12 ottobre 2012

Venerdì 12 Ottobre 2012


Boh.

Ho sonno.

E' Inverno.

Ho fatto shopping.

A lavoro sono stata sgridata dalla manager perchè effettivamente sono lenta ed incapace.

Amo andare a casa di Viviana perchè i suoi coinquilini sono simpatici ed amichevoli.

Qui, approssimativamente, direi che la metà della popolazione femminile indossi la parrucca. Sono diffusissime e migliaia di donne ne indossano una. Inutile dire che prima o poi anche io avrò la mia personale. Tra una cinquantina d'anni, quando invecchierò, me ne comprerò una che mi faccia sembrare con la piega perfetta.

Sono stata da Victoria's Secret per la prima volta. Molto bello ma un po' inutile. Quattro piani di mutande sono solo per fissati o per maniaci, insomma

Sono stata da Abercrombie e, come al solito, ho amato follemente l'ambiente, il profumo e, inutile dirlo, i commessi. Peccato che siano i miei figli, sbarbatelli e a stento maggiorenni

Ho sonno. Sì, l'ho già detto.

.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

"A lavoro sono stata sgridata dalla manager perchè effettivamente sono lenta ed incapace"

Pronta a cercarti un nuovo lavoro?

Anonimo ha detto...

"Sono stata da Victoria's Secret per la prima volta. Molto bello ma un po' inutile. Quattro piani di mutande sono solo per fissati o per maniaci, insomma"

A parte il fatto che tu sei una di quelle che va in giro senza mutande, metaforicamente e non, si insomma una sciacquetta. Quindi se non ti sembrano utili le mutande è perchè sei anormale tu. Se ti sembrano da fissati e maniaci 4 piani di negozio di intimo, cosa dovremmo pensare di te per le cagate che compri e delle quali ci posti le foto?
Maniaca e fissata? Idiota e pachiderma? -GazzaLadra-

Cupcakes ha detto...

Primo Anonimo, sì! E magari con orari umani stavolta!

Secondo Anonimo (O Gazza Ladra vorrebbe essere un nome?), tengo il tuo commento ma dovrei cancellarlo. In realtà cancellerò tutti gli insulti anche se per anni non l'ho fatto, quindi sappi che avrai vita breve qui.

Anonimo ha detto...

Dovresti vergognarti ad andare in giro senza mutande

Meladelizia/mrs Milovan ha detto...

sarai pure assonnata, depressa e infreddolita ma questo post nella sua sinteticità, a me ha fatto morire dal ridere. Dai dai, continua così e prima che questo lavoro mandi via te, trovane tu un altro che ti calzi meglio...Anche se non scrivo mai ti leggo sempre e faccio il tifo per te! Fregatene di tutti..... tutta invidia:D

Anonimo ha detto...

Ci vuole veramente poco per farti ridere allora!!

Biankaneve ha detto...

Certo che a volt da quello che scrivi te li tiri addosso da sola i commenti anonimi....

Anonimo ha detto...

sususu col morale, e' solo Ottobre!

Gio (UK)

Cupcakes ha detto...

Biankaneve , non posso scrivere solo le cose migliori per evitare di essere attaccata per le peggiori. E poi qui mi criticano per la qualsiasi, quindi tanto vale dire tutto senza filtri.

Giò , eh, lo so che è solo Ottobre =D

Anonimo ha detto...

Trasferirti a Londra era il sogno di una vita... ora che sei lì, passi tutto il tempo a lamentarti.
Renditi un po' conto del tuo profondo disagio interiore!

Cupcakes ha detto...

In questo post dove stanno le lamentele?

Ho scritto che è Inverno. Io odio l'Estate, quindi non voleva essere una lamentela.

Ho fatto shopping e amo andare da Viviana. Sono cose positive.

Ho sonno era un dato di fatto.

Voglio una parrucca è una cosa neutra.

Quindi?

Anonimo ha detto...

sei ridicola, sei una packy

Cupcakes ha detto...

Paky starebbe per pachiderma -.- ?

Anonimo ha detto...

ovvio :)

Cupcakes ha detto...

=)

Erika ha detto...

Anche io non sopportavo il mio lavoro per i suoi orari ma, credo al contrario di te, perché lavoravo troppo poco.. ora che non lavoro più lì, spero di trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare meglio e poter pianificare ^^
Victoria's Secret: quando ci sono andata a Chicago mi ha fatto proprio schifo.. intimo a 50$ brutto e magliette inconsistenti.. come al solito marchio troppo sopravvalutato!
Ti seguivo su Splinder, ora sono contenta di averti ritrovata ^^

Anonimo ha detto...

A nessun uomo piacciono i mutandoni bianchi di lana ma credo anche che a nessuno di loro importi se indossi un completino da 20 euro o da 300, o se una volta hai mutande e reggiseno spaiati senza pizzi, latex o merletti. Nella vita di tutti i giorni poi preferisco essere comoda piuttosto che giostrarmi tra ferretti e tanga tra le chiappe perciò sì, anche per me quattro piani di mutande sono esagerati. Io odio anche abercrombie, hollister e compagnia bella, pensa te che non ci sono mai nemmeno entrata pur avendoli entrambi a poca distanza da casa. La parrucca invece la vorrei anch'io :)
BlackTea

Anonimo ha detto...

Ciao Giuliana; male che vada ( e non te lo auguro) avrai fatto esperienza lavorativa e messo in pratica la lingua inglese.
Quanto ai commentatori inclini a utilizzare espressione come "pachy etc...", vi dico una sola cosa "vergognatevi". Dietro un PC, siete tutti bravi a sprizzare cattiveria gratuita; magari fate quello che, nella vita di tutti i giorni, non potete fare. E allora aggiungo che siete dei repressivi incattiviti e abbrutiti!
I completini di Victoria Secrets non mi piacciono, preferisco la linea Basic di Intimissimi.
Buon per te, visto che vivi con un clima definito; qua la mattina presto è umido e freddo; alle 15:00 schianti dal caldo. Speriamo che arrivi il freddo, perché, per il momento, ho rimediato un raffreddore e il torcicollo.
Buona domenica

Anonimo ha detto...

ma con daniele ti senti ancora?non ne parli mai e sotto un anonimo scrive che vi siete lasciati..è vero?

Cupcakes ha detto...

In realtà non è neanche di qualità l'intimo di Victoria's Secret, mentre i commessi di Abercrombie sono di prima scelta -.-

Daniele esiste ancora, ma di cosa dovrei parlare se non ci vediamo e stiamo a 2000 km di distanza?

Anonimo ha detto...

ma come si fa a mantenere vivo un rapporto a distanza giuly? fate sesso virtuale in cam o al telefono? cioè bò io non ce la farei mai

Anonimo ha detto...

Probabilmente gli manda le foto che si scatta col telefonino. Anche se non mi sembrano granche' come foto.. lo credo bene che daniele ovviamente cerca altrove ...

Anonimo ha detto...

la packy è frigida
è come una vecchia zitella di 80 anni che vive di rimpianti e si lamente tutto il tempo
ed ha la stessa prospettiva di vita visto che si ingozza da far schifo

Anonimo ha detto...

Per gli anonimi: Perche' leggete i suoi post e guardate le sue foto allora? A me pare che voi siate ancora peggio, perdete il vostro tempo a commentare cose che disapprovate, manco educatamente. Ignoranti.
Gil

Cupcakes ha detto...

Io e Daniele non facciamo sesso né virtuale né al telefono.
A stento ci vediamo su Skype. Vestiti.
Il mio numero inglese forse neanche ce l'ha, altro che telefono.

Anonimo ha detto...

Azz .. nemmeno il numero di telefono?

Allora diciamo pure che vi siete lasciati ufficialmente....

meno di cosi' .. praticamente ciascuno per i cavoli propri.. lui va a trombare sulla vespa con tutte le sicule catanesi che gliela danno ... e tu compri le tue sciocchezze a camden, insomma siete conciati proprio benino.

Anonimo ha detto...

Mi sa che questa che commenta deve essere una sicula catanese che non vede l'ora di essere trombata da Daniele...

Cupcakes ha detto...

Siete di una volgarità inaudita. Potete esprimere lo stesso parere usando parole diverse. Le parole "Fare sesso" sono molto più fini e hanno lo stesso significato.

Steven ha detto...

Comunque bisogna spezzare una lancia a favore della ciambotta questa volta. Si vede che in fondo il suo Alf le manca .. altrimenti non si spiega come mai abbia pubblicato la foto di un barattolo di vasellina.

Eh eh eh .. ciambottina... dovrei tirarti le orecchiette, non si pubblicano di codeste foto a base di vasellina.. le signorine bene educate non vanno in giro a spiattellare la vasellina in questo modo. Comunque .. va bon dai .. ti perdoniamo, per questa volta, visto che ti manca dany.

L'immancabile Steven