#1
Sono NEGATA per i lavori di grafica -.-
Temo che questo blog potrebbe trasformarsi presto e naturalmente in un foto - blog.
Non lo faccio apposta, ma scatto tante foto, trovo comode le rubriche fotografiche e credo che le immagini rendano più di certi giri di parole.
Quindi, com'era ovvio che fosse, ecco a voi la nuova rubrica delle Insta - foto.
Quando sarò via da qui, credo avrò più argomenti di cui parlare. Per adesso mi sento svuotata e priva di stimoli.
Il mio blog mi sembra sia arrivato ad una fase di quasi inutilità. Non so più cosa dire, forse.
Sono in una fase abbastanza triste della mia vita, e i cambiamenti urgono.
Passiamo dunque alle foto e ci sentiamo prima o poi.
A Capomulini, prima di una cena con la mia famiglia e Daniele. Amo la mia camiciazza
La P di principiante non va più di moda. Tornassi a foglio rosa ed affini, in macchina metterei anche io questa immagine!
Fetta di buonissima torta americana presa da Blanc à Manger. Buonissima, come qualsiasi cosa propinino in quel luogo di perdizione
Il mio nuovo wallpaper di Pedobear trasformato in orsetto del cuore. Che amore <3
Altra prelibatezza: brioche e granita al pistacchio e cioccolato con pezzi di pistacchio presa al bar Alecci, che sta dietro casa mia e che è famoso proprio per le granite (sì, oggi ho ripreso la dieta al grammo, non preoccupatevi)
Infine, questo bel primo piano con nuovi effetti. Ho scaricato alcune app per foto tra cui questa che mi ha consigliato Ssdery e che si chiama Pixlr - o - matic
Chiao, saluti!
.
32 commenti:
io ti verrei a trovare solo per Blanc à Manger e quella granita :D
Ma quanto è trash il tipo dietro che ti guarda (giustamente) come se fossi una appena uscita dal manicomio? <3
A meno che il tipo non sia strabico, a me non sembra che stia fissando Giuliana.
Dopo Sluggard la nuova leccaculo-avvocato di Giuliana è...likechaosintherain!!
La bimbaminkia fan del finto alternativo (categoria odiata da Giuliana, che ironia) Caparezza, ahahahahahha
ed ovviamente eccola partire anche lei con le foto modificate con questi orrendi effetti dell'iphone. Quanto sei scontata, banale e cafona. Fai tristezza
Ma voi non vi stancate mai di scrivere commenti acidi?
Che palle che siete.
Data la mia apatia momentanea, forse che cancello tutti i commenti acidi senza dare spiegazioni, va.
fai tristezza....mmmmh l'anonimo sopra è sicuramente delle tue parti giuliana
e menomale che instagram non è solo un app per iphone...
Sai che si possono fare gli screenshot, vero?
E la camiciazza è da bruciare, sappilo.
@Anon:
Ti chiederei di indicarmi dove ho leccato il culo alla Cup (chiederti perché dovrei farlo sarebbe troppo), però evito: ormai tutti questi piccoli catanesi afflitti che vengono qua a vedere chi sta peggio di loro (?) mi iniziano a fare pena.
Devono essere le esalazioni dell'Etna miste Acqua di Giò(ia).
Giuliana ti ho aggiunto su Instagram! Io by the way sono MlleVeronica.
Mi raccomando con la dieta tieniti!!!
Cioè... ma nella prima foto stai benissimo! si vede che sei dimagrita un sacco.. e i capelli così ti stano mooooolto bene, quindi: non tagliarteli mai mai più! Solo le doppie punte và ;-)
Deborah
the rain in spain stays mainly in the plain.
Ma che razza di mantenimento avevi intrapreso a suon di granite e brioches? evviva le nutrizioniste/dietologhe incompetenti...A quanto ne so "mantenimento" non è uguale a "mi strafogo di tutti i grassi che non mi sono concessa per mesi"....scusa ma non trovo abbia senso stare a stecchetto per mesi, poi mangiare granite e grassi vari e poi riprendere la dieta...hai perso un bel po di peso e sputtani tutto così? Guarda che il corpo è una macchina e l'effetto palloncino è deleterio, senza calcolare questi sbalzi di alimentazione dove passi dal tofu alla granita al cioccolato...impara a mangiare con più naturalezza e vedrai che dimagrirai molto meglio e nn ti verrà più l'ansia ogni volta che farai uno sgarro (fatti misurare la massa grassa, credo che tu ne abbia ancora parecchia nonostante i chili persi).
Ti mancava solo l'iphone e instagram...ora sei proprio a posto! Mai sentito parlare di una cosa chiamata personalità? Siete tutte uguali, un branco di scimmie che se tutti mangiano la merda, allora la mangiano anche loro.
M.
sembri la versione grassa di lily allen
Sluggard , sì, certo!
Deborah , grazie =)
Anonimo 15:26 , in realtà il mio mantenimento sarebbe sgarrare una volta la settimana, ma io mi sono lasciata prendere un po' troppo la mano. Mica la dottoressa mi ha detto di strafogarmi di granita a tutte le ore.
M. , ci sono due categorie di persone senza personalità: quelli che vogliono fare le pecore, come me, e quelli che fanno le antipecore a tutti i costi, tipo te. Si potrebbe dire che io e te siamo uguali, dunque =)
Anonimo 16:15 . che somiglio a Lily Allen me l'hanno detto in molti e lo prendo come un complimento, che ne sembro la versione grassa non me l'aveva mai detto nessuno. Forse perchè anche Lily non è proprio uno scheletrino.
La cosa "bella" dei tuoi anonimi è che sono esperti di tutto, dalla corretta alimentazione alla tecnologia, bravi!!
Quella foto della granita mi fa venire voglia di tornare in sicilia, mi sono rimpinzata tra granite, briosche, cannoli, arancini, sluuurp!
Ed è normale "strafogarsi" (che poi non mi sembra strafogarsi concedersi una granita e una brioche) dopo una dieta lunga. Mangiare è un piacere, è normale che dopo del tempo se ne abbia bisogno!
L'unica cosa che non capisco è questa mania (non solo tua, ma collettiva) per l'iphone. Ma sono gusti!
ma chi ti ha fatto la foto con quello dietro??
lily non sarà uno scheletrino, ma tu sei sicuramente più grassa di lei. Quindi sei la sua versione grassa!
Chicapink secondo te è normale strafogarsi dopo mesi e mesi di dieta e poi venire qua a lamentarsi su quanto ci si sente enormi? Ti pare normale stare a stecchetto per mesi per poi concedersi granite e cene fuori e poi rimettersi di nuovo a dieta? O ti pare più giusto mangiare con più naturalezza, così da evitare i danni? Dai agli anonimi degli esperti di dieta prendendoli in giro ma molti commenti anonimi sono più sensati del tuo "è normale strafogarsi dopo mesi di dieta". Capra ignorante, chiudi il becco! Ah, e si dice arancine tra l'altro, vai a mangiarne ancora qualcuna così ti tappi la bocca.
Ultimo Anonimo , ma dopo che una mangia, magra o grassa che sia, non è normale che si senta piena o gonfia?
Io non ho detto di essere ingrassata, mi sono lamentata del fatto che MI SENTO enorme anche se so di non esserlo più.
Se tu non capisci l'italiano, la colpa non è certamente mia.
E non si diece arancine, imbecille che non sei altro, che ti permetti anche di insultare persone che non conosci e che scrivono CORRETTAMENTE.
A Catania si chiamano ARANCINI al maschile, a Palermo al femminile.
Bestia!
Si vede che a Catania siete più ignoranti di quanto siano a Palermo, giacché è un chiaro diminutivo del nome del frutto cui somigliano, 'arance'. Al maschile, gli 'aranci', sono gli alberi. E non noto alcuna somiglianza tra quel cibo-spazzatura e degli alberi, dopo tutto.
Non è un fattore di ignoranza. Allora chiunque non sia siciliano è ignorante perchè chiama Involtino la cosiddetta Bomba?
Non credo. Semplicemente ogni regione ha i suoi nomi per i cibi, sempre che quei cibi siano diffusi anche in altre regioni.
O quelli che chiamano Parmigiana di melanzane la Parmigiana (come se non fossero già incluse le melanzane)?
Mah.
@anonimo: Io ho messo strafogarsi tra virgolette, intendendo che trovo giusto concendersi degli sgarri dopo un lungo periodo di dieta. Non ti concedi mai una granita con una briosche tu? Si, a me sembra normale. Non tutti riescono a mangiare "con naturalezza" per lunghi periosi. E capra ignorante non lo sono di certo, visto che da me si chiamano arancinI, e quando sono stata in sicilia li chiamavano arancinI. Comunque se fossi così gentile da mandarmene un paio, di quelli agli spinaci, mi tapperei volentieri la bocca. Tanto anche con la bocca piena posso rispondere ai tuoi educatissimi commenti.
Ogni regione ha certamente i propri nomi per i cibi, ma in un'ipotetica querelle tra catanesi e palermitani, sarebbe quella dei secondi la versione linguisticamente corretta, per la spiegazione di cui sopra. Di conseguenza è legittimo, almeno su un piano linguistico, puntualizzare sul sesso di queste benedette mini arance.
A proposito di diatribe africane.
Mi sono imbattuto in questa simpatica storia sicula, localizzata in area panormitana ( ZEN ) ...
Una storia molto sicula .. la signora esce di casa per andare a trovare la figlia nel fine settimana e si ritrova la casa occupata abusivamente dai vicini mafiosi che le hanno buttato anche i mobili per terra.
Che "bella" gente...
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/163252/golia-la-casa-rubata.html
Arancino, non arancina.
http://it.wikipedia.org/wiki/Arancino
Poi non dite che avevo torto.
Steve, oh, ci eri mancato! Sei stato in vacanza da qualche parte?
Ti sei divertito?
Anche noi nordici diciamo "arancino di riso" ... al maschile.
Su Wikipedia dice invece che i romani li chiamano "supplì" .
Steven
PS. Allora lo hai visto quel servizio delle iene .. cosa ne pensi?
Certo, sono note e rinomate in tutto il mondo la certa attendibilità e l'accuratezza scientifica di Wikipedia.
Scusa eh cup, ma se ogni regione e ogni città li chiama a suo modo (arancini, arancine, suppli) perché ti permetti di dare dell' imbecille e della bestia a chi dice arancine? Solo la versione catanese è corretta secondo te oppure ogni regione e ogni città liè libera di chiamarli come vuole? Ma vai a lavorare presuntuosa arrogante....ma evviva i palermitani se a Catania siete tutti così chiusi, tamarri e imbecilli.
Ultimo Anonimo , lo sai che non insulto praticamente mai. Ho dato del bestia e dell'imbecille a uno che con saccenza ha dato della bestia ed imbecille ad una ragazza che gli ha fatto notare che dire Arancini al maschile è giusto tanto quanto dirlo al femminile.
Che presunzione!
Nonostante la spiegazione, non riesce a capire. Inutile. Ci credo che ha mollato l'università.
Posta un commento