22 settembre 2012

Sabato 22 Settembre 2012

Niente Week Purchases questa settimana, dato che di purchase non ce n'è stato manco mezzo -.-

Con ritardo di un paio di settimane, vi mostro però le foto della mia festa d'addio, e cioè un'uscita a Catania centro a prendere caldo in piazza. Sono venuti tutti i miei amici e ne fui molto felice <3

Io quella sera ho indossato per la prima ed unica volta il vestito che avevo acquistato da H&M con i saldi a soli cinque euro






(Ero magra!)

Scusate per la faccia addormentata.


Il poliestere non è tra i materiali migliori, eh. Sudavo troppo.

Con Sabrina


Con Amante e Fidanzato


Con Rita e Ive


E con tutto il ruppo di persone accorse lì solo per me <3 <3 <3


Questa foto purtroppo non è venuta bene. E' sfocata e abbiamo certe facce... però è bella lo stesso per me.

Infine, dato che non ricordo se l'avevo già postato, ecco il video che ha girato Gladis. E così finalmente sentite la mia voce da ingioiatrice di trombe!


Buona Domenica e chiao =*

.

30 commenti:

violanota ♠ ha detto...

oh mamma giuly che strano dopo tutti questi anni sentire la tua voce!!!!! chissà perchè la immaginavo completamente diversa.

vabbè, comunque volevo dirti che sono contenta che stia procedendo tutto per il meglio :)
baci!

Aleja B. ha detto...

Oddio che voce ò-ò
Non la immaginavo assolutamente in questo modo !
Beh vabbè la mia è da trans quindi meglio che non parlo, in tutti i sensi XD

six_24 ha detto...

anche io nn me la immaginavo così la tua voce poi ho giustamente ricordato che sei catanese :-)

six_24 ha detto...

ps: il vestitino ti sta benissimo, stavi benissimo in generale quella sera

Grimilde ha detto...

Che carina che sei! Sarà stato difficile lasciare i tuoi amici.

Anonimo ha detto...

odddioooo immaginavo la tua voce totalmente diversa. più acuta e "piena", meno rauca. boh :D
AMTP

Anonimo ha detto...

Non avendo io alcun tipo di accento mi immagino allo stesso modo anche la voce degli altri. A parte questo sei carina e spontanea proprio come ho sempre pensato.
Gli abiti in poliestere sono la morte, ne ho acquistati solo un paio in vita mia ma non rifarò mai più lo stesso errore.
per quanto riguarda Londra, io mi sono sempre bloccata nel momento in cui si è trattato di fare esperienze all'estero che andassero oltre il turismo, ma credo che se in futuro ne avrò ancora l'occasione penserò anche a te, che pur con tutte le difficoltà e le insicurezze ce la stai facendo. In passato ho soltanto visto persone che si trasferivano avendo una buona conoscenza della lingua, un bel po' di soldi in tasca (dei genitori) e tanta sicurezza in loro stessi; vedere che tu nonostante tutto ti stai adeguando mi rincuora e mi fa ben sperare per me stessa, se in futuro avrò altre occasioni (visto che quella dell'erasmus me la sono bruciata).
In bocca al lupo, sopratutto per il lavoro (ma riesci a trovare autobus alle 2.30 del mattino? se qui dovessi cercare un mezzo di trasporto che mi portasse al lavoro a quell'ora farei prima ad andare a piedi -_-)
BlackTea

Anonimo ha detto...

Che bello, io non esisto da nessuna parte U.U

Gladis

neuromantica ha detto...

O caspita, no io amo la tua voce invece! Mi è bastato questo minuto e mezzo di video per sentirmi in Sicilia..amo tutti gli accenti ma è ovvio che il tuo mi strappa proprio il cuore a sentirlo mentre sono qua al nord.

neuromantica ha detto...

Invece quel signore è stato davvero adorabile come sembra? deve essere stato emozionante per lui vedere qualcuno in procinto di emigrare come fece lui..se invece alla fine ti ha chiesto i soldi..vabbé:).

Anonimo ha detto...

"I wanna be rich in england???" buahahahaha ma ci credi davvero quando lo dici?

Anonimo ha detto...

Bè confronto agli stipendi da fame siciliani (a meno che uno sia raccomandato o un politico/mafioso) ovunque nei paesi sviluppati si diventa "ricchi"...

Anonimo ha detto...

meglio a londra che da noi al nord....ce ne sono già troppi

Shoegal ha detto...

Ahaha fantastico il video!!

Cupcakes ha detto...

Eh, la mia voce è orrenda, è molto nasale e sembra davvero che io abbia ingoiato una tromba che mi soffochi!

AMTP , qualche anno fa ho anche subito un'operazione alla gola, dato che avevo un polipetto in una corda vocale. L'avevo ancora più rauca di adesso -.-

Blacktea , la mia vita in questo momento è un susseguirsi di eventi ma allo stesso tempo è molto statica con la nuova routine. Non so spiegarlo bene, ma interiormente non mi sento cambiata né credo di stare facendo passi avanti.
Qui il notturno passa ogni trenta minuti (nella mia zona, ma in centro credo passi ogni quarto d'ora), a catania non ci sono neanche i diurni =D

Neuromantica , il tipo non mi aveva chiesto soldi e mi aveva regalato un braccialetto, ma io gli ho dato lo stesso qualcosa perchè è stato tanto carino con me <3

Anonimo 12:14 , se sapessi tradurre non scriveresti BUAHAHAH.
Ci credo davvero nel fatto che voglio essere ricca, ma mica lo diventerò mai ;)

Ladra di Caramelle ha detto...

vero! che strano sentire la tua voce!
comunque è bellissima e ispira simpatia :)
baci

Sluggard ha detto...

A me la tua voce non dispiace, è simpatica... Sarà che non sopporto le voci eccessivamente "argentine"...

Però il vestito mi sembra una camicina da notte, sarà la combo stile impero+colorini rosini pastellini con fiorellini grigini azzurrini..!
Dio volendo il prossimo anno ti starà troppo largo, così non te lo metti più. :P

Anonimo ha detto...

Il vestito è proprio bruttino, te credo che era nel banco delle occasioni a 5 euro. la tua voce fa rrridere (con tre r) ed è simpatica mentre daniele mi sta un sacco antipatico anche solo a vederlo e poi ammazza, non hai neanche un po paura a prendere l'autobus in piena notte? va che londra è una città pericolosa e tu sei pur sempre una ragazza...,,

coccinellaverde ha detto...

stavi benissimo...che cari i tuoi amici ad essere tutti lì a salutarti!e che bello vederti in video =)

Lucy Van Saint ha detto...

Cara la tua voce è molto carina! :-)

Anonimo ha detto...

Sei troppo imbranata...

potevi dire due parole..

neuromantica ha detto...

Però se hai già avuto dei polipetti alle corde vocali forse sarà importante prima o poi valutare il modo in cui usi la voce e cercare di migliorarlo. Probabilmente chi ti ha operata ti avrà già valutato e consigliato ma una cosa importante sarebbe non "spingere" contro la gola per emettere i suoni. è un po' complesso da imparare ma spero te ne abbiano già parlato.

Simo. ha detto...

Sapevo che il nostro accento fosse marcato ma a sentire tutti i commenti è tremendo... io ti capisco perchè è anche il mio, infatti non mi ha stupita più di tanto, e la voce invece ha un suo perché meglio la tua che averla strillante, cosa che io detesto, quanto meno se parli a voce bassa, risulta morbida. In bocca al lupo per tutto.

Anonimo ha detto...

La tua voce ti dona ;)
Comunque mi stai simpatica cup... non so se l'hai notato!
Buona vita a Londra!
G.

Anonimo ha detto...

dani in video è ancora più brutto che in foto, fa davvero spavento! Te invece sempre carina

Anonimo ha detto...

Io ho una domanda... forse è una mia impressione .. ma è vero che daniele pare sempre che dorma nelle foto e anche nei video ?

Anonimo ha detto...

Ma magari è solo timido, non siate sempre maligni. Anche a me pare un baccalà essiccato ma magari la sua è solo timidezza.Io credo sia un ragazzo a posto, il fatto che non si sia trasferioa non lo rende automaticamente un deficente. Ha preferito starsene a casa sua, con la sua famiglia, il suo lavoro e le sue abitudini e non c'è niente di male in questo. non è che se non ti va di andare in un paese straniero a fare il lavapiatti allora sei un idiota. anzi c'è chi direbbe che è più da idioti il contrario. ognuno fa le sue scelte, ha solo fatto uno sbaglio a non dirtelo appena ha avuto i primi dubbi, ma di sbagli come questi può capitare di commetterli e sono convinta che se ne è reso conto anche lui e che gli servirà per il futuro. è pieno di merdacce tra gli uomini e prima di condannare quelli degli altri, guardatevi i vostri. che magari siete tutte piene di corna...sempre che esista qualcuno al mondo che vi cachi.

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutti <3

Anonimo 11:24 , effettivamente fino ad ora sono stata fermata da qualcuno TUTTE LE VOLTE in cui ero alla fermata del bus la notte. Tra il fermare e farsi anche insistenti e l'agressione però ce ne passa, e spero che i fastidi non vadano mai oltre.

Neuromantica , dopo l'operazione il dottore mi disse che non avevo bisogno della logopedia e mi raccomandò solo di non gridare mai più... ed effettivamente non alzo la voce da anni.
Non so però se potrei fare dell'altro.

Anonimo 20:36 , sì, è vero. Lui e uno dei suoi due fratelli hanno di natura gli occhi un po' a triglia, sempre addormentati e rivolti all'ingiù. Non lo fa apposta, è proprio così di natura!
Certe volte ce li ha così strizzati che sembrano chiusi!

Anonimo ha detto...

beh ma comunque è diversa da come me l'aspettassi ma mi piace la tua voce.. ti dona, come ha detto qualcuno! :)
AMTP

Anonimo ha detto...

Cioè... ma... hai una volce troppo dolce!!!!! Devo dire che anche io non me l'aspettavo così però ribadisco che è dolce e pacata.
E si. Sei dimagrita.. è la prima cosa che ho pensato vedendo la prima foto prima di leggerlo nel testo scritto da te.
Deborah