17 luglio 2012

Martedì 17 Luglio 2012

Breve comunicazione di servizio:


A causa di situazione che si sono perpetrate troppo a lungo, ho creato un nuovo profilo su Fb.

Chi mi ha come amica in quello vecchio, può aggiungermi in quello nuovo (stesso nome, stesso cognome e stessa foto).

Per tutti gli altri, ho creato una "pagina fan".
Non so in che modalità la userò né mi interessa avere più Mi Piace possibile, e non vi torturerò con "New post" e "New spacchi e mattori", non preoccupatevi.

Se volete aggiungervi fate pure, altrimenti chiaracchiao.

Ecco il link

http://www.facebook.com/pages/La-Cup-Ciambelle-a-gogo/326971244061614

Finito, ciao, saluti.

.

58 commenti:

Steve ha detto...

Perche' fai questo ?

Vuoi dirottare tutti gli insulti su di un altro account .. oppure vuoi raddoppiarli ? Ma non ti bastano quanti ne prendi qua sul blog ?

Sei proprio una tipa strana .. quasi quasi mi fai pena.

Steve

Giovanna LB ha detto...

Non riesco a trovarti! :( Mi ri-aggiungi tu?

Cupcakes ha detto...

Steve , ma veramente la pagine è gestita da me e quindi potrò bloccare chiunque vorrò come potrei fare anche qui.

Giovy , fatto!

Beauty0nMars ha detto...

ma quindi non usi più il vecchio profilo?

Steve ha detto...

Ah ... allora ti piace proprio ..

contenta te..


Steve

Cupcakes ha detto...

Hearthbeat , lo riativeranno la prossima settimana.
Non credo lo riuserò ma non ho intenzione di cancellarlo.
Il punto è che, dopo aver già ricevuto tre disattivazioni, questa quarta l'hanno fatta per commenti risalenti a più di un anno fa, quindi se devo stare con l'ansia che possano pescare commenti vecchi usandoli contro di me sono fritta... e quindi meglio ricominciare dll'inizio con un nuovo profilo che userò correttamente -.-

Steve ha detto...

Azz ... strano che ti abbiano disattivato per ben 3 volte con commenti vecchi.

Io non uso FB perche' e' una roba da deficenti .. non ci trovo nulla di interessante... comunque almeno potresti cercare di essere piu' simpatica almeno su FB visto che non ci riesci sul blog. E vedi che a quel punto eviti anche che ti venga disattivato il profilo.

Basta poco .. checcevo'...

Steve

Anonimo ha detto...

Steve ma tu vivi sul blog della Cup per commentare passo passo ogni virgola che digita??? Questa è vera ROBA DA DEFICIENTI, altro che.

Steve ha detto...

Anonimo maleducato delle 21.14

NO. Solo che ho il tablet con su cui ho installato un feeder che punta direttamente qui e mi avvisa non appena c'e' una cosa nuova, post o commenti. Quando vedo l'alert semplicemente seguo il link cosi' tengo la situazione sotto controllo.

Poi non é detto che debba rispondere tutte le volte, entro vedo quello che c'e' .. se sono insulti o altro... e decido se rispondere o meno.

Semplice no...? TU INVECE ... uno straccio di firma .. niente .. continui cosí nell'anonimato piu' totale ? FIRMATI !


Steve

Ecas ha detto...

ciao Giuliana, scusa ma perchè te lo hanno cancellato?
Io sapevo che a meno che uno non pubblica cose pornografiche o che inneggiano alla violenza non possono farlo..e sinceramente non sei tu.

Anonimo ha detto...

ma è patetica questa roba della pagina fan. Perché mai qualcuno dovrebbe essere un tuo fan? cosa fai a parte avere un blog in cui i tre quarti dei commenti sono di haters o di poveri imbecilli frustrati come steve? vuoi prendere esempio dalla sbally o da altre cesse sfigate che ti seguono? fatti un nuovo profilo su fb e aggiungi solo i tuoi veri amici, questa è la cosa importante. La pagina fan è una cosa ridicola e davvero patetica e non lo dico solo a te, ma a tutte le blogger (comprese quelle piu popolari) che si aprono una pagina fan. non siete nessuno, scendete dal gradino.

Steve ha detto...

Anonima delle 21.31

In primo luogo firmati .. e poi stai calmina che qui per insultare la ciamby c'e' la fila che arriva fino alla stazione. QUINDI RISPETTA IL TURNO.

Poi.. lasciamo stare i tuoi "giudizi" .. la ciamby fa quello che vuole ..e se vuole farsi insultare sia sul blog che su FB sono cavoli suoi... di "patetica" ci sei solamente tu.

La ciamby é nostra e ce la insultiamo NOI.. quando ci pare e piace .. tu vai ad insultare le tue bloggers.

Steve

Anonimo ha detto...

steve, ripeto, sei patetico, davvero sei ridicolo e non te ne rendi nemmeno conto. non sto nemmeno a rispondere a quello che hai scritto tanto sei patetico. e questo è l'ultimo commento che lascio, non ho intenzione di discutere con te e indovina perché? perché sei patetico, appunto. mi fa ribrezzo anche solo pensare di scrivere a un malato di mente come te. perciò ciao, passa pure le tue serate qua, scrivi un altro bel poema che io non leggerò. quello che dovevo dire a giuliana l'ho detto, al massimo mi aspetto una risposta da lei nei prossimi giorni, non certo da te. addio.

Anonimo ha detto...

Giuliana, perché non cancelli i commenti inutili tipo quelli di 'sto tizio (o tizia) qui sopra (a cui dai fastidio evidentemente, perché io non perderei neanche un secondo a leggere qualcosa che non mi piace, firmarmi, e addirittura linkare video che nemmeno in piccoli brividi... dai eh :D )
Sono veramente fastidiosi da leggere, sono delle "caccole appiccicate" al tuo blog. Lo so che come esempio fa schifo, ma proprio per questo rende perfettamente l'idea.
Bene. Detto questo, che cos'hai combinato per farti disattivare l'account? A me in tre anni non è mai successo nulla del genere, ma mi immagino che qualche imbecille che si ostina a seguirti ti avrà segnalato senza motivo o roba simile...
Chiao!
E.

Anonimo ha detto...

Per tizio intendo quel rudere di steve ovviamente, non il commento direttamente sopra al mio!
E.

Steve ha detto...

Anonima "E" delle 22.02 .. ma uno sforzo di firma un pochino migliore .. no ?

Comunque .. non vi capisco .. secondo me voi anonime invidiose criticate solo perche' volete avere il monopolio dell'insulto.. vi piacerebbe eh !? Povere cocche ...

Muah ah ah ah ah ... AH AH AH

Steve

Cupcakes ha detto...

Steve , a parte quando mandi le maledizioni, sappi che ti amo.

Ecas , commenti che violano le regole di Fb lasciati un anno fa sul blog di un amico, e le altre volte in cui mi disattivarono l'account lo fecero per commenti che violavano le norme di Fb scritti su un gruppo privato.

Anonimo 21:31 , solitamente si creano pagine fan (che poi io le chiamo così per comodità ma credo abbiano un altro nome) nello stesso momento in cui viene creato un blog, quindi non lo si fa credendo di meritare dei fan ma lo si fa per poter andare tranquillamente off topic, per aggiornare più spesso di una volta al giorno, per parlare con qualcuno che sul blog non commenta ma che ha piacere di dire qualcosa e via discorrendo.
Trovo comunque maleducato l'insultare altre blogger che magari neanche capiteranno sul tuo commento. Evita di farlo, grazie.

E. , a me Steve (o chi per lui, dato che sono convinta ci sia ben qualcun altro sotto questo pseudonimo) inizia a far simpatia invece. Non ci riesco a non vedere altro al di sotto delle cose che scrive. Mi incuriosisce chiedermi chi arriva a tanto.
Trovo molto peggiori i commenti lasciati da anonimi a caso che vengono, insultano me, insultano le mie amiche e poi spariscono. Quelli si che andrebbero cancellati. Ma non li cancello perchè non mi sposta nulla se ci siano o meno.

Invito però voi tutti ad ignorare ciò che non vi aggrada così da non alimentare la polemica.

Anonimo ha detto...

La tua regione è in default e tu pensi alla pagina fan????? Vergogna!!!

Steve ha detto...

Ciamby sappi che anche tu, se evitassi di scrivere banalita' tipo "viva merdusconi" etc etc .. i sinistrati .. etc.. mi saresti mooooooolto piu' simpatica.

L'unica cosa che ti rimprovero é questa tua ignoranza atavica ( che pero' non é affatto colpa tua .. ma dipende anche dall'ambiente in cui vivi).

Se togli quelle schifezze dalla colonna laterale a destra alla voce "amo" e "odio" .. ti regalo un bonus punti di simpatia ( e forse posso anche parlare col mio amico per farti toglier la macumba.. ma non posso promettere nulla)

Pensa solo a questo .. la tua citta' catania é andata in bancarotta grazie a quel cialtrone del medico personale di merdusconi .... non ricordo nemmeno come si chiama .. insomma quello con la emiparesi facciale che ha buttato soldi e intascato mazzette peggio di ali baba' e i quaranta ladroni messi insieme.

Ed é di questa mattina la notizia che GRAZIE AL PDL ( partito dei ladri) col "mitico" lombardozzi .. l'intera regione sicula.. si avvia a dichiarare la BANCAROTTA.

E scusa se é poco.

Se poi invece volete continuare a criticare Mario Monti .. fate pure .. accomodatevi .. ma siete ridicoli.

PS. Tra l'altro merdusconi in UK e nel resto del mondo civilizzato lo ridicolizzano in tutti i modi possibili ed immaginabili.. e' solo un ladro con la faccia da pagliaccio.


Steve

Anonimo ha detto...

Ahah lei tra due mesi manco ci farà più parte di questa regione e poi cose dovrebbe fare^ Vai cup salva la sicilia!
s.w.

Steve ha detto...

S.W. ma chi cavolo sei ?

Quanto odio le sigle .. guarda non sai quanto. Ma firmatevi almeno con un mezzo straccetto di nome .. ! Anonime "siglate" Vigliacche.

Steve

Cupcakes ha detto...

Steve , come ti ho già detto, io non amo Berlusconi ma non sono tra quelli che gli buttano la morte e le maledizioni, perchè se dovessi buttare le maledizioni a qualcuno perderei giorni e giorni, dato che non trovo il senso di usare lui come capro espiatorio ma farei i nomi di tutti i marci che stanno in politica (tutti, cioè).

Tutte le volte in cui ho parlato male di Catania, vorrei farti notare che ho ricevuto critiche su critiche. Ti faccio notare inoltre che il mio blog non tratta, né tratterà mai, argomenti inerenti alla politica, quindi non ho motivo di scrivere cose che andrebbero di molto off topic.

Qui a Catania, giusto per la cronaca, a giorni alterni staccano la corrente nelle strade pubbliche perchè il comune non paga le bollette, dato che i soldi se li mangiano tra di loro.
Ti sembra una cosa normale?
Ovviamente non lo è, ma il blog non parla di politica né di mafia, quindi non posso farlo diventare un quotidiano perchè non è nel mio interesse provarci.

Il medico di Berly era Scapagnini, ma anche l'attuale sindaco Stancanelli è in questo momento indagato, come Lombardo che è presidente della regione e come tutti gli altri politici da quattro soldi (che io NON voto, specifico) qui in Sicilia.

S.W. è una mia amica in carne ed ossa, quindi non è un'Anonima. Ha persino una faccia.

Anonimo ha detto...

Come se avere un profilo collegato a un video demente possa significare qualcosa...certo qualcosa significa...che la persona in questione è demente. Ma secondo me non c'è ma ci fa e si diverte anche molto ed è solo per questo che io continuo a dargli corda, perchè sono sicura che è una persona che si diverte a cretineggiare qui consapevolmente, se pensassi che Stewie fosse serio, e quindi disturbato mentalmente, non avrei mai alimentato questa farsa.

S.W.

Anonimo ha detto...

Quanta gente che perde tempo a questionare!

comunque, c'è un premio per te sul mio blog <3

FrencyMammaStrega ha detto...

Fatto, entrambi ;)

Steve ha detto...

Ciamby, allora se non vuoi invischiarti in questioni e considerazioni di tipo politico... dovresti starne fuori ed evitare le polemiche sterili.

E questo significa coerentemente togliere quei riferimenti politici e provocatori nelle colonne "amo" e "odio"... altrimenti ovviamente le persone che leggono ti considereranno in base a quello che scrivi. Vale a dire una persona ignorante probabilmente anche mezza seguace di merdusconi e che parla di "sinistroidi" e "destroidi" .. quindi vedi un po' tu. Se vuoi stare fuori dalla politica, bene, benissimo... allora stanne fuori.. non tirare il sasso e poi cercare di nascondere la mano.

PS. Ho parlato col mio amico, quello esperto in macumbe ... anche a lui fa schifo merdusconi.. ovviamente.. e gli ho spiegato la tua situazione .. ha detto che é disposto a toglierti la macumba dalla foto del braccio .. ma devi prima togliere i riferimenti "sinistroidi" e "pro-merdusconici" dal blog.

Steve

Sluggard ha detto...

Io faccialibro non ce l'ho, perché sono la classica paranoica con il colapasta rovesciato sulla testa.
Quindi nisba.

Steve, il fatto che la regione Sicilia sia in default non è tuttacolpadiberlusconi.

I soldi pubblici sono un ricchissimo buffet al quale si servono tutti quelli che arrivano a metterci le mani.
"Destra" e "Sinistra" sono solo i nomi delle due file per aspettare il proprio turno.

Berlusconi, mi piacerebbe che voi travagliati lo capiste, è il capro espiatorio (il che non vuol dire che non sia ladro e malandrino come gli altri, ma semplicemente che non lo è *moltodippiù* come pensate voi). Il nome contro cui l'italiano medio deve inveire (come Prodi o Monti o Craxi) o al quale deve rivolgere le sue mute preghiere.

Poi continuate pure a bestemmiargli dietro e a votare Bersani o peggio Di Pietro, mentre i destri fanno lo stesso e votano tutti il PdL per non "disperdere il voto", mentre il paese si conferma quello che è, un'oligocrazia neppure mascherata molto bene.

Steve ha detto...

Il paese si conferma quello che é appunto .. un paese di merda...
se poi ci metti anche l' ignoranza dei "destroidi" merdusconiani che continuano a zompettare allegramente mentre vanno in bancarotta .. allora il quadro é perfetto.

Voglio dire .. quando invece di pensare a lanciare accuse tipo "sinistroidi" e "destroidi" .. vi rendete conto che dovete smetterla di mandar su persone ignoranti e corrotte come scapagnini, lombardo, etc etc .. allora forse vi sveglierete dal vostro torpore.

Ma ad esempio io non capisco come i "merdusconiani" "destroidi" .. possano eleggere gente come questa

http://www.youtube.com/watch?v=0p2VMXbJJSk&feature=related

SILVANA GRASSO ( Assessore alla cultura !?!?!? )

Ma siete proprio sicuri di sentirvi bene... ?

E non parliamo poi della feccia come la Carfogna, Minetti, Brambilla, Ruby la nipote di Mubarak... le minorenni.. etc etc .. tutto a carico dei contribuenti fessi e "destroidi"

Alle volte si ha l'impressione che i "merduschini" destroidi destricoli e destrognicoli "merdusconiani" ..si siano bevuti il cervello.

E non si tratta di mettere etichette .. perche' in itaglia i concetti geometrici come "destra" e "sinistra" sono ridicoli... non significano niente.

Oramai si tratta di capire se sono rimaste poche o rare persone oneste che abbiano ancora voglia di lavorare onestamente e non rubare... altro che "merdusconi" e i "destricoli" "destroidi" e tutte le altre sciocchezze merdusconiane.

Sembrate gli elettori di CETTO LAQUALUNQUE ... eleggete dei pagliacci che non fanno nemmeno ridere... e poi vi permettete di parlare anche ..

http://www.youtube.com/watch?v=0p2VMXbJJSk&feature=related

Steve ha detto...

Sempre sulla destroide merdusconiana SILVANA GRASSO...

http://www.youtube.com/watch?v=89VaGK-cXGI

Un'altra sceneggiata ...

Contenti voi.. boh...

e intanto vi godete il comune in bancarotta lasciatovi in eredita' da scapagnini .. senza nemmeno la corrente elettrica ..

Steve

Steve ha detto...

Altre "perle" della destroide, destricola merdusconiana SILVANA GRASSO ...

Notare la finezza dei contenuti ( sottotitoli in arabo )

http://youtu.be/5gR-jnA5Kds

Cetto la qualunque vi fa un baffo...

Steve

Anonimo ha detto...

Ma che colore di capelli ha la Grasso? Color mestruo?

G.L.

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!Spero che il tuo blog cresca e diventi fonte di guadagno!Vedo tanti blog falsi che hanno molto successo...lo meriti più tu,perchè il tuo è VERO e GENUINO,chissà come diventerà ancora più interessante da Londra!!!CIAOOOO

Cupcakes ha detto...

Steve , il tuo amico può continuare a bruciare le mie foto e ad appuntare un pezzo di carta con gli spilli. A me non cambia niente.

Sluggard , ti quoto in pieno.
A parte il fatto che poi me lo spiegate in base a cosa voi continuate a votare solo perchè qualcuno ha lottato affinchè voi poteste farlo a vostra scelta e senza nessun obbligo...
Votare cosa? Il meno schifo? Io schifezze non ne voto, neanche se sono meglio di altre schifezze -.-

Ultimo Anonimo , in realtà la pagina di Fb è noprofit o come si dice, quindi non guadagnerei un centesimo neanche se avessi migliaia di iscritti!

Anonimo ha detto...

CHE PALLEEEEEEEEEE QUESTI COMMENTI DI MERDA SULLA POLITICA. MA CHI SE NE FOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! CONTINUATE A PARLARE DEL LARDO E DELLA STUPIDITA' DELLA CIAMBELLONA OBESA CHE E' + DIVERTENTE

Anonimo ha detto...

Io non ho facebook, come sai lo odio.

Per il discorso Berlusconi ecc quoto Sluggard in pieno, la penso esattamente così.

I tuoi nuovi "fans" anonimi invece non li commento neanche, non voglio entrare in un circolo vizioso di botta e risposta che mi darebbe il voltastomaco. Non capisco se mi fanno più pena o più paura, in ogni caso non capisco come fai a non ignorarli.
BlackTea

Ecas ha detto...

Cup, non c'entra nulla col post comunque siccome hai spesso parlato di hamburger di soia volevo dirti che ho assaggiato quelli della sojasun è sono buonissimiiiiiiiiiii, ma veramente eccezionali.. prima avevo assaggiato valsoia e un'altra marca di cui non ricordo il nome ed erano orribili... provali se ti capita.
Invece volevo chiederti...il seitan lo hai mai assaggiato? sono un po' diffidente, vorrei assaggiarlo, che sapore ha?
Ciaooo giuliana

Cupcakes ha detto...

Ecas , qui quelli Soyasun costano più dei Valsoia se non sbaglio, ed è per questo che mangio i Valsoia (che trovo BUONISSIMI). Se li trovo in offerta però li prendo di sicuro,grazie =)

Il seitan non l'ho mai assaggiato sempre per il fatto che costa abbastanza più dei prodotti di soia, quindi per ora passo...

Steve ha detto...

RAGAZZI E RAGAZZE ... EUREKA !!!

Ho trovato .. credo una soluzione che vada bene per tutti i gusti .. sia per le nemiche della ciamby che vogliono insultarla dicendole che é grassa ed obesa sia per chi vuole sottolinearne la sua ignoranza ed incivilta' da un punto di vista della partecipazione alla vita politica.

Possiamo insultarla dicendole che sembra una "comunista" .. uah ah ah ah AH AH .. mi piace !

Cosi' lei .. da tifosa "destroide" merdusconiana...si sentira' insultata e magari cerchera' anche di maturare da un punto di vista della educazione civica.

Ciamby .. lurida grassona, sciatta... piena di tatuaggi alternativi e piercings... cosi' conciata sembri proprio una comunista uscita fuori da qualche centro sociale catanese. Fai schifo! Dovresti darti una ripulita .. e smetterla con tutti quei tatuaggi. Hai mai visto Scapagnini o Merdusconi coi tatuaggi ? NO !

E allora .. vergognati... lurida mezza comunista che non sei altro!

Dovresti andare a gettarti nel pozzo della Gammazita ( se trovi aperto il cancello ) !

Nessuno sentira' la mancanza di te.. nemmeno Daniele ( che con tutti quei tatuaggi sembra anche lui un mezzo comunista ) .. ma a proposito .. cosa ne pensa Daniele di Merdusconi e di Scapagnini e della bancarotta fraudolenta in cui si trova la regione sicula ?

A voi la linea ...

Steve

PS. Wild .. ma a proposito .. dove sei .. non lasciarmi qui solo a fare il grosso del lavoraccio di "insultaggio"... dammi una mano anche tu.... anche le altre.. su coraggio ... sveglia !

Cupcakes ha detto...

Steve , hasta la victoria! Siempre!

Steve ha detto...

Ciamby .. non esagerare adesso ..

Comunque ... sappilo ... quei tatuaggi che hai spalmato ovunque .. di dubbio gusto .. oltre ai vestiti comprati di seconda mano sui mercatini .. ti conferiscono un aspetto mooolto sciatto e "comunistico".. va che se ti becca scapagnini per strada con l'auto prova a metterti sotto... come minimo.

Steve

PS. Comunque mi sto facendo una cultura mega-galattica su catania e dintorni .. ma siete pieni di personaggi "stranissimi"


Faccio un esempio di catanesi ?

- Scapagnini
- Zu baddottola
- Zu Carota
- La pazza vegliarda "cubista"
- La Assessora merdusconiana dai capelli rossi
- Cupcakes
- etc

Insomma .. state messi malino ..

Sluggard ha detto...

Caro Steve (che ti sei evidentemente confermato come un VERO conoscente della Cup), quanto mi fanno sorridere i tuoi commenti.

Visto che hai parlato al plurale, suppongo ti rivolgessi anche a me, col tuo messaggio delle 12.46 (uno dei tanti che ti sei premurato, quanto siamo fortunate, di lasciare).


Io non sono affatto "berlusconiana". Semplicemente penso con la MIA di teste. Non con quella di Castelli o di Ghedini, non con quella di Travaglio e Grillo.
Con la mia.


Non ho mai votato Berlusconi nella mia esistenza (e sono SEMPRE andata alle urne da quando ne ho diritto). Questo non significa che debba farmi prendere da quel gusto tipicamente italico di insultare in maniera vuota.
Un gusto che a lui, Silvio, piace tantissimo.

Ad esempio apostrofarlo come "merdusconi" o "psiconano" o altri simpatici epiteti mi sembra, sai cosa? Un atteggiamento degno di lui.

Peccato che lui lo fa per furbizia (alzare un polverone perché definisci "brutta" la povera Bindi è molto comodo per fare mosse che passeranno poi inosservate, concetrata com'è l'opinione pubblica sull'inezia del momento).
Tu (voi?) lo fate per clima, un clima in cui alzare la voce o affibbiare il nomignolo fa tanto radical (trash, perché di chic non c'è rimasto nulla).

Io preferisco avere un altro modo di pensare.
Voto per i radicali perché qualcosa di buono, uno spiraglio di aria, tanti e tanti anni fa almeno lo hanno portato.
E' più un "grazie", che un "mi fido", ma tant'è, sul menù non c'è di meglio.

Gli insulti alla Cup... Ti prego, risparmiati l'umiliazione di insultare una persona che è sì abbastanza ignorantella e triviale, ma quando si impegna due pensierini che non sembrino provenire dal cassonetto dell'umido li tira fuori, dimostrandosi quindi comunque migliore di te.

Steve ha detto...

Ciao Sluggard,

Non sapevo che tu fossi "radicale". Personalmente Pannella non mi piace, mi ha sempre dato l'impressione di essere un grande ipocrita, ma al di la' di quello diciamo che rimane piu' o meno nella massa.

Piuttosto .. a voltagabbana ... i radicali non scherzano mica... cosa ne dici di quella faccia di tolla cambiacasacca di "Capezzone" ?

Eh... cosa ne dici ?

Steve


PS. Che poi, tra parentesi, é un bel pezzo che é praticamente sparito .. non si vede e non si sente piu'.. meglio cosi'.

Cupcakes ha detto...

Steve , anche io so che mi conosci, soprattutto perchè Zio Baddottola ha anche cancellato il canale YT e quindi devi essere del giro per sapere chi è.

Vengo scambiata per comunista da anni ed anni, dato che la gente ignorante crede che piercing e tatuaggi siano di sinistra e scope nel sedere di destra, quindi... ma me ne gran infischio.

Steve ha detto...

Baddottola !?

Ma quale cancellato .. lo trovi ovunque ..

http://www.youtube.com/watch?v=OIL5FExSXts

Poi ... mi spiace per te .. ma non ci conosciamo .. non che la cosa mi dispiaccia. Allora siamo onesti .. non mi sei antipatica, pero' non sopporto le persone un po' superficialotte e ignorantelle (uso il diminutivo per non offenderti).. quindi .. comunque non credo che saremmo amici in ogni caso.

Tu ... nella tua ignoranza .. (scusa se lo ripeto) .. ti sei assuefatta a merdusconi e alle sue porcherie.

Ma lo sai quale é la cosa divertente in tutto questo ?

Te che sei l'esempio tipico della merduschina ignorantella.. sei sciatta e tatuata, piercengata, etc... e sembri una comunista.

A me "merdusconi" fa schifo in quanto é un delinquente... ma se mi conoscessi .. dall'aspetto ordinatissimo e azzimato, preciso al cubo .. che ho .. potresti essere indotta a pensare che sono un "merduschino".. ed invece no.

Hai visto l'ironia delle cose ?

Comunque .. basta.. sono disposto a mettere una pietra sopra sulla tua ignoranza.. se togli dalla colonna "odio" .. quei riferimenti di tipo politico che trovo molto antipatici e superficiali.

Steve

PS. Per la macumba... sono ancora in trattativa con il mio amico .. forse riesco a fartela togliere.. come va il braccio ?

Cupcakes ha detto...

Steve , alcuni tuoi commenti li trovo davvero simpatici, quindi non vorrei mai bannarti, però credo che se non curerai la tua doppia personalità, sarò costretta ad iniziare ad ignorarti per poi passare all'eliminazione di tutti i tuoi commenti.

Deciditi: o mantieni un comportamento civile, critiche comprese (non vorrei mai che tu venissi qui solo a fare complimenti) ed elimini i tuoi scatti di follia acuta, o continui con le tue follie, consapevole del fatto che però eliminerò ogni tuo commento.

Non te lo ripeto più.

Ciao, buona serata.

.

Steve ha detto...

Piccolo UPDATE

Nella lista dei personaggi catanesi di rilievo, dimenticavo anche :

- Laura Scimone
- Gemma del Sud

Guardate i loro video su youtube.. sono spassosissimi..

Peccato che non abbiano dei blog(s) altrimenti c'era da divertirsi..

Steve

Sluggard ha detto...

Steve,

Ti ho detto che il mio voto è un "grazie" (grazie del diritto di aborto e di divorzio, grazie per aver fatto qualcosa di TANGIBILE, grazie di aver fatto un mezzo sciopero della fame e grazie di aver mantenuto politiche non violente, liberiste e liberali, di aver sempre sostenuto l'ambiente e grazie di sostenere la legalizzazione di prostituzione&droghe leggere), non un "mi fido&affido".

GemmadelSud è spassosa? Laura Scimone?
A me prendere per le chiappe chi ha problemi EVIDENTI non sembra né educato né spassoso.

Cupcakes ha detto...

Laura Scimone e Gemma Del Sud non sono mica di Catania -.-'

E anche io non sopporto chi prende in giro le persone con problemi.

Steve ha detto...

Va beh ... Sluggy .. in effetti hai quasi ragione .. la Scimone mi sembra che effettivamente qualche problemino lo abbia... sulla "gemma del sud" invece non so dirti .. secondo me é proprio cosi' grezza al naturale.

Steve


PS. Non hai risposto su "Capezzone" !

Steve ha detto...

Ciamby,

Sei sicura che non sono Catanesi ?
La gemma ha uno strano accento catanese .. comunque se mi garantisci che non sono catanesi .. allora le togliamo dalla lista.

Steve

Anonimo ha detto...

steve ma quanti commenti scrivi?? devi essere proprio un perfettino (come ti definisci tu) sinistroide sfigato se non hai nulla di meglio da fare che monitorare in continuazione i commenti qui e scrivere poemi farciti di fesserie e di ironia simpatica quanto l'ortica nelle mutande. Invece di masturbare continuamente il tuo tablet o il tuo iphone come qualsiasi italiotto caprone perchè non ti trovi una ragazza, un amico....o magari leggi un libro o un giornale, così ti fai un po' di cultura visto che più che dare del delinquente a berlusconi non sai fare...da quello che scrivi si capisce che non sai un cazzo di niente. vai va', fatti una cultura, informati e poi parla...magari non qua, che a nessuno importa nulla delle tue fesserie e delle tue frasi sfigate. E con ciò addio, non premurarti di risponderti, tanto non leggerò. Ne ho già letti abbastanza di commenti tuoi e ho già la cena sullo stomaco.
M.G.

Steve ha detto...

M.G. io saró anche un tipo a cui piace mettere i puntini sulle "i".. ma sappi che mi fa schifo merdusconi .. e non sono nemmeno di sinistra.

I concetti di sinistra e destra in un paese di merda come l'italia, guidata in massima parte da incompetenti e disonesti diventano parole vuote.

Diciamo che sono in favore della intelligenza, della competenza professionale e della onesta' .. ovunque esse si manifestino .. e di sicuro il nano merdusconi, con la sua corte di nani, ballerine, puttane ( nominate ministre !! ) ladri e tangentari che hanno mandato in malora un intera nazione sono di sicuro agli antipodi rispetto al concetto di onestá.

Poi tornando al discorso della Ciamby... come hanno fatto notare anche molti altri .. anche io non credo che lei sia cattiva o disonesta .. ed il suo "merdusconismo" le deriva ( o meglio le derivava .. visto che dice che ora le fa schifo ) da una certa mancanza di conoscenza e consapevolezza... insomma é un pochino burinozza ed ignorantella.. quindi parla cosi' tanto per parlare.

Ma bando alle ciance .. voi che votate per merdusconi, scapagnini, lombardo o provenzano .. siete gia' puniti abbastanza dalla "natura" che vi ha forniti di poche cellule neuronali... oltre che dalla bancarotta fraudolenta che si é abbattuta sulla vostra regione... e che vi meritate.

Come direbbe "zio baddottola" ... miiiinkiaa ! Salutoni

Steve

Steve ha detto...

M.G. io saró anche un tipo a cui piace mettere i puntini sulle "i".. ma sappi che mi fa schifo merdusconi .. e non sono nemmeno di sinistra.

I concetti di sinistra e destra in un paese di merda come l'italia, guidata in massima parte da incompetenti e disonesti diventano parole vuote.

Diciamo che sono in favore della intelligenza, della competenza professionale e della onesta' .. ovunque esse si manifestino .. e di sicuro il nano merdusconi, con la sua corte di nani, ballerine, puttane ( nominate ministre !! ) ladri e tangentari che hanno mandato in malora un intera nazione sono di sicuro agli antipodi rispetto al concetto di onestá.

Poi tornando al discorso della Ciamby... come hanno fatto notare anche molti altri .. anche io non credo che lei sia cattiva o disonesta .. ed il suo "merdusconismo" le deriva ( o meglio le derivava .. visto che dice che ora le fa schifo ) da una certa mancanza di conoscenza e consapevolezza... insomma é un pochino burinozza ed ignorantella.. quindi parla cosi' tanto per parlare.

Ma bando alle ciance .. voi che votate per merdusconi, scapagnini, lombardo o provenzano .. siete gia' puniti abbastanza dalla "natura" che vi ha forniti di poche cellule neuronali... oltre che dalla bancarotta fraudolenta che si é abbattuta sulla vostra regione... e che vi meritate.

Come direbbe "zio baddottola" ... miiiinkiaa ! Salutoni

Steve

Anonimo ha detto...

steve io non ho mai votato berlusconi, ma intanto con lui non abbiamo mai raggiunto il record MONDIALE di tasse pagate, cosa che sta succedendo con monti. leggi un po' i giornali e dimmi se sei ancora a favore di monti, il professorino che più che aumentare le tasse e ridurre alla fame milioni di italiani non sa fare. Lo sai che chi non evade può arrivare a pagare il 70% di tasse? almeno berlusconi aveva leggermente più a cuore il destino degli italiani, che poi avesse un milione di baldracche che giravano ad arcore non me ne frega nulla. è la cosa meno importante il fatto che andasse a puttane, e se fossi un minimo intelligente lo capiresti.

Steve ha detto...

Ah .. ecco .. hmmm.. bel ragionamento .. vedo che hai proprio "centrato" il punto fondamentale. Bravo anonimo delle 16.49... lo sai cosa ti dico, visto che non si riesce a fare un ragionamento razionale e consequenziale .. allora fai proprio come vuoi .. continua ( anzi continuate) con la vostra ignoranza. Adesso tra un po' avrete l'opportunita' di ri-votare per il nano merdusconi, visto che ha detto che vuole ri-presentarsi per l'ennesima volta. Mi raccomando vota per "merdusconi" tutto contento, si vede che il disastro dei primi vent'anni di merdusconismo non ti ha insegnato nulla. Meritate di finire come l'Africa... nemmeno come la Grecia.

http://youtu.be/NqgGSkWTmMo

Salutoni

Steve

Anonimo ha detto...

prodi e d'alema invece hanno fatto diventare grande l'italia, vero? e poi ti ho anche scritto che non ho mai votato berlusconi, sai leggere? e comunque è assurdo quanto tu sia ignorante, prendi come capro espiatorio solo berlusconi come se la colpa della rovina dell'Italia fosse soltanto sua. Ed io non sono pro-berlusconi, ripeto, semplicemente cerco di vedere le cose razionalmente e non annebbiata dall'anti-berlusconismo a tutti i costi.
e comunque non ho intenzione di scriverti altro, tanto discutere con quelli come te è inutile. ricomincia a prenderein giro giuliana, tu che sei tanto bravo, colto e intelligente.

Anonimo ha detto...

e non dimentichiamoci dei politici di sinistra che vanno con i travoni e poi quando succede il casino i travoni in questione vengono letteralmente fatti fuori. però di quelli non si parla più, meglio parlare di berlusconi e dei suoi festini ad arcore.

Anonimo ha detto...

ah beh perchè dire "merdusconi" invece rende altissimo il livello della conversazione. Tu comunque non stai bene, oltre che essere di un ignoranza inverosimile. continui imperterrito con il tuo anti-berlusconismo a tutti i costi. se ti muore il cane mi raccomando, dai la colpa a berlusconi. dai vai su, come ti ho già detto continua ad insultare giuliana tu che sei tanto colto e intelligente!! cosa ci si può aspettare da uno che passa il tempo a denigrare in modo velato e subdolo una ragazza che non fa altro che scrivere un blog dove parla di sé? mi rispondo da sola, nulla...solo ignoranza e parole vuote. domani sarai ancora qui a commentare ogni virgola scritta qui? ti mangerai le unghie davanti al tuo tablet scrivendo ossessivamente e aspettando con apprensione che qualcuno qui ti caghi? fai pena. delira nella tua stanza da solo, parlati allo specchio su quanto berlusconi sia la rovina del mondo che fai un favore a tutti.