23 dicembre 2012

Domenica 23 Dicembre 2012

Ho un nuovo lavoro.

Forse non vi ricordate del posto carinissimo di cui vi parlai qualche tempo fa,,, ma sì, adesso lavoro per loro.

Inviato curriculum Giovedì sera, ricevuta chiamata con conseguente colloquio Venerdì mattina, primo giorno di lavoro Sabato.
Più veloce di così non so cos'altro possa esserci.
Vi dirò di più: forse so l'inglese.
Dico forse perchè in realtà non lo conosco bene, ma credo di aver capito di saperlo parlare molto meglio di altre persone.

E niente.

Ho un lavoro.

E fra tre giorni iniziano i saldi!

.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande!! :)

Angst ha detto...

Vaffanculo a te e alle tue paranoie.
E' un vaffa affettuoso, spero che riuscirai a dirtelo da sola la prossima vota che ti senti in un buco nero ;)
Gli orari come sono?

PS: Eddaaaaaajeeeeeeeeeeeeeee.

nuvola »» ha detto...

Bellissima notizia!! yeah!

Anonimo ha detto...

vedi di non farti sbattere fuori anche da qui dopo un mese e un pirito!

ellee ha detto...

yeeeeeeeeeeeeee vedi!!! :) :) Congratulazioni!!!!!! :)

p.s. ti prego, puoi mettere la moderazione o per lo meno bloccare i commenti anonimi?!?! La pagina dei commenti di ogni post è diventata una giungla............... :(

Anonimo ha detto...

Well done! Quale branch?? Ce n'è una proprio sotto al mio ufficio..!

LS

Anonimo ha detto...

Ti leggo sempre, ti commento pochissimo, che dire complimenti per il nuovo lavoro e in bocca al lupo per la convivenza e per tutto!!!!

Manu

Anonimo ha detto...

vieni qui a farti compatire come se fossa la fine del mondo e poi due giorni dopo trovi lavoro. No comment. Speriamo che nel nuovo posto dove lavori non si accorgano mai di quanto sei lamentosa, indolente, lenta, terrona, italiota e presuntuosa, altrimenti durerai poco anche li.

erika ha detto...

Arrivano i rinforzi! :D

Anonimo ha detto...

Che ti sei inventata stavolta nel curriculum? Hai lasciato ancora la finta laurea "che tanto i laureati sono tutti cretini e non troveranno mai lavoro" oppure hai detto che da caffè nero non ti hanno spedita via a calci ma te ne sei andata di tua spontanea volontà? La finta esperienza da barista in italia l'hai lasciata? e tutti gli altri mille lavoretti che in realtà ti eri rifiutata di fare perché sei così choosy e presuntuosa che fai vomitare? Che schifo giulianella mia, che schifo

Margherita ha detto...

La fortuna aiuta gli audaci :-) Ora, a maggior ragione, è il momento di rimettersi a dieta, ha Daniele, hai il lavoro, cosa vuoi di più?

Sbally ha detto...

vai giuliiiiiiiii ;)

Anonimo ha detto...

Hai appena trovato di nuovo lavoro e già pensi che tra un po cominciano i saldi. Sei un caso dispertato, finirai a fare la barbona

Unknown ha detto...

Hai visto? Evviva!!!

Unknown ha detto...

Hai visto? Evviva!!!

Anonimo ha detto...

Happy 4 u, ma gli orari?R.

Anonimo ha detto...

Brava Giuliana! Sono contenta per e di te! Antonella :-)

Cupcakes ha detto...

Ciao!

Lavoro nella stessa stazione dove lavoravo prima (si inizia alle 5 ma gli orari sono ben distribuiti per fortuna), ho tolto la laurea dal cv, ho spiegato di essere stata sbattuta fuori da Caffè Nero e nonostante ció, la ragazza che mi ha fatto il colloquio si è complimentata con me.

Care male lingue, sció!

.

Unknown ha detto...

:)))))))))))))))
evvai

Anonimo ha detto...

DAJE GIULIA'! Dai tutta te stessa questa volta, tifiamo per te.

Righine ha detto...

Brava Giuli, un bel regalo di Natale sotto l'albero! :D

Anonimo ha detto...

Ahahahahha sì sì giuliana ci crediamo proprio che hai sfoderato tutta la sincerità che non ho mai ho avuto al colloquio ahaahahaahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Bravissima! Sono contenta per te! In bocca al lupo!!!
Gilda

Anonimo ha detto...

Metterai anche tu il cappellino bianco? Sul tuo faccione starà un amore <3

Anonimo ha detto...

Aspetta, non vorrei fare polemica ma... Davvero sul CV ti eri data per laureata? Lo trovo un po' offensivo verso le persone che si fanno il mazzo all'uni. Ciao.

Anonimo ha detto...

Ma come sono contenta! Dopo il tuo ultimo post avevo paura che veramente non avresti più scritto... Mi saresti mancata. Ho un sacco di anni più di te, ti seguo pensa un po' dalla svizzera e mi sono appassionata ai tuoi racconti a volte anche strampalati, ma vivi e divertenti.
Ho sperato di aprire il tuo blog e trovare questa notizia finalmente.
Dani

Anonimo ha detto...

ma quante sfigate a raffica ti seguono con interesse??? ahahahah che poveracce, il tuo blog va seguito giusto per fare dei sani perculi

anonima catanese ha detto...

ma avevi scritto nel CV di essere laureata??? allora io che ne ho 2 (per la precisione la seconda a giugno, neanche per spacchiarmela troppo), al primo curriculum cosa devo scrivere, che ho 5 lauree e sono figlia del presidente della repubblica? ahi ahi ahi, la laurea pure per servire al bar, pazzesco.

coccinellaverde ha detto...

non passo da un pò e trovo questa notizia...grande!!!sono contenta e spero che gli orari siano più umani!

Cupcakes ha detto...

Indosso un cappellino bianco anche io e mi sta un amore proprio.

Un amore di muratore.

Anonimo ha detto...

vogliamo una fotooooooooh col cappellinoooooh

Miss Lemon ha detto...

Cara sono felicissima per te. Non abbatterti, sii fiduciosa. Vedrai che pian piano andrà tutto meglio. Buon Natale a te e Daniele!

Anonimo ha detto...

vediamo se ora la dolce Giuliana sarà un po' più umile o se appena ricomincia a girarle bene, tornerà a essere arrogante e saccente.

A parte tutto, complimenti.

Anonimo ha detto...

l'arroganza della packy è direttamente proporzionale al suo lardo

Ladra di Caramelle ha detto...

bene!
sono contenta per la buona notizia :)

auguri!

Anonimo ha detto...

Che bella notizia!! forza :)

Anonimo ha detto...

Sto guardando real time e c'é una ragazza obesa alta 1,75 il cui peso ideale dicono sarebbe 65 kg.

Cupcakes ha detto...

Proprio una fonte ufficiale Real Time, eh.

Anonimo ha detto...

Beh 10 chili in meno del proprio peso mi pare adeguato, poi se tu hai le ossa da scaricatore di porto e pesanti come macigni nessuno lo mette in dubbio, ma non metterti a criticare la fonte giusto x fare una battutina simpatica, in linea di massima 10 chili in meno dell'altezza sono più che giusti.

Cupcakes ha detto...

Il mio peso ideale, mio personale, NON è di 60 chili. Il peso minimo che ho avuto da quando ho questa altezza, è stato 64 chili, ed è stato quando ero "anoressica" (lo metto tra virgolette ma non dovrei).
Non appena il dietologo mi diede una dieta DECENTE per farmi passare l'anemia dovuta al digiuno, ho raggiunto un peso di circa 73 o 74 chili circa, ed era quello il mio pesoforma decretato da un dottore.

Sinceramente, conoscendo me stessa e avendo parlato con dei dottori, mi sento di credere a me e a fonti ufficiali piuttosto che a Real Time.

E non ho né ossa pesanti come macigni, né corporatura da scaricatrice di porto.

.

Anonimo ha detto...

Sicuramente non hai le ossicine da stambecca altrimenti di chili potresti pesarne 55. Hai un ossatura massiccia altrimenti il tuo peso ideale a 74 chili non si spiega.

Anonimo ha detto...

Complimenti cup ^_^
Continua a non ascoltare le persone misere che ti riempiono di cattiverie e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!