10 giugno 2012

Domenica 10 Giugno 2012

Questa settimana ho accucchiato tre chicche carinissime, tra cui due regalini.

Mia cugina è stata ad Amsterdam per la Tattoo Convention e mi ha portato due pensierini che ho amato, e cioè un bellissimo coprichiave molto kawaii per la mia nuova chiave inglese


e una mollettina per i capelli con un cammeo con donna - teschio


è bellissima!

Io invece ho comprato da Limoni, a solo un euro, un asciugamano compresso che aprirò direttamente in Inghilterra, dato che così occupa pochissimo spazio. Spero non si disintegrerà dopo un secondo


Chiao -.-

.

6 commenti:

Grimilde ha detto...

che regali carinissimi!! poi facci vedere cm porterai il fiocco :)

elle ha detto...

come va la ricerca di una casa a Londra?

Anonimo ha detto...

belli minchiati

Angst ha detto...

non vedo l'ora che parti per leggere della tua avventura londinese *_*

Cupcakes ha detto...

Donkuri, farò qualche foto di sicuro quando lo indosserò =)

Elle, non procede, dato che la cercheremo sul posto!

Angst, i primi tempi credo posterò soprattutto un sacco di foto, e non vedo l'ora!

Unknown ha detto...

che puccio il portachiavi!