31 agosto 2012

Venerdì 31 Agosto 2012


Breve, brevissimo Look of the day.

La scorsa settimana, compleanno del fratello di Daniele in spiaggia e serata al Caffè del porto. Tutto molto tranquillo.

Le mie gambe hanno un ristagno di liquidi che non vi dico. Sport, vieni a me! Prima o poi...


Canotta Pull&Bear - Pantaloncini H&M - Sandali Accessorize - Clutch vintage (a suo modo)

Peccato che non mi sia fatta scattare una foto dove si vedesse il retro della canottiera, che è la parte migliore, velata e con un'apertura strana.

Ok, ciao.

.


21 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensi di non essere riuscita a fare una dieta veramente efficace prima perché avevi altre cose da fare (studio o lavoro)?

Cupcakes ha detto...

In realtà non credo che studio e lavoro contribuissero a stressarmi così tanto da non permettermi di mangiare correttamente.

Il non studio e il non lavoro, mi hanno però permesso di concentrarmi bene solo su quella cosa, dicendomi che nel "tempo libero" almeno dovevo portare a termine qualcosa che mi facesse stare meglio.

Anonimo ha detto...

Oddio mio, qui si vede benissimo quanto sei dimagrita!!! Stai molto bene a mio parere!

YS ;)

Anonimo ha detto...

urca urca! che bellessssa
ClairedeLune

Anonimo ha detto...

brutta stronza magra :)

Anonimo ha detto...

ma stai dimagrendo ancora? stai troppo bene <3

Grimilde ha detto...

Sei dimagrita, brava!

Beauty0nMars ha detto...

Per le cosce posso consigliarti le compresse d'ananas concentrato del marchio o Aboca o Pharbenia, 2 volte al giorno: 2 compresse la mattina e 1 al pomeriggio.
Non di altre marche perchè non funzionano, non essendo abbastanza concentrate.
Sono naturali, non ti fanno nulla, ti consiglio di provare...
Vedrai come ti sgonfi ;)
I risultati li inizi a vedere dopo un mesetto... vai avanti per almeno 3 mesi!
Fidati Cup! ;D
Comunque mi piace l'outfit, molto semplice :)

Anonimo ha detto...

Tu sei magra ma questo blog è diventato una noia senza commenti scatenati!!

Cupcakes ha detto...

Grazie ragazze!
Io sono in crisi negli ultimi giorni, altro che dimagrita. NOn vedo l'ora di prendere un po' di freddo perchè qui non ho la voglia neanche di fare un passo e sto spalmata sul letto per ore.
Un po' di movimento invece mi farebbe bene.

Heartbeat , vedrò se troverò qualcusa di drenante (e conveniente) in Inghilterra, anche se preferisco la scuola del sport/dieta/automassaggi/tantissima acqua!

Ultimo Anonimo , hai ragione da vendere. Tolgo presto la moderazione, promesso. Ma devo prima attendere di avere il blog sottocontrollo anche dall'Inghilterra, perchè lasciare ore ed ore la finestra libera senza poter cancellare gli insulti non mi va più. Si creerebbero di nuovo delle guerre fastidiose!
Quindi sì alla libertà d'espressione, ma non agli scontri tra lettori e troll.

Anonimo ha detto...

mai una volta che posti una tua foto non scattata dall'alto per farti sembrare più magra. che vanitosa!

Cupcakes ha detto...

Le foto non me le scatto io.

Ma se mi avessi tra gli amici di Fb, vedresti tutte le centinaia di foto in cui sono taggata e non sono in posa, e fidati che sono dimagrita anche là -.-

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Sono d'accordo anche io ciambelluzza .. si alla libertà d'espressione .. no agli sconti.

Volendo parafrasare il mitico rag.Ugo Fantozzi, reparto sinistri ... quando si sparapanza davanti alla tv.... birra gelata .. frittatona di cipolle ... rutto libero.

Ciambelluzza .. però mi dispiace doverti deludere .. ma sembri grassissima ed anche macrocefala. Ma che fai .. prendi dei medicinali che ti fanno espandere la scatola cranica ? Smetti di prenderli.


Ah ... ricordi londinesi .. viaggi .. voli .. grandi scoop... bei tempi z-goduriosi !

Peccato però che il burro lo mettessero dappertutto .. sono degli imburrati viventi .. ( sembra il titolo di un film "la notte degli imburrati viventi" ) .. e moquette dappertutto .. che per carita' è anche comodo .. e poi copre tutto .. ammorbidisce attutisce ... etc .. ma le scale moquettate oltre ad essere zozzissime al cubo rischiano anche di procare l'inciampo.

Pensa ciamby .. a londra potrai incontrare il mayor of london .. quella specie di mocio vivente dai capelli biondi .. che passeggia tranquillamente e fa la spesa .. oppure potresti andare a trovare Assange .. visto che l'ambasciata ecuadoreña è giusto affianco ad Harrod's.

Insomma ti divertirai .. ti mancherà solo la tua amichetta friulana di scorribande ciambelliche, la Ingrid e poi sei apposto.

Vai... cara ..vai ... come ciambella dal desio chiata.

Steven (dal volto umano)

Cupcakes ha detto...

steve , anche dal vivo sono un po' macrocefala, però si nota di più in foto perchè l'angolazione altezza occhi sembra un'angolazione tipo dall'alto.

In Inghilterra avrò mille cose da vedere, o forse mi rinchiuderò in casa a marcire e si spera che avrò anche ore da riempire lavorando.
Lo scopriremo a breve.

Shoegal ha detto...

Stai benissimo in queste foto! Adoro la clutch, si abbina anche al tatuaggio :-)

Steven Jr.Hertzberg ha detto...

Ciambottina .. ma che fine ha fatto la sluggard ( non che ne senta la mancanza sia ben inteso ) .. ma avevo inviato poco fa uno stupendo commento sulla qualita' "sluggardevole" dei suoi interventi e non lo vedo .. nulla di offensivo si badi bene .. solo i soliti punzecchiamenti slugghici .. il grasso .. il sovrappeso .. etc etc.

Lo avrai mica (s)cancellato ? Va che se cominvi a eliminare i commenti sistematicamente .. mi passa la voglia di commentarti il blog. Come si dice... "commentare è un piacere, se il blog non è buono che piacere è ?"

Steven ( con aroma di caffe' )

Steve Jr.Hertzberg ha detto...

ERRATA CORRIGE :

"comin(v)i" ... leggasi "comin(c)i"


Ragazzi, quando mi rileggo trovo delle robe esilaranti, a volte anche interi pezzi di parola mancanti i casi sono 2 :

(1) Ho la tastiera mongospastica
(2) Ho le dita a banana


Sluggard ha detto...

Per un attimo ho pensato che la clutch avesse la stessa fantasia del tatuaggio... LOL.


Steve, tranquillo che sono qua.
Il 12 riapre anche la scuola per bambini speciali che frequenti insieme a quella normale?

strega ha detto...

ciao stellina sono passata di qua .... baciottoli

Anonimo ha detto...

ahahahahhahahhahaha la scuola per i bambini speciali hahhahahahaha hai vinto :)

La Lau ha detto...

oddio quella clutchhhh!!!!!!!!!!!!

mia mamma ne aveva una identica, che poi era un set da 3 pezzi *_* super anni 80!! quanti ricordi, quando ero piccola curiosavo sempre dentro e lei ci metteva i trucchi che per me erano come un tesoro ogni volta che li guardavo *_* che meraviglia!