14 novembre 2012

Martedì 13 Novembre 2012

Va bene, la posso fare una wish list a lungo, lunghissimo termine?

Anzi ne faccio due, una di oggetti lussuosi o semi lussuosi ma comunque costosi, ed una di oggetti che comunque riuscirò ad avere di sicuro, avendo prezzi più accessibili.

Le foto le prendo da Google ma mi scoccia linkare ogni fonte, quindi sappiate che le troverò su Google Image e tanti saluti.

WISHLIST DEI SOGNI:

Portafoglio Miu Miu (Un portafoglio simile ce l'ho in wishlist da ANNI e ancora non sono riuscita a prenderlo. Prima o poi ce la farò)

Orologio Michael Kors tartarugato. Gli orologi MK in fantasia tartarugata mi fanno letteralmente impazzire. Ne desidero uno da mesi e forse, un giorno, riuscirò ad averlo. Prezzo del mio preferito, 209 pound. Ma sono pazzi??? Non lo trovo sul web, ma è più o meno come questo



Mocassini Russel&Bromley (L. me li ha descritti come i mocassini inglesi per eccellenza e adesso non faccio altro che pensarci!). Pessima qualità per la foto, ma non ne ho trovate di altre



Orecchini a bottoncino Marc Jacobs (non molto cari ma comunque superflui)


Ciondolazzo Tiffany enorme di cui vi avevo già parlato


E poi metterei una borsa a caso, ma è anche inutile inserirla in wishlist perchè è ovvio che io abbia delle borse di qualità in lista.

Fattibili: 3 su 5 (portafoglio, prima o poi. Orecchini e mocassini)

WISHLIST FATTIBILE:

Cuffie Wesc in turchese. Le ho viste l'altro giorno e sono stupende. Ad onor del vero, devo ammettere che già in negozio non sembravano di qualità favolosa, quindi figurarsi come si ridurrebbero in borsa. Però boh, sono bellissime! In turchese non so di che altre marche potrei trovarle, ma sicuramente sarebbero più care delle Wesc (ne ho viste solo di un'altra marca di quel colore e costavano già di più), e di spendere tanti quattrini per delle cuffie non se ne parla


Fedina irlandese. La prima volta l'ho vista indossata da Claudia, poi oggi a Camden me n'è capitata una sottomano e l'ho amata. 11 sterline e tutta in argento. Manco a farla!


Uno zaino. La mia schiena si sta davero rompendo con le borse pesanti, e per me che soffro di scoliosi non sarebbe male bilanciare il peso della roba che mi porto dietro. Penso di prenderne uno in periodo di saldi, da Accessorize magari. Minima spesa, ottima resa. Fantasia fiorata o navajo


E poi qualche cianfrusaglia a caso in periodo di saldi, tipo una bella borsa con stampa galattica che ho visto da American Apparel (ma che non prenderò neanche in saldo, credo... parlo delle classiche cose che mi piacciono ma che al momento dell'acquisto lascio in negozio), trucchi, maglioncioni lanosi, cappelli, SCARPE e cavolate varie.

Sto sudando e non ne capisco il motivo.

Buonanotte!

.


52 commenti:

ha detto...

il borsello Miu Miu rosa e lo zainetto di Acessorize sono oggetti dei miei desideri da qualche mese :D
Non li avrò mai... non ho picci e ho visto il loro prezzo ._. che tristezza :(
Dovrei fare anche io una wishlist dei sogni ^-^ ♥ baci

Anonimo ha detto...

il claddagh irlandese ce l'ho da anni e mai me ne separerei ^^

Prisca ha detto...

Anch'io AMO il mio claddagh ring originario di Galway, non lo tolgo mai, anche e soprattutto per il significato (http://it.wikipedia.org/wiki/Claddagh_Ring) ♥

Il portafoglio è bellissimo, ma Miu Miu è inavvicinabile...

Anonimo ha detto...

ciao,
scrivici di piu' di Londra, che diamine. Della tua casa, di cosa pensi, se sta soddisfacendo le tue aspettative, del lavoro, dei colleghi, di Daniele. Scrivici di te, hai aspettato cosi' tanto questo momento!
Gio (UK)

Cupcakes ha detto...

Ragazze , il portafoglio Miu Miu liscio (non conosco il nome del modello, comunque non quello in cocco o metelassè ma proprio in pelle liscia) l'ho visto qui a 220 pound. Magari in outlet costa anche meno, e secondo me si potrebbe fare una spesa simile se si hanno i soldi, anche perchè durerebbe comunque anni. Io non ce li ho i soldi, ad esempio -.-

Per quanto riguarda la fede irlandese, fino ad un anno fa non sapevo neanche cosa fosse. E' molto bella ed anche il significato che va al di là del semplice Amore mi piace parecchio.

Zilvy , ma lo zainetto costa sui 40 euro! Con i saldi lo troverai con il 50% e potrai prenderlo. Io farò così!

Giò , ciò che avevo da dire l'ho già detto.
Essendo spesso cose negative, non mi va di scriverle sul blog, dato che è pubblico. E delle cose positive parlo, quando ci sono (tipo il post su Southbank!).

Anonimo ha detto...

evitando di comprare tutte le tue cazzate per due mesi lo puoi comprare benissimo il portafoglio idiota

Cupcakes ha detto...

Risparmiando sulle cavolate, in due mesi avrei sì e no 20 pound, altro che 200 -.-

Anonimo ha detto...

comprati un cervello nuovo

Unknown ha detto...

Che meraviglia quel portafoglio! lo voglio anch'ioooo!!!

Anonimo ha detto...

Gli anonimi sono spesso incivili e inutilmente offensivi.
Tuttavia, una cosa è sacrosanta, comunque ti venga detta: sei a Londra, hai teoricamente coronato il tuo sogno di emancipazione, sei in una delle città europee più cosmopolite, ricche di cultura e stimoli, multietniche e tutto quel che vai scrivendo nel tuo blog è una lista di oggetti da acquistare.
Libera di fare quel che vuoi, ma per come la vedo non stai progettando davvero una vita all'estero, non stai crescendo propositivamente e personalmente.
Ovviamente mi dirai che non vieni a scrivere sul blog tutte le cose interessanti che fai, che non ti va di elencare le mostre che vedi, i musei, le biblioteche che visiti e via dicendo.
Va bene, dico io.
Manchi di spessore, Giuliana. Talmente tanto che a volte vengono i brividi a leggerti.
E allora non leggermi, dirai tu.
Infatti.
Buona permanenza a Londra. Spero di ritornare qui un giorno e trovarti sistemata, cresciuta, arricchita (non in quantità di ammennicoli, chiaramente).

Anonimo ha detto...

ahahah la fedina l'ho vista l'altro giorno in una puntata di Buffy!! Io l'ho scoperta li!!

Sara

Steven ha detto...

Ragazzuole e amiche ciambelliche ..
rullo di tamburi !

Ebbene si, dopo aver tentennato sul da farsi ho deciso che apriro' anche io un mio spazio virtuale.. sara' un forum .. adesso sto iniziando a disegnarlo .. cosa ne dite di un tema grafico a sfondo natalizio ?

Datemi i vostri suggerimenti e anche gli argomenti di cui preferite parlare.. stavo pensando di inserire una sezione generale di discussione amichevole e leggera... una sezione per il commento libero degli outfit e degli acquisti delle nostre blogger preferite .. ci sara' anche un angolo dedicato alla ciambellina ovviamente .. magari anche un angolo critiche.. un area di libera conversazione su temi di attualita' .. su citta' europee e luoghi dove vivere, viaggiare, cose fatte, viste, vissute, preferenze varie ed eventuali. Se volete possiamo anche inserire un angolo dedicato agli insulti personali per le persone antipatiche dove potete sfogarvi e nessuno vi censurera' diciamo uno slugg-corner... e poi un angolo di suggerimenti vari ed eventuali, commenti di tutti i generi... amicizie ..etc etc etc

Qualunque suggerimento é benvenuto.. questo forum lo costruiremo insieme !

Steven

Anonimo ha detto...

Leggo spesso e non commento mai, volevo dire solo che senza steven questo blog sarebbe molto meno interessante.

Carina l'idea del forum per commentare le blogger della rete, il tema natalizio mi piace come idea .. qual'è l'indirizzo se lo hai giá pubblicato?

HH

Anonimo ha detto...

Aspetto impazientemente il link al forum!!

Anonimo ha detto...

Le ultime due anonime sono steve che si fomenta da sola, garantito. Patetico il fatto che commentare il tuo blog l'abbia ispirata ad aprire un forum. Guarda non hai avuto una grande idea comunque, facebook è piena di gruppi che ridicolizzano in maniera esilarante (molto più di quanto potresti farlo tu) blogger idiote e il web è pieno di forum che parlano di viaggi, ci sono anche forum in cui ci si insulta giusto per passare il tempo. Insomma, ritenta (o magari trova qualcuno che ti svergini o comunque che si occupi di te in quel senso, per lungo tempo. Ne hai bisogno.)

Angst ha detto...

per ricollegarmi all'anonima delle 15 e 29, il viaggio di Giuliana sta accrescendo e arricchendo propositivamente Steven più che altro.
GO STEVEN, facci sapere.

(il claddagh ring stava pure su E morì con un felafel in mano)

Steven ha detto...

Hmmm... ringrazio chi mi fa i complimenti e cago in testa alle rosicone ... ció detto come nome per il forum.. tenendo conto anche del suggerimento di Angst mi stavo orientando su di un qualcosa come STEVEN À GO GO.

Una ispirazione un po' ciambellica in effetti .. cosa ne pensate?

Steven il grande

Sluggard ha detto...

Lo zainetto non mi dispiace...
Sulle WESC, te l'ho già detto, ti si smonteranno al primo soffio di vento... E ce ne sono di migliori allo stesso costo (però non celesti, hai ragione).
Prova a non prendere le oboe (che sono quelle con il cavo audio in tessuto), magari durano un pochino di più.

Anonimo ha detto...

Per prendere uno zainetto che non ti faccia male alla schiena non puoi certo prenderne uno di accessorize!!! Saranno anche carini ma la tua schiena soffrirà tanto quanto che con una borsa, con quelle spalline di merda e lo schienale molle.... Il north face isabella (quello da donna) andrebbe bene, da me a scuola andava un sacco, dava quel' aria da "dura"... Io lo uso ancora oggi, nero con i profiletti rosa e non mi ha mai dato problemi alla schiena. Certo non donerà un'aria vintage e sognante ma a volte per il nostro bene è meglio giungere a dei compromessi. Se la tua schiena duole...scordati zainetti accessorize, le espadrillas e tutte le scarpacce di cartone che compri da H&M, che hanno una suola atroce.... E magari al posto del portafoglio rosa di miu miu fai 4 sedute da un massoterapista.

Ladra di Caramelle ha detto...

Claddagh ring <3

Anonimo ha detto...

Ho proprio le Wesc della tua foto (da più di un anno ormai), ma quelle rosse. Confesso che le ho prese solo per il colore, pur sapendo che come qualità del suono sono pessime...però 1- isolano benissimo (perfette per la Tube, chi l'avrebbe detto per £30?!) 2- dopo un po' anche io che non vivevo senza le mie AKG mi sono abituata e ora non mi danno più fastidio :P

Anche io porto il claddagh da parecchi anni e ci sono molto legata :)

LS


PS: Glad to hear che hai optato per i Russell&Bromley ;)

Steven il grande ha detto...

Ragazzuole se a complemento del forum .. aprissi anche un blog .. dite che è troppa roba oppure vi interesserebbe.

Siate oneste .. vi interesserebbe di piu' un blog :

(1) Pro-ciambella
(2) Anti-ciambella

Prometto a tutte, anonime e non, di lasciarvi mano libera e non censurare nessun commento quindi se volete sfogarvi per bene ad insultare la ciambella e i suoi acquisti .. potete farlo.

A VOI LA SCELTA !

Steven il grande

dorainpoi... ha detto...

Ho notato che le cose che inserisci in wishlist ti assomigliano davvero poco, o meglio non si identificano per niente con l'immagine che dai di te attraverso quello che scrivi o le foto che posti...
E poi in effetti se guardo indietro vedo che le cose che compri effettivamente non si avvicinano nemmeno lontanamente allo stile o alla categoria delle cose che desideri... e mi chiedo (scusa sono in una fase introspettiva della mia vita e la proietto pure sugli altri..) che significa questo? Desiderio di essere altro? Sogno? Progetto? :)

Anonimo ha detto...

Bel commento Dorainpoi... molto arguto, potrai discutere liberamente di questo ed anche altri argomenti legati alla vita e agli acquisti della nostra mitica ciambelluzza sul blog nuovo di pacca che ho aperto a grande richiesta del pubblico delle commentatrici.

L'indirizzo è STEVEN A GOGO

http://stevenagogo.wordpress.com/

Ragazze poi dovete spiegarmi come si fa ad inserire il blogroll con le amiche bloggarole preferite. Chiunque vuole essere inserita basta lasciare un commento e l'indirizzo del vostro blog e provvedero' subito !

MA VIENI !!!

Steven a gogo

Anonimo ha detto...

È vero, non ti ci vedo né con i mocassini, né con l'orologio, né con quel portafoglio rosa da snob con la puzza sotto al naso...massimo massimo con il ninnolo tiffany...in effetti lo stile che hai ti piace sul serio o ripieghi su questo in mancanza di soldi ma preferiresti agghindarti di cose firmate come tante provincialotte? La tua borsa di vuitton e la balenciaga mi fanno propendere per la seconda.....

Sluggard ha detto...

Steve (te lo scrivo qua, non vorrei sconvolgere i tuoi precari equilibri mentali andando contro ai tuoi imperscrutabili desideri :]), ma estendere il tuo blog ad un argomento che non sia la Cup, in modo da poter dare libero sfogo alla ..ehm... voglia di comunicare (?) che manifesti qua, no?


Anonimo ha detto...

Ma il punto centrale, cara sluggard dei miei stivali è che la ciambelluzza per quanto mi sia simpatica il piu' delle volte .. spesso e volentieri taglia i commenti.

A me la censura risulta un po' antipatica ... sul mio blog invece posso parlare liberamente.. e potete farlo anche tutte quante voi .. ( sluggard a parte ) .... quindi diciamo che è uno spazio libero per tutte voi.

Poi vedremo di allargarlo ad altri argomenti e blog trash .. se avete suggerimenti fate pure. Per il momento iniziamo con la ciambellozza che la conosciamo bene.

PS.

ANGST Non so per quale ragione non appare il tuo commento .. ad un certo punto mi dava un messaggio di "spam" .. non so... ho cercato di approvarlo .. ma non lo vedo ..boh .. è un strano .. prova a mandarne un'altro di prova.

CIAO A TUTTE

E SIETE TUTTE BENVENUTISSIME

Steven il grande


PS. Sto smanettando un po' con il template .. se avete suggerimenti fate pure.

Anonimo ha detto...

Sluggard mi hanno fatto cortesemente notare .. che se sono contro la censura ma poi censuro te sono poco coerente.. quindi va beh.. dai diciamo che sei benvenuta anche tu... pero' non insultare come al tuo solito.

Steven il grande

Chinotta ha detto...

Adoro gli orecchini Jacobs.
Il blog di Steven raggiunge il surreale, anche se vedo delle potenzialità nel ragazzo.
E comunque, ho quasi l'impressione di conoscerlo...

Anonimo ha detto...

Tedda .. lo prendo come un complimento .. comunque il blog ha enormi potenzialita' , di questo ne sono sicuro, anche perche' ho deciso di lasciarlo libero dalla censura.

In effetti potrei conoscerti anche io.

Steven il grande

Chinotta ha detto...

Vero?
Se non fosse che ti sei esplicitamente dichiarato incline al gentil sesso, ne sarei quasi certa.
Per il blog, non lo so. Tutto dipenderà dalla fauna che lo visiterà.
Certo è che se gli argomenti si esauriranno a "Cup: pro/contro", il potenziale non diverrà mai atto.

Anonimo ha detto...

E va beh .. vediamo cominciamo con la ciambelluzza che di materiale trash ne fornisce parecchio e poi .. piano piano ci allarghiamo anche ad altri blog modaioli o anche non modaioli.. poi a me piace parlare di parecchi argomenti dalla letteratura alla politica alla cronaca di tutti i giorni, alla musica, alla tecnologia, cibo etc etc etc .. quindi ne abbiamo di materiale .. .. la cosa difficile piuttosto è fermarmi quando inizio..

Ad esempio stavo leggendo una serie di storie assolutamente assurde sul sistema sanitario britannico ( roba di tipo vittoriano proprio ) .. e sarei interessato a sentire l'opinione un po' di tutti.. poi c'e' la politica italica ed internazionale... le mie uscite a carattere leghistico anti-italiano .. patatonze bloggarole che non siete altro .. ci divertiremo !!

Steven il grande

Anonimo ha detto...

Steven, ma ti chiami mica corrado?

Anonimo ha detto...

Nel senso di Corrado Mantoni ?

NO ...

Come mai proprio corrado.. scusa la curiosita' ma è un nome cosi' poco comune .. se proprio dovevi buttarti ad indovinare potevi scegliere .. mario, luca qualcosa di piu' semplice !

Steven il grande

Anonimo ha detto...

I mocassini e l'orologio sono osceni....già i mocassini di per sé lo sono, mi ricordano certi nonnetti con la r moscia a spasso per saint tropez, questi poi rasentano l'orrido.

Cupcakes ha detto...

Dorainpoi , le uniche cose buone che ho non le uso mai. Ci vado pazza ma non sono nel mio stile. Quindi sono pezzi che desidererei tantissimo solo perchè mi piacciono, ma magari rimarrebbero nel cassetto ad ammuffire...

Per tutti , non sono ancora entrata nel nuovo blog di Steven ma sto per andare a farci un salto. Quando e se si popolerà, mi ricorderò di quando venivate qui ad insultarlo =D

Anonimo ha detto...

E di quando lui veniva qua ad insultare pesantemente te, dicendo eri lurida, obesa, una sporca terrona ignorante che si sarebbe meritata un manganello su per il culo non te lo ricordi però, vero?
Una volta mi piacevi, quando parlavi di dieta, problemi, facevi riflessioni...hai tempi di giusippe o anche prima, quando non avevi mai avuto un fidanzato...ora posso dire che mi fai schifo, non accetti mai nessuna critica, sei arrogante, ignorante e arrivi a snobbare tue lettrici storiche che ti fanno commenti intelligenti a favore di certa gente come steve. Di la verità, ti lusinga che qualcuno abbia aperto un blog in tuo "onore"....e allora ha ragione chi, da sempre, ti ritiene solo un'eccentrica e un esibizionista della peggior specie. Questo teatrino sul tuo blog mi da la nausea, perciò addio, anche se è un peccato, spiace sempre abbandonare blog che un tempo si leggevano tanto volentieri.

Anonimo ha detto...

*hai senz'acca, pardon, maledetto completamento automatico.

Anonimo ha detto...

*ti ritiene solo un'egocentrica. Ri maledico il completamento automatico.

Anonimo ha detto...

Anonima delle 17.34


... ma quanto stai rosicando !?

uah ah ah ah

Steven il grande

Anonimo ha detto...

UPDATE :

Mi è venuta una idea genialloyde ... ho appena aggiunto
un "CIAMBELLOMETRO"

Cupcakes ha detto...

Anonima, veramente il primo blog dedicato a me risale ai tempi di msn. Ti parlo di quando andavo alle scuole superiori ed era stato aperto un blog in mio onore... sei o sette anni fa.

Di haters ne ho sempre avuti, ma sono della filosofia di vita che "molti nemici e molto onore".

"Una volta" ti piacevo perchè scrivevo le mie riflessioni e gli insulti erano agli inizi. Adesso che gli insulti sono sempre gli stessi, e le critiche anche, permettimi di essere scocciata ed annoiata così tanto da voler ignorare il tutto.

Già una volta l'ho spiegato: dopo anni di risposte sempre uguali a critiche sempre uguali, mi sono semplicemente stufata di scrivere sempre la stessa cosa.

Se hai critiche NUOVE da fare però sei la benvenuta.

Se non mi seguirai più come hai scritto... au revoir. Grazie per avermi seguita fino ad ora, spero di averti fatta svagare quando ero simpatica.

.

Anonimo ha detto...

Ciamby, ma infatti la maggior parte delle anonime sono delle rosicone alla fine della fiera.. non sanno farsi una sana risata.

IO HO UN TREMENDO SOSPETTO.

Guarda .. me lo sento..

Secondo me possiamo anche farci una scommessa, ma tra un po' qualcuna dira' che in realtá io e te siamo la stessa persona e hai creato tutto quest'ambaradan sono per farti pubblicitá... !

Uah ha ah ah ah ..

Comunque se hai visitato, cosa ne dici... ? Carina l'idea del ciambellometro anche ... lo aggiornero' ogni tanto a seconda dei casi .. poi anche la selezione della musica non é male ..

Steven a gogó ha detto...

Ciambottina ci linkiamo "a vicenza" ?

Nel senso che io metto il tuo link e tu metti il mio ..

Steven il grande

Steven a gogó ha detto...

Il link lo trascrivo qua :

www.stevenagogo.wordpress.com

:)

Anonimo ha detto...

E nessuno lo cacò di striscio, nonostante i disperati e continui tentativi di catturare l'attenzione. Faccette sorridenti per elemosinare una visita, un complimento, un commento qualsiasi. Controllare compulsivamente bacheche commenti in cui nulla cambia, capire di non avere alcuna importanza e di non suscitare alcun interesse. Che tenerezza.

Anonimo ha detto...

I commenti anonimi o dalle firme fittizie scritti by himself, poi, sono la ciliegina sulla triste torta.

Cupcakes ha detto...

Steven, forse siamo davvero anime gemelle. Oggi pensavo proprio al fatto che qualcuno avrebbe supposto che io mi scrivessi i commenti da parte tua.

Steven a gogo' ha detto...

Ma infatti non so se hai notato .. gia' stanno accusando me ... queste qui oltre ad essere anonime e sfigate .. sono anche delle poverette paranoiche. Comunque il blog mi pare per essere stato aperto da pochissimo va alla grande.

Anonimo ha detto...

L'importante è crederci!!! E poi tu non sei anonimo e sfigato, nono. Hai un identità ben definita e pochissimo tempo da perdere. Ahahahahah

Steven a go go ha detto...

Hmm... ma lo sai che questi ultimi commenti delle solite anonime sfigate .. mi hanno fatto venire in mente che quasi quasi piu' che parlare della ciambella .. dovrei parlare di quanto sono sfigate e paranoiche le anonime commentatrici .. ci sarebbe da scrivere interi volumi.

Chissa' se sono ancora convinte che io e te siamo la stessa persona... boh .. mi fanno quasi pena.

Steven il grande

Anonimo ha detto...

La fedina irlandese mi ricorda tanto Buffy... se ne capiti una in più ti giuro che te la ripago, la stra-amo da anni e anni!

Gabby