19 agosto 2012

Domenica 19 Agosto 2012


Un acquistone e qualche regalino.

Sì, vi ho già triturato gli zebedei abbastanza, quindi non mi ci soffermo più di tanto. Però yu uh!


Ho preso l'iphone! Nero, 64 giga. La prima cosa che farò a Londra sarà assicurarlo. Ne rubano a migliaia lì, e dato che sono sfortunata potrei essere la prossima, quindi meglio prevenire che curare.

Ho comprato un bumper nero con un fioccazzo di Hello Kitty: abbastanza sobrio da non avere mille colori, ma ugualmente pacchiano. Bellissimo


Ho ricevuto anche un paio di regalini.

Bea e Gladis sono tornate da una vacanza in Salento e mi hanno portato una calamita per la mia collezione


Bella!

Viviana invece ci ha invitate tutte da lei per un'ultima cena ed ha regalato un cuore argentato a ciascuna di noi, come sorta di portafortuna e simbolo d'Amore. Ovviamente verrà con me a Londra <3


Mia mamma, sempre a proposito di cuori, mi ha regalato una caffettiera da tre tazze


Love espresso!
Speriamo funzioni bene, ma se non dovesse essere così, ci farò lo stesso il caffè da tenere in frigo per metterlo la mattina nel latte...

Sì, oramai sto organizzando il trasloco e prendo le ultime cose indispensabili (tipo la "ciabatta" con le varie prese elettriche che non ho ancora messo in valigia).

Buona Domenica!

Ps: Manco a dirlo, se volete potete aggiungermi su Instagram: julienne_lapin

.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh adesso la mammoriana bimbominkia ha anche l'iphone così può essere cool anche lei e farsi tante fotine nel cesso con i vari filtri e usare tutte le intelligentissime app! Brava vacca continua così enorme lardona

Angst ha detto...

L'iphone è bello,gli invidio tutta quella mostrusa caterba di accessori ma ho preferito buttarmi sull'Android che è più smanettabile.

Anonimo ha detto...

ma è usato quell'iphone?

Anonimo ha detto...

Bello! Dove lo hai rubato?

Anonimo ha detto...

"ne rubano a migliaia" ?"!!!?!?!?
Sono qua da quattro anni e piu e non mi e' mai successo nulla, basta stare attenti, non ostentare, chiudere cerniere, poi puo succedere come succede in Italia, ma non mi sembra tutto questo allarmismo. Se poi vuoi assicurarlo è un'altra cosa, ma non essere così pessimista!!

n bacio
Nà da London town(non loggata) :D

Cupcakes ha detto...

, io conosco più di una persona a cui l'hanno rubato (e non perchè lo stesse ostentando... ad un'amica ad esempio l'hanno rubato mentre parlava al telefono e quindi l'aveva appoggiato all'orecchio) e ho visto che è l'oggetto più rubato di sempre.
Spero che a me non succeda ovviamente, ma vorrei lo stesso assicurarlo. Tu dici che conviene?

Anonimo ha detto...

Quanto ti costa al mese?
Io sinceramente giro con due telefoni, macchina foto e sto super attenta, sara fortuna, ma basta tenere occhi super aperti e cose vicine! Io non lo farei ma sono scelte! xxx Na'!

likechaosintherain ha detto...

Il bumper con il fiocco di hello kitty volevo prenderlo anche io, poi ne ho trovato uno col panda (http://instagram.com/p/NLWi26kY_w/) ed è stato amore a prima vista *_* questa è un'altra cosa che mi piace dell'iPhone, ci sono tanti accessori carini. Per me hai fatto un buon acquisto ;)

Anonimo ha detto...

A giudicare dalla foto .. sembra proprio un telefono di seconda mano .. lo hai comprato sul mercato dell'usato ?

Cupcakes ha detto...

, credo si parta dalla decina di pound al mese, però è assicurato anche in caso di danno, di rottura dello schermo, di perdita... non solo di furto, insomma.

Likechaosintherain , sei tu allora Goodbyemalinconia???

Anonimo 14:03 , no no, quale mercato dell'usato.
L'ho rubato ad un passante =)



Anonimo ha detto...

L'iphone va bene x le cretinette come voi che badano più all estetica e che alla sostanza delle cose...oppure x gli uomini che non sanno nulla di tecnologia e che vogliono fare i fighi. Senza contare che ormai anche esteticamente L'iphone è una merda ormai, lo schermo è piccolo e fa schifo a differenza di molti altri smartphone sul mercato. Ma x voi sono più importanti i fiocchetti di hello kitty e i panda, povere sceme. Ad ogni modo, contente voi di spendere 700euro per un telefono di merda, contenti tutti. E spenderai pure i soldi per assicurarlo! C'é da essere idioti. Spera che te lo rubino a Londra, almeno con i soldi dell assicurazione potrai comprarti un telefono decente e non uno status symbol x bimbiminkia sfigati...

Anonimo ha detto...

Conosco un sacco di gente a cui si è rotto lo schermo dell'iphone per una banale caduta, che hanno problemi con le telefonate, senza contare che un sacco di applicazioni, gratis su android, sull'iphone devi pagarle...e poi le foto vengono da schifo (avete solo i vari effetti per deficenti) e a differenza di android non ci si può smanettare neanche un po...ma avete tutte il paraocchi o vi fermate alla prima cosa che vedete nelle vetrine solo xche qualcun'altro vi dice che è figa? Ma imparate a guardarvi un po intorno!

Cupcakes ha detto...

Molto interessanti questi commenti in cui mi si viene fatto notare che una cosa che oramai ho comprato fa schifo.

L'ho già comprato, quindi dei vostri pareri non m ne faccio nulla.

Grazie lo stesso.

By Bimbaminkiosetta

Anonimo ha detto...

A l'80% delle persone che conosco è successo qualcosa con il tasto home..per non parlare di una ragazza che lo teneva in borsa e l'ha ritrovato con lo schermo rotto pur non avendo nulla di contundente in borsa -.-

Anonimo ha detto...

Android la sucherà sempre!
Hai fatto bene a prenderti l'iphone.
Fregatene dei commenti, è soltanto invidia.

Io

likechaosintherain ha detto...

Mi piace quando la gente parla solo per sentito dire, senza nemmeno averlo mai usato un iPhone, e si permette pure di insultare. Che bravi :)

Comunque sì, su instagram sono goodbyemalinconia.

Miria ha detto...

il bumper con il fiocco è adorabile!! *_*
Io ho un Samsung e mi ci trovo bane, na dell'I-phone invidio tutte quelle cavolatine fighe che per altri telefoni non esistono!

Anonimo ha detto...

Sua Lardità Giuliana si sentirà così soddisfatta di avere un iphone (di 2a mano già un bel pò graffiato) così da non sentirsi inferiore rispetto alle mode del momento. Sei l'esempio tipico di demenza italiana. Proprio tu che odi così tanto l'italia da volertene andare a tutti i costi. Ahaha squallida!

Anonimo ha detto...

goodbyemalinconia (nick da massimo 15 enne, spero che tu ne abbia così pochi) ah si sentito dire? Quindi neghi che il tasto home dia problemi più o meno a tutti prima o poi?
Ma per favore..voi fan della apple non conoscete proprio l'oggettività

likechaosintherain ha detto...

Perché sarebbe un nick da 15enne? sentito mai parlare di Caparezza? no? allora taci va'.

likechaosintherain ha detto...

Ed io non mi reputo affatto "fan" della apple. Quindi prima di sparare giudizi su gente che non conosci, conta fino a 10 (ammesso che tu sappia farlo).

Anonimo ha detto...

ma una sarà anche libera di comprarsi un telefono senza sentirsi dare della bimbominkia o della lercia. fatevi una secchiata di cazzi vostri che non guasta mai!
La caffettiera comunque è carinissima, la comprerei pure io.
ClairedeLune

Anonimo ha detto...

Ehhh allora se viene da Caparezza tutto rispetto eh!
Resta il fatto che non hai risposto alla mia domanda, sembra che per dire che un prodotto ha dei difetti oggettivi bisogna per forza aver sputtanato 500 euro (quando basta sentire le esperienze di chi ce l'ha, per non parlare delle recensioni in giro)..più che il nick questo è da bimbaminkia in effetti ;)

Cupcakes ha detto...

Anonimi vari, non è che perchè secondo voi Android è meglio allora tutti coloro che usufruiscono dei prodotti Apple sono idioti ed ignoranti. Mi pare ovvio che ci si trovino anche bene, altrimenti dopo il primo prodotto problematico cambierebbero marchio a cui affidarsi.
Non è che se non piace a voi o voi trovate che ci sia di meglio, allora tutti coloro che pensavo diversamente siano idioti.

marty ha detto...

ma quanto sono sfigati sti anonimi (sempre se non sia sempre lo stesso)?dio bon che roba

Anonimo ha detto...

Ma a tutti quelli che parlano di invidia è mai balenato per il cervellino che sia semplicemente divertente prendere per il culo cretine come voi che spendono 700 euro per un telefono di merda? Cosa dovrei invidiare se io so, a differenza vostra, di aver speso i miei soldi in un telefono che vale davvero i soldi spesi? chi scrive android suca mi fa solo ridere, Ahahah continuate a vivere nel vostro piccolo mondo ristretto fatto di mode e status symbol x deficenti...finché ci sono idioti come voi al mondo io potrò continuare a divertirmi davanti a tanta stupidità e ottusaggine

Cupcakes ha detto...

Anche io continuerò a ridere di chi non accetta le scelte altrui tacciandole come idiote, ignoranti, stupide e modaiole.

E' come se io che ho comprato l'Iphone mi mettessi a scrivere che tutti quelli che comprano Nokia o Samsung sono deficienti.

Ma ognuno spende i propri soldi come meglio crede, no?

Anonimo ha detto...

...ma... non di diceva ottusità?