Con i saldi agli sgoccioli, non posso che comprare trashate su trashate, e cioè gli scarti che nessuno ha voluto.
Che bellezza!
Ma questa settimana, ho ricevuto anche qualche regalino e parto proprio da quelli...
Come avevo già scritto, è scesa in vacanza Ssdery (Sau bella, i miss you!) e mi ha portato due cosine carinissime. Da premettere che ha tirato fuori la sciarpa della Lazio per Daniele ed io, con la mia solita cafonaggine sono sbottata: "Ma che porti regali a Daniele? Perchè non lo portavi a me uno?", e lei mi ha informata del fatto che me ne aveva portati due. Fui maleducata, lo so -.-
Sapendo del mio trasferimento, mi ha regalato un portachiavi con delle borsette tintinnanti molto colorate, e non vedo l'ora di appenderci le mie nuove chiavi (mannaggia, è sfocata la foto e non me n'ero accorta!)
e poi mi ha regalato questa bellissima e docilissima collana Thun con un orsacchiotto *__*
L'amo!
Passando ad altri regali simbolici, Gab ha cenato al Mc Donald's e gli hanno dato la coppetta Seletti per il gelato e io l'ho bellamente costretto a donarmela
e Dani ieri sera mi ha comprato a sorpresa questo stuccosissimo lecca lecca cuoricioso in una bancarella di dolciumi a Nicolosi, dove siamo saliti per cenare al ristorante messicano e prendere un po' di fresco <3
Passando ai miei acquisti invece, da Pull&Bear hanno finalmente abbassato i prezzi di tutte le magliette e ne ho prese tre
Solo quella color crema costava 26 euro a prezzo pieno, e io l'ho pagata solo sei euro!
Poi ho preso una canottiera nera in pizzo, molto trasparente (sì, da mettere solo col reggiseno, ciao belli) e con un bello scollo a V sulla schiena, e quella arancione di cui ho fotografato il particolare del retro... è un po' velata e un po' in cotone, strana, con un buco, boh.
Da New Yorker ho comprato una collanazza con croce. Mi serviva la catenina lunga e ne ho approfittato, e poi non è male neanche il ciondolo
Per concludere in bellezza, oggi ho accompagnato mia madre al mare e lì vicino c'è un centro commerciale in cui non vado mai, ma ci sono passata perchè ero vicina e poi c'è anche Accessorize. Ho trovato quattro chicche inutili ma bellissime
Una fascia per i capelli di quelle che uso spessissimo, un anello con la rosazza bianca, una striscia di adesivi kawaii per i miei scrapbook e i fazzolettini con costodia con i cupcakes!
Tutte e quattro le cose le ho pagate sei euro... hanno prezzi davvero ottimi con i saldi del 70% -.-
Buona Domenica a tutti!
.
16 commenti:
Quante belle cose! La tazza cel ho anche io dello stesso colore!
mamma mia che mare di merdate
Effettivamente Ciamby .. non la pianti mai di maneggiare stronzate.
Secondo me la tua felicita' sarebbe lavorare tutto il giorno ad una bancarella in un mercatino o bazaar. Tutto un via vai di cagate kitch. Hai pensato all'idea di una bancarella se ti stufi di fare la cameriere .. potrebbe essere una buona idea per te.
Ma scherzi? Cosi passarebbe tutto il tempo ad indossarle e a fotografarsi per il blog
Le magliette in realtà mi sembrano un buon affare!
Orribili, come te.
credevo che il regno delle inutilità fosee il mio...minkia ke tristezza mi hai usurpato il primato.
bybl sola triste sconfortata incazzata sudata e col mal de panza
amen.
Ciao,
ti seguo da un po' e sarei curiosa di vedere i tuoi progressi fisici con un "prima e dopo", magari per trovare la determinazione che, ammetto, difetta molto in me.
Grazie, so di avere sempre le cose più belle <3
Anonimo 10:45 , durante il percorso di dieta ho fatto tre serie di foto ogni dieci chili persi: 102, 92 e 82 kg (adesso ne peso un paio in meno anzi), ma non riesco a fare i collage. Prima o poi mi decido e li posto qui sul blog!
Riesci a renderti conto del perché magliette a 26 euro le mettono a 6 euro? Forse perché di euro ne valgono massimo 2 o 3 vista la pessima qualità...ci hai mai pensato? Non fai degli affari comprando tutta questa merdaccia scontata, butti solo via i soldi per cose che addosso ti stanno pure male perché appunto sono di una qualità orrenda. Sul resto nemmeno mi esprimo...anche la tua amica sddery che cavolo ti ha preso? Ah, e il leccalecca a Daniele sai dove glielo metterei? Nello stesso posto in cui metterei anche la sua vespa..
Quanto astio... ma che ti abbiamo fatto? Poveri noi.
ciao!!! io mi chiamo Roberta, volevo solo dirti che adoro leggere il tuo blog! provo un sacco d'invidia, sei una ragazza piena di vita e solare! grazie per mettermi di buon umore :)
p.s. solare non nel senso che sei piena di protezione solare, nel senso che sei solare ahhaha
Ciao!!! Io mi chiamo Stocazzo, volevo solo dirti che adoro leggere il tuo blog comico! Provo un sacco d'invidia, sei un divertissimo clown e fenomeno da baraccone, e il bello e' che non te ne rendi neanche conto! Grazie per mettermi di buon'umore coi tuoi acquisti da bimbaminkia viziata e con l'esibizione di quel cessume lardoso del tuo corpo :)
Secondo me l' idea della bancarella non era affatto male.... anzi.
Mi piace il fatto che, a differenza delle ragazze della tua età tu cerchi un futuro che vada oltre l'Italia, che oltrepassi i nostri confini, e trovo che questo ti renda molto coraggiosa, e piuttosto matura.
Poi vedo le foto delle stupidate che compri,e senza le quali potresti vivere perfettamente, e mi ricredo.
Posta un commento