25 giugno 2012

Lunedì 25 Giugno 2012


Oramai fa troppo caldo e quindi sono tornata al mio look barboneggiante che adotto ogni Estate. I capelli tirati indietro sono la cosa peggiore perchè scoprono la mia enorme fronte, ma questa passa il convento e quindi coda di cavallo e bye bye.

Sabato sera siamo scesi un po in centro e poi siamo andati al Caffè del Porto dove c'era la serata rock.

Maglia nera per evitare che si vedessero gli aloni di sudore e pantaloncini di jeans per non far sudare le gambe e il gioco è fatto


Maglia - Pantaloncini - Cintura H&M / Borsa Prada / Scarpe Zara

Forse i pantaloncini mi attozzano, ma fa davvero troppo caldo per mettere leggings o qualcosa di lungo.

Ho una cellulite indescrivibile (che in foto forse non si vede molto ma c'è) ma me ne frego. Conosco ragazze magre che si fanno problemi nell'indossare questo o quell'altro perchè hanno la cellulite. Ma la cellulite ce l'hanno quasi tutte, quindi chi se ne frega?!
Io userò pantaloncini e gonne corte finchè mi andrà di farlo. L'effetto non è bello, lo so anche io, ma alla fin fine non morirò di caldo per coprire i miei difetti.

Vi lascio con una foto romanticosa di me e Dani e ciao



Lucidità e ricciolini ribelli. L'Estate fa schifo.

.

 

29 commenti:

Simo. ha detto...

Concordo... in questi giorni mi sento all'inferno con lucifero... odio l'estate... ti capisco perfettamente perché vivo anch'io qui' in Sicilia... e fa caldoooooo!

coccinellaverde ha detto...

guarda Cup sto uscendo anche io coi capelli raccolti preticamente sempre,ho la faccia a palloncino e non dovrei,però sinceramente non si può proprio stare!io odio il caldo,sono una da primavera/autunno ma ovviamente non ci sono più le mezze stagioni....che culo xD cmq...sei dimagritissima e a me piaci tanto tanto,i pantaloncini ti stanno bene

six_24 ha detto...

Mi piace molto questo look e i pantaloncini ti stanno benissimo xchè hai delle belle gambe. io pur con 20 kg in meno di te nn me li posso permettere xchè ho delle gambe orrende quindi ritieniti fortunata.

Anonimo ha detto...

che cesso...

mari ha detto...

Giuli complimenti, ti s sta delineando un bellissimo girovita!
Per la cellulite ti consiglio Somatoline (NON cosmetics), per me è stata miracolosa. Ma prima controlla la tiroiude perchè contiene levotiroxina.
p.s. non so se ricordi che circa 1 mese e mezzo fa ti dissi che avevo iniziato una dieta, beh, ad oggi, con alimentazione sana e sport ho perso 10 kg. Dyo, quante schifezze che mangiavo!
bacini

Cupcakes ha detto...

Simo e Cocci , io il caldo lo odio proprio a morte. A casa non ho i condizionatori, da mia nonna sì. Ma anche da mia nonna non li accendo perchè comunque mi ammazzo la salute. Che schifo!

Six_24, come ho scritto anche nel post, non si vede la mia cellulite. Non faccio una foto ravvicinata perchè non mi sembra il caso, ma ho onde cellulitiche davvero notevoli e me lo dicono praticamente tutti che il mio problema più grande sono le gambe.

Mari, tanti complimenti per i tuoi chili persi!
Che sport stai abbinando alla dieta?
Io faccio da mesi i massaggi linfodrenanti e hanno un po' attenuato la buccia d'arancia ma non le onde, purtroppo.
La Somatoline costa troppo, e dovrei usarla a vita poi, no? Non credo la userò mai -.-

Violet ha detto...

sei carinissima nella prima foto, e non hai delle brutte gambe!!
l'estate fa schifissssssimo, anche qui al nord... :(

La Lau ha detto...

continuo ad essere d'accordo con te: l'estate fa schifo!


Io con i pantaloncini corti proprio non mi vedo :-( e poi si sta molto piu freschi con una gonnellina leggera!

mari ha detto...

Per lo sport vado a correre e faccio ginnastica a casa, pettorali, glutei e addominali. i soldi della palestra li ho investiti in somatoline. io ho risolto con un mese di trattamento, aka 52 euro. ora sto facendo 2 settimane di stopo e poi riprendo.

Anonimo ha detto...

vomito

Sbally ha detto...

anchio sono passata al riccio date le temperature :)
e bel trucco ;)
buona settimana!

Anonimo ha detto...

Mi piace questo abbinamento. Semplice ma carino. Poi stai bene davvero. Per la cellulite penso che dovresti aspettare di essere normopeso ( mi pare che tu abbia come obbiettivo 70)per renderti conto di quanto effettivamente tu ne abbia,però penso che alla fine la eliminerai in gran parte,almeno a giudicare dal tipo di conformazione che sembri avere.
Per quanto riguarda il tema estate-sudore-capelli che non tengono: sono molto solidale..ora come ora non esco perchè sotto esami,ma tremo all'idea di quando mi toccherà trovare millemila modi per far tenere la piega!!! capelli legati forever!

Anonimo ha detto...

la tua bellezza e il tuo senso del pudore sono ignobili. poverina


wildgirl

Anonimo ha detto...

fai benissimo a fregartene, io invece preferisco morire ma tenere le gambe coperte. I leggings con quest'afa (e credo che qui al nord sia peggio che da te sai?) sono quasi un suicidio ma va bè, sono pazza e lo so. Però cerco di bilanciare con coda, sandali e maglie leggerissime. Un po' funziona. Sei dimagrita un sacco e vaffanculo a chi ti critica ad ogni costo, avrebbero bisogno loro di un po' di pudore. La signorina qua sopra soprattutto sembra essere alla disperata ricerca di attenzioni, poveretta.
BlackTea

Anonimo ha detto...

1. Con la coda alta stai molto bene! (a differenza di me che mi scopre le spalle larghe altrimenti coperte dai capelli lunghi!)
2.Fai benissimo a fregartene! Ci manca solo che dobbiamo morire di caldo solo perchè siamo cicciottelle!
3.Bellissima la foto! ^__^

V.

Cupcakes ha detto...

Violet, Lau e Sbally, il caldo fa schifo sì, odiamolo tutte insieme!
I pantaloncini non credo siano tra i capi d'abbigliamento che mi donino di più, ma mi piacciono molto e credo ne comprerò anche di altri colori (forse).

Mari , la cellulite, come dice Despicable B , potrò vederla nella sua "forma" definitiva quando raggiungerò il normopeso. Sono molto pigra e non so se mi deciderò a fare esercizi di tonificazione per braccia, gambe e glutei prima o poi. Forse sì, ma forse no -.-

Blacktea , ma sai che più di una persona sostiene che il caldo a Nord sia più umido di quello di qui?
Smentisco tutto ciò! Io sono stata in Friuli da Ingrid ad Agosto,e si moriva di caldo ed eravamo tutte appiccicate, MA il caldo era bollente e appiccicoso tale e quale quello di qua. Nei dintorni del mare si sta bene, ma proprio in spiaggia dico. Per il resto, c'è grande umidità anche qui, e fa schifo.

V , io ho le spalle larghissime anche! Fino a ieri, una ragazza che conosco da poco mi ha chiesto se faccio nuoto proprio perchè le ha notate subito.
Per il resto grazie mille!

Grimilde ha detto...

sò che da te fa + caldo che da me,quindi evviva i pantaloncini,cmq nn ti stanno male cm dici :)

Anonimo ha detto...

hai le spalle da scaricatore di porto e la tua femminilità è pari a 0.


wildgirl

strega ha detto...

maremma zoppa che vena critica che hai..... pensavo di essere la sola a criticarmi e invece ne ho trovata una che è peggio di me, e non è facile sai? sei bellissima e stai da favola..... ma che gambe tozze, ma che fronte sporgente... stai benissimo tesora :D un baciottolone

Cupcakes ha detto...

Donkuri, grazie!

Strega, tu sei sempre gentile e dici così perchè mi vuoi bene <3

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Il trucco che ti sei fatta neglio occhi è stupendo!!!!
Per il caldo stessa solfa...raccolgo spesso i capelli altrimenti morirei!!

Anonimo ha detto...

maronna che cesso

Giulia Tummi ha detto...

Questo trucco mi piace un sacco e ti sta benissimo!!!! Il migliore che hai sperimentato fin'ora secondo me !

Vorrei fregarmene delle mie gambone e fare come te, ma non ci riesco. e cosa indosso in questo momento? Leggins neri . . . fffffffrrr

Bacio,
Giulia

Anonimo ha detto...

non è l'estate che fa schifo
sei tu che fai schifo.

Cupcakes ha detto...

Giulia, a me guardavano il grasso anche con i leggings, quindi tanto vale scoprire le gambe, tanto chi ti guarda storto ci sarà anche se indosserai un sacco bello largo.
Il trucco nero effettivamente trovo anch'io che mi stia bene, ma mi stufa farlo sempre, anche se "squadra vincente non si cambia".

Anonimo ha detto...

Cup sei molto carina e stai bene. In foto non si vedono ne le caviglie grosse (che non hai più) nè la cellulite (ma dove??? tu non sai com'è la cellulite!) nè le spalle grandi.
Anzi, hai delle belle gambe.
E ovviamente sei dimagritissima :-)

Neofanta ha detto...

Mi sembri molto carina e presentabile, considerato anche che patisci molto il caldo. Bellissimi i tattoo colorati, non vedo l'ora che siano completi!
Saluti, Neofanta

RamyRamy ha detto...

troppo bella! te lo dico col cuore. baci

Lucy Van Saint ha detto...

Che belli che siete tu e Daniele!!!! Ti leggo eh... solo che commento di rado! Bacio!