28 ottobre 2012

Domenica 28 Ottobre 2012

Come vi avevo già detto, questa settimana ho comprato online ben tre paia di scarpe.

Il mio negozio di scarpe preferite inglese, è da sempre Office. Sono di Office i sandali neri e argentati che ho usato fino a distruggerli, e sono di Office le mega zeppe fiorate che, pur avendo usato solo un paio di volte, essendo altissime, restano tra le mie preferite.

Immaginate quindi quanto io sia felice di vivere in un posto dove le spedizioni da parte del sito costano solo 3,50 pound (per l'Italia sono sui 15 euro ed è per questo che ogni volta che sfogliavo il catalogo online non compravo nulla pur desiderando tutto).

La scorsa settimana navigavo proprio sul sito e trovo delle scarpazze trash a 10 pound. Come impazzita, nel mio giorno libero più vicino mi sono recata al negozio a provarle per essere certa che il numero fosse giusto. Al negozio, in saldo costavano 30 pound, quindi il triplo, e a quel prezzo non le avrei mai prese. Insomma, per farla breve torno a casa e la misura su internet era finita. maledizione, no! E così ho trascorso i due giorni successivi a riaggiornare la pagina. Siccome chi la dura la vince, dopo che il modello era andato out of stock l'hanno rifornito.

Ecco di cosa sto parlando


Che TRASH!!! Le amo.

Mentre che c'ero, ho comprato anche due paia di espadrillas colorate. Claudia mi aveva lasciato le sue bordeax che vi avevo anche fatto vedere qui, ma mi stavano larghe e andavano sotto la caviglia. Queste sono, ovviamente, del mio numero giusto. Dorate e fucsia (anche se sembra viola sono in realtà rosa. Si è capito che mi sono fissata col dorato, no?


Infine, dato che qui non riesco a trovare deodoranti stick come dio comanda, ne ho presi due della stessa linea, uno roll on e uno spray, da usare insieme. Lo spray lo metterò sopra la maglia, il roll on direttamente a contatto con la pelle


Voi l'avete provati quelli di questa linea?
Saranno efficaci?

Buona Domenica!

Ps: Qui ieri notte c'era un grado. Io ho mal di gola. E ho un cappottone, non una giacchetta. E le calze, non indosso ballerine sui piedi nudi.

.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok le scarpe le trovo tutte e tre orrende ma di certo non mi metterò a dirti che hai buttato via i soldi e che potevi comprarti gli stivali da pioggia. Ognuno spende i suoi soldi come gli pare, come tu saggiamente hai detto più di una volta. Ciao cup, ti leggo sempre anche se ultimamente non ho commentato (più che altro per evitare risse virtuali, odio certi tuoi anonimi e vorrei dirgliene di tutti i colori).
Come procede comunque a Londra? lavori sempre e basta? l'inglese migliora? un bacio, BlackTea

strega ha detto...

che belle quelle leopardate sono fantasticheeee oddio Giuly che meraviglia! il roll on della garnier ho quello col tappo fuxia e mi piace molto mi ci trovo benissimo

Unknown ha detto...

a parte l'ammalarti, ti sei divertita ieri? :D ti sono piaciuti i SMD?
le platform leopardate le puoi sfruttare benisssimo già adesso. le vedrei bene con dei jeans risvoltati e qualcosa di rockabilly.
no comment sulle espadrillas, per di più DORATE! ma come si fa dico io! :P

PS: non avevo mai sentito qualcuno che spruzza il deodorante anche sopra la maglia!

Anonimo ha detto...

il deodorante NON si spruzza sopra le maglie....ma stiamo scherzando????
come rovinare e buttare le cose...complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Chissà che tanfa quei piedi marci...

Anonimo ha detto...

Per il deodorante ti consiglio di lavarti le ascelle con l'acido muriatico, per sicurezza..... non starai esagerando anche lì? Ogni cosa la trasformi in una mania

Cupcakes ha detto...

Blacktea , non so se il mio inglese stia migliorando. Sicuramente non ho superato l'imbarazzo nel parlare facendo errori.

DDRD , mi sono piaciuti moltissimo, sono bravissimi!
Però l'ho più visto come un concerto e non come un djset. Forse sto invecchiando: ballare per ore ed ore in mezzo ad una folla scalmanata non mi piace più.

Per tutti , grazie!
Non metto il deodorante sopra le maglie, abitualmente. Lo faccio solo con la maglia del lavoro perchè comunque, essendo a contatto stretto con i colleghi e alzando spesso le braccia per preparare il caffè, vorrei evitare di emanare cattivo odore dopo ore di sudore.

Ultimo Anonimo , quanto hai ragione! Ogni cosa la trasformo in una mania =(

Anonimo ha detto...

Invece di fare roll on più spray sulla maglia perchè non metti solo lo spray e in pausa se necessario ti rinfreschi con le salviette rimettendolo?

Se veramente hai un problema di sudorazione eccessiva, invece, forse ti conviene chiedere un prodotto adatto in farmacia.

Anonimo ha detto...

le scarpe secondo me non sono trash e le espradrillas mi piacciono entrambe. Mi space invece deluderti er quanto riguarda i deodoranti, io lo provai appena uscito in commercio e messo dopo essermi lavata come normalmente faccio, dopo circa un'ora puzzavo da bestia come neanche dopo 2 ore di palestra, e da geologa posso assicurarti che il minerale "mineralite", dicui dicono sia fatto questo deo, non esiste!!!

Manu

Marged Trumper ha detto...

il minerale sarà semplicemente l'allume di rocca come si trova qui spesso nei deodoranti e hanno rifilato un nome nuovo per farlo sembrare unico, comunque se usi il vero allume di rocca e poi passi un deodorante decente dura moltissimo anche più di un giorno. Ma non uso deodoranti commerciali da molto. Delle scarpe mi piacciono quelle leopardate!

Steven ha detto...

Le scarpe ghepardate non sono male secondo me .. hanno pero' un non so che di porca ... non so se sei d'accordo.. della serie ci dovresti abbinare un vestito un po' tigrato oppure un paio di mutande leopardate per far pendant. Hai capito la ciamby .. che scarpettine che si compra .. e brava ;)

Steven

Anonimo ha detto...

Una passata di roll-on sull sorca, ultimamente lavata solo con il bidet/bicchiere????

Anonimo ha detto...

ma sai che pesare mille chili ti porta a sudare e puzzare come una cagna bagnata?

LaD ha detto...

Io ho l'ansia di avere un cattivo odore, per quanto generalmente non abbia una sudorazione eccessiva.
Mi trovo benissimo con i deodoranti in crema. La confezione dice che dura per una settimana intera, ovviamente io lo metto dopo ogni doccia. Estate o inverno funziona e non ha odore, quindi posso anche mettere un profumo sena che si mischi al deodorante =)

Anonimo ha detto...

Il turpiloquio degli anonimi comincia ad infastidire pesantemente anche me che sono la regina del trash.
Sipreoccupano della tua vagina e dei tuoi piedi, quando chissà da quante malattie veneree sono infetti loro e quanti funghi hanno tra un dito e l'altro delle estremità.
Sono disgustata.


Regina del trash

Anonimo ha detto...

Si ma questo è il blog di Giuliana, non degli altri anonimi, quindi ben venga parlare dei suoi piedi marci e della sua vagina maleodorante. Purtroppo è così, il bicchiere non fa miracoli...

Miria ha detto...

le scarpe sono bellissime!!! *____*

Anonimo ha detto...

Che poverette siete. Prendete voi un bicchiere d'acqua bella fredda, versatevelo in testa e svegliatevi. Dovete rendervi conto di quanto siete ridotte male. Un fidanzato che vi soddisfa non l'avete vero? Una vita serena e tranquilla? Magari un bel visino? No vero....siete sprovviste di tutto ciò è vi divertite così. Cretinette mentecatte.

Anonimo ha detto...

Un conto è parlare di igiene personale e rispetto del corpo, cosa che fa la Cup, solo sentire l'esigenza di farsi un bidet con bicchiere, bottiglia, catino che sia è rispetto per l apropria igiene personale, non lo sarebbe se non lo facesse, un conto è avere la fissazione per l'igiene intima come voi anonimi, ne parlate troppo, pare abbiate un disturbo maniacale compulsivo. Siete sicure di non sentirvi sporche dentro? Sarete mica ninfomani?

Regina del trash

Cupcakes ha detto...

A parte il fatto che, secondo me, gli Anonimi utilizzano il classico bidet una o due volte al giorno, mentre io e il mio bel bicchierone ci incontriamo più volte e ci amiamo.

Tralasciando ciò, questi commenti mi hanno proprio annoiata come non mai, infatti oramai cancello random.

Anonimo ha detto...

Contenta che finalmente hai iniziato a cancellare i commenti, anche se so che è un lavoraccio e perdi un sacco di tempo, così come con la moderazione :)Sinceramente io, come lettrice esterna, mi ero stufata di leggere sta gente ossessionata dal venire a giudicare/criticare ogni cosa che scrivi... Avevo anche smesso di commentarti qui, c'e' davvero una atomosfera irrespirabile proprio x via di questi commenti... Danno della "malata" a te, ti appiccicano 100000000000 problemi, ma il vero problema mi sa che ce l'hanno loro.. NOn mi sembra normale passare ore e ore ad accanirsi sul blog di una persona che manco conoscono in vita reale, giudicando cosa e come fa le cose, come spende i soldi, come acquista le cose.... E' vero che il blog è pubblico e uno deve essere pronto a ricevere approvazione e critiche, ma c'e' un limite a tutto, e questa gente un limite non se lo sa dare, e dà della acida a te quando alcuni commenti che ti hanno lasciato sono di un maleducato e neanche se ne rendono conto. E poi stare qui ore ore ore solo per criticarti e insultarti... mi sembra una cosa per fissati maniaci. NOn fai in tempo a pubblicare un post che accorrono subito qui a insultarti... sembra che passino tutto il giorno in internet facendo Refresh sulla tua pagina aspettando il prossimo post da commentare. Robe veramente da pazzi.

In generale cmq sono d'accordo con quel che ti ha scritto Veronica in un post qui sotto ( Veronica? Ma abbiamo studiato russo insieme a Milano all'universita'??? ) ... è ok che tu sia stanca, te lo ho anche scritto su Facebook qualche giorno fa, io ho avuto lo stesso problema iniziando a lavorare in bakery, ma vedrai che è questione di abitudine... di certo non ti ci abitui in una settimana, e neanche in un mese, ma vedrai che pian pianino ti riprenderai e costruirai la tua vita... Sono contenta che sei uscita anche la sera per quel dj set, è stato un passo in piu' anche questo!! :)

Ci sentiamo su FB :)

Marta/Sweet Sins b. :)

Anonimo ha detto...

Non per parlare sempre di bidet, ma il bidet andrebbe fatto solo una o due volte al giorno, usando solo acqua (eccezion fatta quando si va di corpo, usando il sapone solo per l'ano ). La vagina è dotata di difese naturali e usare troppa acqua e sapone rischia di indebolirle. Una o due volte al giorno con acqua tiepida sono più che sufficienti, perciò sbagli tu a fartelo tremila volte al giorno. Che tu usi un bidet o un bicchiere non fa nessuna differenza. perciò siete ignoranti tutte, sia tu, che ritieni che sono zozzone quelle che se lo fanno solo due volte al dì, che le anonime che ti criticano per altre questioni

Cupcakes ha detto...

Io lo faccio più volte al giorno perchè altrimenti puzzo, non per ossessioni strane. Saranno più fortunate le altre che hanno difese immunitarie migliori o come si dice, ma purtroppo non è il mio caso.

Anonimo ha detto...

Guarda che il puzzo non c'entra nulla con le difese immunitarie....non è che chi ha difese immunitarie migliori puzza meno, ma cosa hai capito? va be ma parlare con te è come parlare ad un muro... Per farla semplice comunque non fa bene farsi tremila bidet al giorno, due sono più che sufficienti, puzzo o non puzzo. Un qualsiasi ginecologo o ostetrica ti direbbero lo stesso e ti spiegherebbero le ragioni (sempre che tu sia in grado di capirle, a questo punto)

Cupcakes ha detto...

Me le hanno già spiegate, ma non avendo comunque problemi intimi, io continuo a lavarmi di più per evitare di fare puzza. Se poi questi lavaggi mi procureranno disturbi ridimensionerò la cosa e mi curerò, ma per adesso continuo a lavarmi e basta.

"Difese immunitarie migliori o come si dice". Il COME SI DICE stava ad indicare il fatto che non sapevo se fosse esato parlare di difese immunitarie. Sai leggere?

Anonimo ha detto...

non è questione che hai usato il termine difese immunitarie al posto di flora batterica, non ho contestato l'uso dei termini da te usati. La questione era che connettevi alte difese= meno puzzo e questo non c'entrava nulla con tutto quello che ti avevo scritto in precedenza. SAI CAPIRE???

Cupcakes ha detto...

No.

Anonimo ha detto...

Cavolo,dovrebbero inventare un tampax al pino silvestre...

Anonimo ha detto...

ma sapete parlare solo di bidet qua sopra? o_o

Anonimo ha detto...

I ciccioni puzzano, e' un dato di fatto

Sluggard ha detto...

Avevo aperto per commentare il post.
Adesso sono un filino confusa.
Vabbè, procedo.

Ti spruzzi il deodorante sui vestiti? E perché mai?

Le scarpe leopardate mi fanno tanto "me nonna"... Non sarò mai la donna ideale di Steve, che tristezza.

Sigh, sob.

Ok, mi sono ripresa.

In ultimo: fa un freddo polare pure qua, arrivato fra l'altro di botto. E io mi devo comprare un cappottone decente, che questo inverno temo si rassegherà.


Ciao, Cup.

Anonimo ha detto...

ma è vero che chi ha rotoli di lardo puzza di più? Lo chiedo a te cup che sei ben fornita

Anonimo ha detto...

a voi puzzerà l'alito come una fogna invece, a furia di dire simili merdate.

Anonimo ha detto...

quel roll on è ottimo

Anonimo ha detto...

Ho usato il garnier mineral spray e l'ho trovato PESSIMO. Dava un odore strano e fastidioso, una volta (d'estate) vicino ai miei amici dopo nemmeno un'ora che mi ero lavata e deodarata ho dovuto dire "Scusate ma questo deodorante puzza" e sono ripassata al vecchio deo. Ma credo che ogni pelle reagisca in maniera diversa al deodorante, ad alcune non darà problemi a me si. Se il problema del cattivo odore persiste prova "iper derma fresh" (credo sia reperibile anche all'estero) è una crema ed è molto efficace contro i cattivi odori. Un saluto

Serenity*

Cupcakes ha detto...

Sluggard , l'ho spiegato sui commenti precedenti!
Non lo spruzzo sopra i vestiti di solito, ma solo sulla maglietta del lavoro per avere una sorta di doppia efficacia.

Serenity , io non ho mai sofferto di cattivi odori dalla parte delle ascelle, mai in vita mia. Sudo molto, ma le mie ascelle comunque reagivano bene al miscuglio sudore/deodorante. Da quando sono qui l'odore è cambiato. Capisco la mattina, che dopo aver dormito col pigiama di Primark praticamente devo lavarle subitissimo, ma al lavoro la maglia è 100% cotone, quindi boh...

Anonimo ha detto...

Quel deodorante invece per me è ottimo, infatti è il mio preferito! Dopo che l'ho provato una volta non l'ho più abbandonato . Non mi fa puzzare per niente nemmeno dopo che sono stata tutto il giorno al lavoro!! Evidentemente è una cosa soggettiva!
Comunque io sono magra eppure sudo lo stesso molto, specialmente sotto le ascelle. Non solo quando ho caldo, anche in inverno ho sempre le ascelle sudate. Quindi capisco il tuo problema. Applicare il deodorante sulle maglie però non serve a niente, anzi è negativo.
Ti consiglio un trucchetto! Quando lavi le maglie prova a trattarle prima in questo modo: fai una crema mescolando bicarbonato e detersivo, poi la applichi sulle maglie nella zona che va sotto le ascelle. La lasci in posa 24 ore e il giorno dopo lavi le maglie in lavatrice come sempre. Ti assicuro che le maglie saranno fresche e profumate e anche se sudi difficilmente si formeranno cattivi odori! Prova, è un po' noioso da fare ma funziona davvero!! Ciao ciao,
Alice

Anonimo ha detto...

pur di dormire col pigiama di primark di cartone preferisci continuare a svegliarti tutta puzzolente e sudata...ma un bel pigiamino 100% cotone e una coperta di lana?

Unknown ha detto...

sembra che nello spazio commenti sia in atto l'annuale congresso di proctologia e auxologia... non so se ridere o piangere ma il tutto ha assunto contorni surreali :D

Anonimo ha detto...

Il mio suggerimento era reale, non ironico. A volte sono i vestiti (specialmente quelli sintetici) che nonostante siano stati lavati ci fanno puzzare dopo poco tempo perchè rimangono "impregnati" del cattivo odore.

Unknown ha detto...

ultimo anonimo: se ti riferisci a me penso che quello del bicarbonato sia un suggerimento utile e a dir la verità penso che lo proverò.
il commento è riferito a tutti quelli che si sono messi a discettare di culi, buchi di culo, ciccia che puzza, rotoli di ciccia.

Anonimo ha detto...

Non usate sempre il bicarbonato per il bidet, rende l'ambiente vaginale basico e non va bene!!

Anonimo ha detto...

Si, pensavo che tra tante prese di giro fosse passata come l'ennesima cavolata!! :) invece è un trucchetto che ho trovato in giro sul web veramente efficace!!
Effettivamente i commenti degli anonimi sono arrivati ad un livello di volgarità e idiozia inimmaginabile!!
Alice

Cupcakes ha detto...

Alice , ascolterò volentieri il tuo suggerimento, grazie mille!

Anonimo 23:08 , dormo già con il piumone che mi tiene calda, ma oramai che ho questi pigiami me li tengo, e poi prima di vestirmi mi lavo, quindi non ci fa niente se sudo (comunque il sudore notturno è legato solo all'alimentazione sbagliata, perchè quando mangio bene le notti le trascorro tranquille)

Anonimo ha detto...

Comunque non si dice "non ci fa niente se sudo".

Cupcakes ha detto...

Nella mia lingua parlata sì, e la traduco anche in scrittura. Lo sapevo già che non è una frase in italiano corretto =D

Anonimo ha detto...

sei di un'arroganza cosmica. hai sempre ragione, hai sempre una giustificazione, sempre. mai che ciò che dici e fai è sbagliato, mai che dai credito a quello che ti dicono gli altri facendo un passo indietro. Quanta immaturità mamma mia, sembri una bambinetta che punta i piedini.

Cupcakes ha detto...

Non starò a mentire fingendo di non sapere che fosse una frase dialettale solo perchè tu lo credi.

Non si tratta di poca umiltà, si tratta di non mentire.