14 luglio 2012

Sabato 14 Luglio 2012

Ora che ho il tatuaggio fresco, non potrò più andare al mare.

Quando andavo al mare, dto che odio l'abbronzatura e il sole, stavo comunque così


Foto di pochi giorni fa. Io sono quel cumulo di teli.

Nonchè questa bella sventolona che fa capolino dal telo


Per cui... a voi auguro un buon fine settimana, magari al mare se a qualcuno di voi piace.
Io stagnerò a casa durante le ore luminose!

Chiao!

.

23 commenti:

strega ha detto...

che buffa :)

Beauty0nMars ha detto...

ahahahah dalla prima foto non capivo XD

Giovanna LB ha detto...

Grazie per i complimenti! :) Comunque nella prima foto non l'avevo mica capito che eri tutta coperta! XD Ma così coperta non sentivi + caldo?! :)

Anonimo ha detto...

era meglio la prima foto, quella nella quale non ti vedevi.


wildgirl

Anonimo ha detto...

Non si vedeva da sola?

:P Noto una certa affinità tra il mio e il tuo modo di NON prendere il sole.. solo per veri intenditori!

Babrì

Cupcakes ha detto...

Vi dirò... io che sudo sempre come una fontana, con il telo addosso non avevo neanche una gocciolina! Faceva caldo sì, ma il fatto che il sole non battesse direttamente sulla pelle mi ha aiutata molto!

Grimilde ha detto...

ahahah! belle foto!

Anonimo ha detto...

Dai Cup aggiorna la rubrichetta London life...siamo curiose!!!Vogliamo sapere come ti stai organizzando e tanto altro....baci!!

Ecas ha detto...

Ahaahahahaha Cup mi fai morire!!!!
ma fare il bagno ti piace? io per esempio non riesco a stare tutto il giorno ad abbrustolirmi al sole come fanno in molte, e odio quando è troppo caldo e non c'è vento perchè si suda, ma una volta in acqua potrei starci anche tutto il giorno..
Poi dai, tu hai il mare più bello d'Italia!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Solo a me wildgirl ricorda ScusiScende???

FrencyMammaStrega ha detto...

Bhuahuahauha buffissima! :D

Personalmente Wildgirl mi ricorda solo una persona invidiosa che non ha niente di meglio da fare nella vita che cazzeggiare su internet per insultare gratuitamente le persone :)
Chissà che vita ricca e molto "Wild" ;)

Anonimo ha detto...

per essere wild non serve deturparsi e vivere la proprio vita in funzione di un blog, pensando non tanto a divertirsi ma a quello che si può fare per poterlo postare. Una vita patetica insomma.


wildgirl

Anonimo ha detto...

Ma che ne sai di quello che fa, pensa o prova la gente solo perchè hai modo di leggere il suo blog? Se una blogger mette foto dei suoi tatuaggi, vuol far vedere i suoi tatuaggi, stop, mi spieghi dove è l'arcano? Mica sei ad una seduta psicanalitica qui, che ti devi sentire in dovere di inventare cavolate di punto in bianco.

Anonimo ha detto...

Scusa, ma anche tu dai l'idea di vivere in funzione di questo blog, visto che ci torni un giorno sì e un giorno no per offenderne la proprietaria.
Forse dovresti aprirne uno tuo, così potresti pontificare sulla bruttezza e sui tatuaggi altrui da lì, insegnando agli altri come vivere in maniera corretta la propria vita...sono convinta avresti un sacco di lettori, visti tutti gli anonimi che passano di qui a ripetere fino alla nausea i tuoi stessi concetti ;) (a che scopo, non si sa...non é che siete una setta sotto mentite spoglie?)

Elena

Anonimo ha detto...

mi fate tenerezza, le amiche che arrivano a dar man forte alla balena.


Giulia

Anonimo ha detto...

Veramente quelle che tu chiami "amiche" non sgradirebbero più sostanza e meno aria fritta nel loop delle critiche e dei veleni delle "non amiche".
O forse hai solo un concetto di amicizia tutto tuo.

Anonimo ha detto...

A me il mare piace, peccato che quest'anno non abbia ancora trovato modo di andarci... In questo periodo sto anche combattendo contro una feroce voglia di sistemare il mio tatuaggio sulla scapola a cui vorrei aggiungere altri elementi, ma il tuo post precedente in cui parli di puzze, sudore e colore sta tentando di farmi cambiare idea. Però lo voglio subitoooo! Argh, non so che fare :D Comunque ora che hai messo altro colore sul braccio mi piace molto il tuo tattoo, fa tutto un altro effetto!

C.

Anonimo ha detto...

Fai bene a coprirti quando vai al mare, così eviti di far svenire la gente costretta a guardare il tuo lardificio

Anonimo ha detto...

Io non sono amica di Giuliana, e solitamente non commento, ma leggo spesso il suo blog, e leggere continui insulti tra i commenti é piuttosto fastidioso, soprattutto non ne capisco il senso...poi, contente voi di venire qui a scrivere ogni giorno cose del tipo "balena", "lardificio", e altri insulti che di solito si usano nella fascia d'età 6-10 anni, contenti tutti.
Attendiamo con ansia il momento in cui scoprirete il brivido delle vere parolacce, chissà con che magnifiche composizioni ci allieterete.

Elena

Cupcakes ha detto...

Wildgirl secondo me è solo una ragazza che non ha molto da fare o che si annoia molto mentre fa qualcosa (tipo mentre lavora, magari).
Leggere un blog ci fa perdere cinque minuti al giorno al massimo e può farlo chiunque. Monitorarne i commenti richiede molto più tempo però, e scrivere commenti "insultando" idem.

Ecas , andare a mare non mi piace. Non mi piace stare al sole ma neanche stare in acqua. Non mi piace il caldo e la sensazione dei raggi sulla pelle. Se avessi un condizionatore a casa, non andrei MAI al mare.

C. , bhè, se troverai mai qualcuno che dice che il tatuaggio non è doloroso e che il dopo tatuaggio non è schifoso, fammi un fischio!
Ma se lo vuoi, fallo. Fallo e fregatene del pre e del post. Si tratta solo di pochi giorni alla fin fine!

FrencyMammaStrega ha detto...

Però Giuly, pensa che bello, col tuo blog riesci a far passare un sacco di tempo a persone come Giulia e Wildgirl che altrimenti non avrebbero niente da fare...

Steve ha detto...

Pare la "fiera del tatuaggio".

Ho notato quello sull'avambraccio del tuo fidanzato .. cosa è ... sembra una di quelle figure che sono sulle carte da gioco. Ve li siete fatti ambedue dallo stesso tatuatore ?

Comunque contenti voi ..

PS.

Ho visto solo ora la foto di quella tipa anziana con il tatuaggio "forever 18" .. DEBBO RICONOSCERE CHE ERA UNA FOTO SUGGESTIVA... anche se i tatuaggi non mi piacciono .

Steve

Cupcakes ha detto...

Steve, Dani si è fatto tatuare fino ad ora da quattro diversi tatuatori se non sbaglio.
La zingara gliel'ha fatto l'altro ragazzo che lavora allo studio dove li faccio io (nonchè il proprietario).