25 settembre 2012

Lunedì 24 Settembre 2012

Mini Questionario per passare il tempo.
1: Se avessi un figlio maschio e uno femmina, come li chiameresti?
Samuele e boh, Carolina?


2: Se ricevessi dei regali da un anonimo? grazie

3: Se dovessi andare a vivere dall'altra parte del mondo? vivrei con una temperatura diversa dall'attuale, probabilmente

4: Se vincessi alla lotteria, faresti? Comprerei una casa a Londra, in centro. E poi smetterei di lavorare forever. E comprerei due o tre borse costosissime

5: Se potessi cambiare nome, lo cambieresti? No, mai. Io amo il mio nome

6: Se potessi fare un tatuaggio quale sarebbe? Forse mi deciderò a fare un tradizionale

7: Se il genio della lampada ti offrisse 3 desideri quali sarebbero? Essere magra pur mangiando, essere ricca e stramiliardaria e che tutte le persone a cui tengo, me compresa, stessero bene in salute

8: Se avessi la possibilità di tornare indietro nel tempo cambieresti? il mio poco amor proprio

9: Se un ragazzo non molto bello si comportasse con te come hai sempre desiderato da un fidanzato? Se uno ti piace, ti piace anche se è brutto

10: Se fossi un'emozione/sentimento, attualmente, quale saresti? Noia?

11: Se ti offrissero un viaggio, dove vorresti andare? Adesso che dove volevo andare ci sono, direi Tokyo. E in Indonesia

12: Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? amore

13: Se potessi, cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? tutto

14: Se potessi cosa cambieresti del tuo carattere? Vorrei avere più forza di volontà e più voglia di imparare cose nuove

15: Se potessi, cosa cambieresti della persona che ami? Mah.

16: Se potessi passare un giorno al posto di un personaggio famoso, chi sarebbe? Louise Roe?

17: Se potessi incontrare il tuo idolo chi sarebbe? Ma chi se li è cagati mai

18:Se fosse l'ultimo giorno della tua vita, come lo trascorreresti? Ad ingozzarmi

19:Se fossi una canzone, quale saresti? Quello che mi davi tu degli Zero Assoluto
 
 

13 commenti:

Anonimo ha detto...

possiamo rispondere anche noi?

PS: ma sai che non mi aspettavo rispondessi il giappone? avrei detto australia o stati uniti

DDRD

Cupcakes ha detto...

DDRD , ovvio che puoi rispondere anche tu.

Tokyo mi piacerebbe da anni, e adesso mi sono fissata anche con Indonesia e Thailandia. Devono essere incantevoli.

Anonimo ha detto...

ma sai che sono domande carine? quasi quasi le passo sul mio blog!

s.w.

Anonimo ha detto...

tua sorella è incinta? anna

Cupcakes ha detto...

S.W., sì, riesumalo!

Anna, no, perchè?

Sluggard ha detto...

Dai Cup, saresti una canzone degli Zero Assoluto!!!
Ahahahahahahah!

Anonimo ha detto...

Riesumato!
s.w.

Anonimo ha detto...

....
Sei a Londra.
Dopo averci spaccato i maroni per millenni.
E non hai un cazzo da raccontare
tanto da metterti
a fare
uno stupido
test|

Ma cristoddio non ti deprimi da sola? Non ti accorgi che la tua vita a questo punto è INTERAMENTE priva di senso?!

Cupcakes ha detto...

Sluggard , sì! Io la amo!

S.W., ho appena visto che l'avevi già riesumato qualche tempo fa, scusami =(

Anonimo , non credo la mia vita sia priva di senso. Vivendo adesso da sola e lavorando, capirai che non è che io abbia miliardi di ore di tempo per uscire a divertirmi. E vorrei ricordarti che qui chi non lavora soccombe, quindi anche i miei amici lavorano e sono impegnati.
Ma non sto a casa tutto il giorno se è questo che vuoi sapere.

DAVID ha detto...

1: Se avessi un figlio maschio e uno femmina, come li chiameresti?
non ci ho pensato ancora

2: Se ricevessi dei regali da un anonimo? io ti regalerei una bella sbarra di acciaio riscaldata al punto giusto ( dimmi che temperatura preferisci )

3: Se dovessi andare a vivere dall'altra parte del mondo?
L'importante è evitare i territori afro-italici

4: Se vincessi alla lotteria, faresti? Domanda posta in maniera incompleta, dipende dalla somma vinta cosa ci farei. Comunque investimenti direi. Anche della beneficenza direi, aiutare la ricerca per l'eliminazione di alcune malattie, debellare l'ignoranza dal cervelletto ciambellico.

5: Se potessi cambiare nome, lo cambieresti? Io subito. Un bel nome internazionale mid-atlantico. C'e' solo l'imbarazzo della scelta.

6: Se potessi fare un tatuaggio quale sarebbe? I tatoo fanno cagare, vanno bene solo per le persone ignoranti e volgari.

7: Se il genio della lampada ti offrisse 3 desideri quali sarebbero? Domanda con risposta a trabocchetto.. userei il primo desiderio per chiedere di poter esprimere un numero infinito di desideri. Ovemai ció non fosse possibile direi, denaro, salute, amore.

8: Se avessi la possibilità di tornare indietro nel tempo cambieresti? "Non .. rien de rien ... non, je ne regrette rien" come direbbe Édith Piaf.

9: Se un ragazzo non molto bello si comportasse con te come hai sempre desiderato da un fidanzato? Mi preoccuperei molto, comunque prenderei in ostaggio Massimo Dá.

10: Se fossi un'emozione/sentimento, attualmente, quale saresti? Beatitudine contemplativa.

11: Se ti offrissero un viaggio, dove vorresti andare? Praticamente ovunque ad eccezione dei paesi musulmani che fanno cagare come e peggio dell'italia ( ndr siculia fu emirato musulmano fino al 1100 circa, per questo fate cosi' tanto cagare)

12: Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? Ambedue

13: Se potessi, cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? Grazie al cielo, vado bene cosi'.

14: Se potessi cosa cambieresti del tuo carattere? Sono sin troppo buono, dovrei essere marginalmente piu' spregiudicato e soprattutto dare addosso con violenza inaudita alle ciambelle ignoranti.

15: Se potessi, cosa cambieresti della persona che ami? Nulla, l'ho scelta io e mi piace perche' rispetta i miei canoni.

16: Se potessi passare un giorno al posto di un personaggio famoso, chi sarebbe? Il presidente statunitense Barack Obama, anche Monti non mi dispiacerebbe, oppure il CEO di una multinazionale o il Magnifico Rettore di Harvard, Yale o Princeton.

17: Se potessi incontrare il tuo idolo chi sarebbe? Onestamente non ho idoli da idolatrare.. magari se fosse possibile resuscitare personaggi famosi del passato vorrei fare una chiacchierata con Einstein o Napoleone, Alessandro Magno, Giulio Cesare Augusto oppure Abramo Lincoln oppure qualche inventore come Edison, Fermi, Niels Bohr o grande artista, scrittore, poeta etc.


18:Se fosse l'ultimo giorno della tua vita, come lo trascorreresti? Non diciamo stupidaggini.

19:Se fossi una canzone, quale saresti? Hmm... domanda vaga, tante canzoni e nessuna .. dipende dall'umore e dalle circostanze del momento.

DAVID

Anonimo ha detto...

però potresti raccontarci un po' come procede a lavoro o qualche aneddoto della vita londinese :( ci racconti poco e nulla!!!

DAVID ha detto...

Vabbé dai .. non penso che la giornata "cuppica" sia particolarmente thrilling.. diciamo che la passa a sevire caffe lungo e ciambelle ai passanti, magari ci sono anche le pizzette e i panini.

Pero' magari ci sono episodi, aneddoti e cose varie da raccontare che succedono nel corso della giornata o durante i week-end, il viaggio da e verso la caffetteria da seven sisters a king's cross.. personaggi incontrati .. situazioni al limite del ciambellico .. insomma chi piu' ne ha piu' ne metta.. basta che non si tratta delle solite minchiate sullo shopping, il tempo o la moda.

DAVID

Anonimo ha detto...

Ovvio che non potevi sapere che l'avevo riesumato però l'ho fatto e devo dire che mi rilassa, il mio mini blog mi era mancato!

S.W.