22 agosto 2012

Mercoledì 22 Agosto 2012


- Ho caldo, sono stanca e batto la fiacca più del solito

- Mi sono innamorata di un gruppo musicale conosciuto solo pochi giorni fa, Of Monsters and Man. Sono bravissimi e mi ricordano un po' i miei amati Beirut

- Sempre parlando di musica, credo di non aver mai ringraziato pubblicamente la mia lettrice Giorgia che mi consigliò questa canzone dei Dark Dark Dark. Giorgia, chiunque tu sia, grazie mille. Io la adoro questa canzone, e se non me l'avessi consigliata non l'avrei mai conosciuta

- Credo di soffrire di stress o qualcosa di simile. Sono molto aggressiva ed impaziente da qualche mese a questa parte. Ricordo che una volta, tra le mie qualità c'era sempre la pazienza al primo posto. Neanche ricordo più com'era. Assumo però un atteggiamento passivo - aggressivo, quindi è ancora più frustrante. Per intenderci, non faccio scenate, non grido come una pazza e non mi strappo i capelli

- Mi spaventa l'idea di cominciare una nuova vita, ma allo stesso tempo non vedo l'ora che trascorrano queste due settimane. Se non provo non so. Però soffrirò un pochettino, e impazzirò dalla paura dormendo da sola. Solitamente ogni minimo rumore mi fa credere che ci sia un ladro o un serial killer pronto ad uccidermi al primo angolo. Avrò una camera al piano terra e darà sulla strada. Dite che ci saranno un sacco di rumori nonostante mi abbiano detto che la via dove starò non è molto trafficata?

- Dovrei prendere la vita con più frivolezza. Sì, so che a voi pare che sia già così, ma in realtà penso così tanto che vorrei darmi una bella padellata in testa per scordare tutto e ricominciare dall'ABC.
Dato che moriremo tutti e che la vita è solo una, che senso ha la mia preoccupazione perenne?
Tanto sempre sottoterra finirò

- Ho caldo -.-

.

65 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra due mesi e mezzo pure io mollerò tutto e tutti per Londra! In qualche modo, ce la si può fare :)

Anonimo ha detto...

Lavora e vedrai che ti passano le ruzze.

Anonimo ha detto...

Ma a Londra hai intenzione di fare la parassita come fai qui o cosa?

ellee ha detto...

in che zona vai ad abitare? hai altri inquilini?

Cupcakes ha detto...

Anonimo 15:01 , saprai dove trovarmi, se tra due mesi e mezzo sarò ancora viva ;)

Altri Anonimi , no, io non lavorerò mai. Ho aperto un conto in banca in cui i miei genitori verseranno circa cinquemila euro al mese per il mio sostentamento. Speriamo ci bastino però...

Ellee, Seven Sisters e avrò altri tre coinquilini!

ellee ha detto...

seven sister!! anche io ci ho abitato per un po'. Beh ma allora se hai altri inquilini non sarai mica sola, non avere paura! :)

Anonimo ha detto...

Tutti i cambiamenti che irrompono nella quotidianità della vita ci fanno paura, semplicemente perchè si ha paura di ciò che non si conosce... Ma come mi dice sempre una cara persona "..Si pensa sempre di cambiare e andare in peggio, e se invece si andasse in meglio????" nessuno lo prende mai in cosiderazione, perchè dentro abbiamo tutti quel leopardiano pessimismo che ci fa avere paura.
Invece, vivi appieno questa esperienza e non avere timori!!! Non è una condanna a morte, se non ti piacerà potrai sempre tornare indietro sui tuoi passi, ma intanto tu ci avrai provato, a differenza di chi sogna e basta. Dai su Giuliana!!! Accenno la canzone di Jovanotti (che non mi piace particolarmente ma ci sta) "io penso positivo perchè son vivo e finchè son vivo!" Fanne un po' un motto morale!.
Pensa a tutte le belle cose che potrai fare, mangiare, guardare, toccare, vedere e di cui scrivere una volta trasferita!!!
Che ricordi stupendi che ti rimarranno!!!
Ciauuuu
Deborah

Anonimo ha detto...

Ahahah mamma mia ma tutti a Londra andate? Certo che ormai quella città dev'essere piena di caproni come voi convinti di fare fortuna in un altro paese....poi li vedi, tutti fuori dai pub a cazzeggiare vestiti come degli idioti solo perché sono a Londra e pensano di poter fare gli alternativi a tutti i costi... Ma poi scusa hai paura di dormire da sola? adesso ho capito a che serviva quell'intelligentone del tuo boyfriend...forse ha fatto bene a rimanere a casa con la sua vespa, il mare, il sole e le granite..almeno non viene usato da nessuno come accompagnatore

Cupcakes ha detto...

Ellee , e dire che c'è qualcuno che sostiene che si tratti di una brutta zona!

Deborah , grazie mille <3

Anonimo , facendo conto che in tre anni sono state più le mie uscite in solitaria che col "boyfriend", direi che proprio da accompagnatore non mi ha fatto mai -.-

Anonimo ha detto...

Ciambellozza ma un lavoro lo hai già li a londra o dovrai cercartelo sul posto?

Anonimo ha detto...

Jules, io abitavo al piano di sopra e i rumori si sentivano uguale - o forse sono io che ho il sonno troppo leggero... comunque, l'importante è che non ci siano topi, per il resto andrà alla grande :)

Gabby

Anonimo ha detto...

ci saranno i topi, ci sono dappertutto specialmente al piano terra, ma sono carucci. Prendi gli aggeggi ad ultrasuoni da mettere nel muro, da me funzionano.
Gio (UK)

Anonimo ha detto...

Ma steve è andato in vacanza?! Mi manca!!

Chinotta ha detto...

Salti nel vuoto Cup... io adoro i salti nel vuoto! E finora mi sono andati sempre tutti mediamente (ovvio, chi più chi meno) bene! Comunque, in ogni caso, non hanno peggiorato la situazione...il cambiamento, anche quando non è come ce lo aspettavamo, porta sempre qualcosa di positivo! ossia, esperienza, e crescere crescere crescere :)
Le farfalle allo stomaco e l'agitazione... Adoro quella sensazione! (o meglio, ho imparato ad adorarla, la prima volta che me ne andai per trasferirmi all'estero per un anno intero, mi cagavo letteralmente sotto.. convinzione is the key!)
Un beso y..fuerza!

ellee ha detto...

si cup, in effetti non è proprio una bella zona (ed è anche per quello che gli affitti costano meno li)....... ma insomma, basta fare attenzione specialmente quando torni a casa di notte... ha la fermata della tube o del bus vicino casa? Perchè quello già aiuta.... quando stavo a Finsbury Park (poco prima di Seven Sisters) avevo le fermate dei mezzi abbastanza lontane da casa, di fatti se tornavo che era già buio prendevo un taxi o morivo di paura :D

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Controllato in rete, in effetti ha ragione Ellee .. fa alquanto cagare.. per dir poco.

http://hidden-london.com/gazetteer/seven-sisters/

Si direbbe un area "multietnica" .. con le comunitá maggiormente rappresentate, somali, turki, bengalesi e kurdi ( e immagino anche alcuni siculi ).. insomma uno schifo.

Tenendo conto anche di quanto sia degradata e fatiscente la realtá sicula .. magari non noti tantissimo la differenza.

Sempre più schifato di scoprire che razza di gente in itaglia vota o ha votato in passato per merdusconi... siete proprio ai margini della societá ( consolatevi pure con la "mortadella" e coi "comunisti" ... contenti voi)

Steven

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

(ANSA) - GELA (CALTANISSETTA), 23 AGO - Una pensionata di Gela, Iolanda Di Natale, 73 anni, vedova, e' stata uccisa con decine di coltellate, la notte scorsa, dal proprio figlio adottivo, Fabio Greco, di 38 anni, che poi si e' accanito sul suo volto sfigurandola con qualsiasi oggetto gli capitasse tra le mani, fino a renderla irriconoscibile. Il delitto e' avvenuto nell'abitazione della donna, in via Cocchiara.

Forse rispetto a "queste" realta' persino seven sisters diventa un quartierino rispettabile.

Che storie assurde .. sono senza parole.

ellee ha detto...

steven, non ho detto che fa cagare, solo che è più pericoloso rispetto ad altre zone tutto qui... ci sono quartieri e quartieri esattamente come in Italia.... io non mi trovavo affatto male solo, appunto, dovevo fare più attenzione quando mi spostavo la sera da sola...tutto qua! Poi cosa vuol dire, che se è un'area è multietnica è automaticamente brutta??? Ma che dici??? Pronto?? L'Inghilterra è un PAESE multietnico, esattamente come l'Italia anche se si fa di tutto per far finta di non vederlo.

RamyRamy ha detto...

Cambiare vita cup non è facile per nessuno... specie quando si da un taglio drastico come il tuo. però tu sei parecchio decisa e hai tanta voglia di fare questa esperienza, che sono sicura, a parte le difficoltà iniziali, ti darà soddisfazione, ti farà sentire sicuramente realizzata e finalmente potrai prendere la vita dalla direzione giusta :-)

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Cara Elle,

Un conto è il "melting pot" di J. Hector John de Crèvecœur che come concetto in generale va bene.

Un altra cosa è vivere in un quartiere a maggioranza turca e somala notoriamente pericoloso come seven sisters... poi .. come gia' fatto notare.. per una tipa che viene da una zona "poco felice" come la ciamby magari è una roba normale.

PS.

E fu cosi' che la Ciamby si fidanzó con un somalo negro originario del corno d'africa e dopo esser convolata a giuste nozze diede alla luce un bambino mulatto... meta' siculo e meta' africano.

PPS.

E' in momenti come questi che mi sento praticamente "ariano" quando si evidenzia la inferiorita' della negritudine sicula.

ellee ha detto...

ma steven ma tu che ne sai? ma hai mai vissuto li? o ti basi solo su un articolo che hai trovato su internet per caso??? ma per favore... prima di dare giudizi bisogna anche saperle e viverle certe cose. dai della limitata a Cup ma mi sembra che il più limitato sia tu!

Anonimo ha detto...

Steven sposami

Anonimo ha detto...

Ciao, ti seguo da un pò, ti leggo perchè ammiro molto la tua sincerità, il tuo fregartene del parere degli altri. E il tuo percorso "dietistico" mi ha parecchio coinvolta, ci vuole molta costanza e sacrificio. E' ed è stato difficile, ma cavolo!Tu ci sei riuscita alla grandissima! Comunque, anche io dovrò trasferirmi a Londra per un pò, per imparare la lingua in modo discreto, dato che sono una capra in inglese, e purtroppo la specialistica che andrò a fare sarà completamente in inglese. Anche se mi trovo bene nella città in cui vivo, sarò costretta..in oltre sono una fifona!Quindi per me sarà davvero un grande passo. Il tutto dovrà avvenire a ottobre, novembre massimo..quindi: mi chiedevo come tu avessi già trovato un posto dove alloggiare, sei andata in agenzia?hai trovato on line? Io non so da dove cominciare, acquisto del volo a parte (fino a lì ci arrivo ;) )non so da che parte girarmi!Ti ringrazio! In bocca al lupo (crepi!)! Debora

Anonimo ha detto...

Ma uno di solito va via dal proprio paese x stare meglio...tu vai a stare a Londra, in una zona di merda pericolosa, con la pioggia, la paura di tornare a casa sola quando fa buio, senza un mezzo tuo, costretta a lavorare come una schiava x mantenerti, con pochissimo tempo libero e senza più amici, famiglia, cane, coniglio, fidanzato, mare...ma provare a costruirti un futuro qua era troppo faticoso vero? Meglio cazzeggiare x anni e poi convincersi che il futuro può essere solo all'estero?

Anonimo ha detto...

@anonimo...per non parlare di quei simpaticoni degli inglesi! Un popolo più prevenuto, antipatico e puzzone non lo trovi da nessun altra parte del mondo...a parte in Francia ovvio...tra gli inglesi e i parigini è una bella lotta...ma la ciambella non se ne rende conto, le è bastato vedere camden e qualche alternativazzo in giro x le vie di Londra e si è innamorata

Anonimo ha detto...

Mammamia che quartiere....io ci girerei con la maglietta di Calderoli...certo che la comunità pakistana è la più pericolosa negli UK: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/gb_600_ragazzine_prese_in_case_asilo_vendute_e_stuprate_da_pedofili/notizie/195054.shtml

Io girei armato di sapone e salame, dovrebbe bastare per metterli in fuga

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Devo spezzare una lancia in favore dei britannici.

Sono simpatici ed affabili .... se ci si limita a frequentare le classi medio alte o anche piccolo borghesi... se invece .. come la ciamby volete andare ad infognarvi nei bassifondi periferici allora la musica cambia ed anche di molto.

La ciamby sta per passare dalla padella nella brace.. praticamente da librino/zen .. alle seven sister.

Quelle zone malfamate si trovano quasi un po ovunque bisogna saperle evitare non come fa la Ciamby che ci si butta a capofitto, non so tipo ... a Roma equivale evitare la Magliana, Ponte Galeria, Tor Bella Monaca, il
Corviale... a milazzo equivale ad un mazzo ... e a milano equivale alle aree periferiche ai margini della metropoli tipo rho.. giambellino, cimiano, baggio ... quarto oggiaro. E cosi via.


Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Ma poi in tutto questo Ciamby .. ancora non ho capito una cosa .. ma tu a Catania abiti in una zona malfamata e degradata .. tipo il famigerato quartiere Zona Espansione Nord (abbreviazione ZEN) di palermo ?

http://youtu.be/4H8YINhRLVQ

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Mi sa che forse ti conviene girare con il peperoncino spray nella borsetta al Seven Sisters. Oppure ti porti una bella balenciaga di seconda mano con una piccola "incudine portatile" dentro... se si avvicina qualche pakistano ... zak... gli ammolli una borsata da 10 kili in testa.

ellee ha detto...

steve, a Londra la strangrande maggioranza degli immigrati tra cui gli italiani vive in quartieri popolari come questo perchè gli affitti costano meno. Chi può permettersi di abitare nei quartieri cossiddetti "sicuri" (che poi come in ogni parte del mondo, i pericoli ci sono dapperutto..quindi sicuri fin là) sono i figli di papà che hanno i soldi e possono permettersi fior fior di affitti o hanno addirittura la casa di proprietà. Ma immagino che qualunque cosa ti venga detto a presicendere devi sostenere il contrario quindi non perdo nemmeno più tempo!.

Simo. ha detto...

NEGRO? REALTà DEGRADATA E FATISCENTE SICULA? Steven, sei messo piuttosto malaccio sai? Darti dell'irrispettoso, è farti un complimento! Io sono sicula e me ne vanto, gli omicidi e le atrocità succedono ovunque, non solo qui' da noi, sai? scommetto tutto quello che vuoi che le vacanze te le passi qui' da noi, come la maggior parte della gente che critica la nostra isola e poi ci viene a trscorrere le ferie. Tanta pena!
E comunque simpatico non sei, brillante neppure, se la Cup dovesse chiudere il blog mi sa che diventi disoccupato!

Anonimo ha detto...

In poche parole te ne vai a morire di fame in un quartiere di merda a londra! Tanto valeva continuare a startene in sicilia, qualche lavoro lo trovavi pure te prima o poi.

Anonimo ha detto...

Visto dove vai ad abitare fai più che bene a assicurare l'iphone :S

Cupcakes ha detto...

Debora , ciao e grazie!
Io ho avuto la fortuna che, proprio mentre io arrivo, un'amica che sta lì va via, quindi mi cede la sua camera compresa di lenzuola, piumone e altre comodità. Sono però stata davvero fortunatissima. Solitamente consigliano di farsi ospitare qualche giorno se si hanno appoggi lì, oppure di prenotare una settimana in ostello e cercare direttamente l' una stanza. L'agenzia di solito fa solo spendere i soldi inutilmente e nessuno me l'ha mai consigliata.
Se vuoi qualche altra info, scrivimi pure in privato, sperando la mail arrivi!

Anonimo 13:46 , provare a costruirmi un futuro qua non è di mio interesse. Non mi piace l'Italia, il sistema italiano e gli italiani. Se non sarà l'Inghilterra, sarà in futuro un'altra meta. Non italiana.

Steve , qui sto in un paesino etneo, da mia nonna sto in pieno centro.

Ellee , ricordiamoci che solo un anno fa o poco più, è stato ucciso un pedone preso a caso nella centralissima Oxford Street. Se ho da morire o da essere derubata, purtroppo non ci sono occhi aperti e zone di lusso che tengano.

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Va beh.. ho capito che la ciamby sta andando al risparmio piu' risparmio che puo'... ma siamo sicuri che le convenga davvero se poi si ritrova in una zona cosi' malfamata?

Forse lo avevi detto anche da qualche parte ma lo ho gia' dimenticato .. in questo posto "risparmioso" ( camera in appartamento condiviso) quanto vai a spendere alla settimana di affitto e soprattutto sono comprese anche le spese tipo energia elettrica, internet, gas, etc ?

Magari .. aumentando un pochino il budget .. e impiegando un po' di tempo in piu' riesce a trovare qualcosa che sia un po' meglio e tirarsi fuori da quella spazzatura di seven sisters.

Io lo dico per lei .. poi, ciascuno fa quello che crede.. se non ha mezzi ... e non ce la fa .. allora mi sa che parte mooolto svantaggiata.. allora debbo ricredermi anche io ... all'inizio la "supportavo" moralmente per via della sua scelta del trasferimento come una cosa positiva.. ma emergono sempre piu' dettagli negativi.. qui la cosa sembra proprio campata in aria.

Boh .. vedremo cosa succedera'.. sono sempre piu' perplesso da quello che leggo ...

elleee ha detto...

INFATTI CUP, è quello che penso anche io. Certe zone sono più a rischio di altre (dovunque) ma se è destino è destino. Però fallo tu a capire a certa gente.....bah!

ellee ha detto...

steve, ma tu a seven sister ci sei mai stato?

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Che centra .. se puo' capitare che la rapinino in pieno centro... il problema della Ciamby è che si sta andando ad infilare in una situazione degradata.

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Elle ... ma figurati se vado a bazzicare certe zone. Quando ero a Londra sempre e solo zona centro. Oh.. ma che scherziamo !? Ho mica scritto "ciamby" in testa ...

Steven Jr. Hertzberg ha detto...


I've been hitting the town and it didn't hit back.
I've been doing the rounds

unaccustomed as I am to the time on my hands

now I don't have to tell anyone when I'm going to get back.

Ever since you went away I've had this sentimental inclination
not to change a single thing.
As I pull the sheet back on the bed
I want to go bury my head in your pillow.

Now that I'm alone again I can't stop breaking down again

the simplest things set me off again and take me to that place
where I can't find my brave face
where I can't find my brave face
[- From :http://www.elyrics.net/read/p/paul-mcCartney-lyrics/my-brave-face-lyrics.html -]

my brave
my brave
my brave face. My brave face.

I've been living a lie

unaccustomed as I am to the work of a housewife

I've been breaking up dirty dishes and been throwing them away.
Ever since you left I have been trying to compose a
baby, will you please come home
note meant for you.
As I clear away another untouched T.V. dinner
from the table I laid for two.

Now that I'm alone again I can't stop breaking down again

the simplest things set me off again and take me to that place
where I can't find my brave face
where I can't find my brave face

my brave ... my brave
my braaaaave face.
My braaaaave face.

Cupcakes ha detto...

Steve , questa mia amica è stata e sta in quella casa da quasi due anni, e prima di lei, nella stessa casa ci sono stati altri amici per un anno. Uno dei miei coinquilini sta lì da due anni e mezzo, e nessuno di tutti loro ha mai avuto problemi.
Ripeto, se qualcosa deve andare male, andrà male in qualsiasi zona.
Ho amiche che hanno subito furti al lavoro, lì a Londra, in zone centralissime ed eleganti, per cui...

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Tutti siculi della zona "librino" o ZEN... insomma tutte personcine con la pelle bella dura immagino e abituati/e a certe situazioni.

Comunque che ti devo dire... Ciamby .. contenta tu .. quasi quasi dovrei farti gli auguri, non so un in bocca al lupo .. vista la situazione in cui ti stai cacciando... pero' noto che ancora non hai tolto gli insulti "sinistroidi" .. mancando per l'ennesima volta alla tua promessa... quindi non ti faccio proprio nessun tipo di auguri.

Pero' .. potrei anche cambiare idea.

Anonimo ha detto...

Fino a prova contraria anche tu sei italiana e lo sarai sempre, in qualunque paese vivrai, e rinnegare le proprie origini e il proprio popolo non è esattamente da intelligentoni. inoltre hai conosciuto e vissuto solo la realtà siciliana quindi non puoi dire di conoscere l'italia e gli italiani. Hai una mentalità molto chiusa e sei molto presuntuosa, spari giudizi ai quattro venti senza sapere e conoscere nulla. E poi critichi gli anonimi che sputano sentenze...tu sei tale e quale! Prima di dire " non mi piace una cosa" dovresti conoscerla, ma conoscerla veramente...sembri una bambina che dice "non mi piacciono le zucchine" senza averle mai neanche assaggiate.

E steve..torna in vacanza, sei veramente patetico, tu e le tue chiacchiere a vanvera su berlusconi, il tuo razzismo velato (alla faccia che sei un "sinistroide") e i tuoi commenti chilometrici inutili...possibile che in vacanza tu non abbia trovato nessuno/a che te la dia (o che te lo dia)? Sicuramente se avessi da fare con un bel ragazzo/a non saresti qua a sparare stronzate, perciò mi fai anche pena ma ti prego smettila, sei ridicolo e non te ne rendi conto (e.sei ridicolo anche come troll, nel caso non facessi sul serio).
M.

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

M. !?

Eccone un'altra di quelle che si firma con una iniziale... braccino troppo corto anche per scrivere uno straccio di nickname per intero. E tu chi saresti ?

Poi sul fatto dei "sinistroidi" glielo ho gia' spiegato alla Ciamby .. è una questione di onesta' intellettuale. Non sopporto le persone che insultano gli altri gratuitamente.

Poi infatti io non sono nemmeno "sinistroide" o comunista.. o altro .. mai votato per il PD.. ma mi fanno troppo schifo quelli che "velatamente sostengono il nano e insultano tutti gli altri". La Ciamby infatti piu' la seguo e piu' mi acccorgo che sembra una vera e propria sinistroide ( nei fatti ) ha tutta una filosofia di vita sua di tipo alternativo .. guarda le persone che frequenta, gli ambienti, come si veste, i tatuaggi, i piercing, ha abbandonato l'universita' ... ora va anche in un quartiere malfamato di londra.. insomma che una persona del genere insulti gli altri dicendo "sinistroidi" fa piu' ridere che non altro.

Da un lato la compatisco ( e vi compatisco ) .. dall'altro mi indignano sempre queste manifestazioni di ignoranza crassa, bambinesca, volgare e bassa.

Sulla questione della lega nord .. lo so che posso dare l'impressione di essere leghista .. perche' come tutti i nordici .. non sopporto la mancanza di civilta' di voi terroni .. ma questo é un altro paio di maniche. Comunque se ti fa sentire meglio la cosa .. non ho mai votato per Bossi o per la sua banda di ladri vestiti di verde con le corna in testa. Contenta adesso ?

Anonimo ha detto...

Steve o caca na pila ahahahhahahahahaahha

Anonimo ha detto...

Steve tu hai dei problemi. Rispondi fischi per fiaschi. La questione non è chi voti, ma quanto sei patetico. E comunque sei fissato con la politica, tra l'altro sei di un'ignoranza cosmica in materia quindi non fai nemmeno bella figura parlandone in continuazione. M. è l'iniziale del mio nome e non capisco perché sei così fissato con chi si firma con l'iniziale. Tu chi saresti scusa? Steve, stewie? Sei anonimo tanto quanto me. Io forse non ho la fantasia di inventarmi nomi o identità farlocche e non starò ad inventarmi profili fasulli solo perché a te da fastidio. Comunque se proprio vuoi rispondere a qualcosa rispondi l'unica domanda che ti ho fatto prima, ovvero ce l'ha una ragazza?degli amici?una vita? Perché questo tuo accanimento continuo su questo blog fa pensare che sei solo un cessone nascosto dietro uno schermo che aveva urgente bisogno di un passatempo. Io stessa scrivo qui ogni tanto, e cazzio anche la proprietaria del blog se scrive cose non di mio gradimento ma tu sei esagerato, pesante, fuori luogo. Trovati una ragazza invece di sbavare appena vedi quattro capelli rossi su qualche foto qui.

Anonimo ha detto...

Secondo me in realtà è un ammiratore disperatamente innamorato della ciamby!

Cupcakes ha detto...

M. , la pensiamo semplicemente in modo diverso. Ad esempio, a me il teatro non piace e ho assistito a qualche spettacolo. Non piacendomi, non starò di certo a studiare tutta la storia del teatro prima di capire che non voglio tornarci.
Idem con certi tipi di musica: la musica metal non mi piace. Ho ascoltato qualche canzone e non mi è piaciuta, quindi non ho intenzione di studiarmi tutte le ramificazioni di questo tipo di musica per capire che non voglio ascoltare più un brano sul genere.
Ogni cosa che non ti piace l'hai studiata a fondo, mangiata tutta, letta fino alla fine?
Io ho visto qualche città italiana e ho conosciuto qualche persona italiana. Non è nel mio interesse fare un tour completo dell'Italia e conoscere ogni cittadino prima di decidere che non voglio vivere qui.
Non rinnego le mie origini. Sono italiana, mia madre mi ha partorito in Italia. Non me ne vergogno, ma neanche ne vado fiera. Non è mica stata una mia decisione!

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Naturalmente ... ti rendi conto che quelli che tu chiami "sinistroidi" sono i meno peggio disponibili sul mercato ... rispetto ai merduscoidi e ai "mafiosi" ovviamente.

Che cosa ironica ... sto pensando a quello che penserebbe Gabriele Ener oppure anche Massimo Da .. leggendo le stronzate che scrive la ciamby .. magari quando sono insieme e ipocritamente gentile .. poi dietro le spalle li accusa delle peggiori nefandezze.

Anonimo ha detto...

Naturalmente steve è incapace di rispondere alle domande che gli vengono poste (forse perché l'ultimo contatto fisico che ha avuto è stato in un suo sogno con la sua attrice porno preferita) e scrive cose che non c'entrano nulla con le discussioni in corso, sintomo che è chiaramente dissociato, idiota e ossessionato dai suoi deliri senza senso su berlusconi. Poveretto. Cup ma quando inizierai a censurarlo? Hai per caso paura che si butti giù da un ponte se lo privi del suo passatempo preferito? Mamma mia quanto sei sfigato (o sfigata, visto che la tua identità non è chiara).

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Anonima sfigatella delle 21,53 come sei strana.. i tuoi commenti "sluggardeschi" mi ispirano una sensazione mista tra il divertimento e la caritá cristiana.

Vuoi un suggerimento "buono" per te ?

Ascolta codesta "cancioncina" per bambine deficenti .. tra le righe trovai un suggerimento per te che risolvera' tutti i tuoi problemini.

http://youtu.be/2-BtquTKw78

Anonimo ha detto...

Ahahah ho colto nel segno mi sa. Sei un poveretto. E non pensare che faccia la fatica di copiare e incollare i tuoi link e vedere il video che mi hai consigliato...non me ne frega nulla a differenza tua che stai qua ore a scrivere, cercare link, informazioni, copiare canzoni eccetera. Mi spiace che hai perso tempo a copiare e incollare il tuo prezioso link, va be che appunto non hai molto altro da fare. Addio sfigato senza vita e senza donna ahahahhaah

Anonimo ha detto...

..e senza cervello aggiungerei

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Uah ah ah .. vedo che ho colpito nel segno .. come mai fai cosi' tanta fatica a cliccare su di un linkettino ? Non ti "funge" il mouse .. oppure hai il ditino artritico ?

Lo sai che sei divertente sluggy


Anonimo ha detto...

Ma tu credi di stare sulle palle solo a sluggard e che abbia bisogno di sloggarsi x scriverti che sei un idiota ignorante? Fidati che molti qui ti ritengono uno sfigato senza vita (nessuno che ne abbia una come si deve perde tanto tempo qui)..inoltre no, non faccio la fatica di cliccare su un link che mi consigli tu, perché non me ne frega nulla. Non sono come te che va pure a fare le ricerche su wikipedia x vedere che quartiere è seven sisters e poter scrivere qualche cattiveria velata qua. Non sono come te che copi e incolli interi testi di canzoni qui tie link che nessuno mai leggerà o guarderà. Renditi conto di quanto sei messo male.
M. (mi sono sempre firmata così e non ho bisogno di cambiare nome, se non ci credi controlla tutti i commenti in tutti i post, tanto non hai nulla da fare ne una ragazza da soddisfare ahahahaha )

Ladra di Caramelle ha detto...

Molti pavimenti delle case inglesi (per non dire praticamente tutti) sono in legno, per cui se temi di soffrire di paura per gli scricchiolii, dotati di un bel paio di tappi anti-rumore, così farai sonni tranquilli :)

PS: ovviamente quando sarai a Londra diventerai automaticamente il mio avamposto su Primark, sappilo ;)

Anonimo ha detto...

Steve ma perchè non ti prendi na bella corda con un bel masso e poi te ne vai un pò al mare? magari in Sicilia....secondo me ti divertirai un sacco brutto ignorante razzista

Cupcakes ha detto...

Anonima che mi chiedi di censurare Steve: l'ho censurato più di una volta, e solitamente nei commenti riguardanti la politica o in quelli con insulti razzisti verso i miei lettori o le popolazioni in generale (ne ho appena cancellati due in questa stessa finestra).

Nonostante Steve sia un troll, non comprendo lo stesso il perdere tempo nei vari blog per insultare i proprietari e i lettori... cioè, capisco la trollagine ed il divertimento che può conseguirne, ma ciò non toglie il fatto che il tempo viene sprecato lo stesso.

Anonimo ha detto...

Vedi steve, fai sorridere e sai perché? Perché il tuo definirti superiore e il tuo provare godimento a leggere e insultare persone che ritieni inferiori a te ti pone automaticamente un gradino piu in basso di tutti. Ti riduci ad insulti di bassa lega tipo terrona, mafiosa e dall'altra parte hai la proprietaria del blog che, nonostante la tua infinita bassezza, continua a risponderti con una certa educazione. Come ha scritto anche qualcun altro, renditi conto di quanto sei messo male.

Anonimo ha detto...

Taci tu lurido essere umano inutile e mentre che ci sei borghezio e calderoli ficcateli su per il culo!

Cupcakes ha detto...

Steve , ho cancellato tutti i tuoi commenti.

Persone di sinistra e sinistroidi sono due categorie differenti.

Non ho mai detto di odiare chi vota sinistra, ho detto di odiare i sinistroidi, e c'è differenza.

Se a te dà fastidio pazienza. E se non capisce le differenze tra gli uni e gli altri, doppia pazienza.

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Cup sei inqualificabile.

E le promesse che avevi fatto di togliere i sinistroidi dalle colonne ODIO e AMO ?

Non ti vergogni a dire prima una cosa e poi non mantenere ? Allora vuol dire che ti piace litigare...

Anonimo ha detto...

Cup dovresti ignorare questo demente. Non rispondergli e cancellare ogni commento che scrive. Magari dopo un po si stuferebbe e andrebbe a cercarsi un altro passatempo. Sul web, su un sito porno, ad un circolo di cucito, non so. E comunque steve v acci piano con gli insulti. Mai sentito parlare di querele, denunce, stalking, polizia postale? Ecco. Se proprio vuoi fare il troll (anche se io credo che tu faccia sul serio, poveretto) perché sei un frustrato senza niente di meglio da fare almeno fallo con educazione. Anche se credo sia troppo per te. Senza insulti di bassa lega non riusciresti a dire due parole. Facile dare dei terroni e dei mafiosi, facile prendersela con berlusconi senza argomentare. E parlo da persona nata e cresciuta al nord. Vai da un bravo psicologo steve, magari potrebbe insegnarti a gestire tutta la rabbia repressa che hai.

SaraG83 ha detto...

Mi trovo d'accordo col penultimo punto. Anch'io mi ammazzo di paranoie dalla mattina alla sera ... il peggio è che in questo modo non riesco mai a gioire delle conquiste: trovo lavoro e subito mi preoccupo di non poter migliorare la mia posizione, trovo casa e mi faccio prendere dal panico per le millemila cose da fare e per il pensiero di non riuscire a gestire tutto al meglio. E così via. Cazzarola, la vita non può essere sempre così complicata!

Anonimo ha detto...

Gio (UK) anch'io avevo sti aggeggi a ultrasuoni ma non mi funzionavano per niente! Anzi, ci ritrovammo il topo sotto che ballava tranquillamente ahahah.

Cup, non ti preoccupare per la zona, io stavo al limite con il Longsight (assieme al Moss Side la parte peggiore di Manchester), il mio autobus finiva le corse alle 00 e dovevo farmi 10 minuti a piedi quando non tornavo in taxi, sono ancora viva e vegeta e ti dirò, l'indiano davanti casa era una persona gentilissima...basta fare attenzione e come hai detto tu, e tanti altri, incidenti possono capitare ovunque, anche nelle zone 'bene'.

Gabby