Alla fine ieri sono stata in ospedale a farmi bucare il dito.
Mi hanno riempita di antibiotici, ho dovuto sborsare 15 merdosi pound, ho perso l'ultimo treno serale e sono tornata a casa all'una passata della notte.
Il dito oggi sta un po' meglio. Ok, sta molto meglio, però insomma.
Questo è uno dei reparti del North Middlesex Hospital. Bellissimo
Mentre che ci sono, vi mostro un paio di altre foto, dato che ho riesumato la macchina fotografica digitale.
Qualche giorno fa sono stata a Kingston. Se Giamp non avesse lavorato lì, non avrei mai avuto occasione di andarci scommetto. E' in zona 6, periferia, e per giunta ho preso mille mezzi di trasporto per arrivarci. E' un posto bellissimo.
La giornata era bella e così ho visto il mercato all'aperto, i bambini che giocavano nella fontana
la chiesa battista (se non sbaglio)
e la via principale con tanti bei negozi...
Ho riesumato anche altre foto di quando Dani era qui: con Viv al pub
All'Hyde Park
Vetrina di Vuitton da Selfridges
e basta!
.
20 commenti:
ma in che senso "bucare il dito"? cosa aveva precisamente? mi sembra un po' strano che un dito si infetti e si gonfi di pus senza un motivo!!
Forse è perchè mangio le pellicine e magari si era incarnito... chi lo sa.
Wow che ospedale! Mi spiace del dito
14:02 = Steve/David...
Cup appena hai tempo fa qualcosa per gli IP, hai lo spazio commenti che sembra una discarica!
Per carità commenti acidi ce ne sono sempre stati qui, ma il troll compulsivo così non si regge ed è totalmente inutile.
A me sembri cretina....ooooh a Londra ci sono un sacco di prodotti sani e senza grassi.....ooooh a Londra ci sono le vetrine di vuitton....ooooh a Londra c'è una bella periferia con una fontana... In italia c'è altrettanto lo sapevi? Che poi in realtà non ci sarebbe nulla di male in questo (è normale che vivendo in una città come Catania ora tutto ti sembri il paese delle meraviglie) quello che trovo sbagliato è che in ogni frase di lode verso Londra ce n'è una di schifo nei confronti dell'italia....l'italia è un paese meraviglioso e si merita sì. tante critiche su diverse questioni (politica, eccetera) ma non sulle questioni che tiri in mezzo tu...su certe cose l'italia non ha nulla da invidiare all'inghilterra e non si merita tante critiche sterili da una provincialotta ignorante che solo perché è a Londra da dieci giorni si sente autorizzata a sputare nel piatto in cui ha mangiato finora.
Potevi andare in uno dei millemila ambulatori e ti avrebbero "bucato" il dito a zero spese. Informati per la prossima volta!
Daniela
Giuly cara fai qualcosa contro questo pazzo che ti insulta pesantemente. Denuncialo alla polizia postale, porca miseria! Vedrai che se lo toglierà il vizio di romperti le palle!
L'ospedale è fighissimo.
La gente non ha proprio ritegno.Bello sparare cattiverie e minchiate nascosti dietro l'anonimato eh?bello!Siete voi i Cazzoni merde!
VALENTINA.
15 sterline non è mica tanto, qui al pronto soccorso avresti speso di più
Ma come? povera..ci sei andata da sola a farti torturare? per quanto riguarda l' ip del matto/a io mi sarei già tolta questo sfizio da tempo dai ecco un link http://bestar-space.blogspot.it/2009/09/come-bloccare-un-ip-in-blogger.html dovresti però sapere il suo ip ovviamente...
s.w.
Eeeeeeeeeeeeeh London missing...no questo schifo di paese (ed io sono di Roma,non di catania ;)).
Marty
La vetrina è bellissima...
A me una volta è capitata un'infezione a un dito... Ma mi ero punta con una spillatrice arrugginita.
Non faccio mai in tempo a leggere gli anonimi pazzi, maledizione.
Fai bene a continuare a fotografare giardini, edifici e fontane, cosa che facevi in abbondanza nella tua Catania. Nelle giornate di scatto compulsivo, fotograferei anche i miei pasti...
Saluti, Neofanta
Hai già messo il blocco Ip?
Anonimo 21:37 , no. Ho trovato link che ti spiegano come bloccare un ip ma non siti che mi dicono come fare a conoscere gli id. Io mica lo so cosa è un ID e dove trovarlo.
Daniela , io credevo che fosse gratis anche il pronto soccorso ieri, ed in effetti lo era... ho pagato il servizio "farmacia" diciamo, ma mica potevo rifiutare la cura che mi stavano dando. O sì?
Ciao Cup! anche al mio regazzo era capitato, mangiandosi le pellicine aveva fatto si che l'unghia si incarnisse leggermente e gli si era gonfiato il pollice, anche a lui hanno dovuto inciderlo!
a parte cio penso davvero che questa volta possa essere un nuovo inizio per te, spero che tutto ti vada bene. molti commentano su daniele ed in effetti spero anche io tu possa a poco a poco dimenticarlo un po'...
un abbraccio
tatina, sarà stato un giradito? mettilo a mollo nell'acqua salata vedrai che starai meglio stella :( un abbraccio
questo blog sta diventando noioso...
tu parli sempre delle solite cazzate e i commentatori sono pazzi, ci mettono in mezzo la politica in modo demenziale
se continui così mi sa che cambio blog, annoia ultimamente
Ultimo anonimo, ogni blog si attira i lettori che si merita...questo ha finito per attirare solo malati di mente dissociati/troll, qualche anonimo frustrato che si diverte a insultare, qualche lettrice cerebrolesa tutta cuori e amore e qualche intellettualoide da strapazzo che cerca di mostrare il suo valore intavolando discussioni qui. Ti sta stufando questo blog ? E allora? Cambia e falla finita, cos'è devi avvertire? Tanto qui le cose hanno preso questa piega, non è che col tuo commento le cose magicamente cambieranno
io mi massacro sempre le pellicine e più di una volta mi è venuto il "giradito", infezione con gonfiore, dolore e pus.. però non me l'hanno mai inciso ne ho mai preso antibiotici, di norma con un po' di acqua e sale passa.. però insomma magari dipende dalla gravità della faccenda ;)
AMTP
Posta un commento