendo in questo momento? 'sto schifo

27. Cosa fai quando sei in casa? pc -.-

28. E quando sei fuori?: bevo caffè, entro in mille negozi, bevo Coca Zero, spettegolo con le mie amiche

29. La cosa più insopportabile:le persone che amodo loro sanno come sei

30. La musica che ascolti di recente: sono in fissa con questa adesso, http://www.youtube.com/watch?v=ehSJ3e8_NgU&ob=av3e , e con Psycho di Samuele Bersani

31. La tua fissa del momento: sempre le solite

32. Colori preferiti: grigio, verde, fucsia lampone

33. Delle cose che non capirai mai: odio tutti, quindi direi i comportamenti umani in generale

34. Quando sei depresso/a lo dici ai tuoi?: non sono depressa, al massimo triste, e si capisce perchè mi innervosisco

35. E cosa fai quando lo sei?: mi innervosisco e mi comporto da pazza rispondendo a tutti in maniera acida

36. Come descriveresti questo periodo?: schifoso

37. La cosa che ti fa più schifo: la falsità e l'ipocrisia


38. La cosa che fai più spesso durante la giornata: pensare o sbattere gli occhi o muovere le mani


41. Dei giorni importanti per te durante l'anno: compleanno e Natale direi

42. Di cosa vai fiero/a?: del fatto che io non mi faccia fermare dall'imbarazzo nonostante lo provi spesso

43. La tua descrizione: grassa, con dei brutti capelli, acida e convinta

44. Delle cose che prima amavi ma adesso odi: la pizza? non la odio, ma non capisco chi la ama e ne va pazzo

45. Delle cose che prima odiavi ma adesso ami: amo è un parolone, però mi piacciono i Nirvana e prima li odiavo

46. Il motivo: li ho ascoltati senza pensare ai tristoni nostalgici che fanno di Kurt Cobain il loro mito suppongo

47. Ogni quanto ti accorgi di cambiare?:a giorni alterni più o meno

48. Ti sei mai paragonato/a ad un personaggio di un fumetto?: mi hanno paragonata ad Arale

49. Il tuo modo di vestire:un po' barboneggiante

50. Parlando di fantasia: fiori?

51. Hai mai odiato qualcuno?: si

52. Se qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? chiedo spiegazioni che ovviamente mi vengono date DA TUTTI così: "Non è vero, non l'ho mai detto, sei tu che hai le manie di protagonismo", e quindi capisco che le persone con cui ho a che fare sono pusillanimi da quattro soldi, e non sanno neanche prendersi le proprie responsabilità

53. Si sono mai rotte delle tue amicizie?: se

54. Hai qualche spasimante?: sì, il Colonnello

55. Ti sono mai arrivati sms sconci?: si

56. Se sì: ti hanno fatto piacere?: sì

57. Hai mai ricevuto dei fiori?: sì

58. Se sì: in che occasione?: anniversari, mesiversari, litigi, ma anche giornate ammuzzo

59. Si è mai realizzato un tuo sogno?: si

60. Cosa pensi la mattina appena ti svegli?: colazione!

61. E quando vai a dormire?: alla vita in generale, alle volte alla morte con conseguenti attacchi d'ansia, a me, ai miei cari, a Dani, a cosa mi capiterà domani e a cosa mi capiterà il mese prossimo, tra due mesi, tra un anno...

62. Una cosa che hai fatto e non faresti più: parlare male delle persone

63. Ti hanno mai dedicato una canzone? si

64. Per le ragazze: tanga o slip?: slip

65. Per i ragazzi: boxer o slip?: slip. Ci hanno scassato le palle i boxer da pensionato

66. Sei dolce?:uno zuccherino, guarda

67. Sei sognatore/trice?: si

69. Doccia o bagno?: bagno

70. Preferisci pensare al passato, futuro o presente?: futuro

CIà.


4 commenti:

Angst ha detto...

che belli questi test ti danno proprio la sensazione di " non ho un cazniente da fare".
Complimenti per il blog e per i commentatori anonimi incazzosi. Non si vede tanta isteria libera da quando hanno chiuso i manicomi.

wonderwoman ha detto...

PIZZA ?? ma daiiii... la pizza è sacra!!

Cupcakes ha detto...

Angst, io non ho davvero un piffero da fare, quindi potrei farne dieci al giorno -.-

Wonder, ma vorresti paragonare una pizza a un gelato pistacchio e sacher? Io non lo farei mai!

Anonimo ha detto...

sei idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, idiota, ...

pubblichi sempre la solita robaccia, per cui mi adeguo al tuo essere ripetitiva.

baci
wild girl