28 luglio 2012

Sabato 28 Luglio 2012

.

Ciao, penso di non voler scrivere per un po'.

Lo so che c'è il Week Purchases con i regali del compleanno e cose simili, e non è detto che non lo pubblicherò, ma per adesso potremmo sentirci tramite commenti o email se vi va, ma qui non ho granchè da dire.

Buon fine settimana.

.

43 commenti:

Beauty0nMars ha detto...

E' più che giusto che ti prenda il tempo che ti serve.
Buon fine settimana anche a te,
un abbraccio.

Laura

Anonimo ha detto...

:)

six_24 ha detto...

Nuuu :-( vabbè ci sta che ora vedi tutto nero e che nn hai voglia di scrivere... Ma parlando d'altro... Come procede la dieta? Questo fatto ha influito sul controllo o no?

Unknown ha detto...

Un abbraccio!

Cupcakes ha detto...

Six_24, stamattina pesavo 77,400. Sto mangiando meno e ho la nausea tutto il giorno, mi viene da vomitare e ho lo stomaco chiuso.

alyson ha detto...

Cup =( spero che questo brutto periodo passi in fretta... mi dispiace...

Steve ha detto...

Vabbe' dai non ti abbattere.. fai cosi' aspetti un paio di giorni, se Daniele non si fa sentire spontaneamente, lo chiami tu con serenita' anche solo per parlare.. cosi' almeno chiarite le cose che dovete chiarire, senza fare drammi.

Ho notato che varii commenti anonimi sono alquanto pesanti .. comincio a sospettare che possano essere commenti "giuseppeschi" .. ma dico io .. vi siete lasciati proprio molto male con l'altro ex .. se ancora c'e' tutto questo risentimento... quasi odio.

Steve

Cupcakes ha detto...

Steve , penso di star rivalutando un po' tutto.
Ci perderò in dignità, ma tentar non nuoce.
Oggi io e lui ci vedremo.

Steve ha detto...

Azz... subito .. nemmeno un paio di giorni di riflessione ? Va beh.. facci sapere.

Magari é una domanda stupida, ma le ragazze sicule .. scusate sono tutte cosí caratterialmente ? Intendo dire ... molto sottomesse ?

Non é una cosa negativa vista da un punto di vista maschile... voglio dire... ad esempio anche la rossa single amica tua é cosi ? O ci sono anche le stronze ?

Steve

Cupcakes ha detto...

Steve , non dico niente per non fare arrabbiare Daniele, ma credimi che io non sono affatto sottomessa.

I vostri commenti mi hanno aiutata a riflettere, e troverò una soluzione. Se lui vorrà trovarla con me ancora meglio.

Steve ha detto...

Ho capito Ciamby... ma guarda che non devi mica vergognarti ad essere sottomessa. A noi maschi piacciono le ragazze un po' sottomesse e docili. Io ad esempio quella amica rossa me la sottometterei per bene.. voglio dire .. mica pizza e fichi.

Steve

Cupcakes ha detto...

Quell'amica rossa ha lasciato il fidanzato dopo nove anni per restare libera e non credo si farebbe sottomettere da qualsiasi essere umano.

Steve ha detto...

Azz... dopo 9 anni ?

E come mai una decisione del genere dopo cosi' tanto tempo ? Infedelta.. incompatibilita' caratteriali .. cosa..

Steve

Cupcakes ha detto...

Semplicemente fine dell'amore da parte di lei.

Steve ha detto...

Brutto modo di finire una storia d'amore. E no .. mi delude proprio.

Ma come, dopo nove lunghi anni, una si sveglia cosi' .. tutta bella fresca e riposata e dice .. sai cosa caro .. non ti amo piu' ( dopo 9 anni ) .. dai non é credibile .. di sicuro c'erano problemi sotto .. infedelta' o altro. E poi mi da l'impressione piu' di una che é stata lasciata piu' che altro.

E questa condizione di singletudine da quanto tempo le dura?

Steve

Anonimo ha detto...

la cosa che non capisco al di là di tutto è :ma cercare un lavoro in un'altra zona d'italia?cioè o londra o niente?poi scusa ma la gente che vive nella tua regione come fa a sposarsi fare figli ecc?non lavora nessuno??come sopravvivono?sinceramente mi sa che ti sei fatta un film su londra,un conto è una vacanza un conto è viverci ,sei così sicura che trovereste subito il lavoro di mille e passa euro?lì c'è anche un costo della vita diverso,e se proprio 6 convinta vai e lascia stare chi non vuole venirci.

Steve ha detto...

Mah .. da quello che ho capito io .. la ciamby punta a trovare qualche lavoretto stagionale di quelli anche pagati poco tipo cameriera o altro etc .. che comunque un 1000 euretti al mese li racimola... poi rimane da vedere che 600-700 li spende di affitto ed il resto tra bollette, trasporto e mangiare.. ma intanto vive una sua vita indipendente. Anche se é una roba a somma zero... vuoi mettere per una come la ciamby uscire da una realta' africana come quella dove vive lei .. ed almeno provare ad essere indipendenti .. al di la della questione dei soldi e dello sbattimento. Rispetto al nulla eterno che ha adesso .. almeno si sciula dalla sedia.

E guarda che io non sono nemmeno amico suo ... anzi la critico spesso per la sua ignoranza, e perche' lei ha abitudine tipica degli ignoranti di insultare le persone oneste etc ( vedi il caso dei "sinistroidi" non mi stanchero' mai di farglielo notare ) .. pero' su questa cosa di muoversi e cercare cambiamento e una forma di innovazione personale...la incoraggio. Daniele dovrebbe sciularsi dalla sedia anche lui. Se son rose fioriranno .. altrimenti .. vabbe...

Steve

Grimilde ha detto...

Mi mancheranno i tuoi post

Anonimo ha detto...

Però anche mettersi a disquisire sui fatti personali della tua amica su un blog pubblico assieme ad un anonimo... bhè va bhè.

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo Steve che scrive 18 commenti a post? E più che altro perchè gli rispondi, mi sembra che rifili una cretinata dietro l'altra.
France

Steve ha detto...

Non so perche' ma anche questi due commentini anonimi quassopra mi puzzano di commenti "giuseppeschi" sotto mentite spoglie.

Sara' l'invidia che fa parlare certe persone ? Boh .. non lo sapremo mai.


"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna;
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Dante, Inferno, III, vv.51-53.


Steve

Anonimo ha detto...

A me questo steve fa un po paura o.O
E dai commenti che stai lasciando mia cara ciambellarda si capisce che persona sei: non ti fai il minimo scrupolo di spiattellare i fatti di dani (parlando di quanto guadagna/vespa/storia della mamma) e ora addirittura della tua amica. Una persona come te nella vita reale sarebbe meglio perderla che trovarla!

Steve ha detto...

Anonimi ..
fate veramente pena..


Steve

nuvola »» ha detto...

ma questi anonimi lo sanno che NON SONO anonimi vero? ed ipotetiche offese via web sono perseguibili per legge, vero? no così per dire :D quanto mi danno fastidio! ma sono da compatire perché se per sentirsi realizzati devono commentare in anonimo che vita sociale hanno? nulla? vabbè...

qui si fa il tifo per te giuly :*

Anonimo ha detto...

Ma se anche ti fossi fatta un' idea sbagliata e andando là tu ti trovassi malissimo, che male ci sarebbe ad averci provato? Tu dici che il tuo sogno è sempre stato Londra, ed io ti credo, ma anche se il tuo fosse solo un capriccio che male ci sarebbe ad esaudirlo visto che ne hai la voglia e le possibilità? e poi non credo tu sia tanto cretina da andare là convinta di trovare tutte le porte aperte e tanti soldi da poterli usare come carta igienica.
Per quanto riguarda te e Dani ho la sensazione che il problema qui vada al di là dell'affetto e dell'amore reciproco che potete provare: molte coppie non riescono ad andare avanti per diverse esigenze di vita e di lavoro, pur amandosi follemente. Io sono una che rimanda in continuazione e che odia pensare in là oltre dopodomani quindi per certi versi Dani lo capisco, però mai avrei sopportato l'idea di illudere e di deludere il mio compagno a tal punto. Certi discorsi devono essere affrontati appena ci si rende conto che c'è qualcosa che non va, che non si è convinti, non si può aspettare il mese prima... cazzo non abbiamo più 15 anni!
BlackTea

Anonimo ha detto...

io non ho detto che l'idea di londra è sbagliata dico solo che anche in italia c'è gente che lavora, va via di casa,ed è indipendente con mille sacrifici, non è che se per qualche motivo non si riesce a partire l'alternativa è il nulla, restare a casa con i genitori senza lavorare mai, poi ognuno fa come crede.

Anonimo ha detto...

Fai bene a prenderti una pausa e sai come la penso sul fatto di scrivere tutto sul blog e discuterne con scoosciuti, soprattutto quando questi sconosciuti sono dei maleducati come Steve "io la tua amica me la sottometterei per bene" "ma le siciliane sono tutte sottomesse?" ma va levati!leggere certe cose è uno scempio per gli occhi...
S.W.

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Cavolo sono tornata da poco sul blog e leggo questa brutta notizia...mi spiace!!
Lui sicuramente sin dall'inizio non voleva venire a Londra, probabilmente ti ha detto si perchè sapeva che era il tuo sogno...poi ha elaborato e non ce l'ha fatta!
Non è giustificabile perchè bastava che lui dicesse sin dall'inizio come stavano le cose e tu l'avresti capito....ora non trovo il motivo x cui lui non ti parli!!!
Però pensaci bene x la partenza...devi avere mille forze x farla davvero e ora più di prima!!
Forza giuly!!! :-(

Anonimo ha detto...

ti piace la banana?

Steve ha detto...

S.W. chiunque tu sia, ma quanto sei pesante ! Che due palle, non si puo' nemmeno scherzare .. secondo me sei cosi' acida perche' sei sola e zitella e ti piacerebbe avere qualcuno che ti sottometta ... uah ah ah ah ha .. povera poveraccia SW aspetta e spera .. morirai sola e zitella.

E poi .. come mai ti firmi con una sigla ? Ti vergogni di usare un nome evidentemente non hai nemmeno la presenza di spirito di usare uno straccio di nome. Mi fai schifo.

Cupcakes ha detto...

Caro Steve, S.W. è una mia amica vera di Catania, quindi usa una sigla perchè sa di non essere anonima. Potrebbe firmarsi anche Pincopalla ma è una mia amica reale, quindi a me la firma non cambia nulla perchè so chi c'è dietro.

Anonimo ha detto...

Steve sei un poverino senza limite e pure cafone, fattene una ragione... e in più hai toppato su tutta la linea oltre ad avere davvero dei seri problemi.

S.W.

Anonimo ha detto...

gIesù, steve, ma che t'hanno stuprato il cervello? ahahahahahah!!! che pesante!!!

Anonimo ha detto...

Sono scema.
S.W.

Anonimo ha detto...

X Steve: C'era da aspettarsela una cosa così da un bambinetto scemo come te? ti senti furbo? si vero? aspetta che adesso ti diamo il premio ahahahhahahahha

S.W.

Anonimo ha detto...

Eh beh, uno con il cervello e le argomentazioni come Steve si deve preoccupare di come si firmano gli altri commentatori, sissi, ben fatto.

Steve ha detto...

S.W vai a "zitellare" da qualche altra parte .. qua non é aria per te ..

Che noia pero' dover rispondere a certa gente.. Ciamby.. non è che puoi dire a questa S.W. di essere un minimo piu' educata .. altrimenti rimarra' sola e zitella a vita.

Steve

Anonimo ha detto...

Io posso capire quanto sia difficile la situazione con il tuo ragazzo, ma da una parte credimi forse e' meglio cosi', io ero partita col mio ragazzo a Londra tre anni fa e non era andata bene, forse tu idealizzi un po' troppo la cosa ma credimi anche come coppia e' difficile far quadrare tutto una volta che sei li. Posso solo dirti che spero Daniele ci ripensi, in caso contrario forza e coraggio e non rinunciare comunque al tuo sogno.

Per i commenti che si leggono sopra, ma non ti pare sia il caso di moderare un po' per questi anonimi? Non per essere volgare ma e' davvero un puttanaio, non e' molto carino.

Lu

Anonimo ha detto...

A Steve fai anche le imitazioni della signorina Rottermeier adesso? sei proprio una ragazzina petulante!

S.W.

Steve ha detto...

A cuccia S.W !
Stai a cuccia ... va che chiamo l'accalappiacani...

Steve

Anonimo ha detto...

sono fiera di essere paragonata a un essere splendido come un cane molto meglio di essere uno Steve, piccolo essere umano maleducato e sconclundente...puoi solo insultare con quel cervello da cafoncello maschilista che ti ritrovi ahahahahah

S.W.

Cupcakes ha detto...

Steve , i prossimi commenti che scriverai saranno cancellati se ti rischierai ad insultare ancora le mie amiche o altre commentatrici di qua.
Cià.

Anonimo ha detto...

come siete carini


wildgirl