Ieri ho fatto un po' di shopping, ma saranno cose che mi farò regalare dai miei per il compleanno e quindi per adesso non posso mostrarvele.
Una maglietta però mi piace così tanto da volerla usare subito e quindi ve la faccio vedere perchè inizierò a meterla già da ora.
Eccola. La trama non si vede bene perchè la foto l'ho scattata con la webcam, quindi vi metto anche la foto del sito ufficiale di Pull&Bear. Ovviamente è di quell'arancio dell'originale e non rosella come sembra nella mia foto
è bellissima. A me sta più corta di così però. La amo. Ha dei buchi enormi, altro che velature e trasparenze.
Vi mostro anche una cosina arretrata risalente alla scorsa settimana.
Come vi avevo già detto, Giamp e Fabiola sono scesi in vacanza per una settimana, e Faby mi ha regaato una piccola palettina di Accessorize. E' stata una bella sorpresa perchè le avevo detto che mi sarebbe piaciuto provare i trucchi di questa marca, dato che da noi non ci sono, e lei mi ha portato questa, a sorpresa che amore <3
Cià.
Buona Domenica!
.
13 commenti:
Uh che carina la magliettina, bei colori anche della palette
perchè non trucchi sto cazzo?
Strega, sì, poi viola e rosa li uso spesso sugli occhi!
Anonimo , sarò costretta a cancellare i tuoi commenti se non cambi disco, davvero. Inventa qualche altro insulto almeno, perchè lo "stocazzo" non è simpatico alla terza volta in cui lo scrivi.
suca
Ti piacissi!
Mi citano invano
Gladis <3
Sono pazzi.
ma che macchina fotografica di merda usi? addirittura passa un arancio per un prugna! o sei te che sei una pippa pure a fare foto?
Quella foto l'ho scattata con la webcam al buio.
mi fai pena
Ora non mangio.
se lo facessi per ogni individuo che prova pena per te peseresti 2 grammi :)
Se pesassi due grammi non potrei vivere, per cui meglio mangiare in abbondanza e godermi la vita.
Posta un commento